Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2009, 18:04   #201
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da MG42 Guarda i messaggi
Devo collegare una toxic ma volevo essere sicuro di non sbagliare.
Il mio ali ha una linea dedicata(4pin) x le vga agp alimentate ma la toxic ha due connettori.Che faccio?
Nella confezione ci sono due adattatori 4pin/6pin(pcie) uno pensavo di collegarlo alla linea dedicata e l'altro ad una linea molex libera.
Puo andare?
Grazie a tutti dell'aiuto!!!
Ciao,
non ho la tua scheda video, ma direi che come hai detto dovrebbe andare bene.

In pratica, vai a usare l'adattatore 4->6 pin per collegare due molex classici (4 pin appunto) alle prese di alimentazione tipiche delle schede PCI-E (6 pin), giusto?

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 06:13   #202
MG42
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 11
Gia fatto e sembra tutto ok!!
Per capirci ho usato entrambi gli adattatori 4molex/6pci-e e questi sono adattatori con un singolo molex, lo dico perche in giro ho visto e sentito molto su adattatori con 3 connettori di cui 2 molex che portano a un pci-e.

Ora stò tentando di fare un test per vedere se tutto ok, ma ACQUAMARK 3 mi si blocca durante il test invece 3DMARK 2006 lo debbo scaricare visto che in confezione c'era vantage(solo x vista).

Dove posso andare per comparare il punteggio della mia scheda??
C'e' una zona apposita nel forum??
__________________
cpu:3500+(VENICE)+ZALMAN 7700CU mb:A8N-E mem 2x512KINGSTOM DDR400 + 256KINGSTOM DDR400
vga:HD4870 TOXIC 780/1000MHZcase:CENTURIONali:ENERMAX EG365AX-VE
MG42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 12:23   #203
Herr Fritz 27
Senior Member
 
L'Avatar di Herr Fritz 27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caorso
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da MG42 Guarda i messaggi
Gia fatto e sembra tutto ok!!
Per capirci ho usato entrambi gli adattatori 4molex/6pci-e e questi sono adattatori con un singolo molex, lo dico perche in giro ho visto e sentito molto su adattatori con 3 connettori di cui 2 molex che portano a un pci-e.

Ora stò tentando di fare un test per vedere se tutto ok, ma ACQUAMARK 3 mi si blocca durante il test invece 3DMARK 2006 lo debbo scaricare visto che in confezione c'era vantage(solo x vista).

Dove posso andare per comparare il punteggio della mia scheda??
C'e' una zona apposita nel forum??
Qua sono sicuro che ti sapranno dare le dritte migliori!!

Ciao
__________________
ASRock P55M Pro - Intel Core i5 750 - AC Freezer 7 Pro - Corsair Dominator 1600MHz C8 2x2GB - Sapphire ATI HD4670 512MB GDDR4 - 2 x Seagate ST3500418AS - Masterizzatore LG IDE - Corsair CMPSU-TX650W - Samsung SyncMaster 920N - Windows 7 64bit Professional SP1
Un sentito grazie a vulvaoculare!
Herr Fritz 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 20:48   #204
Mirko-91
Senior Member
 
L'Avatar di Mirko-91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Messaggi: 5273
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, non sò dove devo inserire 2 spinottini con segno + e -( es.come quelli del reset) collegati alla scheda video Geforce 9800GTX+ sulla scheda madre, precisando che mi sembrano che servano per la ventola perchè l'estremità che ho attaccato alla scheda è piccola e bianca specie quella delle ventola per cpu ma più piccola. Insomma sperò mi sappiate aiutare, ciao e grazie.
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 07:25   #205
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, non sò dove devo inserire 2 spinottini con segno + e -( es.come quelli del reset) collegati alla scheda video Geforce 9800GTX+ sulla scheda madre, precisando che mi sembrano che servano per la ventola perchè l'estremità che ho attaccato alla scheda è piccola e bianca specie quella delle ventola per cpu ma più piccola. Insomma sperò mi sappiate aiutare, ciao e grazie.
Ciao,
hai modo di fare una foto della scheda? Non capisco quale sia la connessione di cui parli...

