Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2008, 23:08   #641
cucciolo73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 9
Salve a tutto il foro vorrei porvi una domanda in merito al modem huawei e 220 uso una scheda voda e l'offerta mobile quella di 2 € a settimana mi collego dal pc tramite proxi mettendo il modem in gprs si collega subito poi se vado in umts parte il collegamento ma non scambia dati non si aprono le pagine anche dopo mezzora.Come firmware uso la
versione 11.117.06.00.00 e la dashboard mobil partner ultima versione presa dal sito della huawei .Invece usando il cellulare come modem si collega subito anche in umts con la stessa scheda voda.Chi mi puo essere d'aiuto chiedo agli esperti del foro?? Grazie anticipate
cucciolo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 23:58   #642
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da cucciolo73 Guarda i messaggi
Salve a tutto il foro vorrei porvi una domanda in merito al modem huawei e 220 uso una scheda voda e l'offerta mobile quella di 2 € a settimana mi collego dal pc tramite proxi mettendo il modem in gprs si collega subito poi se vado in umts parte il collegamento ma non scambia dati non si aprono le pagine anche dopo mezzora.Come firmware uso la
versione 11.117.06.00.00 e la dashboard mobil partner ultima versione presa dal sito della huawei .Invece usando il cellulare come modem si collega subito anche in umts con la stessa scheda voda.Chi mi puo essere d'aiuto chiedo agli esperti del foro?? Grazie anticipate
benvenuto!
mi sà che devi controllare bene tutti i parametri che hai nel cellulare e inserirli nel software del box xkè secondo me c'e qualche cosa che sbagli, io uso la NAVIGA3 sia sul cellulare che sul BOX E270 e funziona tutto bene, anzi col BOX invece che andare in UMTS va in HSDPA 3,6mb ma ovviamente mi serve solo x velocizzare il caricamento delle pagine xkè con NAVIGA3 il traffico è limitato a 50mb giornalieri!
devi vedere x bene quale APN devi inserire e alle volte cè bisogno di una stringa da inserire nelle proprietà del MODEM.
la miglior cosa x essere sicuro è chiamare il 190 e parlare con un operatore riguardo alla tua tariffa mobile!
ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 01:53   #643
Fabrizio Furioso
Junior Member
 
L'Avatar di Fabrizio Furioso
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
ciao e benvenuto!
guarda che io raggiungevo anche 350k e alcuni addirittura di piu'!
dipende dalle zone e dalle CELLE a cui ci si collega e in che ora del giorno, xkè x intenso traffico ti potresti ritrovare con velocita ben inferiori!
ah... ma a me nn va così... è gia tanto che arrivo a 60k nel download!
nn è che sai il procedimento x modificarla con firmware o qualcos'altro??
... e cmq che fregatura dicono che va a 7,2M ma in realtà e gia bello che arriva a 1M...
Fabrizio Furioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 02:30   #644
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da cucciolo73 Guarda i messaggi
Salve a tutto il foro vorrei porvi una domanda in merito al modem huawei e 220 uso una scheda voda e l'offerta mobile quella di 2 € a settimana mi collego dal pc tramite proxi mettendo il modem in gprs si collega subito poi se vado in umts parte il collegamento ma non scambia dati non si aprono le pagine anche dopo mezzora.Come firmware uso la
versione 11.117.06.00.00 e la dashboard mobil partner ultima versione presa dal sito della huawei .Invece usando il cellulare come modem si collega subito anche in umts con la stessa scheda voda.Chi mi puo essere d'aiuto chiedo agli esperti del foro?? Grazie anticipate
Mi passi il link da dove hai preso quel firmware che voglio aggiornare il mio ??

