Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2017, 10:35   #121
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
Salve a tutti.... Anche io da quasi due mesi gioco a WoW.
Il mio nick è lo stesso che uso qui sul forum...

Venendo al gioco è divertente alcune volte, altre volte invece è abbastanza irritante per vari problemucci ( tipici di tutti i giochi della WarGame ) legati alla gestione del gioco e al lag dei server.... Uno su tutti le famose navi fantasma che ti spostano e ti sparano e tu non le riesci nemmeno a vedere se non ad un passo da te. Fino a quando si rimane nell'idea di gioco free può essere accettabile, ma quando si comincia ad investire qualche soldino ( e i prezzi non è che siano così economici sullo shop ) la cosa diventa piuttosto fastidiosa.
Altra pecca, veniale, è proprio il modello di battaglia che gli sviluppatori hanno implementato: si sono ispirati a quelle dei carri armati!! Capisco le necessità dovute a tenere vivo il gioco e la tattica ed allontanare la noia, ma alcuni scenari sono davvero irreali!! Come si può pretendere di combattere con una corazzata o un incrociatore da battaglia pesante sfiorando zigzagando tra scogli ed isole a gogo.

Comunque sia ci sono e gioco con una relativa frequenza

Un saluto e " Fear seas " a tutti!!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 23:53   #122
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Nick aggiunto. Benvenuto!

Io gioco da più di un anno e da settembre praticamente tutte le sere dalle 22 alle 24 circa.

Circa i problemi di gestione del gioco e di lag dei server non ho rilevato particolari problemi, mi sembra che tutto funzioni in maniera accettabile, tuttavia mi informerò circa questo problema delle "navi fantasma", perchè io pensavo dipendesse da un qualche genere di interferenza con le cortine fumogene quelle volte che ho notato strani artefatti grafici.
Circa i soldi spesi, lotteria di Natale a parte (è stata un bagno di sangue al limite della truffa, ma lasciamo stare), secondo me conviene spendere con criterio, aspettare saldi ed occasioni speciali per poter acquistare navi speciali e dobloni, tipo durante le feste la Scharnhorst veniva via a 24 euro, tutto il resto lo si guadagna sul campo.
Infine non sono d'accordo riguardo alle mappe, perchè senza ostacoli non si possono sviluppare tattiche e tutto si ridurrebbe in un gigantesco "Royal Rumble" della durata di 5 minuti max...sai che spasso. Così invece abbiamo i DD che avanzano alla ricerca di obiettivi, seguiti a leggera distanza dai CA e per finire tutti coperti a distanza dalle BB con le CV che spostano gli equilibri delle battaglie.
Personalmente però avrei lasciato la mappa "mare aperto" per avere un qualcosa di diverso (non per forza però più divertente) ed avrei eliminato la modalità "Epicentro" sia perchè insopportabile e sia perchè snatura l'essenza stessa del gioco.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 28-01-2017 alle 17:48.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 18:13   #123
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Aggiornamento flotta posseduta:

-Mutsuki T5 JPN - DD
-Kamikaze-R T5 JPN - DD
-Minekaze T5 JPN - DD (senza capitano)
-Kuma T4 JPN - CA
-Furutaka T5 JPN - CA (senza capitano)
-Aoba T6 JPN - CA
-Kongo T5 JPN - BB
-Fuso T6 JPN - BB
-Hosho T4 JPN - CV

-Clemson T4 USA - DD (senza capitano)
-Phoneix T4 USA - CA
-Omaha T5 USA - CA
-Wyoming T4 USA - BB
-New York T5 USA - BB
-New Mexico T6 USA - BB
-Bogue T5 USA - CV
-Independence T6 USA - CV (sbloccata ma non acquistata, aspetto i saldi per risparmiare crediti)

-Gnevny T5 USSR - DD (senza capitano) -una delle navi peggiori del gioco, una disperazione
-Svietlana T4 USSR - CA
-Kirov T5 USSR - CA
-Budyonny T6 USSR - CA (sbloccata ma non acquistata, aspetto i saldi per risparmiare crediti)

