Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2005, 10:29   #1081
glb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
Messaggi: 206
Mi date un link torrent 'veloce' x provare a saturare la banda con un client bittorrent?

Ne ho provati diversi ma scarico sempre lentamente mentre con zdc++ sono arrivato anche a 260 Kb/s

Voglio capire se la lentezza è dovuta al fatto che scarico cose poco condivise (6 seeder e 27 leechers sono pochi? ) se dipende da problemi con il FW o dall configurazione del client
glb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 10:49   #1082
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da supermario
spam oltre che alla pubblicità indesirata nella mailbox sono anche cazzate e post inutili come i tuoi

sarebbe il caso che ti aggiorni 1pò
OT on
mettilo nella ignore list è meglio
OT Off

qualcuno usa BitComet/BitLord? come si trova? è l'unico fra i vari client torrent che non mi fà crashare il router
natto una porta..ma quando la vado a inserire con i vari azureus..torrentopia..etc... mi crasha la connessione..inserirsco la porta da utilizzare con bitlord/bitcomet e và tutto bene!
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 10:50   #1083
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da glb
Mi date un link torrent 'veloce' x provare a saturare la banda con un client bittorrent?

Ne ho provati diversi ma scarico sempre lentamente mentre con zdc++ sono arrivato anche a 260 Kb/s

Voglio capire se la lentezza è dovuta al fatto che scarico cose poco condivise (6 seeder e 27 leechers sono pochi? ) se dipende da problemi con il FW o dall configurazione del client
dovresti provare con qualche .torrent di qualche release di linux..prova sul sito di ubuntu se non erro c'è anche la possibilità di scaricare la release via torrent!
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 10:58   #1084
glb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
dovresti provare con qualche .torrent di qualche release di linux..prova sul sito di ubuntu se non erro c'è anche la possibilità di scaricare la release via torrent!

ubuntu ? Cosa è qualche sito africano?

Lo so che linux dovrebbe essere molto condiviso . IL problema è quale realese?

Ho gia provano con qualche link preso nei vari motori di ricerca ma niente.

Volevo un link già sperimentato da qualcuno magari da poco (così anche i leechers sono ancora tutti lì )

Piuttosto. Un chiarimento. Con bittorrent è importante o no la quantità di 'materiale' sharato sul pc? Solo in un client mi pare ò visto la possibilità di indicare i file da condividere.
glb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 11:03   #1085
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi

Non lo so non mi convince, sembra molto + pesante!

Voi che dite...?
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 11:33   #1086
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da glb
ubuntu ? Cosa è qualche sito africano?

Lo so che linux dovrebbe essere molto condiviso . IL problema è quale realese?

Ho gia provano con qualche link preso nei vari motori di ricerca ma niente.

Volevo un link già sperimentato da qualcuno magari da poco (così anche i leechers sono ancora tutti lì )

Piuttosto. Un chiarimento. Con bittorrent è importante o no la quantità di 'materiale' sharato sul pc? Solo in un client mi pare ò visto la possibilità di indicare i file da condividere.
la release si chiama UBUNTU

toh:
http://cdn.mirror.garr.it/mirrors/ub...86.iso.torrent

se dovesse essere poco condiviso sul torrent italiano dai un occhio qui:
http://www.ubuntulinux.org/download/

la iso è multilingua da qualsiasi parte la scarichi c'è sempre la lingua italiana dentro
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 08:30   #1087
glb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
la release si chiama UBUNTU

toh:
http://cdn.mirror.garr.it/mirrors/ub...86.iso.torrent

se dovesse essere poco condiviso sul torrent italiano dai un occhio qui:
http://www.ubuntulinux.org/download/

la iso è multilingua da qualsiasi parte la scarichi c'è sempre la lingua italiana dentro
Grazie mille

Era proprio quello che cercavo.

Ieri ho provato a scaricarla e ho toccato i 304 KB/s .

Quindi ho avuto la dimostrazione che non c'è nulla che non và sulla linea (a parte che ancora non ho i 4MB ) , sul modem e nel client torrent che uso.

Il problema è solo quello di trovare 'materiale' molto condiviso. Ho però l'impressione che se si vuole roba in italiano con il torrent non c'e grande possibilità di scaricare veloce.
glb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 10:51   #1088
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da glb
Grazie mille

Era proprio quello che cercavo.

Ieri ho provato a scaricarla e ho toccato i 304 KB/s .

Quindi ho avuto la dimostrazione che non c'è nulla che non và sulla linea (a parte che ancora non ho i 4MB ) , sul modem e nel client torrent che uso.

Il problema è solo quello di trovare 'materiale' molto condiviso. Ho però l'impressione che se si vuole roba in italiano con il torrent non c'e grande possibilità di scaricare veloce.
Qualcosa c'è.. ma sai come siamo noi italiani.. appena abbiamo ottenuto una cosa.. altro che lasciarla in condivisione!!
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 15:23   #1089
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Ho aggiornato azureus alla 2.3.0.0, ma non funziona più nulla, non scarica più nemmeno gli aggiornamenti dei plugin...
Si connette al traker ma non si connette mai agli altri utenti, ogni tanto uno si collega e immediatamente viene perso.
Che accidenti può essere?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 16:30   #1090
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ho aggiornato azureus alla 2.3.0.0, ma non funziona più nulla, non scarica più nemmeno gli aggiornamenti dei plugin...
Si connette al traker ma non si connette mai agli altri utenti, ogni tanto uno si collega e immediatamente viene perso.
Che accidenti può essere?

