Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2013, 07:17   #201
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
nessun limite
ho almeno 10 device in wifi tra portatili, smarthphone, tablet e altro..
Grazie 1000 !
Eppure mi era sembrato di capire che le cose stavano cosi ... meglio

Ma allora se puoi in due parole quali sono le ragioni per mettere in full bridge il modem della fastweb ed usare un altro router ?
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 07:54   #202
mannana93
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
Grazie 1000 !
Eppure mi era sembrato di capire che le cose stavano cosi ... meglio

Ma allora se puoi in due parole quali sono le ragioni per mettere in full bridge il modem della fastweb ed usare un altro router ?
Perchè puoi far fare routing e nat ad un router più potente e flessibile.
mannana93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 10:34   #203
Bestiaestinta
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 5
tecnicolor fastweb e windows 8.1

Quote:
Originariamente inviato da pincio Guarda i messaggi
Ciao Bestiaestinta e benvenuto nel forum, premetto che non ho la possibilità di riprodurre il tuo caso in quanto non uso il Technicolor come router.
Da quanto scritto dagli altri utenti con il tuo stesso problema, configurare in maniera statica sul tuo pc con windows 8.1 l'indirizzo IP del DNS sembra essere stata una soluzione definitiva.

Il mio consiglio è quello di provare e darci un tuo riscontro.
Ho inserito i dns di google e la connessione è tornata come prima, grazie 1000per il suggerimento!
Volevo sapere se, qualora dovesse arrivare l'aggiornamento firmware del modem per windows 8.1, quest'ultimo venisse installato in automatico da fastweb o se debba servire una mia precisa richiesta all'assistenza tecnica per poterlo fare.
Grazie ancora per i preziosi consigli!
Bestiaestinta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 10:53   #204
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da mannana93 Guarda i messaggi
Perchè puoi far fare routing e nat ad un router più potente e flessibile.





grazie

Mi introduci questi due argomenti :

Fare Routing

Fare Nat

?








Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 11:24   #205
mannana93
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
grazie

Mi introduci questi due argomenti :

Fare Routing

Fare Nat

?








Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
Sono argomenti enormi quindi ti consiglio di dare un'occhiata su wikipedia.
mannana93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 11:30   #206
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
grazie
Mi introduci questi due argomenti :
Fare Routing
Fare Nat
?
www.google.it
ci sono parecchie guide al riguardo
__________________
My PC / FTTLA Docsis3 / Elenco Trattative
Fiber Comunity Member
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 13:44   #207
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
vi posso consigliare assolutamente di mettere in full bridge l'hag in questione.
Io ero scontentissimo della navigazione, dell'apertura delle pagine lenta, avendo anche 80mega in download sembrava una chiavica.

Grazie alla scoperta del full bridge, ho affiancato un mostro di router asus, e da quel momento in poi la mia navigazione è tornata splendente!!
Mai un inceppamento, mai un rallentamento

Vi consiglio di accoppiarlo ad un router molto potente in modo da sfruttare tutta la potenza della fibra
dav117 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 18:15   #208
z3roco0l85
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1
ciao a tutti.
Ho da pochi giorni il router in questione con ultrafibra100. Non riesco a configurarlo in full bridge, ottengo i seguenti errori:

{Administrator}=>eth bridge ifdetach BR_VDSL2
Invalid option => BR_VDSL2
Unknown command.
{Administrator}=>eth bridge ifdelete BR_VDSL2
Invalid option => BR_VDSL2
Unknown command.
{Administrator}=>eth bridge ifattach intf=vdsl
Failed to attach bridge interface.
{Administrator}=>eth bridge vlan ifadd intf=vdsl name=ponte
Interface filter(s) not matched.
Bad value for parameter 'intf vdsl'
Unknown command.
{Administrator}=>eth bridge vlan ifdelete intf=vdsl name=default
The OBC bridge interface cannot be removed from this VLAN, because OBC is defined as untagged.
Interface vdsl could not be removed from vlan default.

