Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2015, 16:29   #21161
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i continui sono rimasto abbastanza dubbioso ma allo stesso tempo curioso sulla volontà di sfornare un continuo su Steins;Gate detto "Seins;Gate zero": vedremo cosa combineranno.
Dovrebbe essere un adattamento di quello che succede belle timeline beta. Purtroppo ho il sospetto che si tratti di una porcata per cercare di fare un po' di soldi usando il ricordo della prima serie.

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Lascio volantino sping season.
Mi sono segnato più di una ventina di serie da provare. Tra le novità a parte Arslan non c'è niente che mi attiri veramente. Probabilmente finirò per droppare ¾ delle serie dopo le prime due o tre puntate.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 17:03   #21162
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Vediamo un pö...
Di fumetti che seguo che faranno le serie ci sono Owari no seraph (vampiri, azione, abbastanza sanguinolento e darkettoso), shokugeki no souma (cucina, fan service, si sparano le pose che la metä basta) e mi aggiungo ad arslan che attendo con ansia (2 su 3 serie sue mi son piaciute, 3 e´il numero perfetto)

Di seguiti oltre agli scontati unlimited works e lupin 3 (solo perche´sta a San Marino e´da dare una chanche) personalmente aggiungo baby steps e gits arise.
Nuove...non so, mi pare divertente ore monogatari, proverei punch line solo perche´e´dello studio mappa...direi basta per ora, salvo sorprese alla Ange.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 18:01   #21163
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
In lista ho:

Re kan
Nanoha Vivid (speriamo bene..)
Dungeon
Rinne (nella speranza che la Takahashi questa volta riesca a scrivere un finale decente..)
Owari no seraph
FSN
Kekkai Sensen
Arise (diverse preoccupazioni pure qua)
Arslan Senki
Nisekoi
Sidonia
Ninja Slayer
Yamada kun to 7 nin no majo (perché ha il titolo lungo)
Digimon (nostalgia time)
Lupin (parecchio hype)
Punch line (incuriosito dal vostro hype e per vedere cosa farà lo studio Mappa questa volta)

Gran parte delle serie in lista manco ricordo di cosa parlano prevedo di sfoltire qualcosa.
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 20:34   #21164
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Maria the Virgin Witch
Una serie fatta di personaggi senza una vera e propria "storia". Non c'è un cattivo che la streghetta deve sconfiggere o una grande avventura da intraprendere. È l'interazione tra i vari personaggi a farla da padrone con la guerra dei cent'anni come sfondo. Tecnicamente eccelso senza mai una sbavatura. Come sempre production i.g. non delude. Mi è piaciuto il finale anche se ad un certo punto nella storia avrei preferito che Galfa non si fosse trattenuto. Otto pieno, forse nove e sto pensando di comprarmi il tre volumi del manga.
Non sono per niente d' accordo. La storia c'e' ed e' anche bellissima

Non e' il solito "buono contro cattivo" ma questo semplicemente perche' le relazioni tra i personaggi sono "realistiche" (per quanto possano esserlo in un anime) e quindi c'e' una complessa rete di relazioni interpersonali e anche i personaggi negativi sono comunque presentati come normali esseri umani quindi con i loro desideri, le loro motivazioni e tutte le loro azioni, anche quelle peggiori, sono del tutto comprensibili.

Maria vuole raccontare una parabola e secondo me ci riesce perfettamente. Il finale e' al tempo stesso delicatissimo ma anche granitico nella ferrea consequenzialita' con cui discende da tutto quello che si e' visto prima.

Maria e' una gran serie, a livello di Ange sebbene siano diversissime e per certi versi persino opposte. Non raggiunge il livello di capolavoro assoluto per la furbata che hanno voluto fare con il character design e la rappresentazione delle streghe (la cui vera natura e' continuamente implicata ma mai mostrata esplicitamente) ed e' un peccato perche' si ferma veramente a un centimetro dall' essere un' altra Madoka.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 21:01   #21165
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Incuriosito da un AMV particolarmente zamarro ho iniziato proprio ora Soul Eater, [omissis] sono 51 puntate e sembrano intenzionati a rispettare alla lettera il manga, per cui è possibile che io muoia di noia prima che le cose diventino interessanti (ovvero, quando entra in scena Medusa).
E poi entrano in scena Death The Kid e le Sorelle Thompson ed io mi ricordo perchè per un bel po' di volumi ho adorato il manga.
Ho rischiato di soffocare dalle risate.

Confermo l'alta valutazione che ho dato al doppiaggio: la squadra di DTK è perfetta e mai avrei creduto che una voce "brutta" come quella data a Maka sarebbe stata tanto appropriata ed espressiva.

Unica nota stonata la voce di Black Star... ma tanto mi è sempre stato sulle balle (le uniche volte che ha senso come personaggio sono i due scontri con Mifune... ma in quel caso è più merito dell'avversario che suo...)

Non vedo l'ora di sentire la voce di Medusa.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 22:51   #21166
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Lupin (parecchio hype)
Ma è sicuro che ci sarà una nuova serie di lupin in questa stagione?
Perché non sono riuscito a trovare niente sulla seria. Una data, il cast il numero di episodi o un video di anteprima. In genere a questo punto si dovrebbe sapere più o meno tutto.

