Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2010, 17:04   #261
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
si, infatti il task killer...chiude anche la gestione orologio certe volte..quindi pure la sveglia...è successo con me stamattina...non ha suonato,
poi.....ho riavviato il dispositivo, messo una nuova sveglia....riaperto il task per vedere che programmi mi spuntava, e ci stava di nuovo l'orologio...non ho killato l'applicazione...e infatti la sveglia ha suonato.
Dall'elenco dei task da chiudere, togliete la spunta all'orologio.

ciao
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 19:00   #262
milo1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1154
non so se a qualcuno interessa ma ora con cell rooted finalmente sono riusciti a far funzionare WIFI TETHER.. va alla grande, meglio della mia chiavetta internet.. ciao a tutti!
__________________
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok!
milo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 20:58   #263
mister66
Member
 
L'Avatar di mister66
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 293
ciao a tutti,da stasera possessore del desire... non ci ho ancora smanettato...ma ci vorrà un bel po....
Volevo sapere quale custodia in pelle o altro posso adattare...originale o no...
grazie...
__________________
Cooler Master 690 lite we |Corsair 550W vx |Thermalright Archon |ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 - Hitachi 500gb Deskstar |Lg gh-20ns15 |Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB |Gigabyte - GeForce GTX 460 768 Mb ddr5 Pci-E OC Edition - DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 - Western digital caviar 250Gb se16 |Asus 22'vw222u |ssd Corsair Force Series F60 60GB sataII |Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Blu Ray Bd-rw LG Bh10ls30 Win7 64.
mister66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 21:19   #264
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Raga ho guardato alcune videorecensioni.I miei dubbi ora sono due:
1)l'HTC per quanto supporterà il desire?cioè farò uscire android 2.2 e poi basta o lo supporterà per altri 2 anni?(es)
2)Rispetto al nexus one è meno personalizzabile?parlo di temi,sfondi,programmi installabili
3)ho visto che ci sono già una marea di applicazioni installate,soprattutto di social network.Si possono disinstallare vero?
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 08:38   #265
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
1) Lo sapremo soltanto quando usciranno le nuove versioni di Android. Nel caso non dovesse essere più supportato da HTC, ci saranno comunque le community di sviluppatori indipendenti che potrebbero rilasciare versioni aggiornate del SO.

2) Dato che il Desire ha praticamente lo stesso hardware del Nexus One, ci si aspetta che il software progettato per l'uno funzioni anche sull'altro, e viceversa.

3) Ho appena provato: pare che le applicazioni incluse nella ROM non siano disinstallabili. Sembra che l'unico modo sia utilizzare ROM personalizzate.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:17   #266
Cont3z
Senior Member
 
L'Avatar di Cont3z
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 846
Ragazzi questo terminale è il top? Chi mi fa una recensione?
__________________
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 13:05   #267
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
1) Lo sapremo soltanto quando usciranno le nuove versioni di Android. Nel caso non dovesse essere più supportato da HTC, ci saranno comunque le community di sviluppatori indipendenti che potrebbero rilasciare versioni aggiornate del SO.

2) Dato che il Desire ha praticamente lo stesso hardware del Nexus One, ci si aspetta che il software progettato per l'uno funzioni anche sull'altro, e viceversa.

3) Ho appena provato: pare che le applicazioni incluse nella ROM non siano disinstallabili. Sembra che l'unico modo sia utilizzare ROM personalizzate.
Usare Rom non ufficiali può causare problemi di garanzia?E in caso di necessità posso rimettere l'ultima ROM ufficiale dell'HTC?E sono facili da trovare quelle affidabili?

