Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-05-2000, 14:01   #1
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
Spero proprio che non sia così.

Attendiamo fiduciosi che passi questo momento di crisi del forum dopodiche, magari, il buon Paolo estrarrà dal suo cilindro le nostre discussioni divorate da un server ingrato.

P.S. Vabbè che siamo nel mese di maggio, ma così tante invocazioni alla Madonna provenienti dalla vicina provincia di Varese non le avevo mai sentite!!

Forza Paolo fai capire a quella macchina chi è che comanda!
Alien è offline  
Old 12-05-2000, 14:20   #2
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Purtroppo sono andati persi tutti i messaggi da ieri mattina, più qualche altro precedente. Il database si è crashato in modo molto pesante, ecco spiegato il perché ;(
Purtroppo non posso fare granché, siamo riusciti a salvare il salvabile ma di più proprio non si può.
Paolo Corsini è offline  
Old 12-05-2000, 14:28   #3
marzionieddu
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 14
sigh ,,sigh ,,sigh,, MAMMA PAOLO CORSINI MI HA ROTTO IL GIOCATTOLO DAGLI LE BOTTE.

a perte gli scherzi che SFIGAAAAAAAAAAA......


non ho parole Paolo che macello perso proprio tutto????'


Sono rovinato,non mi ricordo piu' di cosa stavamo parlando negli ultimi post,mi rompe ripetermi.
Paolo ora devi aiutare anche tu metti mano alla memmoria e rifacciamo tutto.

cavoli sono sicuro che stavamo imboccando una strada interessante nei post.

ciao

marzio
marzionieddu è offline  
Old 12-05-2000, 15:02   #4
rb
Member
 
L'Avatar di rb
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
Messaggi: 205
buuuaaahhh ... sigh... che peccato
C'erano alcuni dei tuoi interventi che mi interessavano molto e che mi ero ripromesso di leggere con più attenzione.
__________________
rbnet.it
rb è offline  
Old 12-05-2000, 15:42   #5
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Se c'è qualcuno di veramente arrabbiato per questa situazione quello sono io
Dagli errori s'impara, magra consolazione ma meglio di niente.
Paolo Corsini è offline  
Old 12-05-2000, 17:15   #6
marzionieddu
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 14
Caro Paolo colgo l'occasione per scusarmi se in piu' di un post ho rimarcato il fatto che e' andato perso tutto.
immagino la tua situazione attuale con tutti questi casini.

comunque,cio' non toglie che devi collaborare a ricordare quello di cui stavamo parlando,c'erano in piedi due o tre post interessanti.

ciao

marzio
marzionieddu è offline  
Old 12-05-2000, 18:58   #7
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Cari amici del Seti , rieccoci on line ....
Dunque , stavamo discutendo , per quello che posso ricordare , delle graduatorie per paese con interessanti disquisizioni sulla "maturità" informatica dei vari stati .
Poi c'era la storia del tuo amico russo , caro Marzio , e di come poteva farci balzare ai primi posti delle classifiche per gruppo ...
Altri temi magari mi vengono in mente dopo ...
Bye

Paolo Corsini , non attapirarti , sei sempre il number One , anche con un server stronzetto ...

albys

P.S.
Marzio , aspetto la tua mail di risposta ai quesiti che ti ho posto ieri l'altro . Ciao
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 12-05-2000, 19:21   #8
marzionieddu
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 14
quale mail albys,ho qualche mostruoso problema di ricezione posta avro' perso 50 messaggi in 3 giorni,rimandamelo.

ciao

marzio
marzionieddu è offline  
Old 12-05-2000, 22:46   #9
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Per Marzio

Marzio ti ho rimandato la mail .
Aspetto tue nuove .
ciao
albys

P.S. hai provato il software "Distant suns" da usare con Seti@home ?
l'ho trovato sul sito http://www.distantsuns.com (link dal sito di Seti@home ma non ho molta dimestichezza con l'inglese e non so se è una cazzata oppure è bellino ....
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 12-05-2000, 22:59   #10
marzionieddu
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 14
albys il software di distant sun 4.04 e' bellissimo , ha solo un grande problema:e' un divoratore di memoria.
con seti@home e distant sun le prestazioni in calcolo si dimezzavano.
il distant sun lavora il simbiosi con seti@home e ti fa' vedere in maniera molto dettagliata tutta la volta celeste,come un planetarium.
ogni puntino sulla carta stellare e' accompagnato,facendoci un click sopra ,da nome,scopritore,magnitude,distanza,luminosita,e una montagna di altri dati.
quando il programma linka il dato di posizione si seti@home ti visualizza la zona da cui stai calcolando(mi correggo la zona da cui sono arrivati i dati che stai calcolando),non e' assolutamente un must ma,merita di installarlo e farlo girare di tanto in tanto anche solo per fare i belli con i conoscenti.
provalo e vedrai che montagna di dati riesce a darti,anche come sara' la volta celeste visibile tra 5.000 anni o 5.000.000 di anni.

