Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2007, 17:51   #161
stefanolpt
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da micheg81 Guarda i messaggi
Confermo che Vista in avvio è un pò lentino...diciamo che da spento, per arrivare ad avere caricato tutti i programmi in avvio ed i servizi, ci metterà circa 3 minuti. Comunque dopo aver immediatamente disinstallato Norton , e fatto una adeguata (che non vuol dire estrema!) "cura dimagrante" ai vari programmini in avvio ed i servizi in avvio, Vista gira benissimo, veloce e senza problemi.

XP analogamente, va benissimo, anzi direi meglio del mio desktop (Core2 E6700 2.66 GHz, 2G RAM, Sapphire 1900GT, 500 GB hd), solo quando alimentato da rete, da batteria è impallato da morire: apertura finestre lentissima e "scattosa" ecc...

Spero che qualcuno che ha installato XP sul nostro Pro31Sa, dica che XP gira benissimo anche in alimentazione da batteria, così vorrà dire che ho sbagliato qualcosa nell'installazione e procederò alla formattazione e re-installazione
ciao, potresti per cortesia descrivermi la "cura dimagrante" che hai eseguito?
stefanolpt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:58   #162
gionnino87
Senior Member
 
L'Avatar di gionnino87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 352
ancora nn ho messo xp ma lo farò presto e vi saprò dire !

per quanto riguarda il bluetooth io ho preso il mio portatile a modena e li grazie ad una bella figuraccia ho appreso che nella configurazione da loro in vendita nn era presente il blue ! e il tipo di wireles è abgn !

per il blue preo ! almeno ora gira tutto bene con firewall e antivir ottimi ! (avast e zonealarm)

approfondirò l'aspetto dell'umts slot ma anche su quello sono dubbioso !

un altro aspetto che ho visto all'avvio di una presentazione del portatile è il masterizzatore lightscribe(cosi penso si scriva) cioè un tipo di masterizzatore che è capace di scrivere su alcuni tipi di cd una etichetta ! sarà vero ? approfondirò !

aspetto qualche screen sul vostro bluetooth !

al prossimo bollettino di approfondimenti !
__________________
i5 750@3.6ghz_freezer 13_asus p7p55-m_xms3@1.6ghz_sapphireHD6850_OCZ Vertex 3 120gb_WD green 1tb_corsairHX850
ho concluso buoni affari con Maxim76,Runner210,dovo,marcuspe e cicciobello172
gionnino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:27   #163
Gameux
Junior Member
 
L'Avatar di Gameux
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: NORTH ITALY
Messaggi: 8
quasi quasi sono pentito ...

Quote:
Originariamente inviato da Walkingcontradiction Guarda i messaggi
Secondo me la asus prende i modelli danneggiati li ripara (più o meno) appiccica una bella sigla con un nome modello inventato sul momento e da in offertona a mw (complice) per poi rifilarli a noi... mi sento preso in giro... oggi voglio una risposta. Sono finiti e quindi voglio vedere come fanno a procurarselo, ma lo voglio e in settimana. Sopratutto perfettamente funzionante e con umts (il wifi n non importa).
Beh, un sistema ci sarebbe ... vediamoci sabato prossimo .... quasi quasi ti vendo il mio. Sono riuscito a cambiarlo oggi ... ma non mi sembra un missile con Windows Vista ! Meglio togliere Norton ? Pensate che durante l'aggiornamento di Norton Internet Security è riuscito a impallarsi da solo (alimentazione a rete) ! E pensare che 3 settimane fa ho avuto per le mani un Sony Vaio FZ18...decisamente inferiore a livello hardware (sulla carta), ma di fatto velocissimo con WINDOWS VISTA ! E sul Sony Vista girava bene anche con NORTON !!! Accidenti, accidenti ... ASUS SIAMO SICURI CHE QUESTI MODELLI NON SIANO COME DETTO DA QUALCUNO DEI MODELLI RIPARATI E REIMMESSI SUL MERCATO ???? Prima di oggi avevo fiducia in ASUS e nei suoi portatili ... oggi dopo tutte le lamentele sentite mi viene da dubitare Ragazzi io lo provo qualche giorno poi torno e prendo un modello diverso e di MARCA DIVERSA !!! ... ma c'è qualcosa che non mi convince ... troppi pc portatili con difetti in avvio !!! Hardware di primordine ma poi ... cosa c'è sotto ??????
Gameux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:43   #164
marina87
Member
 