ciao
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:56   #645
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio Furioso Guarda i messaggi
ah... ma a me nn va così... è gia tanto che arrivo a 60k nel download!
nn è che sai il procedimento x modificarla con firmware o qualcos'altro??
... e cmq che fregatura dicono che va a 7,2M ma in realtà e gia bello che arriva a 1M...
ti dico che se la modifichi con firmware non credo che cambi granchè a meno che non abbia problemi interni!
cmq se non raggiungi velocita elevate, sicuramente nella tua zona ci sono altre persone che si collegano (forse troppe) xkè almeno 2mb devi raggiungerli altrimenti non ha senso tenersi tale aggeggio!
cmq ricorda che l'e270 è gia' compatiblie con 7.2mb, e220 se hai quello vecchio 1,8mb!
in giro ci sono firmware che sbloccano e portano e220 a 7.2mb ma non saprei cosa consigliarti e dove trovarli xkè non ho mai avuto problemi col mio!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:17   #646
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
PRESTATE ATTENZIONE!

oggi ho voluto chiamare il 190 x verificare la situazione!
allora, l'operatrice molto gentile stavolta, ha fatto tutte le verifiche necessarie con i tecnici ed è saltata fuori sta cosa:

sembra che i lavori che stanno effettuando abbiano avuto effetti non previsti su alcune SIM.
mi è stato detto che certe SIM hanno accusato i nuovi parametri di connessione e si siano bloccate e che i tecnici stiano lavorando a questa situazione che però richiede molto tempo!
alcune SIM con il reset sono ripartire ed altre no, motivo x cui molti di noi hanno sempre problemi con la connessione!
mi è stato detto anche che sicuramente un altra SIM funziona e quindi x mio sfizio domani me ne procuro una così da testare la veridicità di quello che mi è stato comunicato!
mi domando se tutto ciò sia vero xkè non sono un esperto, ma visto le innumerevoli prove che ho fatto mi è rimasta solo questa e x togliermi lo sfizio voglio farla!
vi aggiornerò domani in serata se potrò attivare in tempo tale SIM così da avere un quadro più chiaro possibile x tutti!
SIM attivata e DOWNLOAD a 350k, quindi quello che mi hanno detto i tecnici forse è vero, ma secondo il mio modestissimo parere, appena noteranno download di dati elevato, bloccano anche questa!
sono ancora convinto di tale mia affermazione, però è tutto da verificare, secondo me dobbiamo aspettare settembre x avere (forse) l'upgrade totale a 7.2mb e la stabilizzazione della rete xkè quest'estate con tutte le INTERNET KEY vendute, dai luoghi di vacanza ci saranno tantissime connessione che sicuramente in alcune zone renderanno quasi inutilizzabile la KEY!
a chiunque sia scaduta la 100ore a questo punto mi sento di consigliare di acquistare un altra SIM (costo 5€ con 5€ di traffico), ricaricarla di 30€ e attivare la 100ore (mi raccomando appena attivata la 100ore assicuratevi che nella SIM ci sia almeno un minimo di credito, credo che basti anche 10centesimi, xkè a credito 0 non si connette e da errore 619 impossibile connettersi)

detto questo spero di aver aiutato quelli che come me sono rimasti 30 giorni senza connessione!

a presto x news!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:18   #647
Fabrizio Furioso
Junior Member
 
