Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2017, 02:26   #4341
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Abbiamo parlato molto a suo tempo della possibilità di caricare dall'alimentatore dell'iPad.
Non sono convinto che sia un bene caricare sempre l'iPhone da quel caricatore anche se la stessa Apple segnalò che era possibile.

C'è una soluzione molto più razionale ChristinaAemiliana per risolvere il problema di alimentare device diversi con esigenze di carica diverse; leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3801
Ah ecco, mi pareva troppo bello. In effetti mi sembravano abbastanza eterogenei come dati di targa, anche se di elettrotecnica so giusto quelle poche nozioni scolastiche e teoriche imparate per superare l'omonimo esame di ingegneria...

Comunque...uno di quei caricatori ce l'ho anch'io, quello Aukey da muro con 3 USB. O meglio, ho la sua versione con Quick Charge 2.0, l'avevo comprato per il G4 perché era compatibile ma non aveva in dotazione un caricatore con Quick Charge 2.0:

https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

...e con le altre due porte "intelligenti" caricavo un po' tutti gli altri dispositivi (iPad, router, altri smartphone), ma avevo smesso di usarlo perché il mio povero vecchio Samsung S2 era diventato incandescente dopo avercelo attaccato.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-04-2017 alle 03:10.
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 03:07   #4342
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Io uso questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Con due lightning per iPhone e iPad, il caricatore dell'Apple Watch, l'usb C per la GoPro, un microusb per una varietà di robe e la lampada del comodino Ikea che si alimenta sempre da USB
Bellino, ha ben 6 porte e,per quel che ne so, Anker è un marchio di qualità equivalente ad Aukey. Quasi quasi...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 06:16   #4343
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Ah ecco, mi pareva troppo bello. In effetti mi sembravano abbastanza eterogenei come dati di targa, anche se di elettrotecnica so giusto quelle poche nozioni scolastiche e teoriche imparate per superare l'omonimo esame di ingegneria...

Comunque...uno di quei caricatori ce l'ho anch'io, quello Aukey da muro con 3 USB. O meglio, ho la sua versione con Quick Charge 2.0, l'avevo comprato per il G4 perché era compatibile ma non aveva in dotazione un caricatore con Quick Charge 2.0:

https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

...e con le altre due porte "intelligenti" caricavo un po' tutti gli altri dispositivi (iPad, router, altri smartphone), ma avevo smesso di usarlo perché il mio povero vecchio Samsung S2 era diventato incandescente dopo avercelo attaccato.
Cara ChristinaAemiliana,
eccoti un esempio di piccolo astuccio da mettere in zainetto o borsetta.

Quote:
Per sfamare gli amici Androidiani e ricaricare la Power Bank devi aggiungere un cavo combo con attacco lightning/microUSB; qui un esempio:
https://www.amazon.it/dp/B06X9QN8G3/...ning+micro+usb

PS:
ti devo sempre la mega prova del mio Toshibozzo elaborato che avevo promesso ben 7 mesi orsono.
Si certo .. il lavoro .. gli impegni .. ma la realtà è che il poco tempo libero che mi concedo lo passo qui tra questi Kaimanacci che non mi meritano!

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Io uso questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Con due lightning per iPhone e iPad, il caricatore dell'Apple Watch, l'usb C per la GoPro, un microusb per una varietà di robe e la lampada del comodino Ikea che si alimenta sempre da USB
Gran bella bestia willy_revenge; il giusto per la tua artiglieria.
Considerando anche tutto l'equipaggiamento della tua famiglia, l'Enel ha realizzato un elettrodotto con tralicci o interrato fino a casa tua?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-04-2017 alle 06:36.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 10:43   #4344
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8209
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Bellino, ha ben 6 porte e,per quel che ne so, Anker è un marchio di qualità equivalente ad Aukey. Quasi quasi...
io ho la versione a 5 porte, cavo preso su Amazon con rivestimento in nylon e gli accessori in dotazione all'iphone sono nella borsa da lavoro per emergenza

mai avuto problemi, ne surriscaldamenti durante la carica

puoi andare tranquilla
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 14:30   #4345
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Cara ChristinaAemiliana,
eccoti un esempio di piccolo astuccio da mettere in zainetto o borsetta.



Per sfamare gli amici Androidiani e ricaricare la Power Bank devi aggiungere un cavo combo con attacco lightning/microUSB; qui un esempio:
https://www.amazon.it/dp/B06X9QN8G3/...ning+micro+usb
Ce l'ho in macchina: powerbank grande (la piccola me l'ha sottratta mia madre perché le piaceva, era una di quelle a forma di cilindretto colorato che Amazon mette in offerta ogni tanto ), caricabatteria da auto, cavetti vari, cuffiette di riserva eccetera...manca solo un estintore e poi c'è tutto.