Qualcuno sa come risolvere??
z3roco0l85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 18:49   #209
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
vi posso consigliare assolutamente di mettere in full bridge l'hag in questione.
Io ero scontentissimo della navigazione, dell'apertura delle pagine lenta, avendo anche 80mega in download sembrava una chiavica.

Grazie alla scoperta del full bridge, ho affiancato un mostro di router asus, e da quel momento in poi la mia navigazione è tornata splendente!!
Mai un inceppamento, mai un rallentamento

Vi consiglio di accoppiarlo ad un router molto potente in modo da sfruttare tutta la potenza della fibra
mi puoi indicare il modello e costo del router Asus che ti ha tanto soddisfatto ?
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 18:55   #210
mannana93
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da z3roco0l85 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Ho da pochi giorni il router in questione con ultrafibra100. Non riesco a configurarlo in full bridge, ottengo i seguenti errori:

{Administrator}=>eth bridge ifdetach BR_VDSL2
Invalid option => BR_VDSL2
Unknown command.
{Administrator}=>eth bridge ifdelete BR_VDSL2
Invalid option => BR_VDSL2
Unknown command.
{Administrator}=>eth bridge ifattach intf=vdsl
Failed to attach bridge interface.
{Administrator}=>eth bridge vlan ifadd intf=vdsl name=ponte
Interface filter(s) not matched.
Bad value for parameter 'intf vdsl'
Unknown command.
{Administrator}=>eth bridge vlan ifdelete intf=vdsl name=default
The OBC bridge interface cannot be removed from this VLAN, because OBC is defined as untagged.
Interface vdsl could not be removed from vlan default.

Qualcuno sa come risolvere??
Prima di BR_VDSL2 devi mettere intf
mannana93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 19:55   #211
riky1969
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1
Bounasera a Tutti,
una domanda/consiglio... sono passato da poco a fastweb e attualmente sono connesso in adsl ma tra una ventina di giorni vengo switchato in fibra, per cui mi chiedevo se era meglio attendere il passaggio alla fibra per modificare la modalità del modem/router in bridge in modo da poter riutilizzare il mio fidato e amato netgear wndrmac v2?

Grazie
Riccardo
riky1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 21:44   #212
pincio
Senior Member
 
L'Avatar di pincio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da mannana93 Guarda i messaggi
Ciao Pincio ho provato a fare quello che hai consigliato ma non va.
Ti riassumo il caso,
la eth4 del technicolor vdsl arriva alla eth1 della RB
sulla RB la eth1 fa da wan, quindi client dhcp e in più ho messo un ip 192.168.2.2/24
la mia lan (in realtà è più di una ma esemplifico) sta su un'altra eth della routerboard 192.168.0.1/24
successivamente sul technicolor ho dato alla IP_WAN 192.168.2.1/24
e infine ho aggiunto la regola di nat alla rb ma non accede.
Ho controllato anche che siano presenti la route e l'ip nel technicolor ed è tutto ok quindi non so perchè non mi faccia accedere.
Sul technicolor

- Rimuovi la rotta statica che avevi messo in precedenza

- Rimuovi l'indirizzo ip dalla IP_WAN

- Aggiungi alla vlan di default l'interfaccia ethport4, importante deve essere tagged

Codice:
 eth bridge vlan ifadd name=default intf=ethport4 untagged disabled
Sulla routerboard

- Crea una VLAN con ID 1 sull'interfaccia eth1 ( io l'ho chiamata TechnicolorMNG )

- Assegna all'interfaccia TechnicolorMNG un indirizzo ip all'interno della rete LocalNetwork, la puoi vedere eseguendo ip iplist sul Technicolor