L'Avatar di marina87
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: treviso
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Gameux Guarda i messaggi
Beh, un sistema ci sarebbe ... vediamoci sabato prossimo .... quasi quasi ti vendo il mio. Sono riuscito a cambiarlo oggi ... ma non mi sembra un missile con Windows Vista ! Meglio togliere Norton ? Pensate che durante l'aggiornamento di Norton Internet Security è riuscito a impallarsi da solo (alimentazione a rete) ! E pensare che 3 settimane fa ho avuto per le mani un Sony Vaio FZ18...decisamente inferiore a livello hardware (sulla carta), ma di fatto velocissimo con WINDOWS VISTA ! E sul Sony Vista girava bene anche con NORTON !!! Accidenti, accidenti ... ASUS SIAMO SICURI CHE QUESTI MODELLI NON SIANO COME DETTO DA QUALCUNO DEI MODELLI RIPARATI E REIMMESSI SUL MERCATO ???? Prima di oggi avevo fiducia in ASUS e nei suoi portatili ... oggi dopo tutte le lamentele sentite mi viene da dubitare Ragazzi io lo provo qualche giorno poi torno e prendo un modello diverso e di MARCA DIVERSA !!! ... ma c'è qualcosa che non mi convince ... troppi pc portatili con difetti in avvio !!! Hardware di primordine ma poi ... cosa c'è sotto ??????
forse sono l'unica che non si lamenta! vista gira tranquillamente, con più programmi in esecuzione.. norton l'ho tolto perché mi trovo bene con un altro antivirus.. boh, forse devo ritenermi fortunata!
marina87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:21   #165
Walkingcontradiction
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 84
Ragazzi non scherziamo. Tutti questi problemi e rallentamenti sono normali? LA cpu è una bomba, come anche tutto il resto, c'è la turbo memory (o come si chiama), perchè dovrebbe andare peggio di un notebook inferiore? Lo voglio sapere perchè comincio a sentirmi male al pensiero che ho appena speso mille euro, non ho potuto testare il pc perchè guarda un po' è già rotto e adesso sento tutto questo... sono veramente nauseato, per me mille euro sono davvero tanti.
Walkingcontradiction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:26   #166
patakji
Senior Member
 
L'Avatar di patakji
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 677
Guarda, anch'io sono un po'confuso dopo aver letto qualche post di questo thread eppure sono ancora deciso a comprarlo...
Secondo me la macchina c'è, alla fine come già detto è un asus f3sa, rinominato per la grande distribuzione, per cui se qualcuno ha avuto problemi questi credo siano da ricercare nella parte software quindi probabilmente risolvibili con una bella formattazione e nuova installazione del sistema operativo, magari depurata del norton e di buona parte delle in-utility asus...
La configurazione hardware è davvero interessante e con una buona installazione del software DEVE funzionare!!!
__________________
Concluso positivamente con spz, bazoso, N3ur0, peppecbr, AbuJaffa e Giankarlo.
DELL Inspiron 1720 - T7500 - 1920x1200 - 200Gb 7200rpm
patakji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:31   #167
Walkingcontradiction
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 84
Spero solo che il portatile sia all'altezza delle specifiche, perchè altrimenti è una mezza truffa, uno acquista un T7500 e tutto il resto e si ritrova l'equivalente di un pc di due generazioni prima... non riesco proprio a capire. A questo punto l'unica spiegazione è che tutti notebook attuali fanno schifo con vista. Dato che questo è di ultima generazione ma si comporta così, non resta che pensare che oggi prendere un portatile è una pessima idea.
Walkingcontradiction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:40   #168
Marco_ssj
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Messaggi: 221
Salve ragazzi, voglio chiedervi un'altra cosa, ho installato xp seguendo la guida che ho trovato sul forum, ma l'audio non funziona.
Sapete darmi una mano, ho installato i driver forniti nel pacchetto del topic della guida ed ho seguito l'ordine consigliato
Marco_ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:15   #169
Walkingcontradiction
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Gameux Guarda i messaggi
Beh, un sistema ci sarebbe ... vediamoci sabato prossimo .... quasi quasi ti vendo il mio. Sono riuscito a cambiarlo oggi ... ma non mi sembra un missile con Windows Vista ! Meglio togliere Norton ? Pensate che durante l'aggiornamento di Norton Internet Security è riuscito a impallarsi da solo (alimentazione a rete) ! E pensare che 3 settimane fa ho avuto per le mani un Sony Vaio FZ18...decisamente inferiore a livello hardware (sulla carta), ma di fatto velocissimo con WINDOWS VISTA ! E sul Sony Vista girava bene anche con NORTON !!! Accidenti, accidenti ... ASUS SIAMO SICURI CHE QUESTI MODELLI NON SIANO COME DETTO DA QUALCUNO DEI MODELLI RIPARATI E REIMMESSI SUL MERCATO ???? Prima di oggi avevo fiducia in ASUS e nei suoi portatili ... oggi dopo tutte le lamentele sentite mi viene da dubitare Ragazzi io lo provo qualche giorno poi torno e prendo un modello diverso e di MARCA DIVERSA !!! ... ma c'è qualcosa che non mi convince ... troppi pc portatili con difetti in avvio !!! Hardware di primordine ma poi ... cosa c'è sotto ??????

