Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2017, 18:46   #361
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
hai perfettamente ragione Fede.....cmq sto usando con una certa soddisfazione chrome per la normale navigazione e devo dire che si è assestato decentemente e funziona molto bene.....naturalmente per i video in generale siti nel web non sono ancora del tutto soddisfatto
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 23:38   #362
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
hai perfettamente ragione Fede.....cmq sto usando con una certa soddisfazione chrome per la normale navigazione e devo dire che si è assestato decentemente e funziona molto bene.....naturalmente per i video in generale siti nel web non sono ancora del tutto soddisfatto
Noto con piacere che il mio thread ufficiale su Slimjet sta avendo ancora molto seguito!

Riguardo ai vari browser web:

- Firefox effettivamente è diventato molto pesante come impegno sulla RAM da quando ha abbracciato l'architettura multiprocesso (come si può vedere dai test che ho effettuato qualche tempo fa al post n.1) quindi funziona bene solo su hardware molto performante, altrimenti meglio ripiegare su altro

- Internet Explorer 8 è decisamente da scartare, in quanto obsoleto (risale a quasi 10 anni fa ) e incompatibile con molti siti web odierni, inoltre non supporta ancora lo standard l'HTML5, quindi su YouTube potrebbe funzionare soltanto tramite il Flash Player, ma da qualche mese la Google ha definitivamente rimosso la compatibilità con il plug-in di Adobe, che non viene più caricato neanche aggiungendo la stringa "&nohtml5=1" dopo l'URL

- Slimjet e SRWare Iron rimangono sempre i browser più leggeri come utilizzo della RAM (vedere in proposito sempre i test al post n.1), ma Iron carica di meno la CPU su YouTube, quindi è preferibile per vedere i video in streaming su hardware vecchiotto, ovviamente insieme ad un adblock leggero come Ublock origin.

Molto valida anche la soluzione di ZioFede, cioè Chrome + Ublock Origin + h264ify, che infatti utilizzo anch'io sul P4 HT in firma.
Con questi programmi dovresti riuscire a vedere in maniera fluida i video su YouTube fino alla risoluzione di 480p in finestra.
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 08-06-2017 alle 23:48.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 17:10   #363
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Ciao Gaetano....SRWare Iron credo di averlo provato su xp....ora lo riprovo!
Riguardo al "trittico" con chrome, nel mio caso non ho fluidità nemmeno a 240
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 01:56   #364
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Ciao neanche a 240p in finestra riesci a vederli bene?
Mi sembra un po strano...

Che antivirus hai installato in Windows?
Ci sono per caso altri programmi in background che impegnano potenza di calcolo?

Comunque confermo che l'estensione h264ify ha un certo effetto nel migliorare la fluidità dei video in streaming su hardware vecchiotto, siccome forza il server di YouTube ad inviare i dati nel codec H.264, che è molto meno compresso del VP9 (utilizzato di default) inoltre è accelerato in hardware anche dalle vecchie schede video
Forse ad occhio la diferenza non si percepisce molto, però se vai nella sezione Statistiche per nerd --> Dropped frames (cliccando con il tasto destro in un punto qualunque del video) vedrai che i frame persi sono di meno con l'estensione h264ify attivata.

Sulla tua scheda madre dovrebbe essere anche possibile l'upgrade della CPU ad un P4 HT come il mio, che ormai si può trovare usato on-line per pochi €
Con quello avresti un incremento prestazionale del 50-70% circa (a seconda della frequenza) rispetto ad adesso per la cache L2 più grande, ma soprattutto per la presenza dell'Hyper Threading.
Magari se puoi postare il modello preciso di scheda, così vediamo se si può fare questo upgrade
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 10-06-2017 alle 02:11.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 08:34   #365
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Ciao Gaetano, sto usando Iron e devo dire che mi trovo molto bene impegnando poco la cpu ....rimane il problema dei video su youtube, anche a 240 non sono granchè!!
Anche qui su Iron ho attivato Origin e h264ify (senza però H264 youtube codec....va messo anche questo?)
Attualmente non ho installato nessun antivirus....in background credo di avere poco e niente (winamp, sound effect, extreme graphics, bluetooth, volumouse). In tutti i casi la cpu senza il browser in esecuzione sta quasi sempre a zero.

