Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2017, 02:10   #41
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Mursey Guarda i messaggi
....Windows 10 funziona in questo modo e quindi abituatevi come vi siete abituati agli smartphone.
Forse involontariamente hai centrato il nocciolo...
SKYNET (ossia W10) sta prendendo questa via, ossia comando e decido io il dafarsi sul MIO sistema operativo, decido che programmi DEVI usare (altriementi te li pianto) e vedo il più possibile di rinco*lionirti con le grafiche da smartphone a quadretti e store alla Gplay, perché tanto già lo sei con il tuo S7/S8 e compagnia del cavolo. Quindi ti introduco l'installazione con i video dei GATTINI di Cortana e ti "aiuto" facendoti credere quello che interessa a me farti credere... Potrei andare avanti a ruota... ahahaha

Scherzi e non troppo a parte, W10 lo uso solo sul portatile da cui scrivo***(leggi NOTA) ma lo installo REGOLARMENTE su tutte le macchine nuove e vecchie... perché... perché il risultato finale è un sistema affine alle nuove tecnologie, rincoglionisce per bene gli utenti che si sentono coccolati da un sistema che offre tutto a portata di mano e sinceramente mi riduce il lavoro di installazione del 70% e quindi è tutto a vantaggio.

Per quanto mi riguarda su HTPC c'è 7 col suo ottimo media player e attaccato alla TV è qualcosa che di meglio non si puo' avere, oltre che metti su accensione, parte e pronto senza mille razzi e mazzi e ci gioco alla grande... sul Desktop IDEM vado di 7 con i game anche quelli perfetti, oltre ai programmi che uso per lavoro e altre robette utili a me...

Per i giochi preferisco ancora 7 per questioni che digerisce mooooolto meglio cose che non posso dire (ma vale anche per altri programmi ovviamente) (tornando al discorso appunto SKYNET) e sinceramente la veste grafica CRYSTAL di 7 mi piace ancora un sacco rispetto alla PIATTA di W10 che me da la parvenza di poveraccio XD

Che dire, fin che dura 7, fa bella figura... per gli altri ben venga 10. :PPP

Quando sarò obbligato al cambio forzato...ahimè... mi toccherà adeguarmi come giusto che sia... per ora va benone così ; )
E fate caso a una piccola cosa: i GIOCHI. Basiamo un buon funzionamento di una macchina sui GIOCHI... cioè ma ci rendiamo conto o no? XD


***NOTA Ver. 1703:
Telemetria OFF
auto-update OFF
funzionalità aggiuntive (inutili) OFF
e altre restrizioni sulla privacy OFF
UAC OFF

^_^"""""
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...

Ultima modifica di LoGi : 19-11-2017 alle 02:17.
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 13:42   #42
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Su W7 concordo che sia una scelta azzeccata (e obbligata) portarlo sino a scadenza per evitare grattacapi con W10.
Su nuovi PC con ssd metterei forse pure io il nuovo Windows, ma per motivi di giga limitati avrei che ridire.
Spero solo che Microsoft estenda ulteriormente il periodo di supporto per W7 (nostalgia "mode ON")
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 13:50   #43
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Per me no, ho cominciato ad usare 10 da luglio 2015 qualche tempo prima del rilascio pubblico e ne fui rimasto talmente entusiasta che da lì a poco cominciai ad installarlo su ogni pc che mi capitasse tra le mani.

Sulla questione "performance" posso dirti di aver installato 10 su ormai una moltitudine di macchine diverse, fra le quali molti rottami che originariamente montavano windows 7, Vista se non addirittura XP, Atom, Pentium D, Athlon x2 e tanti Core2duo... ebbene la mia sensazione è che in generale il passaggio a windows 10 abbia giovato su molti aspetti, quindi come si faccia ad affermare che Seven sia più leggero per me resta un mistero.

Detto questo non voglio però dire che 10 sia un os perfetto, in particolare due degli aspetti più controversi dell'ultimo sistema operativo MS riguardano la Privacy, dato che 10 raccoglie effettivamente molti più dati di 7 o 8, e sopratutto la gestione degli update, dove all'utente è stato tolto praticamente ogni controllo, per farla breve MS ha di fatto tolto ogni controllo su di essi in particolare per la versione home, sulla pro infatti è possibile riottenere un parte delle funzioni perse andando a modificare i criteri di gruppo.

