Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2014, 08:52   #41
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Io ieri ho praticamente finito tutto ciò che poteva fare nella beta, tranne il PVP che non mi interessa.

Rimango sempre indeciso se prenotarlo o meno... alla fine è parecchio grindoso, però non è che non mi diverta, anzi, ieri ci ho fatto l'una di notte. Ma non so quanti giorni ci potrei giocare senza annoiarmi.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 08:58   #42
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
W Destiny,W PS4,W la Libertà!
Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 09:18   #43
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi

Work in progress--

La Beta è scaricabile gratuitamente da tutti tramite un piccolo espediente (PS4)

Accedere al PlayStation Store.
Utilizzando la funzione “Cerca” , cerchiamo Destiny.
Pre-ordiniamo il gioco( l’addebito non è immediato quindi non ci sono problemi)
A questo punto Partirà in automatico il downaload della beta
Una volta scaricato al 100 % cancellate pure il pre-ordine:
Andiamo su Impostazioni.
Clicchiamo PSN
Andiamo su Informazioni account
Clicchiamo su Portafoglio
Ora impostiamo la cronologia transazioni
Clicchiamo su annulla ordine

Non chiedete altre spiegazioni perche è a prova di idiota.. un Thread Ufficiale è una pagina in continua evoluzione in cui si parla del gioco, problemi, curiosità ecc ecc per cui con il tempo andrò a cambiare questa homepage con news, screenshot, video ecc ecc, quindi dateci un occhiata di tanto in tanto
Grazie 1000.messa in download.l Alpha mi era piaciuta parecchio vediamo un Po la beta..grazie ancora per il metodo
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 09:30   #44
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Passato anche io da Xone a PS4 e ho messo subito in download la beta... BOMBA a me sta piacendo molto.. se volete aggiungetemi tra gli amici Sricecool
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 09:50   #45
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io ieri ho praticamente finito tutto ciò che poteva fare nella beta, tranne il PVP che non mi interessa.

Rimango sempre indeciso se prenotarlo o meno... alla fine è parecchio grindoso, però non è che non mi diverta, anzi, ieri ci ho fatto l'una di notte. Ma non so quanti giorni ci potrei giocare senza annoiarmi.
scusa che significa "parecchio grindoso" ?

A me piace molto anche l'idea delle "aree finali" dove se muori dice che riparti dall'inizio.... (questo mi faceva andare avanti con cautela)... anche io deciderò in questi giorni in base alla beta il da farsi.


Domanda dove trovi il PVP ? Fin'ora solo coop ho visto

Comunque graficamente un bel vedere, poi tutto in italiano... bello...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 10:20   #46
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Grindoso nel senso che un sacco di missioni allungano il brodo inserendo nemici a manetta. Ancora peggio nell'ultima missione, dove il Devil Walker ha richiesto venti minuti di fuoco continuo da me ed altri due.

Il PVP si sblocca quando hai finito le altre missioni.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 10:33   #47
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Perché quando scarico la beta usando il metodo in prima pagina il download da 13gb mi diventa da 179mb e quindi sono costretto a scaricare il resto dal menu di gioco?che palle cosi
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 10:35   #48
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
provata su ps3, giusto la torre e le prime 2 missioni

gameplay ottimo, stesso feeling di halo...musiche molto buone, atmosfera e ambientazioni di grande impatto

l'unica nota dolente è la grafica che su ps3 è vergognosa, 800x600 con aliasing a manetta, nessun effetto ambientale, una cagata fotonica...ho visto dei video della versione ps4 ed è un altro pianeta, spero che questa che si vede su ps3 sia uno scherzo altrimenti potevano pure evitare di farla uscire sta versione old-gen
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Non evitano perche ci saràqualcuno che la comprerà.. in ogni caso 800x600 mi sembra davveropoco per una grafica scarna come dici, la versione PS4 non fa urlare al miracolo, ma per essere una Beta è davvero ben fatta


Destiny Beta: PS3 vs PS4 Graphics Comparison

http://www.youtube.com/watch?v=bjrVH9yuPYU



Pensavo peggio , il più è se gira con una fluidità accettabile su Ps3.Se ho tempo lo provo..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 10:36   #49
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
iscritto
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 10:42   #50
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Perché quando scarico la beta usando il metodo in prima pagina il download da 13gb mi diventa da 179mb e quindi sono costretto a scaricare il resto dal menu di gioco?che palle cosi