-V-170 T4 GER - DD
-Emden T2 GER - CA (vinta con lo lotteria di Natale...mi è costata un capitale , la tengo come monito per il futuro)
-Konigsberg T5 GER - CA
-Graf Spee T6 GER - CA (ottenuta con la missione natalizia + 2° capitano skillato ottenuto con la missione "convoy")
-Kaiser T4 GER - BB
-Konig T5 GER - BB
-Bayern T6 GER - BB

-Danae T4 UK - CA

In verde le mie navi preferite, in rosso le bagnarole da rottamare quanto prima. Posseggo navi da T4 a T6 (tolto Emden T2 che uso molto raramente), posso incontrare gente con navi da T2 a T8 ed in tutto ho utilizzato 55 navi fino ad ora.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 30-01-2017 alle 22:20.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 18:26   #124
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Nonostante gioco da un anno devo ammettere che non ho ben capito l'utilità e o il funzionamento di :

-Divisioni (ok, mi fa piacere giocare con qualcuno che "conosco", ma poi? non è un clan, che è?)
-Team battles
-Clan battles

Chi ne sa di più scriva.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 12:26   #125
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Ehilà, ci sono piccole novità in arrivo con la patch 0.6.2 del 07/03/17, in primis aumenteranno le torpediniere sovietiche, poi arriveranno 2 mappe nuove una per t4-t6 ed una per t7-t10 e per finire correzioni grafiche e di bilanciamento; di seguito il link per i dettagli:
-https://worldofwarships.eu/en/news/u...tch-notes-062/
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 21:16   #126
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Stanno per arrivare i mangiarane, o meglio, i loro incrociatori, quindi credo che ad aprile si allargherà la famiglia di Wows.

Voilà la baguette!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 11:57   #127
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
lo sto reinstallando dopo mesi... ci vorranno un paio di giorni, ma giusto per farmi una partita veloce senza impegno.
avevo gia' sbloccato qualche tier, ma non ho mai capito perche', a parita' di nave, io non raggiungevo la gittata, l'altro mi affonda.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 21:04   #128
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
lo sto reinstallando dopo mesi... ci vorranno un paio di giorni, ma giusto per farmi una partita veloce senza impegno.
avevo gia' sbloccato qualche tier, ma non ho mai capito perche', a parita' di nave, io non raggiungevo la gittata, l'altro mi affonda.
Probabilmente contano gli upgrade delle navi, magari tu avevi "Aiming Systems Modification 1", mentre il tuo avversario sulla stessa nave aveva "Artillery Plotting Room Modification 1" che offre il 16% di gittata in più a discapito della minore dispersione dei proiettili.

E comunque bentornato in Wows!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 21:29   #129
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
bentornato e' una parola grossa... e' ancora li a scaricare....

non avevo piu' giocato perche' m'ero stufato di perdere ogni singola partita, ma c'e' da dire che ho iniziato appena e' uscito dalla fase "riservata", quindi ti trovi di tutto, oggi dovrebbe aver fatto piu' "selezione", e si spera, dovrebbero esserci meno cazzoni alla cod.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 22:49   #130
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
bentornato e' una parola grossa... e' ancora li a scaricare....

non avevo piu' giocato perche' m'ero stufato di perdere ogni singola partita, ma c'e' da dire che ho iniziato appena e' uscito dalla fase "riservata", quindi ti trovi di tutto, oggi dovrebbe aver fatto piu' "selezione", e si spera, dovrebbero esserci meno cazzoni alla cod.
L'ultima patch, installata stasera, pesava oltre 1,2Gb e ci ho messo un' oretta per completare la procedura e giocare.

Se per cazzoni intendi cheater, teamkiller, ecc io è da tantissimo che non ne vedo\percepisco la presenza; calcola che gioco da più di un anno.

