Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior videogioco del 2016?
Abzu 0 0%
Battlefield 1 37 15.48%
Civilization VI 16 6.69%
Dark Souls III 37 15.48%
Deus Ex Mankind Divided 12 5.02%
Dishonored 2 5 2.09%
DooM 31 12.97%
Final Fantasy XV 3 1.26%
Firewatch 1 0.42%
Forza Horizon 3 7 2.93%
Gears of War 4 2 0.84%
Hitman 0 0%
Homeworld Deserts of Kharak 3 1.26%
Inside 4 1.67%
Overwatch 12 5.02%
Oxenfree 3 1.26%
Planet Coaster 2 0.84%
Quantum Break 3 1.26%
Ratchet & Clank 0 0%
Street Fighter V 2 0.84%
The Banner Saga 2 2 0.84%
The Division 8 3.35%
The Last Guardian 3 1.26%
The Witness 2 0.84%
Titanfall 2 6 2.51%
Total War Warhammer 2 0.84%
Tyranny 1 0.42%
Uncharted 4 Fine di un Ladro 27 11.30%
Watch Dogs 2 1 0.42%
XCom 2 7 2.93%
Votanti: 239. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2016, 01:54   #21
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
e no man's sky?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 09:43   #22
xX_MSy_Xx
Member
 
L'Avatar di xX_MSy_Xx
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 101
Watch Dogs 2, finito completamente storia e tutte le secondarie. Divertito parecchio con le invasioni pvp, gameplay piacevole.
Per me è stato il gioco più divertente dell'anno. Ed un gioco mi deve far divertire prima di tutto.
xX_MSy_Xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 14:22   #23
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Da notare che deus ex da questi primi voti è tra i più votati e non abbiamo manco un thread ufficiale, se ho cercato bene
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 14:29   #24
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Anche se esclusiva, non potevo NON votare Uncharted 4......Naughty Dog se lo merita senza ombra di dubbio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 14:39   #25
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq il 2016 è un anno triste per i vg.
Come non essere d'accordo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 14:51   #26
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Da notare che deus ex da questi primi voti è tra i più votati e non abbiamo manco un thread ufficiale, se ho cercato bene
Se ti riferisci alla versione pc,c'è:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2781406
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 17:43   #27
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

Cmq il 2016 è un anno triste per i vg.
Non direi, sicuramente meglio degli ultimi 2 anni, un gran numero di titoli tripla A non ha deluso quest'anno
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 17:54   #28
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
IL goty del 2016 è the witcher b&w.
Ma siccome non è votabile ho messo ds3 ( sulla fiducia).

Cmq il 2016 è un anno triste per i vg.
voti senza aver giocato?

comunque più che triste, per le uscite che mediocri non sono state, direi triste perché poteva essere pienissimo di capolavori ma in realtà ci son stati solo buoni giochi.
Ma sinceramente è meglio degli ultimi due anni (o comunque della tristezza raggiunta dal 2014) come quantità di giochi "di qualità" (scusate la ripetizione).
Magari non verrà ricordato come anno di capolavori assoluti, questo si, mentre il 2015 ha avuto una manciata di capolavori assoluti.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 17-12-2016 alle 17:59.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 20:45   #29
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Se ti riferisci alla versione pc,c'è:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2781406
Parlavo della sezine console... se c'è in sezione pc già è qualcosa
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 20:57   #30
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
voti senza aver giocato?

comunque più che triste, per le uscite che mediocri non sono state, direi triste perché poteva essere pienissimo di capolavori ma in realtà ci son stati solo buoni giochi.
Ma sinceramente è meglio degli ultimi due anni (o comunque della tristezza raggiunta dal 2014) come quantità di giochi "di qualità" (scusate la ripetizione).
Magari non verrà ricordato come anno di capolavori assoluti, questo si, mentre il 2015 ha avuto una manciata di capolavori assoluti.
Triste perchè c'è stato il deus ex peggiore di sempre, un doom carino, ma di certo non da goty, un hitman a episodi mediocre,no man sky che è il FOTY di questa tornata, tyranni che non avendo l'italiano per me NON è uscito.
Ecc ecc.

Dark souls 3 non l'ho giocato, ma ho apprezzato i 3 precedenti ( pure il 2) , e anche se non è da goty almeno son sicuro che mi piacerà.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 01:18   #31
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
beh dipende sempre dal peso che diamo agli aggettivi.
Se triste significa che ci son pochi candidati "epici" al Goty... oppure se per triste intendiamo che c'è qualche "delusione" o diverse mancate eccellenze allora ci può stare

però guardiamo tutto... (non ho giocato tutti i titoli ovviamente ma cerco di coprirli tutti):
Doom schifo non fa, Uncharted 4 è di alto livello, Battlefield 1 molto valido, Titanfall 2 valido, Dishonored 2 fa il compitino ma sempre valido è, Final Fantasy XV ottimo, Deus Ex da quel che ho letto/visto non è pessimo insomma (peggiore dei precedenti forse, ma non pessimo), The Witness, Inside, Abzu, Firewatch e Oxenfree da applausi, passando per Xcom 2, The Division manco malissimo, Overwatch provato solo in beta ma non è male, passando per Forza Horizon 3 che è sempre valido, e pure il buon Gears of War 4. Finendo con la punta di diamante anche per popolarità come Dark Souls 3.
Pure Watch Dogs 2 non sfigura del tutto, e nonostante i problemi, Quantum Break non è proprio da buttare.