L'Avatar di Fabrizio Furioso
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
ti dico che se la modifichi con firmware non credo che cambi granchè a meno che non abbia problemi interni!
cmq se non raggiungi velocita elevate, sicuramente nella tua zona ci sono altre persone che si collegano (forse troppe) xkè almeno 2mb devi raggiungerli altrimenti non ha senso tenersi tale aggeggio!
cmq ricorda che l'e270 è gia' compatiblie con 7.2mb, e220 se hai quello vecchio 1,8mb!
in giro ci sono firmware che sbloccano e portano e220 a 7.2mb ma non saprei cosa consigliarti e dove trovarli xkè non ho mai avuto problemi col mio!
ah ok... grazie
allora la tengo così... a meno che nn trovo un modo x aumentare la velocità!
Fabrizio Furioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 16:57   #648
torios
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
SIM attivata e DOWNLOAD a 350k, quindi quello che mi hanno detto i tecnici forse è vero, ma secondo il mio modestissimo parere, appena noteranno download di dati elevato, bloccano anche questa!
sono ancora convinto di tale mia affermazione, però è tutto da verificare, secondo me dobbiamo aspettare settembre x avere (forse) l'upgrade totale a 7.2mb e la stabilizzazione della rete xkè quest'estate con tutte le INTERNET KEY vendute, dai luoghi di vacanza ci saranno tantissime connessione che sicuramente in alcune zone renderanno quasi inutilizzabile la KEY!
a chiunque sia scaduta la 100ore a questo punto mi sento di consigliare di acquistare un altra SIM (costo 5€ con 5€ di traffico), ricaricarla di 30€ e attivare la 100ore (mi raccomando appena attivata la 100ore assicuratevi che nella SIM ci sia almeno un minimo di credito, credo che basti anche 10centesimi, xkè a credito 0 non si connette e da errore 619 impossibile connettersi)

detto questo spero di aver aiutato quelli che come me sono rimasti 30 giorni senza connessione!

a presto x news!
E per quei sfigati come me che hanno l'abbonamento e continuano a viaggiare a 30KB, cosa devono fare???
torios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 18:00   #649
torios
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 26
Vodafone

Caro nightmare2007 ho fatto come te, ho cambiato la sim avevo una sim con 3.50 euri così ho voluto provare, meraviglie delle meraviglie viaggio a 2.01Mbps.
I tecnici mi avevano detto un sacco di cazzate. Ho subito chiamato ma oggi è sabato e i tecnici non esistono. Comunque ho fatto presente il tutto e visto che il contenzioso era ancora aperto sarò richiamato per trovare una soluzione. Ma io mi chiedo perchè a te hanno sollevato il problema della sim e a me hanno parlato di segnale? Nel senso che nel periodo che viaggiavo forte prendevo una cella da chissà dove, questo mi è stato detto. Ma ci fanno o ci sono? Sono furbini o coglioni? Ma!!! Staremo a vedere
torios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 19:48   #650
cucciolo73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 9
ciao nigthmare2007 uso come apn wap.omnitel.it con il proxi impostato
indirizzo ip 10.128.201.76 porta 80 purtroppo non posso chiamare al 190 xkè non si puo usare la promo mobile x navigare dal pc!!
cucciolo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 20:20   #651
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da torios Guarda i messaggi
Caro nightmare2007 ho fatto come te, ho cambiato la sim avevo una sim con 3.50 euri così ho voluto provare, meraviglie delle meraviglie viaggio a 2.01Mbps.
I tecnici mi avevano detto un sacco di cazzate. Ho subito chiamato ma oggi è sabato e i tecnici non esistono. Comunque ho fatto presente il tutto e visto che il contenzioso era ancora aperto sarò richiamato per trovare una soluzione. Ma io mi chiedo perchè a te hanno sollevato il problema della sim e a me hanno parlato di segnale? Nel senso che nel periodo che viaggiavo forte prendevo una cella da chissà dove, questo mi è stato detto. Ma ci fanno o ci sono? Sono furbini o coglioni? Ma!!! Staremo a vedere
cia carissimo torios!
beh diciamo che quella della SIM bloccata x colpa dei lavori è stata l'ultima cosa che mi hanno detto al 190 ed era l'ultima spiaggia, ma non ho raccontato tutte le bischerate che mi sono sorbito dai soliti incompetenti!
pensa che dopo una chiamata con l'operatrice che mi dice
"sà ci spiace ma ci sono lavori deve attendere ancora, ma il tutto funzionerà"
curioso richiamo e l'altra operatrice che mi spara?
"mi scusi ma lei come fà a navigare, la sua zona non è coperta nemmeno da UMTS"
ma vi rendete conto?
io chiaramente a quel punto mi incazzai xkè non esiste proprio, gli avevo detto che erano 6 mesi che andavo da paura!
mah! starei qui a raccontarvele tutte, ma ci vorrebbe tutta la sera
ultima cosa sono felice che anche a te abbia funzionato, io sono dalle 16 circa che vado a 300-350 senza cali di banda e disconnessioni, sarò fortunato io che mi collego ad una cella completamente libera!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 20:22   #652
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da cucciolo73 Guarda i messaggi
ciao nigthmare2007 uso come apn wap.omnitel.it con il proxi impostato
indirizzo ip 10.128.201.76 porta 80 purtroppo non posso chiamare al 190 xkè non si puo usare la promo mobile x navigare dal pc!!
mi sa che ti 6 risposto da solo!
se dal pc non puoi navigare non ti fa collegare ovvio no?
poi APN wap è solo tramite cellulari!