Poi le partite sfigate capitano, il mio rating è di 52% di vittorie su 1600 incontri circa, ma ci son sere che non ne azzecco una...
A volte gioco di schifo e la squadra vince, altre volte mi danno l'anima ma per un soffio si perde.

Il mio gioco è dispersivo, uso -male- tutti i tipi di nave, inoltre credo di stare sulle balle ai server di Wows, perchè il mio rng è poco random.


Però tutto sommato mi diverto e quando affondo una nave godo come uno scoiattolo sotto anfetamine, anche se magari poco prima ho perso 8 incontri nei modi più stupidi possibili.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:54   #131
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ah io sto ancora in download dell'installazione liscia l'avevo tolto del tutto per fare spazio ad altro.
per cazzoni intendo come su wot... partenza, via, tutti sparsi contro il nemico, che ti aspetta, e ti fa il culo a capanna... tu cerchi di fare un minimo di tattica, e niente, resti da solo a fare l'anatra da impallinare

sono troppo scarso per capire quando qualcuno usa cheat... se riconosci un cheater vuol dire che sai gia' giocare come si deve.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 12:29   #132
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ha finito, rifatto un paio di partite, il feeling non e' cambiato.

c'e' una cosa che pero' non riesco a capire in questi f2p, e ne gioco parecchi (spaziali, terrestri, aerei, navi, ecc.ecc.): io sparo, colpisco, e pare stia usando piumini da cipria, il nemico spara, colpisce, e pare mi tiri in testa bombe atomiche.

per la serie: io con una salva completa a segno, gli tolgo 1/4... poi m'arriva la risposta, mi fa fuori meta' nave, piu' incendio...

ovviamente parlo di navi "aggiornate" nel loro techtree eh... quindi non e' la base, contro quella aggiornata... bho?

cmq, son Larsen_74, come sempre... se ci si incontra, e' un caso.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 15:27   #133
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
mi diverto di piu' nei tier bassi pero'... adesso ho la dresden che e' tier 2, ed e' divertente.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 16:53   #134
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ah io sto ancora in download dell'installazione liscia l'avevo tolto del tutto per fare spazio ad altro.
per cazzoni intendo come su wot... partenza, via, tutti sparsi contro il nemico, che ti aspetta, e ti fa il culo a capanna... tu cerchi di fare un minimo di tattica, e niente, resti da solo a fare l'anatra da impallinare
In senso assoluto si, funziona così, a meno che ti organizzi con qualcuno, entri in un clan, ti trovi ad orari precisi, ti alleni e poi partecipi alle clan battles.
A me piacerebbe anche entrare in un clan, ma sostanzialmente solo per imparare a giocare meglio, non certo per partecipare a tornei ai quali non potrei dare disponibilità.
Al più mi limito a scrivere nella chat del gioco "A+B è ok?", "Protect CV/base/ecc", ecc per poter indirizzare un minimo le forze; poi se i compari del momento sono persino più pippe di me c'è poco da fare.

Quote:
sono troppo scarso per capire quando qualcuno usa cheat... se riconosci un cheater vuol dire che sai gia' giocare come si deve.
Forse, ci sono cose palesi come il cecchinare da distanze siderali ed altri aiuti che invece non sono proprio così evidenti ma fanno male uguale, però fortunatamente non vedo cose da stracciarsi i capelli ed anche le accuse di "cheating" in chat sono rarissime, segno che i sistemi di prevenzione funzionano.
Poi in dettaglio non mi interessano i trucchi, per cui non conosco bene la materia per scoprire le cose più subdole.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 17:06   #135
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ha finito, rifatto un paio di partite, il feeling non e' cambiato.

c'e' una cosa che pero' non riesco a capire in questi f2p, e ne gioco parecchi (spaziali, terrestri, aerei, navi, ecc.ecc.): io sparo, colpisco, e pare stia usando piumini da cipria, il nemico spara, colpisce, e pare mi tiri in testa bombe atomiche.
Ti manca l'esperienza, magari tu l'hai beccato solo di striscio, a nave di punta, mentre lui ti ha preso bene tra i fumaioli perchè avevi la nave bella esposta di lato, poi un pò di sfiga tu e culo lui et voilà.
Magari in quel momento avevi più nemici che ti sparavano addosso e contemporaneamente pochi amici a coprirti.