Ultima modifica di Ansem_93 : 06-05-2010 alle 13:41.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:30   #268
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Non esistono ancora rom non ufficiali, perchè la HTC non ha ancora rilasciato il codice sorgente della sua versione di android per il Desire. Non so bene la questione garanzia come funzioni, ma finchè il cell è anche solo parzialmente funzionante lo si può collegare ad un pc e caricare la rom originale.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:34   #269
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Non esistono ancora rom non ufficiali, perchè la HTC non ha ancora rilasciato il codice sorgente della sua versione di android per il Desire. Non so bene la questione garanzia come funzioni, ma finchè il cell è anche solo parzialmente funzionante lo si può collegare ad un pc e caricare la rom originale.
eccome se esistono sia su xda che su MoDaCo
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 21:26   #270
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
mi auto-quoto sperando che qualcuno possa togliermi ogni dubbio
Anche io arrivo dal magic ed è semplicemente un abisso.Ho sincronizzato la posta con il mio account dell'ufficio.Se prima avevo problemi nello scaricare anche i semplici messaggi di testo, adesso scarico tutto senza tentennamenti.Anche gli allegati.
Unica pecca, essendo il server aziendale un POP ,sul client dell'ufficio mi segna come letti tutti i messaggi anche se non li ho ancora letti sul telefono ma solo scaricati.
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:15   #271
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
eccome se esistono sia su xda che su MoDaCo
Hai ragione, chiedo scusa per la cantonata.

Solo che i sorgenti del kernel non si vedono ancora...

http://developer.htc.com/
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 10:16   #272
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante Guarda i messaggi
Anche io arrivo dal magic ed è semplicemente un abisso
grazie x la risposta, quindi immagino che il desire non ti chiede l'account di gmail al primo avvio... non è integrato con i servizi di google, giusto?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 12:43   #273
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
No, però alcune applicazioni (contatti, gmail, youtube, calendario) possono essere sincronizzate con l'account gmail.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 12:56   #274
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
grazie x la risposta, quindi immagino che il desire non ti chiede l'account di gmail al primo avvio... non è integrato con i servizi di google, giusto?
Invece te lo chiede, come tutti i terminali Android...poi può essere che puoi saltarlo, ma ti freghi molte cose (acquistare dal market, vari storici ricerche google et similia, ecc)
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:07   #275
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
ritirato oggi, vengo da 2 anni di iPhone 3G; per adesso il commento che riassume il tutto è *fantastico*

sono davvero contento, sapete dove posso trovare una lista di app. "must have" o qualcosa del genere per "inizare bene"? (non ho ancora avuto un android quindi è tutto nuovo )
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 14:17   #276
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Iscritto in attesa di trovarlo ad un prezzo "buono, da affare". Riguardo a questo, ci sono problemi se lo compro (faccio comprare) in USA?
Per quanto riguarda la parte telefonica, blocchi o simile?

PS: non mi son fatto mai prendere da un cellulare come con questo, tutti i terminali che gia ho (Nokia e Ipod Touch) sono stati modificati da me con la SKIN (UI) che richiama molto quella del Desire.
PS2: l'unica cosa che mi preoccupa è la gestione dell'OS e degli aggiornamenti da parte di HTC ma grazie alle varie community questo, credo, sia un problema marginale.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma

Ultima modifica di sassi : 07-05-2010 alle 14:21.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 15:24   #277
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Iscritto in attesa di trovarlo ad un prezzo "buono, da affare". Riguardo a questo, ci sono problemi se lo compro (faccio comprare) in USA?
Per quanto riguarda la parte telefonica, blocchi o simile?

PS: non mi son fatto mai prendere da un cellulare come con questo, tutti i terminali che gia ho (Nokia e Ipod Touch) sono stati modificati da me con la SKIN (UI) che richiama molto quella del Desire.
PS2: l'unica cosa che mi preoccupa è la gestione dell'OS e degli aggiornamenti da parte di HTC ma grazie alle varie community questo, credo, sia un problema marginale.
In usa non dovrebbe esserci il desire loro hanno l'incredible
In europa solo l'orange e il tmobile sono lockkati, la versione europea è nobrand e non necessita nemmeno di goldcard per rootare, questo l'ho verificato personalmente l'altro giorno sbloccando il telefono
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 15:54   #278
Stakeswall
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 76
E l'Incredible è possibile comprarlo negli States?
Stakeswall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 16:01   #279
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da Stakeswall Guarda i messaggi
E l'Incredible è possibile comprarlo negli States?
No, è un terminale USA ma si può comprare solo in Nuova Zelanda
Non credo che l'incredibile funzioni sulle nostre reti GSM, comunque su www.google.it tutti questi dettagli si trovano ^_^
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 19:29   #280
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
si può stare tranquilli, usando il suo browser, per collegarsi a siti tipo BancoPosta?
Grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v