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Non sono per niente d' accordo. La storia c'e' ed e' anche bellissima

...
Intendevo che non ci sono grandi battaglie con colpi di scena come in altre serie storiche. Quando c'è un conflitto tra Francia ed Inghilterra arriva Maria e lo ferma. Il conflitto non al centro della serie. Si concentra invece su Maria le sue convinzioni ed i vari personaggi. Non so se mi sono spiegato bene. Da quello che hai scritto ho come l'impressione che abbiamo la stessa opinione della serie e stiamo dicendo la stessa cosa e semplicemente non riusciamo a capirci.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 08:35   #21167
h4xor 1701
Senior Member
 
L'Avatar di h4xor 1701
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 772
Riguardo l'ultima puntata di Cross Ange... spettacolo! ha saputo mantenere un buon livello fino alla fine.
Il finale secondo me non delude affatto, poi tra le cose più fighe dell'ultimo capitolo:
Spoiler:
Ange che dice: chissenefrega dell'altro mondo, si arrangiassero da soli ahhaahahahha

Punti di forza della serie sicuramente sono la storia, narrazione, sceneggiatura e character design dei pg sia psicologico che fisico...
tecnicamente molto buono
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:05   #21168
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5821
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
In lista ho:

Rinne (nella speranza che la Takahashi questa volta riesca a scrivere un finale decente..)
attento... potresti incorrere nell'ira funesta della Divina. :P il solito problema è partire con un anime quando il manga non è ancora finito (e che io sappia Rinne è ancora in alto mare): il rischio Inuyasha con serie filler e poi una serie col "finale" è molto alto, temo. Sempre che l'hype non scemi prima. -.-
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:12   #21169
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Scusate ma davvero Cross Ange finisce così? Capisco che già dalla seconda metà serie in poi non riesca più a mantenere il pathos e l'epicità della prima, ma con sto finale abbiamo raggiunto veramente l'apoteosi dello scontato e della banalità. Un peccato aver visto buttato al vento tutto questo potenziale (il tutto, ovviamente e come sempre, imho)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:19   #21170
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Scusate ma davvero Cross Ange finisce così? Capisco che già dalla seconda metà serie in poi non riesca più a mantenere il pathos e l'epicità della prima, ma con sto finale abbiamo raggiunto veramente l'apoteosi dello scontato e della banalità. Un peccato aver visto buttato al vento tutto questo potenziale (il tutto, ovviamente e come sempre, imho)
Eh... si poteva fare di meglio.
Ma forse siamo anche stati noi a proiettare troppe aspettative.
L'apoteosi si è raggiunta con puntata 23... poi abbiamo scoperto che si finiva a 25 ed era solo ovvio che non c'era spazio per sfruttare la rincorsa.

E' finita così. Poteva finire davvero meglio, ma forse si sarebbe dovuto affiancare ai coniugi Trollosawa qualcuno che, lasciando briglia sciolta al loro entusiasmo, gli tenesse un po' i tempi e gli sviluppi.

Vediamola in termini positivi: per un bel po' di tempo ciascuno di noi potrà fantasticare sul finale che AVREBBE voluto...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:54   #21171
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
stamattina avevo tempo (e le puntate di cross ange a disposizione), mi è tornato in mente un certo argomento...

via Imgflip Meme Maker

(prima volta che provo a creare un meme )
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:58   #21172
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Ti stimo tantissimo...
...
...
ma ora vengo a picchiarti!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:05   #21173
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Ti stimo tantissimo...
...
...
ma ora vengo a picchiarti!
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:06   #21174
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
Eh, anche tu: spargi sale su ferite aperte!
Lasciaci elaborare la perdita...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:37   #21175
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Dragone puoi pubblicare l'immagine base senza scritte?
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:47   #21176
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Dragone puoi pubblicare l'immagine base senza scritte?
link
è solo uno screenshot salvato dalla puntata degli horrible, 1280x720.
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 13:48   #21177
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Grazie. Basta e avanza.
C'era un'altra scena in cui aveva un'espressione ancora più bastarda se ricordo bene. A trovarla XD
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 13:59   #21178
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Grazie. Basta e avanza.
C'era un'altra scena in cui aveva un'espressione ancora più bastarda se ricordo bene. A trovarla XD
Penso che il massimo della ferocia lo raggiunga
Spoiler:

quando minaccia la sorellina.
Chapeau ai key-animators, che sono riusciti a "far recitare" i personaggi come raramente si è visto.

In quel momento non penso nessuno avesse dubbi, neanche i personaggi stessi, sul fatto che se non si fosse messa in piedi, sarebbe morta.


Ah, l'amore fraterno.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:16   #21179
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Penso che il massimo della ferocia lo raggiunga
Spoiler:

quando minaccia la sorellina.
Chapeau ai key-animators, che sono riusciti a "far recitare" i personaggi come raramente si è visto.

In quel momento non penso nessuno avesse dubbi, neanche i personaggi stessi, sul fatto che se non si fosse messa in piedi, sarebbe morta.


Ah, l'amore fraterno.
questa?
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:21   #21180
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
Bravissimo! Ho trovato il mio nuovo wallpaper!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v