Quote:
per la serie: io con una salva completa a segno, gli tolgo 1/4... poi m'arriva la risposta, mi fa fuori meta' nave, piu' incendio...

ovviamente parlo di navi "aggiornate" nel loro techtree eh... quindi non e' la base, contro quella aggiornata... bho?
Come detto sopra, magari la tua salva ha colpito in zone non vitali, mentre la sua in pieno nella cittadella...capita, bisogna imparare come muoversi, quando sparare, prevedere le possibili mosse dell'avversario e pregare RNJesus che indirizzi i tuoi colpi sulla nave avversaria.

Quote:
cmq, son Larsen_74, come sempre... se ci si incontra, e' un caso.
Ti inserisco in prima pagina e nel gioco e poi chissà!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 17:08   #136
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
vabbe', ma in un fps classico, ti so dire chi usa cheat nel giro di mezza partita... dagli aimbot, ai wallhack, adesso va di moda un'altra roba che manda completamente in blocco il server su certi giochi, ma non ho capito il senso: nessuno prende punti, si esce e bon.

in ogni caso, rispetto a quando giocavo, vedo che c'e' ancora moltissima gente, l'attesa per farsi una partita e' veramente minima.
gioco ogni tanto anche a fractured space (spaziale, ma simile a wow), e li per fare una partita devi preventivare 20 minuti (tra attesa e partita), e francamente di tempo non ne ho cosi' tanto: voglio entrare in partita, divertirmi per 10 minuti, e poi tornare magari a lavorare, giusto il tempo di una sigaretta tho'.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 17:29   #137
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
mi diverto di piu' nei tier bassi pero'... adesso ho la dresden che e' tier 2, ed e' divertente.
Il meglio deve ancora venire, io ho una nave T7 e alcune T6 che mi stanno facendo disperare, mentre tra T4 e T5 mi sono divertito tantissimo, in particolare per te che sei T2 ti consiglio queste:
-Kuma = cruiser giapponese T4 simile ma migliore del Tenryu T3
-St. Louis = cruiser Usa T3 (un must)
-Svietlana = cruiser russo T4 migliore del Bogatyr T3
-Wyoming = corazzata Usa T4
-König = corazzata tedesca T5

Io a parte un Emden T2 vinto con la lotteria di Natale non ho più navi sotto il T4 perchè tutti gli eventi che premiano con bandiere, consumabili, crediti, ecc partono da quel livello.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 17:43   #138
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
vabbe', ma in un fps classico, ti so dire chi usa cheat nel giro di mezza partita... dagli aimbot, ai wallhack, adesso va di moda un'altra roba che manda completamente in blocco il server su certi giochi, ma non ho capito il senso: nessuno prende punti, si esce e bon.
Questa del blocco del server non la sapevo...

Quote:
in ogni caso, rispetto a quando giocavo, vedo che c'e' ancora moltissima gente, l'attesa per farsi una partita e' veramente minima.
Si, normalmente da quando premo "battle" a quando effettivamente comincio a giocare passa un minuto, quindi direi che si, è piuttosto veloce.