in che senso sei riuscito a cambiarlo oggi? Era rotto anche il tuo?
Walkingcontradiction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:40   #170
Bambù
Senior Member
 
L'Avatar di Bambù
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1219
a voi quanta memoria per la turbo cache rileva?
a me 514 mb? ma on doveva essere un giga?
__________________
Cia-Ciao
Bambù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:50   #171
micheg81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da stefanolpt Guarda i messaggi
ciao, potresti per cortesia descrivermi la "cura dimagrante" che hai eseguito?
Ciao, allora diciamo che a grandi linee, le operazioni di snellimento che ho fatto sono le seguenti:
-Rimozione di Norton
-Rimozione di alcune in-utility asus, come "live camera", "istant fun", "live update" ed altre. Ti elenco con precisione quelle che ho lasciato: Asus Splendid technologies, Asus Power4Gear, LifeFrame (mi piacciono tutte le funzioni della webcam ), Wireless/Bluetooth console...e basta! Tutto il resto disinstallato.
-Per quanto riguarda Win Vista, beh inizialmente facendo Ctrl+ALt+Canc avevo più di 90 processi in esecuzione ; A riguardo, in rete si trovano decine di guide per la disattivazione dei servizi inutili di Vista, ed è molto soggettiva la cosa (a seconda dell'uso che l'utente fa del suo notebook). personalmente ho disattivato i seguenti servizi:
Ricerca file (e corrispondente indicizzazione su dischi rigidi);
UAC (controllo utente);
Imput per Tablet PC;
tutti i servizi relativi alla diagnostica e segnalazione errori di Windows;
NMIndexingSevice;
Routing a Accesso remoto;
Condivisione Porte Net.Tcp;
Adesso ho installato il NOD32 come av, ed in totale ho circa 65 processi dopo l'avviamento...non saprei se sono ancora molti.

Ad ogni modo voglio rassicurare tutti (quelli intenzionati all'acquisto) sul fatto che personalmente mi ritengo sempre molto soddisfatto dell'ASUS Pro31Sa che ho acquistato, ed indipendentemente dalla mia personalizzazione del SO (che poi ognuno fa a modo suo) Win VISTA (sebbene da me ripudiato come SO in generale) gira benissimo su questo notebook...e penso di poter dire che la dotazione hardware di prim'ordine sia per ora sfruttata bene e faccia a pieno il proprio dovere: per ora ho lavorato alla grande su tutti i seguenti software:
Photoshop CS2, Flash pro 8, Flash CS3, Dreamweaver e Fireworks 8, Autocad 2007, Office generico 2007 (Word Excel, ecc...).
Confermo la durata della batteria a circa 1h 30' in "high performance"...in "battery saving" non ho provato, ma credo si arrivi alle 2h max.

Mi rimangono da risolvere alcuni problemi (da me preced. postati) nel passaggio a XP. Se avete trovato soluzioni....

Visto che siamo già in un discreto numero ad aver acquistato questo nb, diamoci supporto!
CIao ciao
micheg81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:57   #172
micheg81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Marco_ssj Guarda i messaggi
Salve ragazzi, voglio chiedervi un'altra cosa, ho installato xp seguendo la guida che ho trovato sul forum, ma l'audio non funziona.
Sapete darmi una mano, ho installato i driver forniti nel pacchetto del topic della guida ed ho seguito l'ordine consigliato
Io gli ho scaricati dal sito del supporto asus, dopo aver scelto la categoria di prodotto, la serie (F3) ed il modello (F3Sa). Ho scaricato i driver UAA e gli HD audio per Win XP, e gli ho installati facendo attenzione ad installare prima gli UAA poi gli HD, successivamente il modem, poi tutto il resto...
Così facendo tutto funziona perfettamente, audio ok!

