Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2014, 08:03   #61
Giusp
Member
 
L'Avatar di Giusp
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 295
Così come nella demo non riesco a cambiare il setting dei comandi. Anche se cambio l'associazione tasto-azione, mi rimane sempre lo stesso settaggio tutto sballato.

Succede anche a voi? Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo.

Intanto ottime sensazioni dalle prime partite. Fisica della palla più credibile, usura del campo e manto erboso realistici, grafica molto più definita e (impostando tiri e passaggi almeno a 30) una velocità di gioco ottimale.
__________________
Il mio blog di recensioni cinematografiche: http://situazionecritica.wordpress.com/
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 08:16   #62
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Fatte esattamente 2 partite dopo mezzanotte (offline).

Ritmo che mi sembra migliorato, animazioni molto valide.
Non ho riscontrato bug particolari.
Difesa semi-impossibile imho, ti sbatti un sacco e , tattica o meno , la palla misteriosamente passa.
Squadre poco "bilanciate"; mi spiego: ho provato Varese Livorno, e le squadre erano di pari livello; ho provato Real Madrid - Livorno e i giocatori del Livorno riuscivano a tenere palla, fare dribbling, saltare l'uomo... insomma, puzzava di pagliacciata. (entrambe le partite full manual lvl campione)

Ultimo commento: io gioco full manual: rispetto allo scorso anno, mi sembra molto più difficile, ma forse devo solo abituarmi a questo nuovo gioco.

In sintesi, 2 partite sono poche, ma mi sembra nel complesso divertente, e questo parzialmente mi basta
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 08:16   #63
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
io avevo questo problema con la demo

hai per caso teamviewer installato e ridotto ad icona? In tal caso chiudilo completamente (magari anche altri programmi che hai in background e riprova! Io ho risolto chiudendo completamente teamviewer )
Grandissimo . Ho risolto completamente chiudendo tutto
Grazie ancora
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 08:32   #64
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
(impostando tiri e passaggi almeno a 30) una velocità di gioco ottimale.
Nella demo impostavo i passaggi (sia x me che per l'ai) a 40 e questo ammortizzava già molto il problema dei passaggi ping-pong, ovviamente anche aumentando l'errore per l'ai (55 x i tiri e 58 x i passaggi) già così vedevo l'ai sbagliare molti cross (io ovviamente in full manual) i tiri però li lasciavo stare, metterli addirittura 30 non vuol dire ridurne troppo la potenza?

Riguardo ai tiri da fuori, a parte che qualche exploit e difetto ci sarà sempre penso che correggeranno, quello che invece , anche in ottica longevità, mi spaventa davvero, è vedere l'eccessiva facilità con la quale si "serpentinano" le difese e le praterie che si aprono con altrettanta facilità nei turnover di gioco (le "ripartenze")
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 08:50   #65
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
ragazzi qualcuo è riuscito a capire come far sparire quel aliasing disgustoso durante le cutscenes? L'unico modo che ho trovato per farlo sparire è quello di fare downsampling, ma con quella soluzione ogni tanto l'immagine si oscura come se fosse un artefatta della vga. Per cui preferisco non farlo.
Inoltre se da nvidia panel setto atialias a x32 escludendo qualunque impostazione dell applicazione non cambia praticamente nulla.
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 09:01   #66
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuo è riuscito a capire come far sparire quel aliasing disgustoso durante le cutscenes? L'unico modo che ho trovato per farlo sparire è quello di fare downsampling, ma con quella soluzione ogni tanto l'immagine si oscura come se fosse un artefatta della vga. Per cui preferisco non farlo.
Inoltre se da nvidia panel setto atialias a x32 escludendo qualunque impostazione dell applicazione non cambia praticamente nulla.
sì l'ho natata anche io, l'unica cosa è aspettare che qualcuno posti un profilo valido per l'antialiasing e settare magari un bel sgsaa 8x
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 09:26   #67
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Io fortunatamente non ho alcun malfunzionamento di sorta, a parte una certa lentezza ad avviare il gioco nonostante sia installato su ssd, però una volta partito funziona tutto.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 09:49   #68
Taker
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 238
avevo gia fatto il preload e pochi minuti dopo la mezzanotte l'ho voluto provare, funziona tutto tranne la parte online dove deve collegarsi ai server ea, dice che il mio account è stato bannato. LOL !?!