Nel mio caso ho assegnato il 192.168.254.2/30

Codice:
{Administrator}=>ip iplist
Flags legend: [P]referred  primar[Y]     [R]oute    [H]ost route  d[E]precated  [i]nvalid
              [T]entative  d[u]plicated  [A]nycast  auto[C]onf    [D]ynamic     [O]perational
            Prefix Interface        Type           Flags              Remote IP
            ------ ---------        ----           -----              ---------
  192.168.254.1/30 LocalNetwork     Ethernet       ..RH.......O                
      127.0.0.1/32 loop             Internal       ...H......DO
- Crea una regola di masquerade ( la mia lan interna è 192.168.0.0/24 )

Codice:
  ip firewall nat add action=masquerade chain=srcnat dst-address=192.168.254.0/30 src-address=192.168.0.0/24

Configurazione testata e attualmente in produzione
__________________
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600.
pincio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 23:14   #213
dibiz
Senior Member
 
L'Avatar di dibiz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 329
dav117 come me ha accoppiato un ASUS RT-N66U con firmware Merlin, io ho ancora il firmware stock, anzi lo devo aggiornare ma mi dimentico sempre.
Sul nexus5 su rete 5ghz se faccio uno speedtest ho gli stessi valori di velocità del pc fisso attaccato in gigabit ethernet
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 01:10   #214
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da dibiz Guarda i messaggi
dav117 come me ha accoppiato un ASUS RT-N66U con firmware Merlin, io ho ancora il firmware stock, anzi lo devo aggiornare ma mi dimentico sempre.
Sul nexus5 su rete 5ghz se faccio uno speedtest ho gli stessi valori di velocità del pc fisso attaccato in gigabit ethernet
io ho il nexus4 , complimenti per lo smartphone, i Nexus sn dei mostri

ritornando a noi, consiglio come gli altri il full bridge; la capacità di gestione della linea e il routing della stessa è Notevolmente migliore. alcuni riferiscono anche che migliora la velocità / esperienza di navigazione
d'altronde a noi serve solo un router esterno "potente" , il modem che abbiamo già è una bomba, è pure vectoring compatibile a quanto pare..
__________________
My PC / FTTLA Docsis3 / Elenco Trattative
Fiber Comunity Member

Ultima modifica di cm0s : 30-11-2013 alle 01:12.
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 10:59   #215
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da dibiz Guarda i messaggi
dav117 come me ha accoppiato un ASUS RT-N66U con firmware Merlin, io ho ancora il firmware stock, anzi lo devo aggiornare ma mi dimentico sempre.
Sul nexus5 su rete 5ghz se faccio uno speedtest ho gli stessi valori di velocità del pc fisso attaccato in gigabit ethernet
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
io ho il nexus4 , complimenti per lo smartphone, i Nexus sn dei mostri

ritornando a noi, consiglio come gli altri il full bridge; la capacità di gestione della linea e il routing della stessa è Notevolmente migliore. alcuni riferiscono anche che migliora la velocità / esperienza di navigazione
d'altronde a noi serve solo un router esterno "potente" , il modem che abbiamo già è una bomba, è pure vectoring compatibile a quanto pare..
Grazie ad entrambi
Purtroppo ho dato un occhio ai costi del router da voi consigliato (ASUS RT-N66U) e non si trova a meno di 120 eur
Il tutto devo installarlo a casa di mio figlio dove sta con altri 2 amici per studi universitari
Non so se vogliano spendere questi ulteriori 40 eur/cad ... stavano pensando di prendere un TV .. mah

Inizierò a provarlo senza full bridge e poi nel caso userò la guida che ho già riportato sul mio PC per modificare l'assetto ... vedremo !

[OT]
Ho in casa un GALAXY NEXUS, un N4 ed un N7 3G (2012)
Splendidi
[/OT]
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 11:37   #216
lwizard
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 25
Ip per WAN in bridge

Ho provato a dare un ip 172.16.1.1/30 alla porta 4 in bridge, ma anche con connessione diretta da pc con ip statico, non riesco ad accedere e non pinga.
Ma ho poi letto che in effetti non va.
Poi ho letto di quella configurazione basata su VLAN..
quindi non esiste nessun metodo semplice per assegnare alla porta 4 un ip di una subnet diversa per poi accedere con il mio router che avrebbe già la funzione di "route modem ip"?

