Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2008, 21:43   #521
fired
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2
ciao ragazzi ,sono nuovo nel forum!

ho un problema con l'e220 funziona in download a 200-250 Kbyte/s(l'hsdpa funziona, ho luce azzurra) per 5-30 minuti,poi non posso più ricevere niente in download,mentre l'upload funziona ancora,quindi sono costretto a disconnettermi.Può essere colpa della vodafone o sono da configurare dei parametri?
P.S.:l'e220 si è aggiornato e reinstallato da solo,prima funzionava in gprs(verde)a volte umts(blu)
vmcl versione:v3.2.2.182
versione firmware:11.110.05.00.00
fired è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 13:01   #522
Beno_82
Member
 
L'Avatar di Beno_82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da fired Guarda i messaggi
ciao ragazzi ,sono nuovo nel forum!

ho un problema con l'e220 funziona in download a 200-250 Kbyte/s(l'hsdpa funziona, ho luce azzurra) per 5-30 minuti,poi non posso più ricevere niente in download,mentre l'upload funziona ancora,quindi sono costretto a disconnettermi.Può essere colpa della vodafone o sono da configurare dei parametri?
P.S.:l'e220 si è aggiornato e reinstallato da solo,prima funzionava in gprs(verde)a volte umts(blu)
vmcl versione:v3.2.2.182
versione firmware:11.110.05.00.00
Se cominci a leggere il forum dall'inizio risolvi qualche problema, cmq va qui: http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...?type=-1&id=60 e scarica il firmware che ti serve!

Ultima modifica di Beno_82 : 23-04-2008 alle 13:05.
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 23:24   #523
gippix
Member
 
L'Avatar di gippix
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 240
Ciao!!!
Ho notato una cosa curiosa io uso e220 vodafone v3.2.2.182.
Se uso firefox l' apertura delle pagine è spesso incompleta ( mancano delle immagini) mentre se uso Safari (che ho scaricato pochi giorni fa), oltre ad non aver nessun problema le pagine si aprono più velocemente.
Io ho sempre usato firefox e il problema della apertura incompleta delle pagine più o meno è sempre stato presente da quando uso l' e220

Può essere che Safari sia più adatto per questi tipi di modem, essendo meno sicuro rispetto firefox, ma forse più reattivo nell' apertura delle pagine?

Ciao da gippix!!!
gippix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 19:31   #524
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da federico1 Guarda i messaggi
CIAO A TUTTI RAGAZZI. Vi espongo il mio problema e chiedo aiuto ai grandi esperti di questa discussione, Orazio o altri. Navigo con Tim utilizzando Huawei e 270 e il mobile partner. Preciso che ho 5 tacche di segnale sia umts che HsDPA. Ora da qualche settimana accade un fatto strano. Se cerco di scaricare a tavoletta, anche facendo uno speed test più prolungato, cade l'hsdpa e rimango in umts ( che non ritorna quasi mai). Se mi disconnetto e mi riconnetto ritorna la luce celeste e rimane fissa fino a che non spingo nuovamente a tavoletta. Ora vorrei capire se il problema sta nel modem o è la tim che cerca di limitare la mia banda. Quindi vorrei da voi qualche proposta per ovviare al problema.
Grazie

ciao federico!
allora, io dopo tanti tentativi sono riuscito a capire una cosa di questo aggeggio!
come dici te, quando anche io scarico a paletta con l'huawei e270 dopo un po' cade la linea oppure finisce in UMTS.
c'è un trucchetto che forse sanno in molti ma che nessuno ha mai postato (almeno nei forum che ho girato) che sta' nel far credere alla connessione di essere caduta (basta staccare qualsiasi download o pagina web che richieda un po' di banda) e controllare nel MOBIL PARTNER che la velocita' download sia proprio a ZERO, attendere 5-10 secondi e riavviare i download e vedrai che la connessione torna su HSDPA (questo vale se da HSDPA ti va in UMTS).
se invece ti cade proprio la linea (download a zero) devi spostare il modem o girarlo in modo che il software in automatico va a ricercare di nuovo la linea e vedrai che riparte (TALE PROCEDURA LA DEVI FARE PROPRIO QUANDO LA CONNESSIONE E' CADUTA E IL MODEM SEMBRA MORTO E PIU IMPORTANTE DI TUTTO E' CHE DEVI TENERE UN DOWNLOAD ATTIVO, MEGLIO CON UN DOWNLOAD MANAGER, IN MODO DA COSTRINGERE IL SOFTWARE A CERCARE LA LINEA X RICEVERE I DATI).
mi auguro di averti aiutato e di aver aiutato gli altri!

ciao a tutti
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:04   #525
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Un Saluto a tutto il forum!