è capitato solo a me?
Taker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 09:55   #69
frogger
Member
 
L'Avatar di frogger
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ma... Qualcuno che ha la versione finale può verificare se è vera 'sta cosa?
https://www.youtube.com/watch?v=nZ8Q...C2wd95PQm3zLEF

Se è vera, sono dei somari dai.
Effettivamente partono dei tiri molto potenti.
Per me sistemano con una patch.
E rimetteranno mano anche su i colpi di testa da cross che ora rendono quasi inutili le ali offensive.

Basta che non si torni allo scempio del 14 dove cross=gol
frogger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 10:10   #70
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Ok, dopo un discreto numero di partite di prova, tutte rigorosamente on-line e tutte in modalità Ultimate Team (tranne due in Stagioni), posso affermare che:

1 - sono diventato una pippa (giuro che non lo ero)

2 - la EA, nonostante le buone premesse, ha totalmente fallito per quanto riguarda i giri di crediti / fifa point / account farlocchi che rovinano l'esperienza on line di UT. Non è credibile che ci siano utenti che abbiano già TRE giocatori rari (figurine nere) Di Maria incluso, o che abbiamo squadre a livello 86/87 dopo 10 minuti che sono stati aperti i server. Questo aspetto mi fa imbestialire; perché io, onesto giocatore, devo mettermi a prendere gli schiaffoni da chi trova l'escamotage per fottere gli altri utenti e la stessa EA?

3 - ci sono un po' di bug da fixare (es. il telecronista dice... "stiamo vedendo il replay del gol", quando invece si sta per battere un calcio d'angolo.

4 - ho preso due gol di testa da calcio d'angolo durante la stessa partita (spero non sia un bug e che sia colpa del punto 1)

5 - la fisica del pallone durante il tiro in porta (quelli effettuati da lontano calciando in modo potente) non mi piace affatto, traiettoria troppo tesa e poco realistica.

6 - nel complesso è un po' troppo veloce per i miei gusti, lo trovo uguale alla demo.

7 - FIFA in tutte le sue edizioni (quindi anche il 15) è l'unico gioco che fa uscire il peggio di me; andrò all'inferno per bestemmie multiple (e anche qui c'è di mezzo il punto 1).
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 10:25   #71
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da Taker Guarda i messaggi
avevo gia fatto il preload e pochi minuti dopo la mezzanotte l'ho voluto provare, funziona tutto tranne la parte online dove deve collegarsi ai server ea, dice che il mio account è stato bannato. LOL !?!

è capitato solo a me?
Sei riuscito a connetterti? Se no, so che non se ne può parlare, ma hairdressers io gioco da origin store Italia o da altre parti?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 10:26   #72
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
qualcuno l' ha ricevuto da amazon?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 10:42   #73
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Dopo varie partite online tutte rigorosamente full manual, ci sono delle cose da fixare e spero che è un lavoro che può essere fatto tramite patch:

1)Troppi pali....potevo capire in assistito ma in manuale mai possibile che prendo 1/2 pali a partita, poi si vede che è irrealistico, o hanno cambiato di qualche millimetro l'angolo dello stick e quindi abituato a fifa 14 prendo sempre il palo oppure ci sono i binari di nuovo nei tiri che finiscono sul palo, oppure ad 1millimetro dal palo. Mi è successo molte volte anche con pallonetti e tiri di testa. Mi sembra Fifa 2005 almeno allo stato dell'arte.

2) I tiri...si collegano al primo punto; a parte che mi è capitato di fare un cambio di direzione in aria e dopo aver premuto 1 millesimo di secondo il tasto del tiro me l'ha buttata fuori lo stadio ( un pò come succedeva in pro evolution 2006 con il suo bug), ma poi se tiri da lontano butta delle sassate ( che neanche Oliseh buttava), che nella realtà il portiere non dovrebbe neanche vedere, e invece non solo il tiro parte a razzo ma il portiere fa miracoli su miracoli.

