Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2014, 14:32   #9941
Opmet
Senior Member
 
L'Avatar di Opmet
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 2948
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
L'ho fatto apposta per i babbi come te che ci cascano

Sai che mi costa portare un altra arma a piu di 1000 kill visto che le ho tutte sopra le 500? Solo che c'è sempre il fenomeno che insulta e giudica a caso Eed io mi ci diverto un mondo

Locker non la gioco piu di tanto, Metro si ma solo 16 vs 16 perche la trovo piu interessante, ti sei perso però le stelle con i veicoli.. giusto 2-3..
Non darmi del babbo, non ho offeso nessuno nel mio commento mi sembra.

Hai ragione, infatti hai 629 kill di lvg, 525 kill con le m2 slam (arma da ELIMINARE da questo gioco).

Bhè avere 13000kill di carro con 201h di utilizzo non è niente di eclatante, io ne ho 6500 in 89h e sicuramente non me la tiro, perchè non avrebbe alcun senso.

Hai un buon profilo, però per come la vedo io giocando quasi sempre di conquista hai un k/m bassino per uno che ha 1172h di gioco
__________________
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi
Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti
Opmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 14:51   #9942
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
SEI UN FOTTUTISSIMO GENIOOOOO thxxxxx
Vedo ora che il mio problema si presenta anche con evga precision ma intanto non utilizzandolo almeno riesco a giocare ed è già qualcosa [/quote]

Bene.
Con l'ultima versione di msi afterburner dopo due o tre minuti mi si bloccava il frame a 37/42,sembrava di giocare alla versione ps4.
Quindi ho provato con successo a disinstallare msi afterburner e installare evga precision,che non solo mi ha eliminato il problema ma mi ha permesso un overclock della gpu più elevato e senza crash,senza far crollare il frame rate a metà gioco.Credo che msi abbia fatto qualche minchiata con l'ultima versione.
Ho inoltre fatto qualche ricerca e in effetti anche su guru3d alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema.Ad alcuni crasha il gioco,ad alcuni non parte proprio e ad altri il frame crolla come faceva a me.


Demianz,origin in gioco l'ho sempre avuto disattivato.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 19-07-2014 alle 14:57.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 15:17   #9943
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Non darmi del babbo, non ho offeso nessuno nel mio commento mi sembra.

Hai ragione, infatti hai 629 kill di lvg, 525 kill con le m2 slam (arma da ELIMINARE da questo gioco).

Bhè avere 13000kill di carro con 201h di utilizzo non è niente di eclatante, io ne ho 6500 in 89h e sicuramente non me la tiro, perchè non avrebbe alcun senso.

Hai un buon profilo, però per come la vedo io giocando quasi sempre di conquista hai un k/m bassino per uno che ha 1172h di gioco
Personalmente non ho visto il suo profilo, ma per quel che ne so io è più facile tener alto il KD in TDM che non in CQ (se si è da soli), se si è in team uno vale l'altro, anzi, forse comunque più difficile in CQ

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 16:26   #9944
Opmet
Senior Member
 
L'Avatar di Opmet
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 2948
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Personalmente non ho visto il suo profilo, ma per quel che ne so io è più facile tener alto il KD in TDM che non in CQ (se si è da soli), se si è in team uno vale l'altro, anzi, forse comunque più difficile in CQ

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ha un k/d buono, ma il k/m è un pò bassino
__________________
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi
Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti
Opmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 18:26   #9945
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
Non è un problema di msi afterburner, ma di origin in gioco che dopo un aggiornamento può andare in conflitto con programmi come msi afterburner e simili.
Quindi origin-->impostazioni applicazione-->origin in gioco---> disabilitarlo
Assì?? Appena riesco provo!!
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 18:31   #9946
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ultimamente mi succede una cosa strana, con lo sli attivo il gioco tenta di avviarsi ma resta la schermata nera di caricamento con il tratto lampeggiante in alto a dx spegnendo lo sli invece tutto perfetto
Miracoli del ultima patch ?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 18:31   #9947
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Ha un k/d buono, ma il k/m è un pò bassino

Vengo dal 12 vs 12 su PS3.. Tra freeze, cecchini sulle torri e lande desolate fidati che è molto
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 18:33   #9948
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Miracoli del ultima patch ?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
boh, sinceramente non so se sia una cosa legata all'os/driver oppure riguardo l'ultima patch, battlefield 3 e tutti gli altri giochi mi vanno alla perfezione
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 18:35   #9949
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Non darmi del babbo, non ho offeso nessuno nel mio commento mi sembra.