Al link sotto indicato si vede che la ventola del modello reference (quello standard di Nvidia) è collegata direttamente al un connettore presente sulla scheda video, e non sulla scheda madre.
LINK: http://images.bit-tech.net/news_imag...55nm-g92/9.jpg

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 19:19   #206
P1XxX3R
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 61
Domanda banale:
Ho da poco montato una sapphire hd 4830 ma, essendomi dimenticato di collegare l'alimentazione, lo schermo ovviamente non si vedeva.
Ora la domanda stupida è qesta dimenticanza può arrecare danno alla scheda?
P1XxX3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 17:36   #207
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da P1XxX3R Guarda i messaggi
Domanda banale:
Ho da poco montato una sapphire hd 4830 ma, essendomi dimenticato di collegare l'alimentazione, lo schermo ovviamente non si vedeva.
Ora la domanda stupida è qesta dimenticanza può arrecare danno alla scheda?
Ciao,
stai tranquillo: non dovresti aver fatto nessun danno

La scheda ora funziona correttamente, giusto?

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 07:05   #208
P1XxX3R
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da shodan Guarda i messaggi
Ciao,
stai tranquillo: non dovresti aver fatto nessun danno

La scheda ora funziona correttamente, giusto?

Ciao.
Sembrerebbe di si... grazie per la risposta!
P1XxX3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:57   #209
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
Allora... boys... vi porgo questo mio dubbio in quando sono passato alcuni giorni fà dai Catalyst 9.2 ai 9.3 (gli ultimi creati per supportare la mia Ati 9600) e ora alcuni giochi (in particolare uno.. Splinter Cell Pandora Tomorrow) non è + giocabile perchè l'ambientazione è totalmente scura!

Stavo leggendo la corretta procedura per l'installazione dei driver e devo dire che non l'ho seguita alla perfezione..... sopratutto perchè per esempio non ho reinstallato i driver del chipset (nel mio caso l'hyperon 4in1 via per la mia scheda madre KT400) e non ho nemmeno reinstallato ad esempio i directx (nel mio caso i 9.0c redist marzo 2009) quindi vi chiedo:

Se io reinstallassi i driver correttamente potrei risolvere la situazione ?!!? Posso sempre provare e cosa mi consigliate di fare ?!?!
Io di solito quando aggiorno i driver prima disinstallo tutto da RevoUnistaller... poi al riavvio del sistema per una volta avvio XP (Service Pack 3 aggiornato di recente via WinUpdate) in modalità provvisioria.
Dalla modalità provvisoria appunto faccio fondamentalmente 3 cose:
1) Da Gestione Periferiche controllo che non ci siano installate schede video
2) Faccio una pulizia delle installazioni ATI col DriverCleaner.NET
3) Faccio una pulizia del registro col CCleaner
4) Poi riavvio normalmente XP

Ora al riavvio di XP io di solito eseguo il setup dei nuovi driver.. ma come ho letto prima debbo reinstallare i chipset e i directx...... giusto ?

Quello che ho notato l'altro giorno mentre stavo reinstallando i driver 9.3 è che mentre disinstallavo i 9.2 e dopo aver reinstallato i 9.3 windows XP per 2 volte mi ha avvertito di una cosa.... di qualcosa come un file da conservare che non fosse adatto e mi diceva di ripristinare quel file dal cd di XP oppure di conservare quello presente però non mi indicava il file in questione!

Io per 2 volte ho dato di conservare il file...... appunto non sapendo che file fosse......... per farvi capire.... di solito la stessa finestra appare quando si prova a sostituire il tcpip.sys per aumentare il numero di connessioni parziali (di 9), in quel caso sia se si sostituisce fisicamente il file o sia che lo si patcha col evID4226 esce fuori quella schermata.

Se cmq qualcuno di voi sapesse darmi una dritta lo ringrazio in anticipo.

*EDIT*
Mi sono preparato una cartella sul desktop con tutto.. directx.. driver chipset via.. ed eventuale .txt con una guida scritta pronto a reinstallare i 9.3!

Ma visto che poi io di solito uso l'Ati Tray Tools... mi consigliate o no di installare dal setup dei Catalyst l'Ati Control Panel ?