Il mio sincero consiglio e di provare windows 10 magari approfittando del fatto che si riesce ancora a fare l'upgrade gratuito della licenza di 7\8 a 10 (cosa che in teoria non doveva più essere possibile da luglio 2016 e che forse non sarà più possibile fare dall'anno prossimo) e dopo averlo usato almeno il tempo necessario ad abbituarti alla nuova interfaccia (credo che un mese di prova basti e avanzi) valutare da te i pro e contro.
Sono d'accordo, nonostante i difetti win 10 al momento è il SO da consigliare, salvo casi particolari.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 15:42   #44
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Su W7 concordo che sia una scelta azzeccata (e obbligata) portarlo sino a scadenza per evitare grattacapi con W10.
Su nuovi PC con ssd metterei forse pure io il nuovo Windows, ma per motivi di giga limitati avrei che ridire.
Spero solo che Microsoft estenda ulteriormente il periodo di supporto per W7 (nostalgia "mode ON")
Forse per la enterprise, per i resto non credo perché non credo voglia ripetere l'errore che ha fatto con Xp. Poi chissà.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:34   #45
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
--cut--

Pessima procedura di aggiornamento con major realase che spesso, una volta portate a termine, impattano sulla stabilità e la reattività del sistema...sempre che W10 non si pianti al primo riavvio richiesto per finalizzare l'update; e qui dico la mia: in un mondo ideale gli utenti dovrebbero fare gli utenti e non i beta-tester, per di più a titolo gratuito.

Tutte situazioni che vanno obbligatoriamente gestite e laddove possibile eradicate senza mezzi termini dal sistema, poiché ne rendono stressante l'utilizzo con un conseguente calo di produttività, nonché insicuro ed instabile, quindi poco adatto ad uso professionale: non a caso la versione Enterprise LTSB di W10 è quella preferita sia dagli utenti avanzati che dalle Aziende…
Direi che hai fatto una perfetta disamina di quella che è la situazione attuale di Windows 10.
Io l'ho tenuto installato per qualche mese su una macchina senza troppe pretese (sistema mini ITX con processore dual core amd e 4GB di ram) che mi è stata regalata, vecchia di 4 anni e destinata al pattume perché non si accendeva più.
Alla fine, siccome aveva solo l'alimentatore guasto, piuttosto che buttarla in discarica l'ho tenuta per i miei usi personali.
Da windows 8, sistema originale che equipaggiava quella macchina, l'ho subito aggiornata a windows 10 e immediatamente mi sono accorto di quanto ridicola fosse l'interfaccia rispetto a quella di windows 7.
Ho installato classic shell, eliminato tutta la cianfrusaglia inutile e succhiarisorse, e gli ho dato fiducia per i miei scopi dove ci gira un solo programma in esecuzione automatica e per 365gg/anno.
Alla fine, quello che mi ha mandato al tappeto la macchina sono stati proprio gli aggiornamenti forzati che l'hanno resa assolutamente non all'altezza di quelli che sono i miei standard e dove una macchina deve funzionare senza l'intervento dell'utente che di volta in volta controlla come mai è lenta e come mai il taskmanager sta costantemente al 100% con l'istallazione di default e con un solo programma in esecuzione.
Ho tolto windows 10 e ho rimesso windows 7.
Non devo pregare che non si pianti ad ogni aggiornamento, finita l'installazione non ho crapware vario e giochini stupidi preinstallati che poi devo levare, e il sistema è più reattivo anche dopo gli aggiornamenti che eseguo regolarmente con le impostazioni di default come sono abituato a fare con tutti i sistemi operativi che uso.
Alla fine, un PC mi serve per lanciare un programma. Se dopo averlo acceso, e ancora prima di poterlo usare devo andare a capire cosa c'è che non va e cosa è cambiato con l'ultimo aggiornamento, per me diventa solo una inutile perdita di tempo.
Chi lo usa perché gli piace, gli serve, e ha tempo da dedicarci fa bene ad usarlo.
Io il mio tempo libero ho deciso di spenderlo diversamente piuttosto che fare da beta tester gratuito per un O.S che fanno pagare e anche profumatamente.
Posseggo anche un altro PC, ad uso aziendale ed equipaggiato da nuovo con windows 7.
Me ne sono sempre guardato bene dall'aggiornarlo a 10...al massimo devo chiudere la solita finestra che mi invita ad usare OneDrive dopo ogni aggiornamento, ma funziona perfettamente come il primo giorno che è stato acceso.
Lo accendi la mattina, dopo 20 secondi sei operativo con il gestionale aziendale e le mail...e questo fino alla sera quando lo spegni e te ne torni a casa.