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
PS:
ti devo sempre la mega prova del mio Toshibozzo elaborato che avevo promesso ben 7 mesi orsono.
Si certo .. il lavoro .. gli impegni .. ma la realtà è che il poco tempo libero che mi concedo lo passo qui tra questi Kaimanacci che non mi meritano!
E ci mancherebbe, anche io sto mettendo radici qui...
Non c'è fretta.

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
io ho la versione a 5 porte, cavo preso su Amazon con rivestimento in nylon e gli accessori in dotazione all'iphone sono nella borsa da lavoro per emergenza

mai avuto problemi, ne surriscaldamenti durante la carica

puoi andare tranquilla
Benone! Allora lo prendo e passo quello piccolo Aukey a mia madre insieme al G4 quando torna dall'assistenza.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 14:34   #4346
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Su iPhone intanto ho già deliberato di fare l'AppleCare+, non avendolo preso da Apple Store...quanto tempo ho? Il venditore mi ha detto 30 giorni ma io avevo capito 60.

Poi dovrei decidere se farla per l'iPad Pro, che è un ricondizionato. Lì sono combattuta.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 15:34   #4347
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
60 giorni. https://www.apple.com/it/support/products/iphone.html
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 16:25   #4348
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Benone! Allora lo prendo e passo quello piccolo Aukey a mia madre insieme al G4 quando torna dall'assistenza.
Oggi è in offerta quello da addirittura 10 porte

https://www.amazon.it/Anker-Caricato...f_rd_i=desktop
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 16:52   #4349
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Abbiamo parlato molto a suo tempo della possibilità di caricare dall'alimentatore dell'iPad.
Non sono convinto che sia un bene caricare sempre l'iPhone da quel caricatore anche se la stessa Apple segnalò che era possibile.

C'è una soluzione molto più razionale ChristinaAemiliana per risolvere il problema di alimentare device diversi con esigenze di carica diverse; leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3801
questo tuo discorso poteva valere a suo tempo, da iPhone 6 in poi ha un controller sulla gestione della carica per cui non c'è nessun rischio con il caricatore dell'iPad.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:01   #4350
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Abbiamo parlato molto a suo tempo della possibilità di caricare dall'alimentatore dell'iPad.
Non sono convinto che sia un bene caricare sempre l'iPhone da quel caricatore anche se la stessa Apple segnalò che era possibile.

C'è una soluzione molto più razionale ChristinaAemiliana per risolvere il problema di alimentare device diversi con esigenze di carica diverse; leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3801
Sico, devi ammodernarti un pò suvvia, queste sono convinzioni da windossiano
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 00:20   #4351
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Sico, devi ammodernarti un pò suvvia, queste sono convinzioni da windossiano
Perché continuo a pensare che nello stagno in cui mi invitate a fare il bagnetto ci sia qualcosa di brutto che morde?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 00:43   #4352
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Perché continuo a pensare che nello stagno in cui mi invitate a fare il bagnetto ci sia qualcosa di brutto che morde?


Anche questo è un pensiero windowssiano 😄
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 10:10   #4353
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Arrivato il 7 gold 128gb, gioiellino e dir poco, il salto dal mio vecchio 6 plus 64gb si vede e si sente (dimensioni)
L'aptico da un feeling davvero ottimo, devo scoprire bene il 3D Touch


L'ho attivato come nuovo iPhone e confermo quasi tutto quello che avete suggerito solo che in aggiunta i savegame dei giochi me li ha conservati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 10:39   #4354
pistox84
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 1
Io ho optato per il modello da 32gb matte black , considerando il fatto che dopo anni di Android quel taglio di memoria mi è sempre bastato. Nel mio caso posseggo pure un iPad Air 2 64gb che mi porto sempre dietro x motivi di lavoro durante tutta la giornata e per questo motivo ho preferito non prendere uno storage più grande perchè alcune operazioni le faccio su iPad (per ovvi motivi). Foto e video ne faccio ma non in maniera eccessiva e per mia abitudine comunque ogni tot mesi (anche con i dispositivi precedenti) le metto su un cloud (Dropbox o Amazon Drive) o pc per ridurre il rischio di perderli in un dispositivo che mi porto sempre in giro. Con i soldi risparmiati poi mi sono comprato il battery case originale per aver una durata maggiore durante la settimana lavorativa.
Forse in altre situazioni per chi ha solo un device un taglio da 128 gb è + appropriato in previsione futura (se non si cambia cellulare spesso) perchè lo userebbe come "storage unico e principale".
Conclusione: il taglio và scelto in base all'uso che ogni persona pensa di fare.
pistox84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 11:03   #4355
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Del vecchio iPhone usavo mediamente 40gb dei 64 a disposizione, 32 mi sembravano forse troppo a pelo e già anni fa con il 5s da 32gb ero a volte in difficoltà ( ho anche l'abbonamento a imusic e Netflix e tengo scaricato diverse canzoni e serie TV sul device) , per 80 euro in più non ci ho pensato più di tanto