notizie fresche dal russo scatenato,il codice non si puo' fondere per un problema di id che forse sara' risolto con la versione 3.0.aspettiamo fino a giugno poi si vedra'.

sto' provando pesantemente,non senza modifiche ,seticache,programma alternativo a setibuff che mi sembra piu' performante e meno difficile da avviare.
oltre a questo ho trovato un programmino per iconizzare task dos che e' un amore si chiama trayer 3.10 .
il mio seti ora e' in system tray tranquillo e beato con a fianco il bel programmino che mi ha stuzzicato al test dirk pitt,setispy.
quando ho finito tutti i test vi linko i download.
occhio che senza modifiche si incazzano e fanno incazzare il pc e il kernel di windows98se,nt e win2k no problem.

ciao

marzio
marzionieddu è offline  
Old 12-05-2000, 23:31   #11
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Grazie del consiglio , parto a scaricarmi il distant Suns .
Però c'è il link per la versione 4.02C , non 4.04 .
E' una demo , chiaramente , no ?
Fammi sapere .

Allora aspettiamo Giugno , poi il comunista ci sistema il tutto !!!
Bene .
Ciao

albys
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 12-05-2000, 23:33   #12
marzionieddu
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 14
la mia era una betaccia della versione nuova.
il programma non e' freeware ma ,fragatene,digli sempre che non ti vuoi registrare.

ciao

marzio
marzionieddu è offline  
Old 12-05-2000, 23:41   #13
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
ti chiedono di lasciare nome e Email prima di scaricare la demo .
Comunque se non è freeware è shareware , no ?
(sto scaricandolo)

albys
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 12-05-2000, 23:46   #14
marzionieddu
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 14
e vaiiiiiiii

vai tranquillo non ti mandano la fattura a casa ma solo segnalazioni di aggiornamenti.

ciao

marzio
marzionieddu è offline  
Old 13-05-2000, 00:08   #15
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Grazie mille ,poco fa il download accelerator ha finito di lavorare .
Lo installo domattina , stasera è un pò tardi .
Farò sapere com'è , anche se l'hai già illustrato tu .
Grazie ancora .
albys
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 13-05-2000, 00:14   #16
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
E visto che i consigli di Marzio non mi hanno mai deluso mi lancio anch'io nel download

Ma come faccio ora a "grabbarmi" questi 6 CD senza rubare CPU al Seti ?
Temo che il mio povero K62@350 dovrà fare gli straordinari questa notte!

PS Ma se metto il SETI su un disco RAM e metto a nanna l'HD risparmio abbastanza corrente (e anche un po' di usura e rumore) da potermi permettere di lasciare acceso il PC tutta la notte ?

Attendo consigli.
Alien è offline  
Old 13-05-2000, 01:18   #17
marzionieddu
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 14
non malaccio come idea questa del disco ram.
teoricamente il disco serve solo per il run iniziale , per settare la work_unit,state,pid,ecc ma poi non serve piu' a niente almeno per il tempo necessario al calcolo.

domani faccio due test per vedere se riesco a fare un batch che invoca un disco ram e se in questo disco riesco a buttare dentro tutta la procedura durante il boot,con lancio subito dopo il gui di windows.

bellina veramente l'idea cosi' i dischi li mettiamo in stand by.

ciao domani vi dico

marzio

p.s.=i due programmini nuovi nuovi vanno bene per ora,speriamo bene.
marzionieddu è offline  
Old 31-08-2001, 15:37   #18
sanguemisto
Senior Member
 
L'Avatar di sanguemisto
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 109
Scusate ma il post di ex-xxcz che fine ha fatto?
__________________
[/siz]
sanguemisto è offline  
Old 31-08-2001, 17:25   #19
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da sanguemisto
[b]Scusate ma il post di ex-xxcz che fine ha fatto?
Ciao,

sono rientrato adesso in ufficio (ero via per lavoro), di quale post parli?
Paolo Corsini è offline  
Old 31-08-2001, 17:35   #20
sanguemisto
Senior Member
 
L'Avatar di sanguemisto
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 109
ex-xxcz aveva uppato questo topic chiedendo cosa avesse portato al crash il database e se fosse lo stesso che viene usato adesso....ieri pomeriggio mi pare...
__________________
[/siz]
sanguemisto è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v