Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2017, 13:42   #17821
Asmodey
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Per tempi fattibili intendo appunto tempi fattibili e per sapere se sono tali , bisogna essere in grado di portare l'auto al limite della pista , per farlo oltre alle abilità , bisogna conoscere a menadito tutto , tracciato, auto , assetto e tutto ciò che concerne la sessione, chi possiede questi requisiti è in grado di discernere se il tempo sul giro fatto dal signor "X" è fattibile , quindi rientra nelle "potenziali abilità del pilota" o se parliamo di "trucco".
È ovvio che se chi deve discernere tutto ciò è lontano dal girare sui limiti del circuito e dell'auto , non avrà un idea di cosa può essere credibile o meno.

Nel caso specifico ci sono alcune varianti che vanno considerate e che non hai menzionato , in primis il tipo di pista, assetto e auto utilizzata.
Se l'insieme delle condizioni porta ad un usura precoce del pneumatico ci può stare che con le M riesca , nell'insieme di tot giri , ad avere una media uguale o superiore alla vostra con le S.
4-8 decimi ci stanno alla grande , compresi i soli 2-3 decimi in più in gara con le M, se i distacchi sono questi di anomalo c'è poco ,evidentemente è più bravo, avevo capito parlassi di distacchi ben più ampi.

Per quel che riguarda il parere del "tizio" riferito al fatto che il gioco è una m...e che non rispecchia la realtà direi che non sono d'accordo , o meglio lo sono solo in parte.
Che il gioco non rispecchi la realtà è ovvio , trattasi infatti di un gioco ,nessun sim rispecchia la realtà , diciamo però che tra tutti i sim disponibili AC è il meno peggio, diciamo quello fatto meglio, ovviamente a mio parere.

Detto questo bisognerebbe poi sapere se il tizio ha mai guidato una gt3, una formula o una altra supercar in pista nella realtà , perché se non l'ha fatto diciamo che il suo giudizio vale come picche con sotto bastoni.


Cioè, per te è normale fare 2-3-4 decimi in + con le medie e il serbatoio pieno rispetto alle soft e 5 litri ?

Scusa, ma tu su una pista come Monza con le soft e poca benzina, che tempi fai ?(con una gt3)
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 13:56   #17822
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Asmodey Guarda i messaggi
Cioè, per te è normale fare 2-3-4 decimi in + con le medie e il serbatoio pieno rispetto alle soft e 5 litri ?

Scusa, ma tu su una pista come Monza con le soft e poca benzina, che tempi fai ?(con una gt3)
non è normale ma può anche dipendere dalla media su tutta la gara e come ti dicevo dalle condizioni auto,pista, assetto, stile di guida, magari il tempo che hai visto l'ha fatto in un giro dove a preso un paio di scie.

A monza con la 458 gt2 sto sull'1.48, con le gt3 credo di non aver mai girato a Monza, uso la z4gt3 al ring è giro in 6.40,giù di li, ovviamente parlo di best time.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 16-05-2017 alle 17:15.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 19:09   #17823
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
ciao a tutti. sarei interessato all acquisto di assetto corsa. vorrei sapere se esiste per pc una goty o ne uscira qualcuna.. oppure avere idee su quali dlc sono indispensabilil.

avete poi mod particolari da segnalare come "imperdibili"? grazie
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 09:01   #17824
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao a tutti. sarei interessato all acquisto di assetto corsa. vorrei sapere se esiste per pc una goty o ne uscira qualcuna.. oppure avere idee su quali dlc sono indispensabilil.

avete poi mod particolari da segnalare come "imperdibili"? grazie
Non è un po' tardi per comprarlo?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 10:15   #17825
mtk
Senior Member
 
L'Avatar di mtk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Non è un po' tardi per comprarlo?
perche'?ha una data di scadenza?
__________________
1CM Q300P/3900x/16Gb/5700Xt/nvme256Gb/MsK 1Tb/SM evo500Gb/wd 750/corsair 750w+lc-2fx8350+rx480
3CM scout+m5a99fx r2+fx8350 4,0+8x2gb corsair 1866+rx570 pulse+ssd m4 256\hdd 5tb+ocz650w+medialab
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 13:51   #17826
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
perche'?ha una data di scadenza?
Perché online è morto?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 14:19   #17827
mtk
Senior Member
 
L'Avatar di mtk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Perché online è morto?
oddio...davvero?ma quando?

aspetta...ma ti riferisci all online generico da 4-5 giri di gara con bimbi e pensionati in pista, o ti riferisci ai campionati online dove si iscrivono quelli che vogliono godersi il gioco con campionati organizzati,regole,dirette con commento e sana competizione?

no perche' al momento ne stiamo facendo 4 di campionati,uno ci e' costato 5 euro di iscrizione,ma se mi dici che l online e' morto diro' subito al nostro avvocato di fare causa a tutti quanti......
__________________
1CM Q300P/3900x/16Gb/5700Xt/nvme256Gb/MsK 1Tb/SM evo500Gb/wd 750/corsair 750w+lc-2fx8350+rx480
3CM scout+m5a99fx r2+fx8350 4,0+8x2gb corsair 1866+rx570 pulse+ssd m4 256\hdd 5tb+ocz650w+medialab
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 15:21   #17828
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
oddio...davvero?ma quando?

aspetta...ma ti riferisci all online generico da 4-5 giri di gara con bimbi e pensionati in pista, o ti riferisci ai campionati online dove si iscrivono quelli che vogliono godersi il gioco con campionati organizzati,regole,dirette con commento e sana competizione?

