Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2007, 12:18   #21
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da james81 Guarda i messaggi
allora:
per la prima domanda, la possibilità dell'mms c'è già. C'è un DVR che supporta tale funzione (ora non mi ricordo il modello dovrei vedere)
Seconda domanda: basta che utilizzi un DVR (webserver) il quale supporta un collegamento web esterno (un pc) con relativo programma che permette di monitorare e commdare il dvr come se fossi li davanti.
Per il guppo di continuità consiglio sempre dividere quello che è l'allarme da quello che è la videosorveglianza, in quanto un dvr assorbe di più che una centralina dall'arme, e preferirei lasciare in vita la centralina che il DVR

Io parto sempre dal presupposto che tu vogli utilizzare un DVR stand-alone in quanto sono i più competitivi qualità/prezzo.

Altriementi se hai $$ da spendere (lascia stare le percherie che vendono su internet) puoi farti un DVR te comprando scheda apposita e un PC. Occhio alla compatibilità del HW del PC e la scheda.


Grazie per l'interessamento;

prima di tutto il sistema lo foglio fare "in casa", recuperando un vecchio AMD Tbird 900mhz e dedicarlo solo al ruolo di "videosorvegliatore" ...

non ho limiti se non quello degli €

naturalmente il sistema sarà esterno e indipendente dall'allarme, e sarà, insieme al router, l'unico sistema alimentato dal gruppo di continuità


esiste un software per mandare in automatico MMS dal pc? (pagando naturalmente l'invio)
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:42   #22
james81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 166
allora..se usi un sistema tramite pc,,la cosa da fare è procurarti una scheda, visto le tue esigenze puoi benissimo acquistare una scheda da qualche negozio in internet o magari su ebay...la qualità sia del fotogramma e che in registrazione frame/secondo non è il massimo..ma ci si può adattare, per l'invio degl'sms stà al SW della scheda avere la possibilità (controlla su internet se ce ne sono).
Per il Videocontrollo, ti ricordo che devi avere un IP statico o comunque tramite (siti che offorno la possibilità) un DNS che ti dia la possibilità di rintracciare la macchina.
james81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:57   #23
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da james81 Guarda i messaggi
allora..se usi un sistema tramite pc,,la cosa da fare è procurarti una scheda, visto le tue esigenze puoi benissimo acquistare una scheda da qualche negozio in internet o magari su ebay...la qualità sia del fotogramma e che in registrazione frame/secondo non è il massimo..ma ci si può adattare, per l'invio degl'sms stà al SW della scheda avere la possibilità (controlla su internet se ce ne sono).
Per il Videocontrollo, ti ricordo che devi avere un IP statico o comunque tramite (siti che offorno la possibilità) un DNS che ti dia la possibilità di rintracciare la macchina.
per il primo, non è un problema, già tavano10 mi ha dato qualche dritta sulle schede di acquisizione, per il momento uso la funzione Video In analogica della scheda video (Ati Radeon ViVo) poi penserò all'acquisto di una vera e propria scheda.


per il controllo da remoto, pensavo di registrare un dominio con annesso spazio disco per l'upload costante delle diapositive.
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:28   #24
james81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 166
scusa devo aver frainteso, pensavo volessi utilizzare comunque una scheda (intendo dire schede dedicate a questo servizio che possono essere montate sui pc ma non le classiche schede video per pc)e relativo SW appositi.
Con gli strumenti che hai te...non puoi fare nulla di video controllo, al massimo puoi fare una registrazione continua della web-cam collegata alla scheda video. E poi devi trovare un SW (non penso che esista) che ti salvi il filmato e te lo carichi su un FTP apposito o che ti invii dei fotogrammi.
Con l'aparechiatura che vuoi utilizzare te, non si può fare nulla di tutto quello che ti ho spiegato prima
james81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:40   #25
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da james81 Guarda i messaggi
scusa devo aver frainteso, pensavo volessi utilizzare comunque una scheda (intendo dire schede dedicate a questo servizio che possono essere montate sui pc ma non le classiche schede video per pc)e relativo SW appositi.
Con gli strumenti che hai te...non puoi fare nulla di video controllo, al massimo puoi fare una registrazione continua della web-cam collegata alla scheda video. E poi devi trovare un SW (non penso che esista) che ti salvi il filmato e te lo carichi su un FTP apposito o che ti invii dei fotogrammi.
Con l'aparechiatura che vuoi utilizzare te, non si può fare nulla di tutto quello che ti ho spiegato prima