Senti ma tu che driver hai usato per la scheda video? Hai trovato i catalyst ufficiali per la Ati Mobility Radeon HD2600 del nostro nb?

Mi indicheresti il link della guida che hai seguito?

Ciao e grazie.
micheg81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 23:02   #173
gionnino87
Senior Member
 
L'Avatar di gionnino87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 352
io sono daccordo con patajki e martina !

l'unico inconveniente e che i modelli variano a seconda del mediaworld al quale si va a fare acquisti , tipo di wireless e presenza di bluetooth e umts !

per il resto è un ottimo portatile ! ha dell'hardware che è una bomba ! si tratta solo di sottomettere a modo vista e piegarlo al nostro volere ! o megli oancora un dopio boot con anche xp !

al momento vista sul mio gira abb bene ! nn da noie !

io ho 1gb di turbomemory comunque per rispondere al compagno sopra !

__________________
i5 750@3.6ghz_freezer 13_asus p7p55-m_xms3@1.6ghz_sapphireHD6850_OCZ Vertex 3 120gb_WD green 1tb_corsairHX850
ho concluso buoni affari con Maxim76,Runner210,dovo,marcuspe e cicciobello172
gionnino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 01:15   #174
Gameux
Junior Member
 
L'Avatar di Gameux
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: NORTH ITALY
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Walkingcontradiction Guarda i messaggi
in che senso sei riuscito a cambiarlo oggi? Era rotto anche il tuo?

certamente era rotto (rileggi il mio primo post indietro) ... o meglio, correggetemi se sbaglio, sui portatili, ma oggi al mw ho visto anche per un pc Acer "fisso", l'installazione del s.o. non è completata in fabbrica ... ma dall'utente finale ! State attenti quindi a dare al vostro pc tutto il tempo che gli serve per l'avvio iniziale. :eek: Manca quindi l'ultimo riavvio che permette la personalizzazione del pc (lingua, utente...). Questa ultima parte, come dicevo l'eseguiamo NOI e se per qualche motivo (su questo modello per me oscuro) non prosegue... occorrerebbe reinstallare il sistema operativo. Sembra che siano stati particolarmente bravi ad installare questi ASUS !!! Oppure, come ha detto qualcuno, sono pc guasti reimmessi sul mercato - rietichettati - dopo essere stati riparati (bene?). Stamattina il mio l'ho sostituito e questo pomeriggio ho riacceso un pc nuovo stesso modello (il mio porta la targhetta ASUS PRO31Sseries) con wireless 802.11 a/b/g + BT)
n.b.: il commesso mi ha detto che i 6 restanti erano tutti con le stesse caratteristiche di quello reso stamattina. Al mw di Gallarate stesso pc stessa serie e wireless 802.11a/b/g/n Ragazzi ora Vi sto scrivendo proprio da questo portatile... l'impressione è che sia un po' lento. A volte ho l'impressione di aver comprato una BMW nuova in saldo ... ma solo perchè ha il freno a mano tirato e ci vogliono le martellate per tirarlo ... giù !

Ultima modifica di Gameux : 10-10-2007 alle 01:26. Motivo: non avevo letto qualche post indietro.... sorry
Gameux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 07:06   #175
intek
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da marina87 Guarda i messaggi
forse sono l'unica che non si lamenta! vista gira tranquillamente, con più programmi in esecuzione.. norton l'ho tolto perché mi trovo bene con un altro antivirus.. boh, forse devo ritenermi fortunata!
Ma anche il mio va che è una bomba!!! Non si impalla mai... funziona tutto (stranne starcraft ma ci sto lavorando)...