Hai ragione, infatti hai 629 kill di lvg, 525 kill con le m2 slam (arma da ELIMINARE da questo gioco).

Bhè avere 13000kill di carro con 201h di utilizzo non è niente di eclatante, io ne ho 6500 in 89h e sicuramente non me la tiro, perchè non avrebbe alcun senso.

Hai un buon profilo, però per come la vedo io giocando quasi sempre di conquista hai un k/m bassino per uno che ha 1172h di gioco

Non hai offeso nessuno.. Mi hai dato del mongoloide in pratica le armi le porto tutte a 500 kill e poi in genere non le uso piu, quelle che vedi al vertice le ho messe li apposta per ridere quando per l'appunto qualcuno me le fa notare.. Se guardi bene ce ne sono altre 50 o forse piu che hanno la piastrina delle 500, tra queste ce ne sono di OP così come di mediocri oppure di schifose..
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 08:08   #9950
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
A me gira benissimo in primis, ora non vedo nemmeno l'ombra di un bug e i colpi entrano alla perfezione tutti quanti senza problemi, per te poi non sò, di certo è anche vero che c'è molta gente che parla di bugs anche quando poi le cause sono altre, come alti lag delle proprie periferiche o semplicemente la mancanza di skill o altri problemi a livello software o scarsa qualità della propria connessione.

Ed in secondis criticare va bene, ma continuare a ripetere le stesse cose per un anno intero è solo un trollaggio, con costruttività zero.
120 fps fissi (bloccati, io, potrebbe andare di più)
Sistema perfetto
Connessione in fibra
Mancanza di skill? Certo, chi non vede i bug ne ha sicuramente
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 08:11   #9951
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
se ti fa così schifo resta a giocare a bf3 e frequenta il topic su bf3, così la finisci di lamentarti in continuazione, perchè stai stufando. Io frequento questo topic per conoscere novità, curiosità e magari anche bug, ma di certo non per leggere te che dici "fa schifo in tutti i suoi aspetti"...da questo si capisce quanto tu sia credibile e quanto tu l'abbia presa sul personale.
Se non ti piace la mia opione non leggermi no? Mettimi in ignore
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 09:40   #9952
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
A me gira benissimo in primis, ora non vedo nemmeno l'ombra di un bug e i colpi entrano alla perfezione tutti quanti senza problemi
Brutta bestia la cecità sappi che sono in skype coi vari sviluppatori del CTE, e sono sommersi di lavoro per gli infiniti bug e sono i primi ad ammettere che il gioco è fatto talmente col culo che sarebbe da rifare da capo.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 09:57   #9953
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
E' inutile discutere tra noi , tanto che il gioco è una chiavica lo sanno tutti(perlomeno quelli che hanno giocato i battlefield precedenti )e tutti conoscono la causa di questa chiavica ( ovvero il dictat del mercato console , composto più che altro da casual gamer e bimbiminkia ), che il gioco abbia dei bug idem(ammesso di vederli), che il gioco abbia un netcode fatto col ...... idem.

C'è e ci sarà sempre chi si diverte giocandoci pur coi colpi che entrano a caso e pur con un gameplay e un bilanciamento da terza elementare e non si può certo fargliene una colpa.
Ognuno si diverte a suo modo
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 20-07-2014 alle 09:59.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 10:33   #9954
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Beh una nota positiva alla fine c'è, ora che i DICE Stockholm han mollato la patata bollente (BF4 in condizioni pietose) ai DICE Los Angeles abbiamo molte più probabilità di ottenere cambiamenti nella direzione giusta (verso BF2).
Nella chat di skype i membri DICE sono:
- t1gge
- jjju
- undeadpixel
- whitewalrus (map designer)
- Alex Green (network engineer)
Della community ci siamo:
- io (come heli player)
- akaorcram (come top jet pilot)
- idf-ady (come top jet pilot e admin BNL)
- drunk (come top infantry player dei fnatic)
- hustler (admin levelbf)
- battlenonsense (come youtuber)
- darktan (come admin di symthic e forse tanker)
- pyo (come competitive player e admin di ESL)
- dark ethereal (come casual gamer molto utile nel forum CTE)