queste sono le mie conoscenze ma forse cè qualcun'altro più esperto, ma vedrai che non ci sono andato molto lontano!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 22:44   #653
cucciolo73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 9
x nigtmare2007
se provo a mettere come apn web.omnitel.it con un altra scheda voda non va in umts solo gprs sara un problema di modem difettato xke da me prendo solo voda come umts tim e wind vanno solo in edge
cucciolo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 22:59   #654
cucciolo73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 9
x grezzo
http://www.tele2.se/files/E220Update...01.56.B268.zip questo è l' ultimo aggiornamento io non riesco a scaricarlo prova tu se riesci
cucciolo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 10:51   #655
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da cucciolo73 Guarda i messaggi
x nigtmare2007
se provo a mettere come apn web.omnitel.it con un altra scheda voda non va in umts solo gprs sara un problema di modem difettato xke da me prendo solo voda come umts tim e wind vanno solo in edge
può essere, ma come ti ho detto se è un offerta x cellulari mi sà che con le impostazioni e parametri nell'e220 non funge!
mi spiace non poterti aiutare, forse cè qualcuno più esperto di me del tuo caso!

ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 09:20   #656
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da darrencosmi Guarda i messaggi
Ciao a tutti dal nuovo membro.
Non so a chi funzioni partner mobile con e172 brand vodafone... a me no, pur avendo seguito tutte le procedure elencate da inizio thread:
- scaricato file E270-UTPSB002D03SP16C03 (Normal), set up, installato partner mobile, settati correttamente gli apn come da zip gentilmente offerto... e fin qui ok;
ma:
- se non si installa il programma vmclite non mi riconosce il device (anche disinstallandolo in seguito);
- se si installa cmq vmc, a modem riconosciuto, il messaggio di mobile partner recita che devo registrarmi alla rete (notare che sono perfettamente registrato dato che sono attualmente connesso - con vmclite - ), idem con scheda tim.
Problemi di dashboard troppo restrittiva? La generica per e172 ancora non c'è, vero?
O... io non ci riesco?
(parentesi... se sia partner mobile che vmclite sono installati succede che connettendosi col lite mi chiudano le porte di connessione... ho dovuto disinstallare e reinstallare tutto).
Qualcuno fa un pò d'ordine per favore?
Grassie!
- scaricato file E270-UTPSB002D03SP16C03 (Normal) ...... mah.........E270 vorrà dire che è per il modello E270 ? ...........dio di dio.......luce dei lamerz...
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:41   #657
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
- scaricato file E270-UTPSB002D03SP16C03 (Normal) ...... mah.........E270 vorrà dire che è per il modello E270 ? ...........dio di dio.......luce dei lamerz...
eh mi sa che SgAndrea ha ragione
raga almeno cercate di leggere quando aggiornate sti aggeggi,
bye!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:46   #658
Uchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
Scusate l'OT...

ma l'avete visto questo? http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati

Interessante questo Huawei E960...

Se oggi riesco vado al negozio Wind e mi informo...