Ne approfitto per qualche domanda riguardo ad Iron, magari vanno bene anche per Chrome o Slim:
1) c'è l'opzione "Traduci la pagina" ma non funziona.....devo configurare qualcosa?
2) per le estensioni mi si apre la pagina di Iron Extension e non quella di chrome......si può cambiare?
3) non c'è la possibilità di integrare vlc per i video in generale, non solo quelli di youtube??
Qui sotto la scheda madre


Grazie

Ultima modifica di optimus : 10-06-2017 alle 20:03.
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 01:42   #366
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Ciao Gaetano, sto usando Iron e devo dire che mi trovo molto bene impegnando poco la cpu ....rimane il problema dei video su youtube, anche a 240 non sono granchè!!
Anche qui su Iron ho attivato Origin e h264ify (senza però H264 youtube codec....va messo anche questo?)
Bene forse utilizzerò anch'io Iron in futuro come browser principale sul mio hardware!
Comunque H264 youtube codec dovrebbe essere un'estensione simile a h264ify quindi non serve installarle insieme

Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Attualmente non ho installato nessun antivirus....in background credo di avere poco e niente (winamp, sound effect, extreme graphics, bluetooth, volumouse). In tutti i casi la cpu senza il browser in esecuzione sta quasi sempre a zero.
Prova magari a chiudere anche queste applicazioni e vedi se la situazione dei video in streaming migliora...
Per quanto riguarda gli antivirus, i più leggeri attualmente sono Bitdefender e Avast (se installato con le opzioni essenziali) che si fanno sentire più che altro allungando i tempi di avvio del sistema operativo, mentre rallentano pochissimo il PC durante l'utilizzo.

Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Ne approfitto per qualche domanda riguardo ad Iron, magari vanno bene anche per Chrome o Slim:
1) c'è l'opzione "Traduci la pagina" ma non funziona.....devo configurare qualcosa?
2) per le estensioni mi si apre la pagina di Iron Extension e non quella di chrome......si può cambiare?
3) non c'è la possibilità di integrare vlc per i video in generale, non solo quelli di youtube??
L'ultima volta che ho provato Iron per fare i test al post n.1, ho visto che si possono installare facilmente le estensioni di Chrome, collegandosi direttamente al relativo Web Store:

https://www.google.it/chrome/webstore/index.html

Comunque per domande più specifiche su questo browser, ti conviene chiedere direttamente nel thread ufficiale qui sul Forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461292


Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Qui sotto la scheda madre


Grazie
La tua scheda madre è un po più vecchia della mia (chipset i845g) quindi NON supporta gli ultimi P4 con FSB a 800 Mhz:

https://www.intel.com/content/www/us...000006550.html

potresti però prendere il P4 3.06 Ghz con bus a 533 Mhz e cache L2 da 512 Kb, che comunque supporta l'Hyper-Threading e andrebbe molto meglio del Celeron attuale

http://www.cpu-world.com/CPUs/Pentiu...E3066D%29.html

Questa CPU puoi trovarla on-line usata a circa 10-15€
Il TDP è simile a quello del Celeron (81W invece di 73W) quindi in linea di massima dovrebbe andare bene anche il dissipatore che hai adesso...

Anche installando una scheda grafica AGP più aggiornata potresti migliorare parecchio la riproduzione dei video in streaming (ho comprato pochi giorni fa una Sapphire Hd4650 AGP per il mio PC ) però in questo caso i prezzi sono molto più alti e quindi forse è meglio lasciar perdere...
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 11-06-2017 alle 01:58.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 09:12   #367
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
ti conviene scaricarteli e guardarteli in locale i video di youtube... è inutile i browser odierni sono pensati e scritti per cpu multicore, capisco voler far durare l'hardware il più a lungo possibile ma...
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 09:57   #368
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Carissimo Gaetano, ho notato in firma che hai la mitica Deluxe.....a me è rimasto solo il cartone, si bruciò anni fa

Provo a dare un occhiata nelle mie cianfrusaglie, magari spunta qualche scheda video....qualche nVidia dovrei averla
Le estensioni le avevo già installate senza problemi dallo store di chrome.....chiedevo se potevo cambiare il link direttamente di default quando clicco su Webstore.....vabbè chiedo direttamente nel thread che mi hai indicato

Fede, hai ragione ma la soddisfazione di vederlo girare egregiamente è tanta
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 19:40   #369
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
credo che avresti più soddisfazione ad usare un pc di questo decennio
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 21:21   #370
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Carissimo Gaetano, ho notato in firma che hai la mitica Deluxe.....a me è rimasto solo il cartone, si bruciò anni fa

Provo a dare un occhiata nelle mie cianfrusaglie, magari spunta qualche scheda video....qualche nVidia dovrei averla
Complimenti per la scheda!
Le Asus di quel periodo erano veramente mitiche!
All'inizio in realtà avevo un modello leggermente diverso su questa configurazione, cioè la Asus P4P800SE, ma anche nel mio caso si bruciò il northbridge dopo soli 4 anni così comprai una Asrock P4i65g per poter riutilizzare il resto dei componenti.
Poi nel 2010 trovai questa P4P800 Deluxe nuova (fondo di magazzino) in un negozio on-line e non ho resistito

A conti fatti probabilmente avrei speso di meno in un PC totalmente nuovo...