Conviene sempre fare due conti su che consumo gb in locale uno fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx

Ultima modifica di Aut0maN : 22-04-2017 alle 11:20.
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 12:34   #4356
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Perché continuo a pensare che nello stagno in cui mi invitate a fare il bagnetto ci sia qualcosa di brutto che morde?


Mi hai chiamato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 12:37   #4357
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da pistox84 Guarda i messaggi
Io ho optato per il modello da 32gb matte black , considerando il fatto che dopo anni di Android quel taglio di memoria mi è sempre bastato. Nel mio caso posseggo pure un iPad Air 2 64gb che mi porto sempre dietro x motivi di lavoro durante tutta la giornata e per questo motivo ho preferito non prendere uno storage più grande perchè alcune operazioni le faccio su iPad (per ovvi motivi). Foto e video ne faccio ma non in maniera eccessiva e per mia abitudine comunque ogni tot mesi (anche con i dispositivi precedenti) le metto su un cloud (Dropbox o Amazon Drive) o pc per ridurre il rischio di perderli in un dispositivo che mi porto sempre in giro. Con i soldi risparmiati poi mi sono comprato il battery case originale per aver una durata maggiore durante la settimana lavorativa.
Forse in altre situazioni per chi ha solo un device un taglio da 128 gb è + appropriato in previsione futura (se non si cambia cellulare spesso) perchè lo userebbe come "storage unico e principale".
Conclusione: il taglio và scelto in base all'uso che ogni persona pensa di fare.


Vedrai che farai la fine di Sicofante... asd!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 21:21   #4358
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Facendo un bilancio dei primi giorni di uso intensivo, direi che mi sto trovando benissimo con il 7 plus 128GB. L'unico aspetto "negativo" è che devo ancora un po' abituarmi all'assenza del tasto "indietro" di Android, ma per il resto è tutto perfetto. La batteria dura tantissimo!

Come colore ho scelto sempre il classico silver. Spiacente, ma non riesco a concepirne altri!

È arrivato anche il caricatore Anker e funziona molto bene. È davvero veloce! A questo punto sto cominciando a pensare che il vecchio Aukey avesse qualche problema, si percepiva pure un fischio quando era in funzione di notte.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 07:10   #4359
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Sono/sarò in silenzio radio perché sto assemblandomi il mio super PC fisso e devo poi trafficare sul mio vecchio cassone (quello in firma, esclusi i dischi rigidi che sono già quelli nuovi) per consegnarlo modificato come richiesto ad un mega Ghiottone.
Vi mancherò ... lo so.

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Anche questo è un pensiero windowssiano 😄
Hai letto sopra? Preparati.
Quando pubblicherò nel Forum il mega-pippone sul mio PC ti posterò il link e finalmente capirai la differenza tra un'astronave (un PC Windows) ed una bicicletta (un MAC).

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Mi hai chiamato?
Quest'anno hai scalato la Kaiman-classifica ed ora sei ai vertici.
Ma ... tra meno di 5 mesi quando cercherai di piazzare il tuo 128GB a volponi schizzinosi col borsellino pieno di ragnatele più che di soldi, ricordati di sico che ha la vendita del bradipo prenotata e garantita.
Poi nel Thread dedicato all'8, quando mi dichiarerò farcito il giusto di disco, ne riparliamo vero?.

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
...
È arrivato anche il caricatore Anker e funziona molto bene. È davvero veloce! A questo punto sto cominciando a pensare che il vecchio Aukey avesse qualche problema, si percepiva pure un fischio quando era in funzione di notte.
Ahia ChristinaAemiliana, non voglio fare del terrorismo ma a me alimentatori ronzanti o sibilanti non sono mai piaciuti.
Sii extra-prudente e non usarlo più.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 24-04-2017 alle 15:14.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 11:40   #4360
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi







Hai letto sopra? Preparati.

Quando pubblicherò nel Forum il mega-pippone sul mio PC ti posterò il link e finalmente capirai la differenza tra un'astronave (un PC Windows) ed una bicicletta (un MAC).


La potenza non la fa il pc, ma il sistema.
Evidentemente non hai mai fatto i dovuti test, la velocità dei sistemi è imparagonabile, anche se Mac ha la metà della potenza hardware.
Ma non è questo il tipic giusto per parlarne 😊
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v