Ultima modifica di DjDiabolik : 23-06-2009 alle 14:25.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 22:01   #210
alcar100
Senior Member
 
L'Avatar di alcar100
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Ma visto che poi io di solito uso l'Ati Tray Tools... mi consigliate o no di installare dal setup dei Catalyst l'Ati Control Panel ?
Assolutamente NO!
alcar100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 01:19   #211
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
Quote:
Originariamente inviato da alcar100 Guarda i messaggi
Assolutamente NO!
Ok.. già fatto.
I miei problemi sono altri cmq... lo dico anche qua.. ho aperto un thread tutto mio nella sezione Supporto Driver, se qualcuno sa darmi una dritta o cmq ha avuto problemi simili ogni consiglio e ben accettato.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:41   #212
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
ragazzi chi mi sa dire cosa bisogna fare per sostituire la scheda video? dico per levarla dal case. nella guide c'è scritto semplicemente di toglierla si ma comee ?=
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 12:17   #213
Herr Fritz 27
Senior Member
 
L'Avatar di Herr Fritz 27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caorso
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
ragazzi chi mi sa dire cosa bisogna fare per sostituire la scheda video? dico per levarla dal case. nella guide c'è scritto semplicemente di toglierla si ma comee ?=
Ciao

Ovviamente, prima cosa da fare è scollegare dal case qualsiasi cavo. Fatto questo metti il case in orizzontale e svita le viti che ti permettono di aprire il pannello laterale; spesso queste viti di trovano sul lato posteriore del case e mi è capitato di vedere case che devi smontarli a metà per poter togliere la paratia laterale.

Prima di mettere le mani nel case aperto tocca una superficie metallica (tipo termosifone) per scaricare l'elettricità statica! Alcuni ti direbbero che è inutile, ma meglio non rischiare...

Ora ti dovresti trovare con la scheda video che sporge dalla scheda madre:

- Slot AGP: hai a che fare con questo slot se il computer è vecchiotto. Prima di tutto stacca tutti gli eventuali fili di alimentazione (di solito gli spinotti sono rettangolari abbastanza schiacciati e spesso di colore bianco). Svita laa vite che tiene bloccato il bracket (il listello di ferro con le connessioni video) al case e poi tira verso di te la scheda. A volte invece della vite ti potresti trovare altri sistemi di bloccaggio del bracket; in ogni caso devi rimuoverli altrimenti la scheda non si muove. Per estrarre la scheda dovrai applicare una leggera forza... se invece di staccarsi si solleva tutto il computer, controlla che non ci siano altri fermi che tengono bloccata la scheda video. Se non ci sono altri fermi chiedi a qualcuno di darti una mano a tenere fermo il case mentre tu estrai la scheda.

- Slot PCI-Express: se la scheda madre è più recente dovresti avere questo slot. Stacca sempre gli eventuali fili di alimentazione (che anche questa volta sono rettangolari e sono più "tozzi", i colori sono i più svariati), svita sempre la/le vite/i (o altri eventuali fantasiosi bloccaggi) che vincolano la scheda al case poi, in corrispondenza della fine dello slot PCI-E dovresti trovare una levettina: premila e la scheda dovrebbe sollevarsi da una parte in modo da agevolare l'estrazione.

In entrambi i casi estrai sempre la scheda "dritta" non cercare di agevolare il compito piegando la scheda o facendo leva con altri oggetti. Il rischio è quello di rompere la scheda e addio aggiornamento...

Per installare la nuova scheda video ti è sufficiente ripetere al contrario i passaggi elencati prima cioè:
- inserisci la scheda con una leggera pressione finchè senti che si è completamente bloccata (te ne accorgi guardando che il bracket sia a filo del case);
- avvita le eventuali viti di ritenzione o monta il sistema di bloccaggio delle schede di espansione;
- attacca eventuali fili di alimentazione.

Ora non ti rimane che chiudere il case, attaccare il monitor alla nuova scheda video, accendere il computer e sistemare i driver.

Se ci sono dei passaggi che non hai capito siamo qua per aiutare...