Chi volesse comprarlo deve stare attento a che Pro31Sa il realtà è... xkè a questo punto ci sono più modelli venduti allo stesso prezzo!
__________________
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX.
intek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 07:09   #176
intek
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da gionnino87 Guarda i messaggi
io ho 1gb di turbomemory comunque per rispondere al compagno sopra !
Come si fa a vedere - dal portatile e non dalla scatola - quanta turbo memory si ha???
__________________
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX.
intek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 07:34   #177
stefanolpt
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da micheg81 Guarda i messaggi
Ciao, allora diciamo che a grandi linee, le operazioni di snellimento che ho fatto sono le seguenti:
-Rimozione di Norton
-Rimozione di alcune in-utility asus, come "live camera", "istant fun", "live update" ed altre. Ti elenco con precisione quelle che ho lasciato: Asus Splendid technologies, Asus Power4Gear, LifeFrame (mi piacciono tutte le funzioni della webcam ), Wireless/Bluetooth console...e basta! Tutto il resto disinstallato.
-Per quanto riguarda Win Vista, beh inizialmente facendo Ctrl+ALt+Canc avevo più di 90 processi in esecuzione ; A riguardo, in rete si trovano decine di guide per la disattivazione dei servizi inutili di Vista, ed è molto soggettiva la cosa (a seconda dell'uso che l'utente fa del suo notebook). personalmente ho disattivato i seguenti servizi:
Ricerca file (e corrispondente indicizzazione su dischi rigidi);
UAC (controllo utente);
Imput per Tablet PC;
tutti i servizi relativi alla diagnostica e segnalazione errori di Windows;
NMIndexingSevice;
Routing a Accesso remoto;
Condivisione Porte Net.Tcp;
Adesso ho installato il NOD32 come av, ed in totale ho circa 65 processi dopo l'avviamento...non saprei se sono ancora molti.

Ad ogni modo voglio rassicurare tutti (quelli intenzionati all'acquisto) sul fatto che personalmente mi ritengo sempre molto soddisfatto dell'ASUS Pro31Sa che ho acquistato, ed indipendentemente dalla mia personalizzazione del SO (che poi ognuno fa a modo suo) Win VISTA (sebbene da me ripudiato come SO in generale) gira benissimo su questo notebook...e penso di poter dire che la dotazione hardware di prim'ordine sia per ora sfruttata bene e faccia a pieno il proprio dovere: per ora ho lavorato alla grande su tutti i seguenti software:
Photoshop CS2, Flash pro 8, Flash CS3, Dreamweaver e Fireworks 8, Autocad 2007, Office generico 2007 (Word Excel, ecc...).
Confermo la durata della batteria a circa 1h 30' in "high performance"...in "battery saving" non ho provato, ma credo si arrivi alle 2h max.

Mi rimangono da risolvere alcuni problemi (da me preced. postati) nel passaggio a XP. Se avete trovato soluzioni....

Visto che siamo già in un discreto numero ad aver acquistato questo nb, diamoci supporto!
CIao ciao
grazie mille, stasera procederò alla "cura"

per la cronaca, io ho preso il mio notebook al MW di Mestre. Non ha il BT e il wifi è abgn. Ora non lo ho sottomano e non ho verificato la turbo cache, stasera vi farò sapere.

Comunque io ho per ora non ho avuto problemi col pc, a parte il fatto che non riesco a trovare un firewall free da metterci sopra. avete suggerimenti in merito?
per quanto riguarda i giochi, ho provato per un'oretta supreme commander e devo dire che fila come un missile (a parte quando esplode il commander)

Ultima modifica di stefanolpt : 10-10-2007 alle 08:23.
stefanolpt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 08:01   #178
Marco_ssj
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Messaggi: 221
Ciao, per la scheda video ho installato i driver DNA contenuti nel pacchetto compresso della guida e sembrano andare, devo provare ancora giochi comunque
Marco_ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:57   #179
ilpolso
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 22
Cerchiamo di capire quale va bene e quale no

Ciao ragazzi. Intanto grazie per le preziose informazioni. Al momento online è tornato il PRO31Sa-AP016C, che secondo quanto scrive il venditore è quello con l' "N" e UMTS ma senza BT.

riusciamo ad isolare qual'è la versione che fuziona bene? E' quella con UMTS e N o quella con il BT. Mi pare di capire dai vari messaggi che quella che presenta più problemi è quella con il BT....

In attesa di un vostro nulla-osta per procedere all'aquisto... veloci prima che me lo finiscano!
ilpolso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 10:07   #180
fcappy
Senior Member
 
L'Avatar di fcappy
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 3501
Scusate la domanda inopportuna...ma perché nessuno di voi possessori crea un 3d ufficiale, vista la bontà del prodotto?
Grazie...


p.s. parlo da interessato...
__________________
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito)

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v