Comunque mi sembra di ricordare che la P4P800S non supportasse il dual channel delle memorie (quella "S" sta per single) per un limite proprio del chipset i848p, anche se poi all'atto pratico cambia poco o nulla...



Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
credo che avresti più soddisfazione ad usare un pc di questo decennio
Beh...indubbiamente le macchine moderne hanno prestazioni proprio su un altro livello, infatti il nuovo notebook HP che ho comprato l'anno scorso (Core i5 6200U 2.3 Ghz, 8 Gb DDR3) gestisce senza problemi addirittura i video su YouTube in VP9 a 1440p a tutto schermo con CPU caricata solo al 15-20%

Comunque installando un P4 HT al posto del Celeron, la situazione migliorerebbe abbastanza rispetto ad adesso, proprio perchè i browser moderni sono ottimizzati per le CPU multi-core e quindi sfruttano anche la funzionalità Hyper-Threading
Sulla mia configurazione in firma i video a 480p (25-30 fps) si vedono ancora in maniera soddisfacente, anche se ad ogni nuovo aggiornamento di Chrome perdono qualche frame in più...
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 11-06-2017 alle 21:31.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 23:24   #371
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
credo che avresti più soddisfazione ad usare un pc di questo decennio
Tranquillo Fede, ho 3 tablet (il note 10.1 si è bloccato sulla schermata iniziale ) un Sony vaio nuovissimo, un vecchio Presario con ram 1giga e tassativamente xp....lo uso per leggere e scrivere ecu delle macchine con mpps ecc...

Confermo Gaetano, il dual channel non era possibile....non che io ne capisca molto, ma un giorno parlando col tecnico usci questo discorso.
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 23:42   #372
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
credo che avresti più soddisfazione ad usare un pc di questo decennio
Ahhah Fede, mi hai tirato i piedi .....nel pomeriggio ho tolto il dissipatore per dargli una controllata (era sporchissimo tra quest'ultimo e la CPU ), poi l'ho rimontato e da li il calvario.... Beep continui in accensione e dopo qualche secondo si spegne....le ho provate tutte, tolta una RAM alla volta e pulite con spray contatti elettrici, scollegato il mouse, tastiera, webcam, jack audio, controllato tutti i collegamenti uno ad uno ma niente.....ora ho tolto la pila e domattina si vedrà!!!
Premetto che il PC parte ed accede al BIOS ma non mi da il tempo di far niente che si spegne
Mah...per una semplice pulizia
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 06:55   #373
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
forse sta cercando di dirti qualcosa
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 11:53   #374
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Ehehheeh dopo gli ultimi tentativi (mi si è rotta pure la linguetta in basso a sx), apri, sposta, pulisci, inverti ram eccc....anche io gli ho voluto dire qualcosa....una castagna con tutti i cristi direttamente sul muso . Si è piegato un po lo chassis ma il lettore dvd sembra funzionare correttamente!!!
In sintesi, ho creato un impalcature e gli ho messo un pezzo in plastica dov'è saltata la linguetta e come per magia ora tutto funziona perfettamente
Sicuramente andava in corto il dissipatore con la cpu non lavorando in asse
Il bello è che ora i video scorrono fluidi ed il pc è iperveloce
Al momento non avevo pasta termica e non ho fatto altro che pulire sia il pc che il dissipatore.....quanto prima provvedo con la pasta o qualche alternativa
Un paio di foto dell'accaduto

PS come mai Core Temp non mi segna nessuna temperatura??


optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 11:58   #375
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
sembra una sbarra di legno con un rotolo di carta igienica attaccato

immagino che non segni nulla perché hai rotto il sensore di temperatura
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 12:53   #376
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Madonna, non vedevo un pc del genere da tipo 15 anni
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 13:04   #377
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
sembra una sbarra di legno con un rotolo di carta igienica attaccato

immagino che non segni nulla perché hai rotto il sensore di temperatura
E' una sbarra di legno con un pezzo di plastica duro
No Fede, anche prima del fattaccio non funzionava....cosa devo controllare?
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Madonna, non vedevo un pc del genere da tipo 15 anni
E ora l'hai visto
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 13:14   #378
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
ah boh, non sono un esperto di hardware
nel BIOS non segna nulla? nel caso può essere un problema perché la ventola non sa come regolarsi, ma va al minimo o al massimo ora?

Ultima modifica di TheZioFede : 14-06-2017 alle 13:20.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 15:02   #379
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Azz nel bios ho dimenticato di controllare mentre settavo in S3 la sospensione.....appena ho tempo ci guardo.
La ventola gira al minimo ed è silenziosa....naturalmente se inizio a caricare la cpu aumenta anch'essa
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 15:58   #380
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
beh se aumenta i giri con la temperatura significa che in qualche modo la legge credo
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v