Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2016, 00:24   #61
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ciao ragazzi, mi iscrivo al thread perchè sono alla ricerca del browser web più leggero in assoluto, in modo tale da avere una navigazione decente sul mio misero netbook basato su Atom N570 e soli 2Gb di ram.
Fino ad oggi ho utilizzato firefox, ma adesso è diventato davvero ingestibile. Già non andava particolarmente bene (ma lo consideravo sufficente), ora con il "nuovo" aggiornamento (49.0.1) è diventato un mattone per il mio povero Atom

Spero che questo slimjet possa migliorare la situazione, anche se l'hardware è quello che è...

Scusate la domanda ignorante, dal punto di vista della sicurezza come si comporta? Posso stare tranquillo, è ai livelli del più comune firefox? Grazie
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 03:15   #62
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi iscrivo al thread perchè sono alla ricerca del browser web più leggero in assoluto, in modo tale da avere una navigazione decente sul mio misero netbook basato su Atom N570 e soli 2Gb di ram.
Fino ad oggi ho utilizzato firefox, ma adesso è diventato davvero ingestibile. Già non andava particolarmente bene (ma lo consideravo sufficente), ora con il "nuovo" aggiornamento (49.0.1) è diventato un mattone per il mio povero Atom

Spero che questo slimjet possa migliorare la situazione, anche se l'hardware è quello che è...

Scusate la domanda ignorante, dal punto di vista della sicurezza come si comporta? Posso stare tranquillo, è ai livelli del più comune firefox? Grazie
Ciao, la versione a 32 bit di Slimjet arriva ad impegnare circa 700-800 Mb di RAM al massimo durante la navigazione web con 4-5 schede aperte, quindi direi che con 2 Gb di memoria totale non dovresti avere problemi se utilizzi anche un OS a 32 bit e non apri contemporaneamente altre applicazioni pesanti...

Se invece utilizzi la versione a 64 bit del browser (installata quindi in un sistema operativo anch'esso a 64 bit), allora i 2 Gb si riempiono rapidamente per cui potresti avere dei rallentamenti dovuti allo swap su disco...
In questo caso è consigliabile navigare con scheda singola e chiudere tutti gli altri programmi aperti

Per quanto riguarda il discorso della sicurezza, con Slimjet sei proprio in una botte di ferro siccome si basa sul progetto Chromium e viene aggiornato in continuazione...
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 20-10-2016 alle 19:47.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 20:00   #63
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Grazie davvero! Gentilissimo come sempre!
Se hai risposto e hai trovato la soluzione........
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Si certo!
Aggiornerò il post n.1 con i risultati del test HTML5
e poi con il link per scaricare gli sfondi di Chrome

https://chrome.google.com/webstore/category/themes
Qui non ti quoto ehhh

Ma non stiamo parlando di SlimJet ? Ahhh ok, ti è sfuggito il ps forse....
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

PS > per Gaetano

Anzi visto che questo è il thread Ufficiale di SlimJet, puoi, sempre se vuoi, riportare al post n.1 che per cambiare colore alla barra dei Preferiti e alle schede....basta andare in > Impostazioni/Aspetto-Scegli un tema e ti porta nel link di Chrome dove ci sono gli sfondi

Dopo aver installato lo sfondo cambia anche il colore delle finestre e della barra dei Preferiti, cambia a seconda del tipo di sfondo che viene messo .
A proposito di sicurezza, di cui aveva chiesto killeragosta90, oltre a quello detto da Gaetano, ho fatto una prova con FF e ho fatto anche l' html 5 Test, era molto che non lo provavo FF......mi sa che continuo con SlimJet


Ultima modifica di tallines : 21-10-2016 alle 20:04.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 20:57   #64
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ciao, la versione a 32 bit di Slimjet arriva ad impegnare circa 700-800 Mb di RAM al massimo durante la navigazione web con 4-5 schede aperte, quindi direi che con 2 Gb di memoria totale non dovresti avere problemi se utilizzi anche un OS a 32 bit e non apri contemporaneamente altre applicazioni pesanti...

Se invece utilizzi la versione a 64 bit del browser (installata quindi in un sistema operativo anch'esso a 64 bit), allora i 2 Gb si riempiono rapidamente per cui potresti avere dei rallentamenti dovuti allo swap su disco...
In questo caso è consigliabile navigare con scheda singola e chiudere tutti gli altri programmi aperti

Per quanto riguarda il discorso della sicurezza, con Slimjet sei proprio in una botte di ferro siccome si basa sul progetto Chromium e viene aggiornato in continuazione...
Grazie mille!! (scusa il ringraziamento "tardivo")
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 19:41   #65
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] Qui non ti quoto ehhh

Ma non stiamo parlando di SlimJet ? Ahhh ok, ti è sfuggito il ps forse....
Ma gli sfondi di Chrome vanno bene anche su SlimJet

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] A proposito di sicurezza, di cui aveva chiesto killeragosta90, oltre a quello detto da Gaetano, ho fatto una prova con FF e ho fatto anche l' html 5 Test, era molto che non lo provavo FF......mi sa che continuo con SlimJet

Interessante questo test dell'HTML5 su Firefox
Non immaginavo che SlimJet facesse anche più punti del famoso browser di Mozilla!


Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Grazie mille!! (scusa il ringraziamento "tardivo")
Figurati...di nulla!
Facci sapere come ti trovi con SlimJet!

Comunque tieni presente che anch'io l'ho testato sul PC fisso in firma con hardware abbastanza vecchiotto, quindi non dovresti avere problemi
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 22-10-2016 alle 19:48.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 19:47   #66
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ma gli sfondi di Chrome vanno bene anche su SlimJet
Si che vanno bene, ma è il modo diverso di arrivarci gaetano....
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Interessante questo test dell'HTML5 su Firefox
Il supporto a questo standard quindi è comunque più scarso rispetto ai browser basati su Chromium
SlimJet ottimo browser non posto i valori dell' ex browser che usavo max..... in quanto sono molto più bassi di quelli di ff quindi....
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 12:32   #67
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Abbiamo modificato il post n.1 sugli sfondi (da Slimjet > Menu > Impostazioni > Aspetto > Scegli un tema ) e Html5 Test ?

No ehhhh
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 02:25   #68
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Aggiornato il post n.1 con i test HTML5 e la procedura per cambiare il tema grafico dello sfondo!

Approfitto per segnalare che la serie 10 del browser per Windows XP si è aggiornata da pochi giorni (20 ottobre) alla versione 11.0.11.0.
Come si può vedere nel changelog:

http://www.slimjet.com/it/whatisnew.php

l'unica novità è l'upgrade del plug-in Flash di Adobe alla versione 23, siccome sembra che sia tornato compatibile con il vecchio OS Microsoft
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 30-10-2016 alle 02:31.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 16:49   #69
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Queste cose mi piacciono uscita nuova versione di SlimJet, la 12.0.7.0 .


Quando avete usato SlimJet in questi ultimi giorni, siete stati avvertiti ?

Nelle impostazioni, alla voce Aggiorna - Cerca automaticamente una nuova versione, è messa l' opzione > Ogni giorno

1) Arrivato l' Avviso della nuova versione disponibile di SlimJet 12.0.7.0 e alla domanda Vuoi aggiornare ora ? ho risposto > Si



2) Inizia il download



3) Alla fine del download mi chiede di riavviare il browser per avere la nuova versione di SlimJet e poi appare la finestra della cronologia


Ultima modifica di tallines : 09-11-2016 alle 16:51.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:32   #70
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quando avete usato SlimJet in questi ultimi giorni, siete stati avvertiti ?
Sì, ieri; però il sistema di aggiornamento automatico non mi sembra funzionare completamente...
dopo la richiesta di riavvio, ha suggerito di killare il processo slimjet.exe (erano 3 in realtà) altrimenti non poteva proseguire;
magari se li avesse killati da solo, come fanno molti altri installer...

Per il resto, mi sembrava anche che il box di traduzione non funzionasse correttamente (almeno nella versione precedente).
Rimpiazzato poi con l'addon TransOver che comunque preferisco e non fa richieste di donazioni...
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 21:06   #71
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Ringrazio tallines per la segnalazione!

Come si può vedere nel changelog:

http://www.slimjet.com/it/whatisnew.php

in quest'ultima versione sono stati apportati i seguenti cambiamenti:

- Fixed audio playback issues for some videos.
- Fixed a bug with QuickFill form filler.
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 09-11-2016 alle 21:11.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 16:34   #72
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
Sì, ieri; però il sistema di aggiornamento automatico non mi sembra funzionare completamente...
dopo la richiesta di riavvio, ha suggerito di killare il processo slimjet.exe (erano 3 in realtà) altrimenti non poteva proseguire;
magari se li avesse killati da solo, come fanno molti altri installer...
Killare il processo.....o i processi.....a me non ha chiesto niente e si è riavviato senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ringrazio tallines per la segnalazione!
Di niente

Ho notato..... al post n.1 che manca ancora qualcosina.....tipo i titoli o....la sicurezza e volendo potresti aggiungere anche le lingue

Le lingue nel senso come si fa a tradurre una parte del testo o tutto il testo .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 19:16   #73
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Beh questa poi.........mi sembra giusto, per W10 io non sto usando più SlimJet......mi ha cambiato l' icona a destra, in Start.......mi ha messo quella di chrome..... ho solo fatto Rimuovi da Start e poi Aggiungi a Start, non l' avessi mai fatto....


