Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-02-2017, 13:33   #2101
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Visto che mi pare di aver capito che quando c'è un generico Authorised Distributor le chiavi vendute su GMG non sono esattamente autorizzate, segnalo che c'è la scatolata sull'amazzone a 53,99€ con ulteriori 2€ di sconto per gli utenti Prime. La liscia su Origin sta ancora a 59,99€ e non vedo il gioco su altre piattaforme legali...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 18-02-2017, 14:25   #2102
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Visto che mi pare di aver capito che quando c'è un generico Authorised Distributor le chiavi vendute su GMG non sono esattamente autorizzate, segnalo che c'è la scatolata sull'amazzone a 53,99€ con ulteriori 2€ di sconto per gli utenti Prime. La liscia su Origin sta ancora a 59,99€ e non vedo il gioco su altre piattaforme legali...
Nel caso ti fossi perso la politica EA degli ultimi anni te la ricordo io: giochi EA PC pubblicati solo su Origin. Non li vedrai mai su altre piattaforme. L'ultimo gioco bioware ad arrivare su Steam fu Mass Effect 2.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 18-02-2017, 14:27   #2103
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spiegato sopra

Sopra dove?

Quote:
Giocava col pad, ed è attivo l'assist alla mira (han detto è possibile attivarlo anche su PC; se si vuole).
assist alla mira O CHEATS MODE???
Spero che almeno abbiano la decenza di tenerla lontana dal multiplayer...


Quote:
Gravity Gun

Lì comunque sta usando 2 poter, Pull e Throw
E' figo lo stesso...


Quote:
Lato storia sono d'accordo, ma mi aspettavo che voi che giocate il multi di ME3 foste in trepida attesa perché ci son tante nuove combinazioni di poteri e possibilità di movimento.

Io mi aspetto il gioco sia buono lì, i dubbi sono su tutto il resto.
In trepidante attesa si, ma di fatti e non di filmatini "fatti male" da 4 soldi per far eccitare i bimbiminchia da console!
Calcola che non ci sarà neanche la beta su PC e questa puzza di fregatura che Bioware sembra alimentare con un marketing al dir poco imbarazzante...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 18-02-2017, 15:14   #2104
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Non so se sia un'abilità; esprimevo l'auspicio che non fosse una cosa buttata a caso come ricordava Darkless. Ci dovrebbe essere sempre un limite imposto dal genere a certe trovate.
Ho editato poi sopra. Non è una l'abilità (non è nella barra), salvo essere un comando nascosto è esattamente il Dash, solo per i biotici.

Insomma le classi da combattimento o tech saltano o scattano in aria o a terra col jetpack (vedi la luce della propulsione accendersi), i biotici invece si teletrasportano.

Quello che non ho capito è cosa lo determini, credo sarà il profilo (se biotico = teleport).

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
A me francamente la grafica della trilogia non mi dispiaceva anche a livello ri resa cromatica. Un filo sbiadita ma comunque di atmosfera.
Non so, la trilogia più che sbiadita era davvero scura, nella Normandy perdevi la vista

Io in ME2 ho proprio un parametro editato per renderlo più umano - come dicevo sopra non cambio mai la resa cromatica perché è la visione dagli sviluppatori, ma lì non si vede assolutamente niente e con poco si sistema.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Beh Tali svolgeva una funzione codex, non era fuori luogo. Con la scusa di conoscerla apprendevi un pò di cultura quarian. Non l'ho trovato eccessivo.
Condivido però la tua preoccupazione.
Eccessivo o meno dipende dai gusti, io adoro quei dialoghi con Tali, ma esattamente ogni dialogo sulla Normandy con lei in ME1 è lei che spiega cosa succede nella società Quarian.

Wrex, che citavo, è diverso, perché pur spiegandoti la genofagia e cosa succede nel suo popolo, quando lo fa non è (come fa Tali coi geth) per raccontarti la storia dei geth, ma per spiegarti perché fa il mercenario. E quello non è comunque riguardante tutti i dialoghi, perché ne ha altri su altri temi (famiglia, avventure, Saren).

