Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2012, 07:10   #14321
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Grazie alla vostra segnalazione ho messo il nuovo firmware e diciamoc he ho notato il non riavvio del router.

Praticamente finora ho avuto router + un extender Netgear (Ora mi sfugge quale ma dovrebbe essere quello a doppia frequenza) col risultato che stranamente ogni tanto mi si è riavviato il wifi del router .

Al momento non l'ha fatto e spero che non loo rifaccia perchè in caso chiedo a voi spiegazioni di tutto cio!
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 09:06   #14322
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
C'è qualcuno che usa il router collegando ci un HD per poi accedervi con un Android tramite Cifs Manager? Io lo usavo tranquillamente fino a ieri che passato ad Android 4.2 (non so se sia una coincidenza) mi vede l'hd lo riconosce, ma non vedo nessuna delle cartelle al suo interno e non capisco il motivo. Consigli?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.2
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 19:33   #14323
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Lo username è sempre admin, non lo puoi cambiare.
La password puoi vederla entrando in telnet sul router. In prima pagina è spiegato come fare.
Eccomi e scusami se rispondo in ritardo..!!

Allora anche se so il nome utente, non mi fa entrare...a questo punto è la password...ho provato a seguire la guida in prima pagina, ma i link dentro al file che vado a scaricare non funzionano più...ho anche cercato e ricercato su google...ma niente...non riesco a farlo aprire....ho abilitato il telnet sul pc ma nada, non riesco a entrare.
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 19:50   #14324
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ho provato a seguire la guida in prima pagina, ma i link dentro al file che vado a scaricare non funzionano più...
Quali link ? Il file che si scarica dalla prima pagina contiene un programma eseguibile "telnetEnable.exe" e un documento che spiega come usarlo.
La procedura è stata spiegata in questo thread innumerevoli volte, ad esempio qui.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 08:33   #14325
El Roy
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1334
Salve
Ho la versione v1 di questo modem. Che migliorie ci sono nella versione attualmente in commercio (V3 mi sembra)? Vale la pena cambiare?
__________________
Ho fatto affari con: yevonxxx, Hall999, nik4, giuseppebitonti, salsero71, ninoteacher, darkangelz, Tranqui, SHELBYGT, Mangianastri, Salemme80, חוה, Ryox88, HellBlazer77, Wild Bull, biposto, ingdmg, Vegita.ssj, faso, Sebagian
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 17:02   #14326
fax2368
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 98
Qualcuno ha provato a vedere se l'ultima versione del firmware (V1.0.0.46_7.0.44) risolve la vulnerabilita' del WPS?

Grazie.
fax2368 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 18:56   #14327
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2207
per chi vuole rinnovarsi c'e in offerta al media mondo a 129 il netgear DGND3700 con wifi n600 dual band con lan gigabit e doppia porta usb e wan gigabit..

attenzione a non prendere il 3800 che è solo router senza adsl..

oppure su amazon a 99 euro il DGND3700-100pes
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram

Ultima modifica di burghy : 26-11-2012 alle 19:04.
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 20:13   #14328
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Il problema del WIFI è ancora presente e vorrei sapere voi come lo avete risolto.

Sto parlando del problema in cui ,mentre sei connesso, da un momento all'altro sparisce la rete wireless del router per tipo un paio di minuti.
Me lo faceva quando collegavo il sony vaio in wireless e me lo fa ogni tanto quando sono connesso con la chiavetta Netgear N-300 .
Attualmente le uniche connessioni sempre connesse (Oltre ad Ipod e Tablet vari ) sono quelle del ripetitore Netgear WN2500RP.

SI sono ormai un amante Netgear ,ma come azienda mi è sembrata sempre più seria ed affidabile rispetto a sitecom ,d-link &co
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 22:14   #14329
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
dgn2200 v1 aprire le porte per ftp server non funziona

Nonostante abbia letto tutte le guide non c'e' verso di passare oltre al router... usando dyndns o anche il programmino no-ip sul pc dove c'e' il server ftp non c'e' verso di accedere ai file da internet. si blocca sempre alla schermata di login!!!!

si puo' risolvere??? e' per forza necessario installare fw moddsti per bypassare?
__________________
i7 3930k , 16gb G.SKILL ARES 1600 MHZ, gigabyte ga-x79-ud5, gigabyte GTX 1080 xtreme gaming, asus essence stx 2, cooler master haf 922 , Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 22:35   #14330
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Hai provato a cambiare il canale del wifi?
Domani provo

inviato da Topolino
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 22:42   #14331
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
Nonostante abbia letto tutte le guide non c'e' verso di passare oltre al router... usando dyndns o anche il programmino no-ip sul pc dove c'e' il server ftp non c'e' verso di accedere ai file da internet. si blocca sempre alla schermata di login!!!!