no perche' al momento ne stiamo facendo 4 di campionati,uno ci e' costato 5 euro di iscrizione,ma se mi dici che l online e' morto diro' subito al nostro avvocato di fare causa a tutti quanti......
tra l'altro non mi risulta che siano ancora usciti giochi di guida migliori di AC
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 15:49   #17829
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Dal punto di vista open e casual non e' mai esistito l'online di AC
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 16:11   #17830
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Dal punto di vista open e casual non e' mai esistito l'online di AC
Esagerato, non è esteso né vario, ma c'è, il che non è poi male considerato che gli altri giochi stanno praticamente a zero.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 16:14   #17831
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
tra l'altro non mi risulta che siano ancora usciti giochi di guida migliori di AC
LOL
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 18:11   #17832
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
tornando alla domanda. ho una postazione di guida. ora lo scrocco da un amico tramite steam ma vorrei prenderlo. project cars si e' dimostrato purtroppo una spanna sopra.. dell on line per ora non e' che mi interessi tanto..
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 18:38   #17833
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
tra l'altro non mi risulta che siano ancora usciti giochi di guida migliori di AC
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
LOL
Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.

Per cui: fate tutti e due un bel respiro profondo.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 06:17   #17834
mtk
Senior Member
 
L'Avatar di mtk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
tornando alla domanda. ho una postazione di guida. ora lo scrocco da un amico tramite steam ma vorrei prenderlo. project cars si e' dimostrato purtroppo una spanna sopra.. dell on line per ora non e' che mi interessi tanto..
se ti piace pcars,ti sconsiglio assetto....potresti trovarlo "artificialmente troppo difficile"
__________________
1CM Q300P/3900x/16Gb/5700Xt/nvme256Gb/MsK 1Tb/SM evo500Gb/wd 750/corsair 750w+lc-2fx8350+rx480
3CM scout+m5a99fx r2+fx8350 4,0+8x2gb corsair 1866+rx570 pulse+ssd m4 256\hdd 5tb+ocz650w+medialab
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:45   #17835
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
qualcuno ha provato l'IA con l'ultimo aggiornamento? Pare ci siano notevoli migliorie per il single player anche a livello di campionato personalizzato
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:46   #17836
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
tornando alla domanda. ho una postazione di guida. ora lo scrocco da un amico tramite steam ma vorrei prenderlo. project cars si e' dimostrato purtroppo una spanna sopra.. dell on line per ora non e' che mi interessi tanto..
Pcars , che ogni tanto uso ancora, nonostante abbia un modello gomme tecnicamente più complesso di AC , nella pratica sulla fisica e ffb è una spanna sotto , non sopra , a parte alcune auto fatte meglio che restituiscono un buon feeling , per il resto non c'è paragone.
Pcars è bello per via del meteo, per il resto è un giochino , vedremo pcars 2.

Ovviamente nel giudizio non tengo conto di tutto ciò che concerne carriera e AI perché gioco solo online , per cui è possibile che sotto quell'aspetto sia superiore , non lo so.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 19-05-2017 alle 11:51.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 13:35   #17837
JeremyWade
Member
 
L'Avatar di JeremyWade
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Asmodey Guarda i messaggi
Cioè, per te è normale fare 2-3-4 decimi in + con le medie e il serbatoio pieno rispetto alle soft e 5 litri ?

Scusa, ma tu su una pista come Monza con le soft e poca benzina, che tempi fai ?(con una gt3)
Dammi auto, pista, e durata gara.
e ovviamente i tempi, ti diro' se citta
__________________
Paolo Muià
Team Racing oN3
2014-15 IRacing World Championship Driver
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 22:27   #17838
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Pcars , che ogni tanto uso ancora, nonostante abbia un modello gomme tecnicamente più complesso di AC , nella pratica sulla fisica e ffb è una spanna sotto , non sopra , a parte alcune auto fatte meglio che restituiscono un buon feeling , per il resto non c'è paragone.
Pcars è bello per via del meteo, per il resto è un giochino , vedremo pcars 2.

Ovviamente nel giudizio non tengo conto di tutto ciò che concerne carriera e AI perché gioco solo online , per cui è possibile che sotto quell'aspetto sia superiore , non lo so.
come feeling project cars mi e' piaciuta .. c e un non so che di "mi sento la macchina che mi parte".. feeeling che con assetto non ho.
con il g920 si guida veramente bene.

quindi .. secondo voi quali sono i dlc da avere?
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 10:50   #17839
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
come feeling project cars mi e' piaciuta .. c e un non so che di "mi sento la macchina che mi parte".. feeeling che con assetto non ho.
con il g920 si guida veramente bene.

quindi .. secondo voi quali sono i dlc da avere?
tutti. io PCars l'ho scartato dopo 20 ore circa... proprio non mi piaceva.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 11:24   #17840
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
tutti. io PCars l'ho scartato dopo 20 ore circa... proprio non mi piaceva.
ho avuto la stessa impressione e ho giocato per piu di 30 ore a project cars ma arrivati ad un certo punto non avevo il feeling con il g920.

ora con assetto corsa correttamente configurato ho la sensazione del grip e se sbaglio sbaglio io.. difficile che perda aderenza scodi o esca appena tocchi l erba.. la capacita di gestione del "fuori controllo" la trovo migliore.
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v