Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2014, 14:08   #81
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
ok sono appenato tornato a casa e ho provato a fare qualche partita. E' ingiocabile

Mi si disconnette dopo poco buttandomi fuori dalla lobby . E nelle partite in cui duro un po' di piu' i miei colpi non impattano mentre gli altri praticamente mi oneshottano. . Gran figata il PVP di sto destiny . Sembra di tornare ai vecchi tempi dove c'era "host power" su halo e altre consolate simili. Questo mi ha rinfrescato la memoria del perché ho messo di giocare su console .

O vedo sostanziali miglioramenti dopo la manutenzione di sti giorni oppure il preorder lo disdico alla grande. Per me il PVP è importante e giocare a questa maniera mi crea solo frustrazione ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 14:21   #82
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Domanda niubba da chi non ha seguito molto il gioco ... Ma è prevista una storia con trama dedicata da giocare o è votato quasi solo al multiplayer? Ho visto che è possibile giocare in coop ma non ho capito se sono delle arene o c'è proprio una storia dietro...

Grazie!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 14:37   #83
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Domanda niubba da chi non ha seguito molto il gioco ... Ma è prevista una storia con trama dedicata da giocare o è votato quasi solo al multiplayer? Ho visto che è possibile giocare in coop ma non ho capito se sono delle arene o c'è proprio una storia dietro...

Grazie!
No... è tutto incentrato sulla storia. Almeno dalla beta si evince questo.

Ci sono aree coop (ma anche quelle singleplayer puoi farle in coop o con gente che di passaggio di da una mano, io lo faccio ogni tanto ).

E' un mix fps/mmorpg


La storia, la narrazione, il doppiaggio in italiano... fa molto mass effect
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 14:39   #84
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
ok sono appenato tornato a casa e ho provato a fare qualche partita. E' ingiocabile

Mi si disconnette dopo poco buttandomi fuori dalla lobby . E nelle partite in cui duro un po' di piu' i miei colpi non impattano mentre gli altri praticamente mi oneshottano. . Gran figata il PVP di sto destiny . Sembra di tornare ai vecchi tempi dove c'era "host power" su halo e altre consolate simili. Questo mi ha rinfrescato la memoria del perché ho messo di giocare su console .

O vedo sostanziali miglioramenti dopo la manutenzione di sti giorni oppure il preorder lo disdico alla grande. Per me il PVP è importante e giocare a questa maniera mi crea solo frustrazione ...

per essere una beta non ho avuto manco un problema sinceramente... sicuro che non è la tua connessione ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 14:45   #85
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
per essere una beta non ho avuto manco un problema sinceramente... sicuro che non è la tua connessione ?
Nemmeno io mai un problema, sempre tutto perfetto al 100%
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 14:58   #86
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
per essere una beta non ho avuto manco un problema sinceramente... sicuro che non è la tua connessione ?
Mah tutto puo essere. So solo una cosa: non ho mai avuto problemi con nessun gioco. MAI. DI certo non me metto a cambiare isp o router xke a destiny non piace .... . Se non dovesse andare bene dopo la manutenzione (dove hanno promesso dei fix) me ne farò una ragione .

Ad ogni modo ho impostato l'IP statico con il router e per sicurezza ho aperto manualmente tutte le porte necessarie (nonostante dovrebbe farlo in automatico con il UpNp). Per di piu' ho anche aggiornato il firmware, non si sa mai.

Sul forum Bungie cmq molta gente ha i miei stessi problemi. Quindi qualcosa da parte loro non va sicuro.

Ah io cmq i problemi li ho SOLO in PVP. Il pve funziona benissimo, mai un problema.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 21-07-2014 alle 15:00.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 15:10   #87
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
È una beta e possono uscire problemi vari... Ieri sera ad esempio mi dava dei problemi server e psn... Io per sicurezza ho i cambiato i dns mettendo gli opendns e ha preso a funzionare...
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 15:19   #88
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
No... è tutto incentrato sulla storia. Almeno dalla beta si evince questo.

Ci sono aree coop (ma anche quelle singleplayer puoi farle in coop o con gente che di passaggio di da una mano, io lo faccio ogni tanto ).

E' un mix fps/mmorpg


La storia, la narrazione, il doppiaggio in italiano... fa molto mass effect
Ah ottimo a sapersi, mi sa che l'avevo sottovalutato allora
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 15:24   #89
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ah ottimo a sapersi, mi sa che l'avevo sottovalutato allora
Questo è un gioco principalmente PVE, quindi la modalità storia in coop è il fulcro di tutta la sua esistenza...

Il PVP poteva anche non esserci che era uguale

Un po' come in Borderlandia
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 15:25   #90
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
È una beta e possono uscire problemi vari... Ieri sera ad esempio mi dava dei problemi server e psn... Io per sicurezza ho i cambiato i dns mettendo gli opendns e ha preso a funzionare...
Non c'entra nulla, il PSN ieri andava male a tutti ed è stato un caso che hai cambiato i DNS e ha ripreso a funzionare per l'attimo che ti ha permesso di fare matchmaking (poi una volta che sei dentro in qualche maniera regge, il problema di solito è entrare)
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 15:35   #91
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ah ottimo a sapersi, mi sa che l'avevo sottovalutato allora
anche io avevo il tuo stesso pensiero... infatti non lo cacavo molto... poi giocandolo mi è piaciuto... non ho ancora deciso se lo comprerò al day one sinceramente... perchè ho il grosso dubbio che il meglio, ovvero tutti i dlc con pianeti nuovi e nuove coop... siano appunto , tutto in dlc... voglio sapere recensioni alla mano quanto ti offre il gioco "al naturale".