In mezzo al campo tutto perfetto, mi piace tutto dalla difesa al centro campo, le nuove animazioni, la nuova fisica, contatti e tackle super realistici, il fatto che non è più facile come a prima segnare di testa sui calci d'angolo, i cross e palle alte un pò più complicati da calibrare....però poi se in fase di finalizzazione, un full manual preme il tasto come se volesse tirare leggermente di collo e la palla esce fuori dallo stadio, oppure in area escono tiri strani che prendo traiettorie improbabili magari finendo più volte sul palo, allora un pò dà fastidio.
Secondo voi sono problemi risolvibili con patch?

Ultima modifica di BeppeAV : 26-09-2014 alle 10:46.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 10:44   #74
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Domanda per chi gioca full manual:

queste 2 opzioni come le lasciate?
- portieri (non ho capito se influenza o meno le parate): semi-auto-manual
- cambio giocatori: solo palle alte - auto - manual tutto

grazie
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 10:51   #75
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
2 - la EA, nonostante le buone premesse, ha totalmente fallito per quanto riguarda i giri di crediti / fifa point / account farlocchi che rovinano l'esperienza on line di UT. Non è credibile che ci siano utenti che abbiano già TRE giocatori rari (figurine nere) Di Maria incluso, o che abbiamo squadre a livello 86/87 dopo 10 minuti che sono stati aperti i server. Questo aspetto mi fa imbestialire; perché io, onesto giocatore, devo mettermi a prendere gli schiaffoni da chi trova l'escamotage per fottere gli altri utenti e la stessa EA?
I fifa points fanno parte del gioco quindi se uno vuole spenderci soldi ( ) è libero di farlo

Diverso il discorso per i coin seller, quelli sono il MALE
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 11:37   #76
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
I fifa points fanno parte del gioco quindi se uno vuole spenderci soldi ( ) è libero di farlo

Diverso il discorso per i coin seller, quelli sono il MALE
Ovviamente parlo di quelle persone che accumulano e rivendono crediti (non si sa come), non di chi acquista i FIFA POINTS, ci mancherebbe altro....
Tipo il tizio che ha scritto poco sopra e che dice di essere stato bannato, non penso che lo abbiamo fatto per dispetto... ci sarà un motivo

__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 11:37   #77
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1604
Iscritto!
__________________
CASE Cooler Master MB511 ARGB / Motherboard Asrock X570 Phantom Gaming 4 / CPU AMD Ryzen 5800X cooled with Noctua NH-U12S / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR4 3200 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Dell S2716DG /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 11:38   #78
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
iscritto
per curiosità, anche a voi nella modalità online stagioni vi da sempre 0 giocatori? poi si riesce a giocare cmq.....
rifaccio la domanda, nessuno mi risponde?
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 11:56   #79
Taker
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Tipo il tizio che ha scritto poco sopra e che dice di essere stato bannato, non penso che lo abbiamo fatto per dispetto... ci sarà un motivo

se leggi bene ho scritto che ho fatto partire il gioco dopo pochi minuti dall'uscita, cosa potrà aver mai fatto una persona in quel tempo se non aver scelto la lingua e visto il filmato iniziale?

tra l'altro sto cercando di contattare la live chat del supporto ea e rimango sempre in attesa di essere collegato, mandato una mail al supporto per contestazione ban e nessuna risposta.

vabbeh me ne farò una ragione, d'altra parte stupido io a comprare prodotti ea.
Taker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 12:00   #80
Peppe@75
Member
 
L'Avatar di Peppe@75
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Peppe@75 Guarda i messaggi
Stesso problema: launcher parte in inglese e non memorizza l'ultima lingua scelta, stessa cosa per la selezione della bandiera del linguaggio in game, parte sempre inglese, c'è un modo editando l'ini di impostarli di default su italiano ???
Ma solo in due abbiamo questo problema ?
__________________
[MB] Asus Z87-Deluxe - [CPU] Intel i7 4770K@4300 - Dissipatore Noctua NH-U12P - [S/V] Gigabyte Aorus GTX1080 8 GB GDDR5 - [RAM] Corsair DDR3 XMS3 DHX 2x8096 MB -1333C9DHX - [HDD] SSD Samsung 850Evo 1 Tb + RAID5 di 3 x Seagate Barracuda 2TB (Totale 4TB) - [DVDRW] ASUS SATA Black - [ALIM.] Cooler Master M850 Real Power Pro Modulare - [CASE] Case Antec P182 Black - [MONITOR] Dell U2515H IPS LED
Peppe@75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v