si può fare tutto, ed il software esiste, anzi ne esistono molti, in grado di creare streming, rilevare movimenti ecc ecc da periferiche come schede di acquisizione o semplici webcam

tu che schede DVR intendi?
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:34   #26
james81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 166
si si si SW ne eistono...ma non come intendo io, è che stiamo parlando di fare dei sistemi LOW COST e LOW QUALiTY.
Consiglio, se aspetti che uno di quei gestisco MOTION ALLARM in maniera corretta e utile al fine di evitare falsi allarmi,allora lascia stare tutto. Nemmeno in campo professionale il MOTION ALLARM viene visto come una bella opzione.
Devi tenere conto, allora che lo deve funzionare di notte, quindi poca luce, devi avere una telecamera ad infrarossi (e li si apre un capitolo a parte), e il famigerato SW dev'essere in grado poi di rilevare la differenza, basta una telecamera non buona e la pioggia...e sai falsi allarmi che ti arrivano.

Le schede che dico io sono in genere a 4 ingressi video + 1 audio, poi i PAL e i frames variano a seconda della qualità della scheda, e relativo SW per la gestione sia in locale e da remoto
james81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:37   #27
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
il motoin alarm è una funzione in più che però non servirebbe nemmeno, l'impianto d'allarme ha un controllo di prossimità e suona (indipendentemente dalle telecamere) ...

il gioco è questo:

l'allarme suona (e ti chiama) -> controllo le telecamere per vedere se devo chiamare il 112 o disattivare l'allarme da remoto

il controlo da remoto può avvenire tramite PC o Cellulare
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:41   #28
james81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 166
ah ok,
allora procurati una buona telecamera, e accertati che la scheda o il SW abbiano un buon rapporto qualità/velocità di registrazione.

Per la gestione in remoto, stà tutto nel SW che acqusti, sinceramente mi cogli, impreparato in quanto non ho mai utilizzato prodotti solo SW in quanto, la qualità in generale non era adatta a quello che cercavo.
james81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:42   #29
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da james81 Guarda i messaggi
ah ok,
allora procurati una buona telecamera, e accertati che la scheda o il SW abbiano un buon rapporto qualità/velocità di registrazione.

Per la gestione in remoto, stà tutto nel SW che acqusti, sinceramente mi cogli, impreparato in quanto non ho mai utilizzato prodotti solo SW in quanto, la qualità in generale non era adatta a quello che cercavo.
grazie, che caretteristiche tecniche devono avere delle buone telecamere IR da esterno?
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:52   #30
james81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 166
la telecamera. prima cosa devi capire se la vuoi in B/N o a colori, poi capito quello, se ti serve da giorno o giorno e notte, e poi ma non meno del resto devi scegliere il numero di linee...e la grandezza dell'angolo esmpio il medio è il3,6 è diciamo un 90° di apertura
james81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:21   #31
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
non pensavo ci fossero così tante "variabili"

allora numero di telecamere 2
telecamere giorno / notte (suppongo infrarossi sia il termine esatto)
mi basterebbero pal standard (720x576)
possibilmente Wireless (non Wi-Fi) ma wireless munite di proprio ricevitore video.
angolo di visuale ... quello non saprei ... tieni presente che verranno montate sul muro nord e su quello sud per poter monitorare 2 porte finestra per lato. Non mi interessa un grande angolo di visuale, ti faccio uno skemino in 5 minuti

in sostanza, il nero è la casa, i punti rossi sono dove vorrei far installare le telecamere, le zone blue sono le finestre da tener d'occhio, l'arancio sono muri di cinta o case che confinano con il giardino, il grigio è un porticato per raggiugnere il giardino anteriore da quello posteriore e viceversa.