Altre domanda: sempre in bridge mode, se connetto il pc alla porta 1,2 o 3 per configurare, questo PC viene visto da fastweb facendo saltare la registrazione del codice fiscale o no?

Grazie della pazienza

PS l'IP di ciu volevo sapere qualcosa è questo: 10.0.0.138/24 LocalNetwork Ethernet ..RH.......O


Prefix Interface Type Flags Remote IP
------ --------- ---- ----- ---------
172.16.1.1/30 IP_WAN Ethernet ..RH........
10.0.0.138/24 LocalNetwork Ethernet ..RH.......O
192.168.1.254/24 LocalNetwork Ethernet PYRH.......O
127.0.0.1/32 loop Internal ...H......DO

Prefix Interface Type Flag
s
------ --------- ---- ----
-
fe80::9e97:26ff:fe24:381a/64 IP_WAN Ethernet ..RH
......DO
::1/128 loop Internal ..RH
......DO
fe80::1/64 loop Internal ..RH
lwizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 12:11   #217
pincio
Senior Member
 
L'Avatar di pincio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
Messaggi: 623
Ciao Iwizard, la configurazione con VLAN è utile se sul router non hai a disposizione altre porte dello switch LAN, altrimenti puoi utilizzare la configurazione come da schema nel post #171 modificando opportunamente l'indirizzo dell'interfaccia LocalNetwork sul technicolor in funzione della tua rete interna.
__________________
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600.
pincio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 12:29   #218
lwizard
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 25
forse ho capito

Quote:
Originariamente inviato da pincio Guarda i messaggi
Ciao Iwizard, la configurazione con VLAN è utile se sul router non hai a disposizione altre porte dello switch LAN, altrimenti puoi utilizzare la configurazione come da schema nel post #171 modificando opportunamente l'indirizzo dell'interfaccia LocalNetwork sul technicolor in funzione della tua rete interna.
Quindi intendi semplicemente collegare il technicolor al mio router sia da porta 4 a WAN, sia da porta 1 a una porta rete locale sul router (2 cavi)?
In effetti il mio router è 192.168.1.1 quindi non dovrei nemmeno cambiare ip al technicolor..

Ma l'ADSL/VDSL non viene veicolata anche sulle porte 1,2,3? Altrimenti si rischia che fastweb veda altri MAC address e vada in palla..

Ultima modifica di lwizard : 30-11-2013 alle 12:33.
lwizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 12:51   #219
pincio
Senior Member
 
L'Avatar di pincio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
Messaggi: 623
Quote:
Quindi intendi semplicemente collegare il technicolor al mio router sia da porta 4 a WAN, sia da porta 1 a una porta rete locale sul router (2 cavi)?
Esattamente

Quote:
Ma l'ADSL/VDSL non viene veicolata anche sulle porte 1,2,3? Altrimenti si rischia che fastweb veda altri MAC address e vada in palla..
Non corri alcun rischio sono segregate sia fisicamente, i cavi sono diversi, che a livello logico poichè il modem e la porta eth4 fanno parte di un bridge interno al technicolor differente da quello contenente le interfacce da eth1 a eth3 ( sempre se hai configurato il technicolor in bridge come da post precedenti )

Questa era la mia precedente configurazione funzionante. Fammi sapere
__________________
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600.
pincio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 12:32   #220
maxzava
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
Messaggi: 336
TG589vn v3 e xboxlive

un saluto a tutti

sono passato da luglio alla rete ftts di fastweb con il modem TG589vn v3 in vdsl ed ho problemi di ping e nat (ping piu che raddoppiato rispetto alla connessione adsl e nat instabile),

secondo voi mettendo il TG in bridge e utilizzando la parte router del cisco wag 320n le cose potrebbero migliorare? dovrei avere in ip pubblico perche' inizia con 2.

grazie in anticipo
maxzava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v