Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2010, 14:29   #1
GeraldoSale
Member
 
L'Avatar di GeraldoSale
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 62
Impostazione partizione da usare

La domanda è semplice: come faccio a cambiare la partizione da far usare al programma? è installato su C dove ho solo 95 gb liberi mentre la partizione D ha ancora 275 gb liberi. Non posso spostare dati perchè su C tengo tutte le installazioni. C'è un modo o devo disinstallare e reinstallare su D? Grazie mille a chi mi risolve questo dubbio
__________________
AsusM4A79Deluxe-AMDPhenomIIX4 955-8gbCorsairDominator-XFXGTX275-Seagate1TB+Seagate500GB-Thermaltake700W-SamsungT240+Philips190C-SidewinderX5-Empire 5.1
GeraldoSale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:36   #2
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da GeraldoSale Guarda i messaggi
La domanda è semplice: come faccio a cambiare la partizione da far usare al programma? è installato su C dove ho solo 95 gb liberi mentre la partizione D ha ancora 275 gb liberi. Non posso spostare dati perchè su C tengo tutte le installazioni. C'è un modo o devo disinstallare e reinstallare su D? Grazie mille a chi mi risolve questo dubbio
Considerato che non disinstallo BOINC da anni , questo aspetto un po' mi sfugge. Poi, da quando hanno diviso la directory separando i dati dai programmi la cosa è anche peggiorata Un tempo potevi anche installarlo, rimuoverlo conservando i file e spostare la cartella dove volevi... funzionava tutto comunque. Altri tempi...

Adesso ti proporrei di fare così:
1) Disinstalli BOINC: durante il processo ti chiederà se conservare o meno i file. Tu conserva tutto, chiaramente.
2) Reinstalla BOINC, stavolta mettendo la parte programmi su C: e la cartella dati su D:
3) Prima di avviare BOINC, prendi la tua vecchia cartella dati e la copi sopra la nuova cartella appena creata su D:
4) Avvia BOINC regolarmente e avrai risolto.

Fammi sapere se dovessi avere problemi!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 18:16   #3
GeraldoSale
Member
 
L'Avatar di GeraldoSale
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 62
intanto grazie per la risposta. Per adesso attendo di finire di elaborare i file attuali visto che un paio li ho terminati ma uno di da come tempo stimato un centinaio di ore. Finito quello disinstallo e installo sulla partizione più spaziosa. Per riprendere ciò che mi hai scritto nel benvenuto probabilmente adesso mi attrezzerò per recuperare qualche pc muletto da far andare solo per questo.
__________________
AsusM4A79Deluxe-AMDPhenomIIX4 955-8gbCorsairDominator-XFXGTX275-Seagate1TB+Seagate500GB-Thermaltake700W-SamsungT240+Philips190C-SidewinderX5-Empire 5.1
GeraldoSale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v