gli angoli ora sono impostati a 45° a me basterebbe cmq tener d'occhio i due lati, ma solo in prossimità delle finestre.






consigli?
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:24   #32
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
non pensavo ci fossero così tante "variabili"

allora numero di telecamere 2
telecamere giorno / notte (suppongo infrarossi sia il termine esatto)
mi basterebbero pal standard (720x576)
possibilmente Wireless (non Wi-Fi) ma wireless munite di proprio ricevitore video.
angolo di visuale ... quello non saprei ... tieni presente che verranno montate sul muro nord e su quello sud per poter monitorare 2 porte finestra per lato. Non mi interessa un grande angolo di visuale, ti faccio uno skemino in 5 minuti

in sostanza, il nero è la casa, i punti rossi sono dove vorrei far installare le telecamere, le zone blue sono le finestre da tener d'occhio, l'arancio sono muri di cinta o case che confinano con il giardino, il grigio è un porticato per raggiugnere il giardino anteriore da quello posteriore e viceversa.

gli angoli ora sono impostati a 45° a me basterebbe cmq tener d'occhio i due lati, ma solo in prossimità delle finestre.






consigli?
e se ti entrano dalla porta?
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:32   #33
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
e se ti entrano dalla porta?
Sembra una cavolata, ma non serve .. mi spiego meglio.

il motivo per cui mi è stato chiesto un sistema del genere è perchè i sensori di prossimità, anche se ben calibrati, ogni tanto rilevano movimento e fanno scattare l'allarme; lo faceva il primo impianto montato 3 anni fa e lo fa anche questo montato 6 mesi fa.

il fatto è che, l'allarme, in caso di intrusione è in grado di dirti quale sensore è entrato in funzione, è chiaro wquindi che, se entra in funzione il sensore della porta d'ingresso (che non è un sensore di movimento), qualcuno è entrato, non c'è santo che tenga

al contrario se è un perimetrale il dubbio rimane, e sinceramente, quando ti trovi a decine di KM da casa non è bello correre a casa per controllare o rompere le scatole ad un vicino e scoprire che è saltato per "nulla"

il sistema di videosorveglianza serve solo per un controllo istantaneo della situazione

__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:01   #34
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Sembra una cavolata, ma non serve .. mi spiego meglio.

il motivo per cui mi è stato chiesto un sistema del genere è perchè i sensori di prossimità, anche se ben calibrati, ogni tanto rilevano movimento e fanno scattare l'allarme; lo faceva il primo impianto montato 3 anni fa e lo fa anche questo montato 6 mesi fa.

il fatto è che, l'allarme, in caso di intrusione è in grado di dirti quale sensore è entrato in funzione, è chiaro wquindi che, se entra in funzione il sensore della porta d'ingresso (che non è un sensore di movimento), qualcuno è entrato, non c'è santo che tenga

al contrario se è un perimetrale il dubbio rimane, e sinceramente, quando ti trovi a decine di KM da casa non è bello correre a casa per controllare o rompere le scatole ad un vicino e scoprire che è saltato per "nulla"

il sistema di videosorveglianza serve solo per un controllo istantaneo della situazione

quindi correggimi se salta l'allarme é perché i ladri sono in casa no? quindi a cosa ti servono le telecamere?

per caritá mettetene quante ne volete a me sembra stupido per il semplice motivo che se vogliono rubare in appartamenti con antifurti ecc... le telecamere sono una delle cosa piú stupide da disattivare, penso che un allarme interno basti e avanzi.
Piccola domanda... se ti smontano il telaio della porta per entrare? il sensore non funziona vero?
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:10   #35
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
quindi correggimi se salta l'allarme é perché i ladri sono in casa no? quindi a cosa ti servono le telecamere?
No, perchè, come già scritto, capita ogni tanto di ricevere falsi allarmi; l'allarme ha sensori di intrusione e movimento.


Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
per caritá mettetene quante ne volete a me sembra stupido per il semplice motivo che se vogliono rubare in appartamenti con antifurti ecc... le telecamere sono una delle cosa piú stupide da disattivare, penso che un allarme interno basti e avanzi.
Piccola domanda... se ti smontano il telaio della porta per entrare? il sensore non funziona vero?
L'allarme interno c'è già e come ho premesso l'impianto d'allarme è fatto da professionisti del settore e non è un sistema "Fai da te"

fatta questa piccola ma doverosa premessa, come già scritto, il sistema di videocamere (che non è un sistema d'allarme, ma di controllo) serve solo per constatare se l'allarme è FALSO o VERO, non ha nessuna presunzione di voler impedire/scongiurare l'accesso all'eventuale ladro

suona l'allarme, controllo se le telecamere rilevano qualcuno/qualcosa; a seconda dei casi puoi decidere se, andare sul posto, chiamare il 118, i vicini o spegnere l'allarme e basta.


__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:25   #36
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
... quindi a cosa ti servono le telecamere?
per caso non sei "fotogenico" ?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:38   #37
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
per caso non sei "fotogenico" ?
no lo sono é questo che mi preoccupa


pongo domande per voi anche perché vivo ad amsterdam e la notte dormo con la porta aperta

solo che non so perché pensano sempre che sia un criminale, la polizia mi ferma pensando che sia un ladro mentre parcheggio la mia bici, il vicino pensa che stia rubando la mia bici mentre mi monto il campanello buono, vado da mc donald mi dimentico il cellulare li dopo 3 ore ritorno e mi dicono che sta alla polizia, giro 4 stazioni di polizia nessuno sa niente del mio cellulare torno al mc donald e ci sta un altro tizio il che gli racconto la storia... e il tipo mi fa, qui c'é un cellulare in cassaforte e mi inizia a raccontare di uno strano individuo che il giorno prima aveva chiesto per il cellulare morale della favola il tipo di ieri non si fidava di me quindi mi aveva detto di andare alla polizia

ho imparato due cose ad amsterdam, non andare piú nei mc donalds e che non posso fare il criminale mi beccherebbero subito
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:14   #38
tony666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1562
Ciao gemini. Anche io sto nella tua stessa situazione, con la piccola differenza che a casa mia non è ancora arrivato nessun provider adsl.

Il mio sistema di sorveglianza è basato su un pc, una scheda 8 canali realtime comprata su ebay e 6 telecamere per ora.

Quello che ho sempre voluto fare era appunto poter controllare da remoto le telecamere siccome è capitato spesso che suonasse l'antifurto (con compositore telefonico) e mi dovessi recare di corsa a controllare. L'unica volta che veramente erano ladri ovviamente era notte, illuminazione insufficiente nonostante gli illuminatori ad infrarossi, hanno spostato le telecamere e quindi non ha registrato un bel niente.

Fidati comprati una scheda su ebay da 2 canali, metti 2 telecamere wireless 480linee con sensore ccd 1/3 di pollice e stai a posto per quello che devi fare te
__________________
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 21:11   #39
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da tony666 Guarda i messaggi
Fidati comprati una scheda su ebay da 2 canali, metti 2 telecamere wireless 480linee con sensore ccd 1/3 di pollice e stai a posto
le telecamere ccd 1/3 di pollice a 480 linee le ho
ma c'è da perdersi nelle schede per non farsi fregare

ne hai qualcuna da consigliare?
mi sembra di aver capito che il chip più diffuso e valido sia il conexant .. confermi?

ci sono schede che fanno codifica mpeg4 via hardware ? (anche se non mi è indispensabile)

vorrei una scheda che non mi prenda troppe risorse nel pc

thanks
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 19:26   #40
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
questa è carina

109€ con sw in bundle
non ho capito se ha chip conexant o avermedia
sembra abbia 4ch in real time
3 relais gestibili con cavo a parte (credo si possa autocostruire)
"non risulta stabile con chipset VIA/SIS/ALi"
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v