Idem, ho dovuto lasciare tutta notte la PS4 a frullare due giorni fa. È un peccato perché consuma molta più energia per niente. Non la puoi usare nemmeno per giocare altrimenti stoppa il download.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 11:00   #51
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Perché quando scarico la beta usando il metodo in prima pagina il download da 13gb mi diventa da 179mb e quindi sono costretto a scaricare il resto dal menu di gioco?che palle cosi

Non lo so.. A me 2-3 giorni fa ha fatto scaricare un file unico, peró poi il giorno dopo ha aggiornato alla 1.01, forse a te scarica prima la patch e poi la beta
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 11:50   #52
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Gente, anche se non aprite il gioco, lui continua a scaricare. Succede con vari giochi del PSN, soprattutto di grosse dimensioni: il download che vedete nel menu delle notifiche è quello "minimo" per avviare il gioco. Ma se andate nelle opzioni -> archivio -> giochi, e cliccate Destiny, vedrete che sta continuando a scaricare.

Non avviate il gioco, lasciate la console in standby oppure giocate a qualcos'altro, e dopo un po' finirà di scaricare. Purtroppo non c'è ancora la possibilità di abilitare lo spegnimento automatico alla fine del download... questo sì che è una rottura di scatole.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 12:01   #53
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Ci sono anche io per questa beta. Se volete aggiungetemi sul psn: AleHaw
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 12:12   #54
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Cavolo malek hai ragione,effettivamente sta scaricando,certo che potevano anche farlo un attimo più chiaro eh
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 12:18   #55
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Cavolo malek hai ragione,effettivamente sta scaricando,certo che potevano anche farlo un attimo più chiaro eh
Lo so, infatti è odioso ma penso che la gente sia più interessata a sapere quando può iniziare a giocare, non quando finisce del tutto. E' lo stesso motivo per cui il sistema non ti dice quando il disco ha finito di copiare del tutto.

Personalmente preferisco il sistema della X1 dove la barra del download e di copia indica il totale, ma alla fine cambia poco.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 13:02   #56
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Gente, anche se non aprite il gioco, lui continua a scaricare. Succede con vari giochi del PSN, soprattutto di grosse dimensioni: il download che vedete nel menu delle notifiche è quello "minimo" per avviare il gioco. Ma se andate nelle opzioni -> archivio -> giochi, e cliccate Destiny, vedrete che sta continuando a scaricare.

Non avviate il gioco, lasciate la console in standby oppure giocate a qualcos'altro, e dopo un po' finirà di scaricare. Purtroppo non c'è ancora la possibilità di abilitare lo spegnimento automatico alla fine del download... questo sì che è una rottura di scatole.

Pirla io che ho lasciato la PS4 accesa allora. In mia discolpa, però, non c'è scritto NIENTE da nessuna parte. Bah, va beh, è andata ormai.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 14:36   #57
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Gente, anche se non aprite il gioco, lui continua a scaricare. Succede con vari giochi del PSN, soprattutto di grosse dimensioni: il download che vedete nel menu delle notifiche è quello "minimo" per avviare il gioco. Ma se andate nelle opzioni -> archivio -> giochi, e cliccate Destiny, vedrete che sta continuando a scaricare.

Non avviate il gioco, lasciate la console in standby oppure giocate a qualcos'altro, e dopo un po' finirà di scaricare. Purtroppo non c'è ancora la possibilità di abilitare lo spegnimento automatico alla fine del download... questo sì che è una rottura di scatole.
Si me ne sono accorto anche io ... Come un lamer ho lasciato acceso il client... Poi mi ero rotto e ho chiuso giocando a FIFA. Ritornando più tardi ero al 60 % di download
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 15:44   #58
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Pirla io che ho lasciato la PS4 accesa allora. In mia discolpa, però, non c'è scritto NIENTE da nessuna parte. Bah, va beh, è andata ormai.
funzionava così anche per NBA 2k14?

perchè io l'ho lasciata accesa tipo 2 giorni col gioco aperto per scaricarlo

ah, e ovviamente ho lasciato avviato anche Destiny
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 15:56   #59
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
funzionava così anche per NBA 2k14?

perchè io l'ho lasciata accesa tipo 2 giorni col gioco aperto per scaricarlo

ah, e ovviamente ho lasciato avviato anche Destiny
Desideri davvero la risposta o, come penso, stai cominciando ad avvertire uno strano prurito proprio lì dove non batte il Sole? Sai, io prima ho avuto una fitta alla notizia di aver lasciato la PS4 a frullare per niente...
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 16:10   #60
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Cosa ne pensate del gioco? Il primo impatto è molto bello però non so già dopo qualche missione ho avvertito un senso di noia... boh provo a giocarci un altro po' vediamo se la situazione cambia
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v