Insomma con Drack spero lui mi dica cosa faceva nei vari momenti salienti dei suoi 1400 anni (cronologicamente, questo tipo avrebbe potuto combattere nelle Ribellioni), non cosa accadeva nella galassia in quei momenti.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Visto che mi pare di aver capito che quando c'è un generico Authorised Distributor le chiavi vendute su GMG non sono esattamente autorizzate, segnalo che c'è la scatolata sull'amazzone a 53,99€ con ulteriori 2€ di sconto per gli utenti Prime. La liscia su Origin sta ancora a 59,99€ e non vedo il gioco su altre piattaforme legali...
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nel caso ti fossi perso la politica EA degli ultimi anni te la ricordo io: giochi EA PC pubblicati solo su Origin. Non li vedrai mai su altre piattaforme. L'ultimo gioco bioware ad arrivare su Steam fu Mass Effect 2.
Non so se mi ignorate (visto che lo scrissi proprio a voi 2 ), per pigrizia mi auto-quoto:

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dubito sinceramente lo troveremo a così poco, mancano 2 mesi e mezzo al lancio e il gioco è solo su Origin (e Amazon negli States).

GMG è l'unico altro shop che ha messo a catalogo Andromeda, solo che poi lo ha levato e da un pezzo, che significa sarà stato il loro solito falso pre-order di chiavi non autorizzate.

Inquisition vide qualcosa di simile, ricordo post nel thread aspettando dove si segnalò poco prima del lancio il gioco proprio da GMG a 50, e non c'erano alternative. Spulciando ITAD vedo che lo aveva anche DLGamer a poco meno, però non ricordo le segnalazioni... Siamo lontani però dai 35, ma come dicevo sopra dubito sarà stata una chiave autorizzata.

Insomma io non mi attendo grossi tagli, specie considerando che ora Origin è una piattaforma anche più conosciuta e affermata. Se non ce ne saranno considerate le loro politiche DLC e i trascorsi di Inquisition, considererò fortemente l'aspettare l'annetto e avere la bella GOTY ad 1/3 del prezzo, che il backlog è infinito.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ho detto che nessun titolo è più venduto tramite rivenditori, ma se guardi a tutte le recenti uscite, i rivenditori sono calati molto.

Nello specifico, tutti i rivenditori a cui si sta appoggiando EA sono Amazon, GamesPlanet e DLGamer, nessun altro.

Per Andromeda gli ultimi 2 non ci sono ancora, ma se ripetono quanto visto con BF1 e Titanfall 2 li aggiungeranno a pochissimi giorni dal lancio, permettendo di risparmiare qualcosina.
In sintesi: le ultime uscite EA hanno visto il gioco solo su questi negozi: Amazon, DLGamer e GamesPlanet, e per questi ultimi due i giochi sono stati fatti aggiungere loro a catalogo solo a ridossissimo del lancio, a prezzi neanche troppo bassi, e senza Deluxe.

Se si vuole la Deluxe si deve per forza prenderlo su Origin, e salvo sperare negli errori dello shop, l'attuale offerta (Origin Access Gratis) è probabilmente quanto di meglio si vuole che vi leva 7 €.

Altrimenti, come ha detto Carlos chi è abbonato Prime può prendersi lo scatolato, più economico dato che su Origin anche con l'offerta Access costa comunque 54 €.

Chi invece cerca il massimissimo risparmio, può aspettare fino a ridosso del lancio e vedere se DLGamer e GamesPlanet fanno quelle "solite" offerte sui 45-48 €.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Sopra dove?
In quella sorta di lista che avevo fatto a Carlos:

Quote:
Il video parla di 4 categorie di pistole, ma le SMG non scompaiono (nel video, la Tempest è chiamata Charger); semplicemente Heavy Pistols e SMG ora sono entrambe "guns".
Aggiungi come dicevo che gli han sistemato anche l'impugnatura, quindi non dovrebbero essere completamente irrilevanti

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
assist alla mira O CHEATS MODE???
Spero che almeno abbiano la decenza di tenerla lontana dal multiplayer...
È presente sin da ME1 su console, su PC c'era con ME1 ed è stata levata dopo.

Non so dirti quanto sia evidente, ma chiunque giocherà col pad beneficerà della cosa. Nel video è evidentissimo come il tizio fosse lento a spostare la mira, e come ci prendesse anche quando non perfettamente al centro (i tuoi screen).

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
In trepidante attesa si, ma di fatti e non di filmatini "fatti male" da 4 soldi per far eccitare i bimbiminchia da console!
Calcola che non ci sarà neanche la beta su PC e questa puzza di fregatura che Bioware sembra alimentare con un marketing al dir poco imbarazzante...
Di filmati PC non vedrai niente, è così per tutti ormai.

Dai tweet che leggevo è possibile possiamo cambiare il FOV questo giro, francamente prendo quello tutta la vita al fatto che i trailer siano solo su pad.
michelgaetano è offline  
Old 18-02-2017, 15:29   #2105
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Scrivo su post a parte visto che è più rilevante e la cosa è stata solo ora chiarita:

La prova gratis di Origin Access è valido solo fino al 7 Marzo! (Fonte)

Non è quindi possibile attivare il trial e giocarsi anche l'accesso anticipato di ME:A, visto che Access scadrebbe il 14, e l'accesso anticipato inizia il 16.