Buon upgrade... ciao!
__________________
ASRock P55M Pro - Intel Core i5 750 - AC Freezer 7 Pro - Corsair Dominator 1600MHz C8 2x2GB - Sapphire ATI HD4670 512MB GDDR4 - 2 x Seagate ST3500418AS - Masterizzatore LG IDE - Corsair CMPSU-TX650W - Samsung SyncMaster 920N - Windows 7 64bit Professional SP1
Un sentito grazie a vulvaoculare!
Herr Fritz 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:07   #214
Andar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 336
Scusate la domanda,dovrei installare nuovi driver e non ho mai capito quale sia la procedura giusta,qualcuno mi dice di cancellare i vecchi altri di installare subito i nuovi.Se bisogna cancellare i vecchi nel pannelo installazione appilcazioni seleziono solo la voce "nvidia driver" o c'e' altro?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 09:12   #215
Herr Fritz 27
Senior Member
 
L'Avatar di Herr Fritz 27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caorso
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Andar Guarda i messaggi
Scusate la domanda,dovrei installare nuovi driver e non ho mai capito quale sia la procedura giusta,qualcuno mi dice di cancellare i vecchi altri di installare subito i nuovi.Se bisogna cancellare i vecchi nel pannelo installazione appilcazioni seleziono solo la voce "nvidia driver" o c'e' altro?
Io faccio sempre così: in installazione applicazioni (o programmi installati se hai vista) disinstallo i driver nVidia, riavvio in modalità provvisoria e faccio partire driver cleaner professional (che trovi in questo sito nella sezione download -> ottimizza il tuo pc -> utility -> utility per schede video) selezionando nel menù a tendina solo la voce nVidia e lascio che finisca il suo lavoro (2 minuti al massimo), riavvio normalmente e installo i nuovi driver.

Ciao
__________________
ASRock P55M Pro - Intel Core i5 750 - AC Freezer 7 Pro - Corsair Dominator 1600MHz C8 2x2GB - Sapphire ATI HD4670 512MB GDDR4 - 2 x Seagate ST3500418AS - Masterizzatore LG IDE - Corsair CMPSU-TX650W - Samsung SyncMaster 920N - Windows 7 64bit Professional SP1
Un sentito grazie a vulvaoculare!
Herr Fritz 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 17:03   #216
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Salve ragazzi, ho formattato il pc, al momento di installare i driver della scheda video, però, ho avuto delle grane.
La scheda video è una GeForce2 440 MX, il sistema operativo Windows XP Pro. S.P. 3.
Grazie.
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 09:16   #217
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Ragazzi, solo per sapere, ma questo topic è morto?
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 20:10   #218
Herr Fritz 27
Senior Member
 
L'Avatar di Herr Fritz 27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caorso
Messaggi: 369
Che tipo di grane hai avuto?

Ciao
Herr Fritz 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 20:13   #219
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Sostanzialmente durante l'installazione dell'.exe che scarico dal sito, mi dice che non trova i driver relativi alla mia scheda. C'è una frase che ho trovato su internet ma che ora non ricordo. Se non erro su Ubuntu hanno risolto con un file .INI, ma io ho XP, quindi il problema non so come risolverlo.
Effettivamente, comunque, è difficile anche da spiegare, se riesco ad ottenere nuovamente quella frase ve la comunico, grazie.

Edit: la frase che mi riporta durante l'installazione è la seguente: Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso.

Da cosa può dipendere?
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group

Ultima modifica di Marcko : 08-10-2009 alle 20:33.
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:07   #220
Herr Fritz 27
Senior Member
 
L'Avatar di Herr Fritz 27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caorso
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Sostanzialmente durante l'installazione dell'.exe che scarico dal sito, mi dice che non trova i driver relativi alla mia scheda. C'è una frase che ho trovato su internet ma che ora non ricordo. Se non erro su Ubuntu hanno risolto con un file .INI, ma io ho XP, quindi il problema non so come risolverlo.
Effettivamente, comunque, è difficile anche da spiegare, se riesco ad ottenere nuovamente quella frase ve la comunico, grazie.

Edit: la frase che mi riporta durante l'installazione è la seguente: Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso.

Da cosa può dipendere?
Temo che tu abbia sbagliato a scrivere il nome della scheda video. Io su internet trovo solo questi due modelli:

- GeForce2 400 MX
- GeForce4 440 MX

In entrambi i casi gli ultimi driver che supportano queste schede sono i 93.71. Semmai prova questi (se non sono quelli che stai usando), perchè è lo stesso messaggio che mi dava quando provavo a installare i driver delle schede normali sul mio notebook.

Ciao
Herr Fritz 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v