Sono tendenzialmente per due filosofie di mercato... o mi compro il gioco a prezzo pieno e i dlc sono contenuti succosi in più opzionali... oppure se il flucro sono tutte le cose che man mano introdurranno... microtransazioni e gioco iniziale "gratis". La moglie ubriaca e la cassa piena , per quanto mi riguarda , non funziona
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 17:23   #92
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Bungie ha annunciato che stasera alle 23 verranno aperte nuove porte nella Torre e i giocatori potranno incontrare il secondo Guardiano leggendario, Lord Saladin.
Il Guardiano darà il via all'evento "The Iron Banner", della durata di sole due ore durante le quali saranno disponibili anche due mappe aggiuntive: Rusted Lands (già presente nella versione alpha) e Blind Watch, ambientata su Marte.
I giocatori che completeranno l'evento otterranno delle ricompense speciali.
Requisito fondamentale per partecipare a "The Iron Banner" è l'aver raggiunto il livello 5; presentatevi a Lord Shaxx per ricevere l'invito
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 17:24   #93
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
anche io avevo il tuo stesso pensiero... infatti non lo cacavo molto... poi giocandolo mi è piaciuto... non ho ancora deciso se lo comprerò al day one sinceramente... perchè ho il grosso dubbio che il meglio, ovvero tutti i dlc con pianeti nuovi e nuove coop... siano appunto , tutto in dlc... voglio sapere recensioni alla mano quanto ti offre il gioco "al naturale".

Sono tendenzialmente per due filosofie di mercato... o mi compro il gioco a prezzo pieno e i dlc sono contenuti succosi in più opzionali... oppure se il flucro sono tutte le cose che man mano introdurranno... microtransazioni e gioco iniziale "gratis". La moglie ubriaca e la cassa piena , per quanto mi riguarda , non funziona
Personalmente non mi trovo d'accordo con i dlc, mi sembrano un'occasione in più per spremere gli utenti... Nel caso siano invece delle espansioni vere e proprie (i due di Skyrim per dire) allora li spendo più che volentieri, ma meglio se scontati

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Questo è un gioco principalmente PVE, quindi la modalità storia in coop è il fulcro di tutta la sua esistenza...

Il PVP poteva anche non esserci che era uguale

Un po' come in Borderlandia
Grazie, hai reso l'idea!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 17:25   #94
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
ma ci sono i server dedicati?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 17:43   #95
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Bungie ha annunciato che stasera alle 23 verranno aperte nuove porte nella Torre e i giocatori potranno incontrare il secondo Guardiano leggendario, Lord Saladin.
Il Guardiano darà il via all'evento "The Iron Banner", della durata di sole due ore durante le quali saranno disponibili anche due mappe aggiuntive: Rusted Lands (già presente nella versione alpha) e Blind Watch, ambientata su Marte.
I giocatori che completeranno l'evento otterranno delle ricompense speciali.
Requisito fondamentale per partecipare a "The Iron Banner" è l'aver raggiunto il livello 5; presentatevi a Lord Shaxx per ricevere l'invito
Oggi la vedo dura, visto che sia oggi che domani c'è manutenzione
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 17:48   #96
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Oggi la vedo dura, visto che sia oggi che domani c'è manutenzione
davvero??
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 17:49   #97
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
davvero??
Sì, ma è tutto come da programma, già si sapeva
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 18:09   #98
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Personalmente non mi trovo d'accordo con i dlc, mi sembrano un'occasione in più per spremere gli utenti... Nel caso siano invece delle espansioni vere e proprie (i due di Skyrim per dire) allora li spendo più che volentieri, ma meglio se scontati



Grazie, hai reso l'idea!
ma a quello intendevo... secompro il gioco a prezzo pieno i dlc devono essere un plus...non un qualcosa di necessario per completare l'esperienza... altrimenti riempimi di dlc da comprare con microtransazioni ma gioco freetoplay ...

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 18:26   #99
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Si raccolgono qui anche i vari PSN e GT?

se si posto il mio XBOXONE per le partite in coop...non vedo l'ora che parta la beta!!
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 18:53   #100
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Questo è un gioco principalmente PVE, quindi la modalità storia in coop è il fulcro di tutta la sua esistenza...

Il PVP poteva anche non esserci che era uguale

Un po' come in Borderlandia
Io invece non ne sono sicuro. Secondo me faranno un sacco di eventi PVP. In fondo il gioco è mirato anche al mercato dei giocatori che passano le loro ore ad ammazzare le squadre avversarie in COD.

Anzi, non mi stupirebbe se la parte PVE finisse insieme alla storia, a parte qualche evento con missioni randomizzate, e la comunità si concentri sul PVP.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v