Se non vi interessa quello (accesso anticipato) però fate scendere i prezzi rispettivamente a 54 € (Standard) e 63 € (Deluxe).
michelgaetano è offline  
Old 18-02-2017, 15:38   #2106
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
l'hanno fatto apposta
TheInvoker è offline  
Old 18-02-2017, 15:40   #2107
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
In trepidante attesa si, ma di fatti e non di filmatini "fatti male" da 4 soldi per far eccitare i bimbiminchia da console!
Calcola che non ci sarà neanche la beta su PC e questa puzza di fregatura che Bioware sembra alimentare con un marketing al dir poco imbarazzante...

Come detto in precedenza da altri, c'è stato un hands on per la stampa qualche giorno fa, e sembra sia stata testata la versione PC (con tanto di mouse e tastiera).
Martedì forse si avranno le prime notizie, indi... per valutazioni obiettive ci sono da attendere solo pochi giorni.

P.S. Il filmato sul combat system sembra sia stato preso dalla versione PC con pad come sistema di controllo.


Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Come detto in precedenza, è in corso l'evento a porte chiuse per la stampa.

Non ne sapremo di più fino a settimana prossima, però han postato l'attuale title screen:



Da notare il malefico "Game Ready" Nvidia Fa piacere se non altro vedere le tastiere...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 18-02-2017, 16:05   #2108
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Come detto in precedenza da altri, c'è stato un hands on per la stampa qualche giorno fa, e sembra sia stata testata la versione PC (con tanto di mouse e tastiera).
Martedì forse si avranno le prime notizie, indi... per valutazioni obiettive ci sono da attendere solo pochi giorni.
In grassetto le parti in contraddizione.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 18-02-2017, 16:13   #2109
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In grassetto le parti in contraddizione.
Se si cerca bene, in rete c'è ancora qualcuno che ha senso critico.
Certo, il giudizio finale lo daranno solo gli utenti, ma se ci sono strafalcioni lampanti non credo si esimeranno dal sottolinearli.
Quantomeno forse ne sapremo di più sul lato tecnico e sull'interfaccia per mouse e tastiera...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 18-02-2017, 16:24   #2110
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nel caso ti fossi perso la politica EA degli ultimi anni te la ricordo io: giochi EA PC pubblicati solo su Origin. Non li vedrai mai su altre piattaforme. L'ultimo gioco bioware ad arrivare su Steam fu Mass Effect 2.
Piattaforma di vendita Darkless su, non fare il pignolo che si capiva
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 18-02-2017, 16:32   #2111
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Se si cerca bene, in rete c'è ancora qualcuno che ha senso critico.
Certo, il giudizio finale lo daranno solo gli utenti, ma se ci sono strafalcioni lampanti non credo si esimeranno dal sottolinearli.
Quantomeno forse ne sapremo di più sul lato tecnico e sull'interfaccia per mouse e tastiera...
I giudizi significativi li troverai sui forum a qualche mese dall'uscita del gioco, passata l'ondata di entusiasmo iniziale. Dovresti saperlo anche tu che la prassi è sempre quella per qualsiasi gioco.
L'unica cosa che puoi aspettarti dalla stampa è qualche video/articolo che mostra/spiega meglio qualche meccanica.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Piattaforma di vendita Darkless su, non fare il pignolo che si capiva
Quelli son negozi non paittaforme
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 18-02-2017, 16:40   #2112
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'unica cosa che puoi aspettarti dalla stampa è qualche video/articolo che mostra/spiega meglio qualche meccanica.
Mi basta questo per ora.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 18-02-2017, 16:47   #2113
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Quote:
Il video parla di 4 categorie di pistole, ma le SMG non scompaiono (nel video, la Tempest è chiamata Charger); semplicemente Heavy Pistols e SMG ora sono entrambe "guns".
Ah ok non avevo afferrato l'acronimo SMG...
Che però dopo tre episodi non vedo perchè togliere direttamente una categoria, ma vabbèh cose secondarie...
Quote:
È presente sin da ME1 su console, su PC c'era con ME1 ed è stata levata dopo.

Non so dirti quanto sia evidente, ma chiunque giocherà col pad beneficerà della cosa. Nel video è evidentissimo come il tizio fosse lento a spostare la mira, e come ci prendesse anche quando non perfettamente al centro (i tuoi screen).
Non essendoci il multi competitivo (non il PvP) direi che alla fine poco importa...
Ma con aiuti del genere sono "bravi tutti" e nel multi di ME3 quelli "bravi veramente" usano il ceccho e fanno pure un ginepraio di punti, naturalmente senza aiuti (sulla mira) di alcun genere...