Orazio è quì!!

Rispondo a Federico ed altri....

per quanto riguarda la caduta della connessione credo,visto che uso queste connect oramai da anni , che sia la tim che altri operatori facciano cadere la connessione dopo un certo numero di megabyte scaricati , ma comunque bisogna controllare sempre il campo e che la zona che sia non coperta da disturbi o campi magnetici che possano influenzare negativamente la connessione!

Spesso come ripeto la connessione la fanno cadere gli stessi operatori dopo un certo numero di megabyte a me lo fa spesso la Vodafone!!!

Ciao
A presto
Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:53   #526
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
caduta hspda

Ringrazio orazio e nightmare2007 per la gentile risposta. Dopo aver fatto vari tentativi son arrivato alla conclusione che è proprio come dice Orazio, cioè è tim che limita il consumo di banda, quindi se vede che vai a manetta ti stacca su umts. E' anche vero, sperimentato personalmente, quello che dice nightmare2007, cioè che staccando quello che si scarica e portanto il mobile partner a 0 dopo circa un minuto ritorna l'hsdpa. Quanto dura poi non si sa, dipende, secondo me, dalla congestione della rete e dalla richiesta di banda. Credo che il problema possa essere risolto solo se huawey rilascia una versione del mobile partner che permetta di bloccare l'hsdpa.
Un saluto a tutti

federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 13:50   #527
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da federico1 Guarda i messaggi
Ringrazio orazio e nightmare2007 per la gentile risposta. Dopo aver fatto vari tentativi son arrivato alla conclusione che è proprio come dice Orazio, cioè è tim che limita il consumo di banda, quindi se vede che vai a manetta ti stacca su umts. E' anche vero, sperimentato personalmente, quello che dice nightmare2007, cioè che staccando quello che si scarica e portanto il mobile partner a 0 dopo circa un minuto ritorna l'hsdpa. Quanto dura poi non si sa, dipende, secondo me, dalla congestione della rete e dalla richiesta di banda. Credo che il problema possa essere risolto solo se huawey rilascia una versione del mobile partner che permetta di bloccare l'hsdpa.
Un saluto a tutti

bene!
sono felice di esserti stato di aiuto!
io uso VODAFONE e infatti la caduta di connessione c'e' abbastanza spesso e sicuramente e' come dici te e ORAZIO, ma con questo rimedio che ho trovato, alla VODAFONE non gli regalo nemmeno un minuto di connessione xke' rimango sempre collegato.
ho provato anche TIM ma nella mia zona non ha copertura HSDPA quindi non potrei verificare, ma VODAFONE da me ha un ottimo servizio (download sempre e spesso intorno 3mb, si 300kbsec.) ;D

x tutti, ricordatevi che se vedete che il download scende e non risale, spostate di poco il modem (alle volte cade l'HSDPA e va in UMTS ma basta fare come descritto nel precendente post) e vedrete che la velocita' torna al massimo, se non succede fate vari tentativi e vedrete che funziona!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 14:02   #528
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5621
A me la Tim mi stacca ogni tanto la connession mentre tiro giù roba dal torrent....sono proprio delle merde mortacci loro...con quanto costa la schedina e la semiflat si permettono anche questo...

e preciso che io lo uso a notte fonda quando devo tirare giù materiale...

Ps: io ho un e220 della tim, lo uso solo con tim, mi conviene aggiornare il firmware, avrei dei miglioramenti ? dove trovo quello ufficiale tim ?? grazie 1000
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 15:02   #529
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5621
io ho l e220 con la tim alla versione 11.117.07.00.192 e mi diche che sono connesso in HSDPA a 7.2, ovviamente non credo che sia vero perchè al max scarico a 200kb\s che dovrebbe essere un 1.8

secondo voi mi conviene aggiornare il firmware e tenere il software della tim?

sul sito huawei ci sono 3 versioni, ma non ci capisco niente, pare che siano più vecchie della mia e soprattutto non so quale installare...