Alla fine ho fatto quello che faccio di solito, disistallato il java e azureus e reinstallato tutto di nuovo java jre 1.5 3 e azureus 2.3.00 sembra andare...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 16:43   #1091
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
Alla fine ho fatto quello che faccio di solito, disistallato il java e azureus e reinstallato tutto di nuovo java jre 1.5 3 e azureus 2.3.00 sembra andare...
Già, ho appena letto sul sito di azureus di questa procedura... adesso pare funzionare di nuovo, ma a me questo problema non l'aveva mai dato. Mah.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 17:29   #1092
davide86
Senior Member
 
L'Avatar di davide86
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. PESARO università Cesena
Messaggi: 372
ciao ragazzi
ho il seguente problema con azureus

Errore: Resume data save fails: Spazio su disco insufficiente, write fails, flush fails

l'errore si presenta dopo poco aver avviato il download con qualsiasi torrent.
naturalmente lo spazio su disco c'è eccome. lo stesso accade con ABC.
potete aiutarmi?

grazie
__________________
** Phenom II X6 1100T * ASUS M4A89GTD PRO/USB3 * 12GB DDR3 GSKILL * WD VelociRaptor 2*150GB RAID0 * WD 640GB ** -- Notebook: Acer FERRARI 4005WLMI -- Linux user #398929 --
davide86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 20:34   #1093
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Già, ho appena letto sul sito di azureus di questa procedura... adesso pare funzionare di nuovo, ma a me questo problema non l'aveva mai dato. Mah.

...ma quanto ti pesa sulla ram di sistema? io arrivo a 65 mega abbondanti con due torrent in download...mi smbra più pesante di prima (parecchio), in ogni caso riesco a scaricare anche senza il tracker e questa è una buona cosa; mi ritrovo inoltre con 300.000 utenti connessi (che roba è?)

Insomma in due parole mi azzoppa il pc (sarà che metà banda la riservo ad e-mule anche lui in esecuzione)
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 22:55   #1094
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
...ma quanto ti pesa sulla ram di sistema? io arrivo a 65 mega abbondanti con due torrent in download...mi smbra più pesante di prima (parecchio), in ogni caso riesco a scaricare anche senza il tracker e questa è una buona cosa; mi ritrovo inoltre con 300.000 utenti connessi (che roba è?)

Insomma in due parole mi azzoppa il pc (sarà che metà banda la riservo ad e-mule anche lui in esecuzione)
Io uso il portatile per lo scaricamento perchè è più silenzioso e consuma meno del PC, ma in effetti Azureus è dieci volte più pesante di Emule.
Il numero che c'è sotto non ho capito bene cosa sia, ma mi pare d'aver inteso che questa nuova versione di azureus supporta un nuovo network senza tracker, però non so bene come funzioni o se ho capito bene.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 22:56   #1095
allmaster
Senior Member
 
L'Avatar di allmaster
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Messaggi: 2993
la versione 2.3 è dannatamente + pesante

mentre scaricavo l'ultimo episodio di star trek ho dovuto limitare il numero di collegamenti se superava i 200 iniziava a impallarmi il PC

io di solito lo tenevo senza limiti e non mi aveva mai dato problemi, ma quando sono arrivato a circa 1000 collegamenti avevo oltre 350MB di RAM occupata solo da lui per un totale di memoria occupata che andava oltre il mezzo giga

inoltre trovo che sia + lento anche come DL
mi sa che cambio client.
__________________
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare.
allmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 23:01   #1096
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da allmaster
la versione 2.3 è dannatamente + pesante

mentre scaricavo l'ultimo episodio di star trek ho dovuto limitare il numero di collegamenti se superava i 200 iniziava a impallarmi il PC

io di solito lo tenevo senza limiti e non mi aveva mai dato problemi, ma quando sono arrivato a circa 1000 collegamenti avevo oltre 350MB di RAM occupata solo da lui per un totale di memoria occupata che andava oltre il mezzo giga

inoltre trovo che sia + lento anche come DL
mi sa che cambio client.

finalmente qlc che è capitato cm il sottoscritto
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 08:21   #1097
allmaster
Senior Member
 
L'Avatar di allmaster
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Messaggi: 2993
Quote:
Originariamente inviato da supermario
finalmente qlc che è capitato cm il sottoscritto
sottoscritto? e dove?
semmai asinistraleggermenteinaltoscritto

però credo dipenda da quella scheda in più che hanno messo "swarm"
che fa vedere i pacchetti in tempo reale in modalità grafica

la versione 2.2 mi arrivava al massimo a 80-100MB che è cmq troppo x un programma da far girare in background, va be che ho 512MB ma mica posso farmeli fregare tutti da java.

proverò ad aggiornare la java VM mi pare sia uscito un update da poco
__________________
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare.
allmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 08:24   #1098
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
io sto con bitcomet e sn + tranquillo

in condizioni estreme occuma 50-45 mb
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 10:26   #1099
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da supermario
io sto con bitcomet e sn + tranquillo

in condizioni estreme occuma 50-45 mb

quoto!!
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 10:40   #1100
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Azureus è sicuramente un po' pesante, ma ho notato che l'ultima versione ha una cosa che mi ha spinto a restare su questo programma...
Quella nuova rete tracker-less che è supportata è veramente comoda: anche i torrent con il tracker "fuori uso" vengono trovati e scaricati...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v