Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2015, 10:05   #41
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
io pompo sempre la vitalità per avere molti punti ferita, e vigore per non essere a corto di energia quando combatto.

La tempra serve solo per indossare l'equippe e armi che desideri mantenendo una certa mobilità, il resto non serve... ma se decidi di scudo, meglio avere mobilità e scudo che protegge anche al 100% che una super armatura ma spendere un botto in tempra.

Forza (come destrezza) la pomperei giusto per arrivare ai requisiti... poi da li in avanti solo per aumentare il bonus, ma prima preferirei inteligenza / fede se ti servi di spell, e qui le spell aiutano spesso, oppure non terrei in bassa considerazione l'adattabilità... aumenta le difese (non fisiche) , l'equilibrio... paramentro fondamentale negli scontri a corpo e l'agilità...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 10:10   #42
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
non li trovi perchè durante il gioco non avrai mai utilizzato loro o completati i dialoghi...

Però a memoria quando lo finii sulla 360 i boss finali non mi sono sembrati un granchè... li ho distrutti abbastanza facilmente. Non è che se bassino di livello ?
Guarda ci sono arrivato con build totalmente di forza... ma da solo è un casotto ugualmente... uno è lento e potente.. l'altro è veloce... e stanno entrambi addosso a me... speravo di poter evocare qualcuno giusto per farl idistrarre... poi con la build di forza lei con due attacchi gli avevo tolto metà vita... ora per provare ho fatto una build "mezza" per provare le magie ma mi sa che tornerò alla vecchia cara brutalità

Quindi vedo di andare in giro a parlare con la gente nuovemente... altra cosa... da quando ho messo la build diversa m isono accorto che quando mi fa scegliere i falò riesco a vedere anche quelli probabilmente non ancora scoperti... esiste una qualche guida per capire quali mi sono perso ? Ci sono almeno 6 o 7 aree che ancor anon ho visto...

Come livello sono sui 136 mi pare...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 08:55   #43
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ieri sera lo stesso tizio mi ha invaso per due volte a distanza di pochi minuti, zona porte di Pharros, e sono morto, ovviamente, perchè oltre all'invasore la zona era piena di mob. E in effetti più che l'invasore mi hanno ucciso l'elefante con l'ascia e il ratto velenoso...
Dopo la seconda volta ho spento il modem

Cioè, capisco che l'invasione ha senso, fa parte del gioco, ma che senso ha invadere uno in una zona dove sai che lo scontro non è alla pari, 4 contro 1 non è corretto, ti piace vincere facile, oppure aspetti che elimino i mob, poi ce la vediamo, come per esempio l'altro tizio che mi ha invaso nella zona del 2° falò della cava Pietralucente, la zona era sgombra di mob ed è stato un discreto duello, mi ha sconfitto ed anche se aveva un equipaggiamento uber me la sono giocata fino alla fine.

Giocare online sarebbe divertente se non ci fossero 'sti stronzi, ecco perchè in questi giorni procederò offline, almeno fino a che non avrò bisogno di qualche aiuto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 06:55   #44
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Che meraviglia il castello di Drangleic, le mie bestemmie hanno risuonato potenti nelle ampie stanze del maniero

Mi manca da far fuori il cavaliere dello Specchio, così mi posso lasciare alle spalle una location MOLTO bella ma anche MOLTO bastarda e piena zeppa di segreti...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 14:14   #45
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Ieri per curiosità ho provato a spararmi una session di Dark Souls 1.
Avevo dimenticato quanto fosse bast...do. Ho così appurato che DS2 non è più facile solo perché ho già avuto esperienza con il primo, ma lo è in termini assoluti. E non di poco. Almeno, questo è quello che ho provato io.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 14:36   #46
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ieri sera lo stesso tizio mi ha invaso per due volte a distanza di pochi minuti, zona porte di Pharros, e sono morto, ovviamente, perchè oltre all'invasore la zona era piena di mob. E in effetti più che l'invasore mi hanno ucciso l'elefante con l'ascia e il ratto velenoso...
Dopo la seconda volta ho spento il modem

Cioè, capisco che l'invasione ha senso, fa parte del gioco, ma che senso ha invadere uno in una zona dove sai che lo scontro non è alla pari, 4 contro 1 non è corretto, ti piace vincere facile, oppure aspetti che elimino i mob, poi ce la vediamo, come per esempio l'altro tizio che mi ha invaso nella zona del 2° falò della cava Pietralucente, la zona era sgombra di mob ed è stato un discreto duello, mi ha sconfitto ed anche se aveva un equipaggiamento uber me la sono giocata fino alla fine.

Giocare online sarebbe divertente se non ci fossero 'sti stronzi, ecco perchè in questi giorni procederò offline, almeno fino a che non avrò bisogno di qualche aiuto.

Io stò invadendo, non ero alle porte di pharros...ma se voglio uno scontro pari vado nell'arena, mentre quando invado faccio il bastardo
se riesco ad attirarlo in zona mob ben venga... spesso ho vinto, ma spesso l'host furbo si è nascosto, ha indossato l'anello blu, ed è arrivato uno in soccorso... mi hanno fatto il culo

In più esistono le lucciole, che se usate rendono i mob ostili anche agli invasori.