Direi un anno pieno di buoni titoli. Non c'è il titolone assurdo come The Witcher 3 e probabilmente per come è stato una "novità" Bloodborne non viene quasi raggiunto da Dark Souls 3, però siamo forse lievemente più pieni rispetto al 2015 (poco, perché in questo 2016 manca roba Nintendo, mentre il 2015 conta su Xenoblade Mario Maker e Splatoon), tenendo conto che alla fin fine si equivalgono gli indie (anche se ho apprezzato di più quelli di quest'anno).

Triste non è stato dai... se poi triste include anche titoli per te non usciti causa localizzazione allora forse intendevi un anno che ti ha messo tristezza per certe uscite che aspettavi
ma non triste in senso assoluto come giudizio da poter dare all'annata

poi per me come vette raggiunte, il 2015 gli sta davanti di molto, ma se la battagliano come livello medio (escludendo le vette) con il 2016 che copre un po' più di generi in maniera valida. Che poi lascia il tempo che trova, perché non riesco a fare preferenze vere e proprie con certi giochi. Ma rispetto al 2014, non c'è male neanche quest'anno

Ultima modifica di Psycho91-1 : 18-12-2016 alle 01:24.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 04:27   #32
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
beh dipende sempre dal peso che diamo agli aggettivi.
Se triste significa che ci son pochi candidati "epici" al Goty... oppure se per triste intendiamo che c'è qualche "delusione" o diverse mancate eccellenze allora ci può stare

però guardiamo tutto... (non ho giocato tutti i titoli ovviamente ma cerco di coprirli tutti):
Doom schifo non fa, Uncharted 4 è di alto livello, Battlefield 1 molto valido, Titanfall 2 valido, Dishonored 2 fa il compitino ma sempre valido è, Final Fantasy XV ottimo, Deus Ex da quel che ho letto/visto non è pessimo insomma (peggiore dei precedenti forse, ma non pessimo), The Witness, Inside, Abzu, Firewatch e Oxenfree da applausi, passando per Xcom 2, The Division manco malissimo, Overwatch provato solo in beta ma non è male, passando per Forza Horizon 3 che è sempre valido, e pure il buon Gears of War 4. Finendo con la punta di diamante anche per popolarità come Dark Souls 3.
Pure Watch Dogs 2 non sfigura del tutto, e nonostante i problemi, Quantum Break non è proprio da buttare.

Direi un anno pieno di buoni titoli. Non c'è il titolone assurdo come The Witcher 3 e probabilmente per come è stato una "novità" Bloodborne non viene quasi raggiunto da Dark Souls 3, però siamo forse lievemente più pieni rispetto al 2015 (poco, perché in questo 2016 manca roba Nintendo, mentre il 2015 conta su Xenoblade Mario Maker e Splatoon), tenendo conto che alla fin fine si equivalgono gli indie (anche se ho apprezzato di più quelli di quest'anno).

Triste non è stato dai... se poi triste include anche titoli per te non usciti causa localizzazione allora forse intendevi un anno che ti ha messo tristezza per certe uscite che aspettavi
ma non triste in senso assoluto come giudizio da poter dare all'annata

poi per me come vette raggiunte, il 2015 gli sta davanti di molto, ma se la battagliano come livello medio (escludendo le vette) con il 2016 che copre un po' più di generi in maniera valida. Che poi lascia il tempo che trova, perché non riesco a fare preferenze vere e proprie con certi giochi. Ma rispetto al 2014, non c'è male neanche quest'anno
Ovvio che non è tutto da buttare, ma diciamo che il 2016 non sarà un anno da giochi memorabili..
Fra 10 anni di cosa ci ricorderemo (positivamente?)

Xcom e ds3 forse?


Vogliamo mettere divinity o pillars con tyranny?

Triste per L'anno delle delusioni , con un ff gay e un disonhored che ha disonhorato il suo nome?


Tf3 battle.net edition l'ho provato e non è male ma boh.. Goty non lo chiamerei mai.

Insomma sono opinioni personali , ma personalmente ci sono stati momenti migliori per le goty.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-12-2016 alle 04:45.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 10:11   #33
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Mah... uncharted 4 e Overwatch li butti? Forza Horizon 3?
E dai su... solo perché del 2015 ricorderai più titoli fra 10 anni, non significa che questo 2016 sia triste. E poi io gioco per giocare quest'anno non per sapere che cosa ricorderò con gioia fra 10 anni. La tristezza mi sale sul momento e il 2016 non l'ha fatta salire

Ultima modifica di Psycho91-1 : 18-12-2016 alle 10:14.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 10:37   #34
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Mah... uncharted 4 e Overwatch li butti? Forza Horizon 3?
E dai su... solo perché del 2015 ricorderai più titoli fra 10 anni, non significa che questo 2016 sia triste. E poi io gioco per giocare quest'anno non per sapere che cosa ricorderò con gioia fra 10 anni. La tristezza mi sale sul momento e il 2016 non l'ha fatta salire
Uncharted 4 è il solito gioco di sempre, clone dei suoi predecessori, i quali almeno( tlou) anche se come gameplay erano mosci e la trama per quanto bella era la "solita cosa" almeno stupivano sul lato tecnico( insomma la ps3 veniva sfruttata in un modo mai visto). Qui non mi pare si possa gridare al miracolo.