si puo' risolvere??? e' per forza necessario installare fw moddsti per bypassare?
i firmware moddati non c'entrano, ma far funzionare un server ftp dietro una nat può non essere semplicissimo.
ciò perchè la connessione ftp viene iniziata sulla porta 21, ma successivamente il server ftp utilizza una porta casuale per i successivi scambi di informazioni (spiegato in modo molto approssimativo, mi scusino gli esperti).
intanto il server ftp utilizzato deve essere in grado di funzionare con indirizzi ip dinamici (e non tutti lo sono, ad esempio con quello incluso nei server microsoft non credo che si possa fare).
inoltre occorre utilizzare la modalità passiva e forwardare, oltre alla classica porta 21, un ulteriore gruppo di porte da specificare sul server.
io ho provato con successo con il server ftp serv-u, che prevede la modalità passiva e l'indirizzo ip dinamico con servizio dyndns o simili.
non saprei come fare con altri server
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 07:47   #14332
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2207
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
Nonostante abbia letto tutte le guide non c'e' verso di passare oltre al router... usando dyndns o anche il programmino no-ip sul pc dove c'e' il server ftp non c'e' verso di accedere ai file da internet. si blocca sempre alla schermata di login!!!!

si puo' risolvere??? e' per forza necessario installare fw moddsti per bypassare?
in wan setup disabilita tutti i flag e metti il nat filtering in open
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:34   #14333
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Salve ragazzi, ho reperito un dgnd2200 v1 e volevo sapere come e se potrei collegarlo tramite una porta ethernet ad una linea preesistente utilizzandolo come access-point WiFi. Grazie
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 20:45   #14334
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Ragazzi ho un problema con la configurazione del wifi... non so perche ma sembra il router abbia problemi nel gestire le macchine connesse... e sfiga vuole nel 90% dei casi con la mia!!
La mia macchina ha una connessione lentissima a volte si blocca... a volte anche se cerco di entrare nel router è lentissimo!!
Cioè spiego meglio, il pc di mia madre è connesso e naviga tranquillo... accendo il mio e possono succedere due cose... io non riesco a connettermi, io mi connetto e lei si disconnette... a volte capita anche che il router si blocca!!
la soluzione che ho trovato è spegnere e riaccendere e in genere va internet a tutti... ma chissà perche io ho sempre la velocità peggiore!!

C'è un modo per evitare si crei questo problema?Io avevo pensato che magari assegnando ad ogni macchina un ip fisso su cui connettersi... e magari sarebbe utile poter stabilire delle quote di velocità su ogni macchina!!
Com'è possibile?cosa può essere la causa?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 11:02   #14335
Computerman
Senior Member
 
L'Avatar di Computerman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1114
Ragazzi un consiglio al volo...ho acquistato un altro router e ora posso mandare in assistenza questo (ha la porta ethernet 3 guasta), dite che devo rimettere su un forum "stabile" o posso lasciare un beta?
Grazie
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 11:28   #14336
Computerman
Senior Member
 
L'Avatar di Computerman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1114
Mi rimangio tutto...installando l'ultimo firmware ufficiale, che neanche avevo visto che era uscito...la porta ha ripreso magicamente a funzionare.
Ho pure aperto l'rma
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 19:53   #14337
runner_corsa
Senior Member
 
L'Avatar di runner_corsa
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da Lucky Black Guarda i messaggi
sei per caso con infostrada ??

questa è la mia esperienza da 4 mesi a questa parte (come router ho DGN2200v1 con MODFS)

a luglio vengo contattato da infostrada di cui sono cliente, e mi dicono che posso passare alla 20mb perchè nella mia zona c'è la centrale nuova;
accetto il passaggio e da li cominciano i problemi.