Ogni giorno discutiamo ogni proposta interessante o cambiamento, si sta cercando aspetto per aspetto di fixare e migliorare il più possibile. Purtroppo non si possono ottenere feature esclusive per pc altrimenti verrebbero buttate in fondo alla lista delle priorità, o semplicemente bocciate se creerebbero troppe differenze (per esempio nuove keybindings sono quasi impossibili da ottenere).

Per esempio si sta parlando di introdurre una modalità conquest "small" orientata a 16 giocatori come in BF2, per favorire sia la 8v8 con veicoli che la 5v5 e poter dimenticare quell'aborto di domination, quindi whitewalrus mi ha chiesto di preparare degli schizzi da cui partire:
Quote:
Dawnbreaker 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/f6c27c338055709 [imagebam.com]

Flood Zone 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/386f9f338055727 [imagebam.com]

Golmud Railway 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/0b467d338055743 [imagebam.com]

Hainan Resort 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/8ef1dc338055759 [imagebam.com]

Lancang Dam 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/378120338236473 [imagebam.com]

Operation Locker 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/ba600d338107647 [imagebam.com]

Paracel Storm 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/b10892338057970 [imagebam.com]

Rogue Transmission 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/82b495338055824 [imagebam.com]

Siege of Shangai 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/83742b338055832 [imagebam.com]

Zavod 311 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/a75f6a338055841 [imagebam.com]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Conquest Assault:
One team is specified as the attacker (pre-determined, depending on the map). The attacking team starts out with an uncapturable base and more tickets than the defending team, which holds all or most of the capturable control points on the map at the beginning of the round. The defenders usually start with 200 tickets and the Attackers either start with 230 or 250(depending on the amount of capturable bases there is in the map). Ticket bleed is inflicted when one team holds all the capturable control points, so the attacking team usually starts with ticket bleed at the round's start and must neutralize at least one flag to stop it.

Conquest Double Assault:
Each team starts with at least one control point. All control points on the map are capturable and capturing more than half of the flags will inflict ticket bleed.

Notes:
- If one vehicle spawn is followed by a faction in brackets, it means that it's available on that flag for that faction only
- In Zavod 311 ladders for the rooftop should be removed from B and C flags
- In Hainan Resort A flag must be placed in the pool, not in the building
- D flag of Zavod 311 must be moved beyond the usual position on the train to keep the same distance between A flag and B-C
- &quot;New&quot; flags of conquest assault (obtained from uncaps) should be equipped with stationary weapons to be defendable
- Stationary AA should be available for uncaps only (so defenders won't have it in cq:a, and no one will have it in cq:da)
Poi ad esempio undead vuole riscrivere tutta la fisica degli eli per renderla simile a BF2 e desert combat (quindi pure con barrel roll e loop), dopo di che vuole ribilanciare il TV per rendere le 2v2 fighe come in BF2.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 20-07-2014 alle 10:38.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 10:40   #9955
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
crystal le mappe le hai modificate tu?
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 10:53   #9956
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
crystal le mappe le hai modificate tu?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 12:36   #9957
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Poi ad esempio undead vuole riscrivere tutta la fisica degli eli per renderla simile a BF2 e desert combat (quindi pure con barrel roll e loop), dopo di che vuole ribilanciare il TV per rendere le 2v2 fighe come in BF2.
non avverrà mai
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 13:18   #9958
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
non avverrà mai
No guarda che è esattamente ciò che vuole fare lui, però per ora sta lavorando su altro. E' stato un nerdone sull'eli di BF2, e ha giocato molte 2v2.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 13:55   #9959
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Brutta bestia la cecità sappi che sono in skype coi vari sviluppatori del CTE, e sono sommersi di lavoro per gli infiniti bug e sono i primi ad ammettere che il gioco è fatto talmente col culo che sarebbe da rifare da capo.
ma io non vedo bug...
Una frase che andrebbe messa nel titolo !

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 15:05   #9960
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Raga a voi funziona il battlelog? A me da "Service not available"
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v