Quote:
gioco ogni tanto anche a fractured space (spaziale, ma simile a wow), e li per fare una partita devi preventivare 20 minuti (tra attesa e partita), e francamente di tempo non ne ho cosi' tanto: voglio entrare in partita, divertirmi per 10 minuti, e poi tornare magari a lavorare, giusto il tempo di una sigaretta tho'.
Io gioco la sera e normalmente le prime 3 partite muoio male, poi comincio a ingranare, però alle 23.30 stacco.
Darò un occhio anche a "fractured space" anche se a livello di ambientazione adoro Wows perchè le navi da guerra mi sono sempre piaciute e più di tutte quelle tra la Prima e Seconda Guerra Mondiale; a proposito, si sperava nella flotta italiana ma mi sa che se arriverà qualche premium sarà grasso che cola.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 19:36   #139
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
io mi ero spinto fino a tier 5, ma rosicavo troppo... come metti fuori il naso t'arriva addosso il mondo, e ciao... son lente, pesanti, si, quando colpiscono devastano, ma ci vogliono ere geologiche.

le siluranti mi piacciono, ma sono scarso molto scarso metto a segno, se va bene, 1 siluro su 10.

non c'erano le tedesche mi pare quando giocavo io, senno' la dresden l'avrei gia' presa: mi sta piacendo un casino, e' veloce, spara a raffica, e' precisa, non fa molti danni e' vero, ma tieni sotto pressione anche navi di 2 tier piu' alti, anche perche' spara da qualsiasi lato, senza tempi di riallineamento, quindi puoi manovrare e continuare a colpire.

in una partita nel pomeriggio sono arrivato a 230 colpi a segno
rompi le balle, fai impazzire i nemici piu' grossi, e gli altri da dietro colpiscono duro, sperando magari di incendiarli e via.

fractured space e' su steam, come stile di gioco e' simile a wow, con in piu' la terza dimensione ovviamente, che rende le cose piu' complicate.

anche li hai varie classi, alcune piu' lente e difficili, altre piu' da "contatto".

se ti piace l'ambientazione spaziale e' fatto bene, peccato per il matchmaking che e' ridicolo (aspetti sul serio anche 10 minuti se ti va di sfiga).
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 20:56   #140
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
io mi ero spinto fino a tier 5, ma rosicavo troppo... come metti fuori il naso t'arriva addosso il mondo, e ciao... son lente, pesanti, si, quando colpiscono devastano, ma ci vogliono ere geologiche.
Le corazzate giapponesi come la Kongo T5 sono veloci e fanno male, però devi passare per la Kawachi e la Myogi che per me sono state un po' una via crucis; inoltre sono navi particolari, quando ho capito come più o meno utilizzare la Kongo avevo sbloccato la "König" e ciao, meglio i crucchi.

Quote:
le siluranti mi piacciono, ma sono scarso molto scarso metto a segno, se va bene, 1 siluro su 10.
Le siluranti mi facevano infuriare, poi dai e dai ho capito come utilizzarle, anche in base alla nazionalità, ed ora sono la mia tipologia preferita.

Quote:
non c'erano le tedesche mi pare quando giocavo io, senno' la dresden l'avrei gia' presa: mi sta piacendo un casino, e' veloce, spara a raffica, e' precisa, non fa molti danni e' vero, ma tieni sotto pressione anche navi di 2 tier piu' alti, anche perche' spara da qualsiasi lato, senza tempi di riallineamento, quindi puoi manovrare e continuare a colpire.
in una partita nel pomeriggio sono arrivato a 230 colpi a segno
rompi le balle, fai impazzire i nemici piu' grossi, e gli altri da dietro colpiscono duro, sperando magari di incendiarli e via.
Per questo ti segnalavo la St. Louis, in più questa incendia facilmente.

Quote:
fractured space e' su steam, come stile di gioco e' simile a wow, con in piu' la terza dimensione ovviamente, che rende le cose piu' complicate.

anche li hai varie classi, alcune piu' lente e difficili, altre piu' da "contatto".

se ti piace l'ambientazione spaziale e' fatto bene, peccato per il matchmaking che e' ridicolo (aspetti sul serio anche 10 minuti se ti va di sfiga).
Figo fractured space, ho visto la pagina Steam, magari quando Wows mi stuferà gli darò una chance.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v