Quote:
Aggiungi come dicevo che gli han sistemato anche l'impugnatura, quindi non dovrebbero essere completamente irrilevanti
Quindi non vedremo più compenetrazioni comiche tra mani, dita e impugnatura?

[quote]
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Come detto in precedenza da altri, c'è stato un hands on per la stampa qualche giorno fa, e sembra sia stata testata la versione PC (con tanto di mouse e tastiera).
Martedì forse si avranno le prime notizie, indi... per valutazioni obiettive ci sono da attendere solo pochi giorni.

P.S. Il filmato sul combat system sembra sia stato preso dalla versione PC con pad come sistema di controllo.
Il filmato gira a 60frame quindi è facile risalire all'origine PC, ma il punto non è tanto dove gira il gioco oggi; anche perchè è praticamente un prodotto finito!
Questo filmatino e gli altri visti fino adesso dovevano uscire molto prima e non ad un mese dall'uscita del gioco.
Questa strategia del non far vedere nulla o poco è uguale a FO4 e la cosa mi terrorizza non poco...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 18-02-2017, 17:00   #2114
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Twitter info dump, le fonti sono le solite (Frazier, Walters, l'Esaltato™, oltre ad un altro paio di sviluppatori). Preso per comodità da qui (trovate ad ogni info il relativo tweet), posto la roba nuova / rilevante / non fuffa:

Gameplay
  • Le difficoltà, tutte sbloccate da principio, saranno 5: Narrative, Casual, Normal, Hardcore, Insanity; a differenza di ME3, Narrative qui non indica una modalità in cui il gioco fa da solo le scelte, è solo la difficoltà super stupida per chi vuole la storia

  • I profili non restringono le abilità equipaggiabili: si possono ad esempio avere una abilità Tech, una Biotica e una da Combattimento insieme, con qualsiasi Profilo.

  • I bonus delle abilità passive rimarranno sempre attivi, non importa quale Profilo sia attivo

  • Un unico limite c'è per il numero di armi che si può portare con sè: da 2 a 4, in base alla Abilità Passiva "Combat Fitness" (a livello 3 sblocca la terza arma, al 6, se si sceglie quel ramo, la quarta)

  • Si potranno cambiare Profili al volo, anche in combattimento (dettagli nel prossimo video)

  • Le Power Cells (ricordo: serviranno per abilità come granate, mine etc) saranno un po' l'equivalente delle granate che trovavamo in ME3, in fatto di munizioni (insomma non si può usare la skill all'infinito, finite le Power Cells ne vanno trovate altre)

  • Come in passato, andranno eliminati scudi ed armature prima di poter avere accesso alla parte "divertente" dei poteri biotici

  • Non c'è un level cap, quindi si può continuare a livellare finché non si maxano tutte le skill. In un unico playthrough non dovrebbe essere possibile, ma è possibile importare le stesso personaggio anche in multipli NG+.

  • Sempre sul NG+, verranno importati livello e oggetti, tranne quelli legati alla storia per ragioni narrative

  • Nessun tasto per abbassarsi, lo si fa in automatico dietro le coperture basse

  • È possibile cambiare il lato (spalla) della telecamera in qualsiasi momento, per mantenere la visibilità ottimale

Armi, Armature, Crafting etc
  • Come accennato sull'NG+, determinate armi ed armature non si dropperanno, ma potranno solo essere craftate

  • A chi chiedeva di poter creare Sniper termoguidati, Frazier ha spiegato che il sistema di crafting vede comunque dei sistemi di controbilanciamento per non creare roba assurda (nota mia: conoscendo Bioware, auguri)

Veicoli
  • Il Nomad potrà funzionare a 4 o 6 ruote, e ci sarà differenza di trazione e manovrabilità

Personaggi, Storia, Relazioni etc
  • Lo scrittore di PeeBee è lo stesso che in SW:TOR ha scritto la storyline del Sith Warrior. In Andromeda ha scritto anche un altro personaggio

  • Ci saranno relazioni che non culminano in una scena di sesso

PC, Tweaks etc
  • Non confermato, ma dovrebbe essere possibile modificare il FOV su PC

  • L'assistenza alla mira sarà presente anche su PC, ma è possibile disabilitarla

  • Il gioco supporterà SLI

Multiplayer
  • Non c'è nel multi un sistema di crafting come in DA:I, solo drop (mod comprese)

  • Il sistema di drop sarà simile a quello di ME3, ma migliorato per arginare il fattore RNG (caso)