A luglio la portante della mia linea aggancia 15Mb , molto buono, ma con continue disconnessioni, chiamo allora il servizio tecnico , ma secondo loro è tutto a posto , le disconnessioni però continuano, mi hanno anche abbassato la portante tanto è vero che si connetteva da 15 a 11Mb, ma ancora disconnessioni (a scanso di equivoci ho anche provato più modem);

visto che sulla mia linea avevo anche problemi di diafonia chiamo perchè mi risolvano questi problemi e in effetti dopo che il tecnico infostrada è venuto due volte per i problemi di diafonia sono scomparsi
non solo anche i dati della linea sono migliorati;

passando l'attenuazione da 33 a 28 in downstream.
I problemi di disconnessione persistevano e non solo dopo che il tecnico è venuto la seconda volta sono stato per una settimana senza adsl perchè non riusciva ad agganciare la portante.

Ho richiamato, è venuto il tecnico la terza volta a controllare e ha chiamato infostrada per fare abbassare la portante perchè secondo lui
"ottenibile" e "lavorabile" della mia adsl non potevano essere 12Mb e 12Mb, sono stato portato quindi a 7999 in DL e 640 in UL.

Sempre disconnessioni frequenti sopratutto in orario 9-16/17 LUN-VEN e molto meno dopo quell'orario e SAB-DOM.

Ho aperto l'ennesima segnalazione e ovviamente me l'hanno chiusa senza avvertirmi, ho richiamato per sapere lo stato e l'operatrice mi ha detto che era stata chiusa con motivazione "Problemi nell'impiantistica del cliente".

Allora ho rifatto il mio impianto telefonico , ora ho 1 presa sola che è attaccatta con un cavo di 2/3m direttamente al doppino che entra dentro casa, ho ovviamente testato più modem , ma le disconnessioni persistono.

Ora i dati della mia linea sono

Attenuazione DL 28db
SNR DL variabile tra 12 e14 db
Attenuazione UL 14,6db
SNR DL 25,5db

con questi valori non solo potrei andare molto più veloce, ma non si dovrebbe mai disconnettere.

Dopo queste variazioni al mio impianto martedi 6 ho aperto l'ennesima segnalazione, sono stato quasi un'ora al cellulare con il servizio tecnico per far fare tutti i test ( anche secondo l'operatrice con cui ho parlato non dovrei avere queste continue disconnessioni) la signorina ha allegato alla segnalazione per i tecnici tutti i test e ha specificato che l'impianto è stato bonificato e il modem cambiato.

Ora richiamerò lunedì ma sicuramente oggi sabato avranno chiuso la segnalazione e dovrò rifare tutto da capo.

Come potrei risolvere ? ovviamente se anche stavolta non fanno niente reclamerò con il servizio commerciale e penso dovrò cambiare gestore, il mio dubbio è : se cambio gestore risolvo ?

Io penso che i problemi siano nella centrale infostrada (malconfigurata o con qualche problema hardware), non credo in un problema fisico perchè altrimenti la notte si sconnetterebbe ugualmente e invece non lo fa.

Tra l'altro sono a Roma non in un paesino sperduto

che ne pensate ???
Stessa situazione che ho da qualche giorno, sempre con infostrada. Pensavo anche io fosse partito il router invece provando con un altro ho scoperto che non era quello!
__________________
CASE: Coolermaster HAF 932 -- CPU: Intel i5 2500K -- MB: Gigabyte Z68X-UD3H-B3 -- GPU: Ati Radeon 5770 -- RAM: 16GB -- HD: SSD 120Gb
runner_corsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 15:19   #14338
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Anche io infostrada stessa situazione, non proprio di disconnessioni, ma le pagine non si aprono anche se risulto connesso, riavvio il router e tutto OK per qualche ora... O giorno dipende. :-( pago meno ma ho meno...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.2
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 16:12   #14339
AndrewLupin
Senior Member
 
L'Avatar di AndrewLupin
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 718
sto riscontrando costanti disconnessioni...è frustrante

sono in wifi con l'ultimo firmware.c'è qualche soluzione a riguardo?

La Lucina dell'adsl è costantemente verde anche durante le disconnessioni quindi non penso sia colpa del provider

Anche io infostrada...mi state facendo venire il dubbio che sia il provider
__________________
Macbook Pro 13" i5 2.3ghz 16gb Ram 240gb SSD
iPhone 5 Black 16gb
iPad3 black 32gb wifi+3g

Ultima modifica di AndrewLupin : 01-12-2012 alle 16:15.
AndrewLupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 11:55   #14340
CoxDeBoor
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vicino a te
Messaggi: 162
Anche il mio ha piccoli problemi col WiFi. Il provider non c entra almeno nel mio caso..non perde l indirizzo ip pubblico ne la sincronia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
A breve novità
CoxDeBoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v