http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...type=-1&id=736
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:22   #530
winwon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 13
E270 offre huwei

qualcuno sa come trovare il firmware originale della vodafone dell'E270, dopo l'aggiornamento non ha funzionato più bene, si stacca dopo circa un minuto di connessione , fisso!
Se imposto connessione solo gprs, non stacca mai ma è lento ed al massimo nagivo ad 250k in EDGE con TIM, , ho provato tutto quello che da il sito Huawei, ma non cambia nulla, il problema è dato dalla connessione umts, sia impostata come only sia come prreferita, si stacca dopo circa 1 minuto, io continuo a pagare ma la rete rimane solo locale e non in internet, quindi na merda, niente navigazione, sono sicuro che dipende dal firmware ma non posso credere che il modem sia guasto per via del firmware in via permanente, altrimenti non si sarebbe o neanche acceso o tantomeno avrebbe navigato in EDGE sempre e senza sgarri, quindi è necessario il firmware che lo faceva funzionare, quello originale, se qualcuno lo ha originale può copiare i file possedendo un E270 senza nessuna modifica e spedire il tutto tramite giga mail? non so se servirà ma forse posso provare ad installare i driver originali e potrebbe bastare, senza nessuna dashboard e neanche firmware, o almeno rispondetemi qualcosa, lo avrei venduto ma a che vi serve....
__________________
winwon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 09:24   #531
Uchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
...e dopo gli ennesimi disservizi contatto nuovamente la V0da...

...che tristezza!

Questo è quello che è successo e che poi gli ho inviato via fax al n. reclami: 800 034626.

"Buongiorno,

come molte altre volte in passato si sono verificati dei problemi con il funzionamento delle offerte legate alla Internet Key Vodafone.

Il giorno 16 Aprile mi scadono i 30 gg. dell’offerta “100 ore in libertà UMTS” ed il 18 Aprile effettuo n. 2 ricariche da 15 € cad. e poi, come di consueto e verificabile tramite il programma di gestione telefonate del call-center, chiamo il 190 per farmi attivare la promozione “100 ore in libertà UMTS”, in quanto nel portale 190faidate non è possibile farlo autonomamente.
Il “consulente” mi dice che gli è impossibile attivarmi la promozione, ma che mi si sarebbe attivata in automatico.
Gli credo dato che in questi mesi vissuti da Cliente Vodafone ho visto cambiare più di una procedura…

Questo fine settimana non riesco più a connettemi, perciò stamattina chiamo il 190 e Giusy mi dice che l’offerta “100 ore in libertà UMTS” non è stata attivata e quindi non si può fare niente perché io dovevo aspettare la conferma dell’avvenuta attivazione verificabile su internet!!! La conferma non la potrò mai vedere, in quanto io sto riattivando l’opzione “100 ore in libertà UMTS” che sono scadute e quindi non posso accedere alla rete!
Intanto io mi sono giocato 30 € con qualche minuto di connessione…

Richiamo il 190 e Gabriella, molto cordiale, mi dice che purtroppo, pur avendo chiesto il permesso (chissà a chi, dato che Luca poi c’è riuscito?!?), non mi è possibile avere un’attivazione a costo zero. Anche se la colpa non è mia…

In passato Vodafone si è superata quando, a motivo di continui disservizi, mi ha offerto 2 mesi "100 ore in libertà UMTS" a costo zero! Allora, mi sono addirittura sentito di ringraziare pubblicamente Vodafone sul forum HardwareUpgrade per il buon Customer Service offerto.

Io non sto chiedendo 2 mesi gratis, sto solo dicendo che non credo di dovermi accollare altre 30 € di connessioni ad Internet per colpa di qualche “consulente” incapace ed ignorante delle procedure!

Nel frattempo mia moglie è a casa e non può lavorare perché il mezzo di comunicazione è stato ingiustamente troncato.

Fortunatamente mi è venuto in mente di riprovare nuovamente a chiamare il 190 e FINALMENTE parlo con Luca, un “consulente” che si può chiamare tale.
Ha gentilmente offerto di riattivare la promozione offrendomi, tra l’altro, una ricarica da 3 € per sua tranquillità.