Vedi te cosa preferisci fare.... la zona di pharros, le torri di heide e il campanile sono posti tipici pieni di invasioni... se vuoi farle o evochi amici, oppure accetti il patto del blu e spera
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 14:38   #47
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
invece ieri sono arrivato allo scolo, e precisamente:


Spoiler:

ho ucciso il demone della monnezza.

Ho visto che dietro il falò primordiale c'è un'altrare con i serpenti che mi porta in un posto nuovo con una porta "chiusa" ? Ma è il DLC ?
Non me lo ricordavo proprio... come lo si apre ?

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 14:43   #48
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Io stò invadendo, non ero alle porte di pharros...ma se voglio uno scontro pari vado nell'arena, mentre quando invado faccio il bastardo
se riesco ad attirarlo in zona mob ben venga... spesso ho vinto, ma spesso l'host furbo si è nascosto, ha indossato l'anello blu, ed è arrivato uno in soccorso... mi hanno fatto il culo

In più esistono le lucciole, che se usate rendono i mob ostili anche agli invasori.

Vedi te cosa preferisci fare.... la zona di pharros, le torri di heide e il campanile sono posti tipici pieni di invasioni... se vuoi farle o evochi amici, oppure accetti il patto del blu e spera
Ho accettato il patto dei blu e indossato relativo anello, ma non si è visto mai nessuno in mio soccorso ,

quindi per la mia prima run sto giocando spesso offline ,

a NG+ invece tornerò online e comincerò ad imbastardirmi anche io
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 14:49   #49
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
invece ieri sono arrivato allo scolo, e precisamente:


Spoiler:

ho ucciso il demone della monnezza.

Ho visto che dietro il falò primordiale c'è un'altrare con i serpenti che mi porta in un posto nuovo con una porta "chiusa" ? Ma è il DLC ?
Non me lo ricordavo proprio... come lo si apre ?

Ci sono arrivato anche io ma non so al momento come accedere, e quando.
Un altro si trova mi pare
Spoiler:
dopo il boss vecchio Re di ferro, ma non ne sono sicuro
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 15:22   #50
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
tra l'altro come sempre da molti indizi il gioco

mi avvicino e dice "Chiusa" .




Almeno la porta per il castello ti dice "servono più anime"
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 17:36   #51
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Ragazzi un aiuto perché non ne esco e non trovo aiuti online.. Per interagire con gli alberi per entrare nei ricordi dei giganti come si fa?

Ogni volta che provo ad interagire mi dice che non è successo nulla 😔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 22:56   #52
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ragazzi un aiuto perché non ne esco e non trovo aiuti online.. Per interagire con gli alberi per entrare nei ricordi dei giganti come si fa?

Ogni volta che provo ad interagire mi dice che non è successo nulla 😔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è la fase finale del gioco...solo quando sei alla fine ti fa interagire con i ricordi.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ci sono arrivato anche io ma non so al momento come accedere, e quando.
Un altro si trova mi pare
Spoiler:
dopo il boss vecchio Re di ferro, ma non ne sono sicuro
trovata la chiave.

Spoiler:

devi procurarti la chiave perduta (prima del mostro putrido, nella zona piena di veleno, sul lato vuoto c'è una strada, se ti cali ci sono due giganti uccidendoli ottieni la chiave.

Fatto quello puoi aprire quelle porte di pietra, ce n'è una scendendo da majula nel pozzo, in fondo trovi stà porta con dentro anche la chiave dell'artiglio del drago che fa parte sicuramente del dlc
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 07:04   #53
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Bloodborne il mio primo gioco della serie, oltre 100 ore e l'ho anche platinato...
domanda secca : che faccio? ci gioco a DS2?

domani con le offerte di amazon potrebbe scapparci un buon prezzo...
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 07:07   #54
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Basta me lo compro, accidenti a voi

Così ho un altro gioco in cui infognarmi dopo BloodBorne e The Witcher 3
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 08:23   #55
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Basta me lo compro, accidenti a voi

Così ho un altro gioco in cui infognarmi dopo BloodBorne e The Witcher 3
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
Bloodborne il mio primo gioco della serie, oltre 100 ore e l'ho anche platinato...
domanda secca : che faccio? ci gioco a DS2?

domani con le offerte di amazon potrebbe scapparci un buon prezzo...
non essendoci il remastered del primo, anche il secondo fa la sua sporca figura (poi se non avete giocato al primo non noterete il level design e la storia non all'altezza del primo).