Dal mio punto di vista molto molto molto meglio rise of tomb raider.

Overwarch non è male ma come detto non lo vedo il goty.

Il concordo passato sta alla champions league come questo sta al torneo uisp del cincondario di campobasso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 14:49   #35
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
ehhhh????

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Votato Doom: un fantastico FPS come non se ne vedevano da anni, con un motore grafico ultra-performante e, cosa più unica che rara, ottimizzatissimo per PC.

Ottimizzatissimo per PC??? Non supporta lo SLI/CF , con alcune serie di schede video grafiche Nvidia ha dei cali di framerate spaventosi......non sono affatto d´accordo sull´ottimizzazione, che sia un bel titolo invece si´.
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 16:09   #36
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Mah... sarà che ho gusti particolari e poco tempo, ma l'anno scorso ho comprato praticamente solo mgsV e forse un altro gioco che nemmeno ricordo, quest'anno ne ho già comprati 3 ma ne desidero almeno altri 3 che aspetto a comprare per questioni di tempo/soldi

Tutta sta tristezza non la vedo.

E non capisco perché dite che mankind divided non è bello come i precedenti, l'ho giocato subito dopo human revolution e lo trovo allo stesso livello, anzi gameplay molto più coerente (i 4 boss di human revolution sembravano un gioco a parte). La grafica gia non era il suo punto forte ma è comunque "degna"
Mi ha spiazzato solo la trama che sembra interrotta a metà, prevedo seguito a breve...

E poi sminuire uncharted 4 come clone dei precedenti... è la prima volta che lo si riesce a giocare quasi solo di stealth nella maggior parte delle situazioni, e per me il miracolo su ps4 lo fa eccome tecnicamente
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 16:42   #37
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
ma se TLOU spingeva PS3 a livelli non pensabili, hai visto cosa ha fatto Uncharted 4? Ormai il gap col pc era irrecuperabile ma su quella PS4 Uncharted 4 è un miracolo vero...
il punto è che però arriva dopo che su PC abbiam toccato altri livelli ormai.

Ripeto, manco per me ci sono vette come The Witcher 3 o Pillars e ripeto forse persino DS3 è meno epico di Bloodborne... ma ci sono un sacco di giochi validi.
Non sono nei generi tuoi preferiti, perfetto.

2015: toccate vette più alte di quelle migliori 2016, 2016 qualche vetta elevata in più, in più generi. Non è meglio del 2015, ma non è manco distante come una Champions League e un torneo del circondario di Campobasso... siamo seri!

Direi che questo 2016 corrisponde a una fase finale di Eurolega (basket) e il 2015 ai playoffs NBA... perchè il paragone Europa League-Champions sarebbe troppo pure.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 18-12-2016 alle 16:44.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 17:19   #38
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
ma se TLOU spingeva PS3 a livelli non pensabili, hai visto cosa ha fatto Uncharted 4? Ormai il gap col pc era irrecuperabile ma su quella PS4 Uncharted 4 è un miracolo vero...
il punto è che però arriva dopo che su PC abbiam toccato altri livelli ormai.

Ripeto, manco per me ci sono vette come The Witcher 3 o Pillars e ripeto forse persino DS3 è meno epico di Bloodborne... ma ci sono un sacco di giochi validi.
Non sono nei generi tuoi preferiti, perfetto.

2015: toccate vette più alte di quelle migliori 2016, 2016 qualche vetta elevata in più, in più generi. Non è meglio del 2015, ma non è manco distante come una Champions League e un torneo del circondario di Campobasso... siamo seri!

Direi che questo 2016 corrisponde a una fase finale di Eurolega (basket) e il 2015 ai playoffs NBA... perchè il paragone Europa League-Champions sarebbe troppo pure.
Il miracolo a 30 fps se va bene.

Insomma possibile che non si potesse rinunciare a qualche dettaglio o a qualche foglia ma puntare a 60 fps?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 17:33   #39
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Ottimizzatissimo per PC??? Non supporta lo SLI/CF
Cosa serve supportare SLI e CF se fà già alti FPS con una ?
Sinceramente poi metterei in secondo piano questa mancanza, se non in terzo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 17:43   #40
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Cosa serve supportare SLI e CF se fà già alti FPS con una ?
Sinceramente poi metterei in secondo piano questa mancanza, se non in terzo.
4k? Upscaling? Contentino? Ma cmq mi pare che supportare lo sli sia passato di moda.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v