La morale della favola è: nei mesi mi sono trovato più e più volte a dover “combattere” per far valere i miei diritti di Cliente Vodafone.
Non ce la faccio più. Mi domando perché non può andare sempre tutto liscio…ma ogni 2 mesi devo perdere quasi una mattinata di lavoro per colpa della ignoranza dei Vs. “consulenti”…

Sto seriamente valutando l’opzione di spostarmi a TIM e, ovviamente, di rendere pubblico su internet tutto quanto mi è successo. Perché quando sono meritate è giusto che le lodi vengano fatte, ma anche in caso contrario è giusto che la gente sappia cosa succede ad altri Clienti Vodafone.

Perché no? Sarebbe interessante mandare in copia le mie lamentele ad AltroConsumo e Mi Manda Rai Tre.

Io credevo di potermi ritenere un buon Cliente per Vodafone, forse la concorrenza mi apprezzerà di più!


Saluti,

Firmato

PS: qualora riterrete utile contattarmi, potete farlo al XXX XXXXXXX."


Non so voi, ma io credo che proverò TIM: dopo la prima ricarica da 30 euri, "solo" 25 euri al mese, puoi ricaricare quante volte vuoi in un mese se ti serve e le ore che non usi te le riportano al mese successivo senza perdere nulla, al contrario di qualcuno che conosco io...

Chi vivrà, vedrà e chi deciderà di non fornire un miglior Customer Support...potrebbe perdere molti clienti paganti!!!!
Uchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 10:20   #532
cips1972
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 71
vorrei provare con la internet key di vodafone ad utilizzare altro operatore, ho letto questo topic ed ho installato il programma mobile patner (senza effettuare nessun aggiornamento del firmware), ho scaricato il file zip con le configurazioni di tutti gli operatori, inserisco la key chiudo l'avvio automatico di vodafone ed avvio il suddetto programma, provo con sim tim e wind ma non si connette è mi scrive il seguente messaggio "you can't connect before register an availabe network", qualcuno mi può aiutare?

anchio ho avuto qualche problema con il servizio vodafone durante le 100 ore gratuite, però poi mi hanno attivato gratuitamente altre 15 ore per il disservizio subito, ottimo call center.
cips1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 19:33   #533
cips1972
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 71
ragazzi un'aiutino vi prego!
cips1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 02:03   #534
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da cips1972 Guarda i messaggi
ragazzi un'aiutino vi prego!
Controlla bene i parametri di connessione nel setting
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 13:05   #535
cips1972
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 71
già fatto, ho preso i parametri del file zip che hanno messo ad inizio del topic
cips1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 19:32   #536
menator2
Member
 
L'Avatar di menator2
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
Messaggi: 258
huawei e172

ragazzi scusate il mio piccolo OT ma xfar funzionare la internet key cm da oggetto..cn altri operatori ke dv fare?
__________________
Acer AS 5920G 602G25MN LX.AKR0X.041

Hp Pavilion 550-209nl

Apple MacBook Air M2
menator2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 20:50   #537
paola1
Senior Member
 
L'Avatar di paola1
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
Quote:
Originariamente inviato da menator2 Guarda i messaggi
ragazzi scusate il mio piccolo OT ma xfar funzionare la internet key cm da oggetto..cn altri operatori ke dv fare?
cambiare apn...
funziona con tutte le sim
__________________
my blog
paola1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 23:28   #538
menator2
Member
 
L'Avatar di menator2
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
cambiare apn...
funziona con tutte le sim
allora scusa l'ignoranza ma sarò diventato stupido.. xkè nn riesco a trovare dv si cambia l'apn..se me li dici te...t ringrazio a vita...
__________________
Acer AS 5920G 602G25MN LX.AKR0X.041

Hp Pavilion 550-209nl

Apple MacBook Air M2
menator2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 09:08   #539
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Chi ha Vodafone come operatore ha notato ultimamente un aumento di velocità della linea?

A me ogni tanto (spesso la mattina) mi capita che il download arrivi a 300/350 KByte/s fissi e la linea è perfettamente stabile... prima non mi schiodavo dai 270/280.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 10:16   #540
cips1972
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 71
ho rifatto tutto dall'inizio, continua con l'errore di prima, ho provato ha cambiare i valori apn sull'interfaccia di vodafone però mi dà errore, vorrei poter utilizzare una scheda tim che viaggia molto meglio di vodafone però finora non ci sono riuscito, qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come fare?? in questo frangente mi sento MOOLTO niubbo....
cips1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v