Altro
  • Il rating del gioco è cambiato da "Partial Nudity" a "Nudity" ()
michelgaetano è offline  
Old 18-02-2017, 17:54   #2115
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
scusate devo fare una prova

TheInvoker è offline  
Old 18-02-2017, 18:00   #2116
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Visto che mi pare di aver capito che quando c'è un generico Authorised Distributor le chiavi vendute su GMG non sono esattamente autorizzate, segnalo che c'è la scatolata sull'amazzone a 53,99€ con ulteriori 2€ di sconto per gli utenti Prime. La liscia su Origin sta ancora a 59,99€ e non vedo il gioco su altre piattaforme legali...
Che poi fisico tanto per dire... é solo la custodia con il codice :/
Ho cercato un po' in giro ma mi pare di aver capito che una cosa simile per la Deluxe per PC non ci sia e quindi possa essere presa solo in digitale da Origin...Sai niente a riguardo?
PS: ho notato che hanno reso disponibile il primo libro Nexus Uprising su Amazon dal 21 marzo (non ricordo se la notizia sia già stata riportata).
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T

Ultima modifica di Giog : 18-02-2017 alle 18:06.
Giog è offline  
Old 18-02-2017, 18:27   #2117
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Quindi non vedremo più compenetrazioni comiche tra mani, dita e impugnatura?
No, quelle ci saranno e si sono già viste (Liam con l'Assault Rifle nell'avambraccio)

Semplicemente in ME2 e 3 tutti i personaggi tengono l'SMG con entrambe le mani sull'impugnatura come se stessero usando una pistola, quando i vari mitra hanno uno specifico manico (ignoro il nome tecnico) per la seconda mano:





Tanto comico quanto orribile da vedersi, ma EA + Bioware è questo, scaduti i tempi si esce con quello che c'è, frega poco se fa schifo.

In fondo non è che la gente sta a chiedersi roba tipo perché Bailey in ME3 era vestito come Shepard (tenuta dell'Alleanza) quando fa parte del C-Sec che non ci azzecca niente, quindi perché perdere tempo a rifinire i giochi...

---

Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Ho cercato un po' in giro ma mi pare di aver capito che una cosa simile per la Deluxe per PC non ci sia e quindi possa essere presa solo in digitale da Origin...Sai niente a riguardo?
È come dici, non c'è nulla oltre all'inutilità della macchina radiocomandata con la steelbox, e l'unica versione retail è la Standard.

Oltre questo, qui Frazier ha detto che al momento non hanno in programma la possibilità di upgradare alla Deluxe, ma credo sia la solita manovra "sporca" di EA - per Inquisition l'hanno introdotta tipo un mesetto dopo il lancio.

Mi stupirebbe si precludessero la possibilità di far soldi sui DLC (li han creati per quello), quindi sono abbastanza sicuro che ci sarà modo in futuro di fare l'aggiornamento alla Deluxe.
michelgaetano è offline  
Old 18-02-2017, 18:36   #2118
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
sta cosa delle mitragliatrici non l'avevo mai notata. adesso che la so posso certamente dire che i Mass Effect fanno schifo...perchè dovrei comprare Andromeda?
TheInvoker è offline  
Old 18-02-2017, 18:58   #2119
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi


Il sistema di drop sarà simile a quello di ME3, ma migliorato per arginare il fattore RNG (caso)[/list]
Su questo punto...
Il sistema di drop di Me3 è praticamente assente tranne ovviamente per le clip termiche e/o granate; i vari shop invece ci sono articolo ben precisi.
Nel multi invece c'è la pagina del negozio dove puoi acquistare casse con un sistema completamente randomico assolutamente odioso (stile pacchetti FIFA); ti riferivi a quello?
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 18-02-2017, 19:37   #2120
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No, quelle ci saranno e si sono già viste (Liam con l'Assault Rifle nell'avambraccio)

Semplicemente in ME2 e 3 tutti i personaggi tengono l'SMG con entrambe le mani sull'impugnatura come se stessero usando una pistola, quando i vari mitra hanno uno specifico manico (ignoro il nome tecnico) per la seconda mano:





Tanto comico quanto orribile da vedersi, ma EA + Bioware è questo, scaduti i tempi si esce con quello che c'è, frega poco se fa schifo.

In fondo non è che la gente sta a chiedersi roba tipo perché Bailey in ME3 era vestito come Shepard (tenuta dell'Alleanza) quando fa parte del C-Sec che non ci azzecca niente, quindi perché perdere tempo a rifinire i giochi...
Ah, è vero!
Che poi bastava togliere il "componente" incrinato...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v