Tra l'altro dopo aver giocato a blood stò rigiocando questo in modalità mai fatta con un dark souls, ovvero senza scudi

Ce la stò facendo... è difficile rispetto a bloodborne che è studiato per quello ma si riesce. Ovviamente mi tengo una lancia alata per tenere distante il nemico e uso le magie

Ieri in un pvp mi ha invaso un tizio bastardissimo.... con un miracolo ha creato una specie di sfera curativa (curava anche me ) ma lo scopo era resitere ai miei colpi danzando intorno a questa sfera e mi lanciava una marea di bombe acide..
fine dell'incontro ? L'ho ucciso, ma mi ha rotto tutto l'equipaggiamento e armi maledetto
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 09:04   #56
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
è la fase finale del gioco...solo quando sei alla fine ti fa interagire con i ricordi.

trovata la chiave.

Spoiler:

devi procurarti la chiave perduta (prima del mostro putrido, nella zona piena di veleno, sul lato vuoto c'è una strada, se ti cali ci sono due giganti uccidendoli ottieni la chiave.
Fatto quello puoi aprire quelle porte di pietra, ce n'è una scendendo da majula nel pozzo, in fondo trovi stà porta con dentro anche la chiave dell'artiglio del drago che fa parte sicuramente del dlc
Trovata anche io

Nell'inventario ho un trilione di oggetti, anche se la fuffa la rivendo sempre al buon Gavlan ho una marea di roba, e magari non ti accorgi o ti dimentichi di avere cose poi utili per determinati momenti.

Come negli altri souls ritorna l'ossessione per le campane, e nella Cripta del non-morto sentire il suono significa parecchi guai in arrivo... Mi sono fatto la zona diverse volte prima di capire come fermare quelle dannate campane , e prima di arrivare a Velstadt sono morto diverse volte, ed ovviamente le poche volte che sono giunto da Velstadt, quasi a secco di fiaschette estus sono morto come un cretino , è molto lento, ma se ti distrai un attimo o calcoli male la rotolata con un colpo della sua enorme mazza ti manda quasi subito al creatore.

A proposito, un buon posto per farmare i frammenti di titanite?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 14-07-2015 alle 10:13.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 11:50   #57
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Trovata anche io

Nell'inventario ho un trilione di oggetti, anche se la fuffa la rivendo sempre al buon Gavlan ho una marea di roba, e magari non ti accorgi o ti dimentichi di avere cose poi utili per determinati momenti.

Come negli altri souls ritorna l'ossessione per le campane, e nella Cripta del non-morto sentire il suono significa parecchi guai in arrivo... Mi sono fatto la zona diverse volte prima di capire come fermare quelle dannate campane , e prima di arrivare a Velstadt sono morto diverse volte, ed ovviamente le poche volte che sono giunto da Velstadt, quasi a secco di fiaschette estus sono morto come un cretino , è molto lento, ma se ti distrai un attimo o calcoli male la rotolata con un colpo della sua enorme mazza ti manda quasi subito al creatore.

A proposito, un buon posto per farmare i frammenti di titanite?
mi ricordo ci fosse una scorciatoia per arrivare quasi subito con solo un paio di scontri.

Per il farm le zone non le ricordo proprio.... so che ad un certo punto le compravo dalla figlia dell'armaiolo....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 12:11   #58
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
mi ricordo ci fosse una scorciatoia per arrivare quasi subito con solo un paio di scontri.
Si, il falò è a due passi, ma il problema sono proprio quei due scontri, anzi uno, quello prima della nebbia. fra spiriti oscuri, cavalieri con scudo a torre e l'ammazzadraghi arrivare vivo alla fine del salone è un terno al lotto, sto skillato su agilità ma mi sa che cambio e torno a forza e resistenza per maneggiare lo scudo di Havel e relativa armatura, e lo spadone di lava.

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Per il farm le zone non le ricordo proprio.... so che ad un certo punto le compravo dalla figlia dell'armaiolo....
e adesso chi cazz è la figlia dell'armaiolo? sta a Majula? io la titanite l'ho comprata dal fabbro e da Melentia. Dovrei andare da McDuff alla Bastiglia o da Ornifex per vedere se hanno 'sta roba.
Dalla mercante di minerali già ho preso tutto, Gavlan mi pare non venda titanite, altri mercanti non mi vengono in mente...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 14-07-2015 alle 15:05.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 14:57   #59
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, il falò è a due passi, ma il problema sono proprio quei due scontri



e adesso chi cazz è la figlia dell'armaiolo? sta a Majula? io la titanite l'ho comprata dal fabbro e da Melentia. Dovrei andare da McDuff alla Bastiglia o da Ornifex per vedere se hanno 'sta roba.
Dalla mercante di minerali già ho preso tutto, Gavlan mi pare non venda titanite, altri mercanti non mi vengono in mente...
la figlia la incontri la prima volta nelle valli, intendevo quella . .. inizialmente ha solo 10 frammenti di titanite che puoi comprare, ma dopo un pò che vai avanti nel gioco si rifornisce , anche di cose interessanti
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 15:11   #60
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Io devo aver fatto fuori qualcuno che non doveva morire per mano mia hahaha....

Ora ho provato a rifarmi una classe con qualche magia ed a ogn iboss trovo diversi personaggi che mi possono aiutare...a questo giro provo a non uccidere nessuno che mi possa aiutare hahaha
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v