Ultima modifica di tallines : 14-11-2016 alle 19:23.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 21:52   #74
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Mah strano, perchè su Windows 7 l'icona dell'eseguibile dell'ultima versione (12.0.8.0 portable) è sempre la solita



Ma nel tuo caso quel link in Start punta sempre a Slimjet? Oppure a Chrome?
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 14-11-2016 alle 21:58.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 00:38   #75
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ragazzi scusate la domanda da ignorante, ma c'è qualche possibilità di integrarlo nella pulizia di CCleaner? Intendo in modo che venga rilevato, simile a quanto fa con Crome o Firefox (di default non mi pare lo rilevi).
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 23:04   #76
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda da ignorante, ma c'è qualche possibilità di integrarlo nella pulizia di CCleaner? Intendo in modo che venga rilevato, simile a quanto fa con Crome o Firefox (di default non mi pare lo rilevi).
Ciao, sul Forum ufficiale di Slimjet (in inglese) c'è un thread in cui viene spiegata la procedura per "far credere" a CCleaner che la cartella del profilo utente di Slimjet sia quella di Chrome:

http://www.slimjet.com/en/forum/viewtopic.php?f=9&t=123

Si tratta di creare tramite il prompt dei comandi (cmd.exe) una nuova cartella vuota nel profilo utente di Chrome, che sia il link alla cartella del profilo utente di Slimjet
In questo modo si dovrebbe abilitare la pulizia automatica della cronologia e dei cookie anche su questo browser

Però non saprei dirti se la modifica funziona veramente, anche perchè non uso CCleaner
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 15-11-2016 alle 23:15.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 23:32   #77
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ciao, sul Forum ufficiale di Slimjet (in inglese) c'è un thread in cui viene spiegata la procedura per "far credere" a CCleaner che la cartella del profilo utente di Slimjet sia quella di Chrome:

http://www.slimjet.com/en/forum/viewtopic.php?f=9&t=123

Si tratta di creare tramite il prompt dei comandi (cmd.exe) una nuova cartella vuota nel profilo utente di Chrome, che sia il link alla cartella del profilo utente di Slimjet
In questo modo si dovrebbe abilitare la pulizia automatica della cronologia e dei cookie anche su questo browser

Però non saprei dirti se la modifica funziona veramente, anche perchè non uso CCleaner
Grazie mille!! Appena posso, provo!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 00:14   #78
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Oltre alla soluzione proposta (link ovvero "junction" in un profilo fake di Chrome) esiste anche la soluzione con estensione di CCleaner via file Winapp2.ini da mettere nella stessa dir dell'exe: C:\Program Files\CCleaner o C:\Program Files (x86)\CCleaner a seconda dell'architettura:
Codice:
; Application Cleaning file
;
; Notes
; You can get the latest Winapp2.ini here: https://github.com/MoscaDotTo/Winapp2

[SlimJet - Cookies*]
LangSecRef=3029
DetectFile=%LocalAppData%\SlimJet
Default=False
FileKey1=%LocalAppData%\SlimJet\User Data\Default|Cookies;Cookies-journal

[SlimJet - Favicons*]
LangSecRef=3029
DetectFile=%LocalAppData%\SlimJet
Default=False
FileKey1=%LocalAppData%\SlimJet\User Data\Default|Favicons;Favicons-journal

[SlimJet - GPU Cache*]
LangSecRef=3029
DetectFile=%LocalAppData%\SlimJet
Default=False
FileKey1=%LocalAppData%\SlimJet\User Data\Default\GPUCache|*.*|RECURSE

[SlimJet - Internet Cache*]
LangSecRef=3029
DetectFile=%LocalAppData%\SlimJet
Default=False
FileKey1=%LocalAppData%\SlimJet\User Data\Default\Cache|*.*|REMOVESELF

[SlimJet - Internet History*]
LangSecRef=3029
DetectFile=%LocalAppData%\SlimJet
Default=False
FileKey1=%LocalAppData%\SlimJet\User Data\Default|Archived History;Archived History-journal;History;History Provider Cache;History-journal;Visited Links;Top Sites;Top Sites-journal

[SlimJet - Login Data*]
LangSecRef=3029
DetectFile=%LocalAppData%\SlimJet
Default=False
FileKey1=%LocalAppData%\SlimJet\User Data\Default|Login Data;Login Data-journal

[SlimJet - Session*]
LangSecRef=3029
DetectFile=%LocalAppData%\SlimJet
Default=False
FileKey1=%LocalAppData%\SlimJet\User Data\Default|Last Session;Last Tabs;Current Session;Current Tabs
Compariranno le 7 nuove voci in una sezione "Chrome" nel sottomenu "Applicazioni" di CCleaner.

Comunque a meno di crash di Slimjet o della necessità di controlli più granulari, normalmente fa già tutto il browser stesso.
Nelle Impostazioni di Slimjet si trova infatti:

Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 00:24   #79
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Killare il processo.....o i processi.....a me non ha chiesto niente e si è riavviato senza problemi
Questa volta, nell'aggiornamento dalla v12.0.7.0 alla v12.0.8.0 (sempre x64, portable) è andato tutto bene senza più quella richiesta. Meglio.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 19:07   #80
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ma nel tuo caso quel link in Start punta sempre a Slimjet? Oppure a Chrome
Mahhhhh.....come fa a puntare a chrome......ho installato SlimJet, ho messo Aggiungi a Start dall' icona sua, quella sul desktop, selezionandola si apre ovviamente SlimJet .

Non capisco perchè l' icona ha cambiato immagine...... non so perchè......anche se tutto funziona bene come sempre .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v