Che voi sappiate è possibile collegarsi ad internet con il suddetto marchingegno e poi spegnere il computer lasciando la connessione attiva? Mi servirebbe per poter ascoltare le webradio con la mia amata SqueezeeBox3.

Grazie.
Uchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 11:26   #659
torios
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da torios Guarda i messaggi
Caro nightmare2007 ho fatto come te, ho cambiato la sim avevo una sim con 3.50 euri così ho voluto provare, meraviglie delle meraviglie viaggio a 2.01Mbps.
I tecnici mi avevano detto un sacco di cazzate. Ho subito chiamato ma oggi è sabato e i tecnici non esistono. Comunque ho fatto presente il tutto e visto che il contenzioso era ancora aperto sarò richiamato per trovare una soluzione. Ma io mi chiedo perchè a te hanno sollevato il problema della sim e a me hanno parlato di segnale? Nel senso che nel periodo che viaggiavo forte prendevo una cella da chissà dove, questo mi è stato detto. Ma ci fanno o ci sono? Sono furbini o coglioni? Ma!!! Staremo a vedere
In data odierna 15/07 sono andato a cambiare la sim come consiglio di vodaone, visto che con un altra sim chiaramente con munero diverso la connessione era buona. Sim nuova ma con il numero della connessione che non funzionava visto che ho l'abbonamento, il risultato non cambia, velocità in download 132 kbps in upload 362 kbps. Non è cambiato nulla. Richiama per far presente il problema, risposta: la cosa è strana i tecnici ci stanno lavorando.
Ho chiesto il recesso del contratto mi è stato detto di aspettare alcuni giorni per dare il tempo di risolvere il problema. A me sembra di sognare
torios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 16:47   #660
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da torios Guarda i messaggi
In data odierna 15/07 sono andato a cambiare la sim come consiglio di vodaone, visto che con un altra sim chiaramente con munero diverso la connessione era buona. Sim nuova ma con il numero della connessione che non funzionava visto che ho l'abbonamento, il risultato non cambia, velocità in download 132 kbps in upload 362 kbps. Non è cambiato nulla. Richiama per far presente il problema, risposta: la cosa è strana i tecnici ci stanno lavorando.
Ho chiesto il recesso del contratto mi è stato detto di aspettare alcuni giorni per dare il tempo di risolvere il problema. A me sembra di sognare
beh io non ho il contratto e l'ho specificato, quindi x il discorso della SIM con un altro numero non credo che funzioni xkè col contratto il MODEM è bloccato sul numero SIM che hai trovato dentro!
io avendo la ricaricabile con MODEM HUAWEI E270 acquistato ho risolto così, ma ancora con la vecchia SIM non hanno risolto un cazzo, dal 17 giugno ogni telefonata (ne avrò fatte 15-20) è risultata vana con le solite risposte "attenda qualche giorno i tecnici ci stanno lavorando"
io fossi in te richiamerei chiedendo informazioni sul recesso xkè senza servizio loro non possono obbligarti a tenere una cosa che non funziona, x legge hai tutte le ragioni e quindi x contratto sono obbligati a venirti incontro!
mi raccomando procurati tutte le prove possibili (fotografa la velocità di down x esempio, e magari registrati pure una chiamata dove all'operatore gli fai dire tutto quello che tu hai richiesto in tutte le chiamate che hai fatto)
e quando hai tutto, chiami e ti fai passare la fatturazione, lì domandi x filo e x segno che raccomandata devi fare e tutta la procedura x il recesso!
ultima cosa prima di fare tutto, leggi bene il contratto, specialmente la parte (se c'è) del recesso anticipato!
spero di esserti stato di aiuto!

ah dimenticavo, se sei veramente convinto quando chiami gli dici che vuoi recedere e che hai tutto il necessario x dimostrare che il servizio fa schifo, se non volete perdere un cliente risolvete entro e non oltre 48ore!
ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v