Ultima modifica di /Norway\ : 24-11-2017 alle 10:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 09:40   #46
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Magari al posto tuo io un tentativo sul muletto lo rifarei con W10: una volta “derattizzato” W10 va più che bene, specie se mantieni gli aggiornamenti disabilitati e non installi un AV...però come già detto, devi saperci mettere le mani sopra in modo da controbilanciare la mancanza degli aggiornamenti e dell'AV con una rigorosa blindatura dell'OS...in caso contrario è meglio utilizzare (come sta già facendo) il decisamente meno problematico W7, però con gli aggiornamenti critici attivi.
Resto dell'opinione che se devi intervenire così pesantemente su un sistema operativo tanto da "derattizzarlo", allora qualcosa che non funziona bene già in partenza c'è sicuramente.
Decisamente preferisco usare un O.S dove quando hai finito di installarlo lo usi per come è stato progettato e pensato.
Che è quello che faccio con tutti i sistemi operativi che uso.


Quote:
Mint XFCE e lubuntu sono delle valide alternative ma non si può dire semplicemente “usate Mint”. L'utilizzo di un Sistema Operativo dipende da cosa devi farci e dai programmi che devono girarci sopra: non si può banalizzare il discorso in questo modo poiché la scelta dell'OS va adattata allo scenario d'uso e ai programmi ad esso collegati in rapporto alle competenze dell'utilizzatore finale.
Lascia perdere...la sua è solo futile provocazione.
Su quella macchina sa benissimo che non mi serve mint, ma ripete ogni volta la stessa triste storiella.
A me serve un sistema operativo windows che funziona e senza fronzoli inutili.
E windows 7 è perfettamente adatto al mio scopo, meglio di quanto non faccia windows 10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 10:42   #47
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
1) Pessima procedura di aggiornamento con major realase che spesso, una volta portate a termine, impattano sulla stabilità e la reattività del sistema...
Quantifichiamo quel "spesso" perché onestamente avevo lo stesso timore quando si è cominciato a parlare di una nuova versione di windows ogni 6 mesi, ma poi in questi anni di utilizzo la realtà che ho sperimentato è stata fortunatamente positiva, questo stesso pc da cui ti sto scrivendo (C2D e8200 con 4GB di ram) ha già passato 3 features update (provando nel mentre anche diverse insider preview) senza mai formattare e per ora si mantiene su ottimi livelli di usabilità, un discorso analogo mi pare valga per tutte le decine di macchine su cui ho fatto l'upgrade a 10, ogni volta che vado a trovare mio padre è vedo che il suo pc si è aggiornato senza problemi e che è ancora bello reattivo tiro un bel sospiro di sollievo...

Che poi windows da sempre tende "all'entropia" e sinceramente fino a windows 7 ero abituato a dover formattare periodicamente per ripristinare la velocità d'uso che progressivamente si era degradata... paradossalmente mi sembra che oggi la situazione sia perfino migliorata.

Quote:
2) Paranoie su cortona:
Mai usata e tutt'oggi non ne ho ancora capito il potenziale... penso che in effetti questi assistenti abbiano senso solo in ambito mobile.

Quote:
3) W10S ovvero il preludio del prossimo venturo “Walled Garden” made in Microsoft, già in fase di “sperimentazione”:
Per ora 10S è solo una versione blindata per studenti e non mi pare sia nemmeno la prima, per esempio credo che i vari Windows Embedded siano anche più sicuri, paranoie orwelliane a parte, ci sono sicuramente molti ambiti dove avere un sistema chiuso e protetto sia una scelta auspicabile, anzi penso a quanti danni si sarebbero potuti evitare per esempio impedendo ad impiegati vari di avviare eseguibili ricevuti per email e scambiati per innocui allegati, vedi per esempio i vari scandali mediatici generati dai vari "wannacry"



Quote:
4) Internet Explorer & Edge: e smettiamola con l'inserire a forza questi scolapasta in ogni OS made in Redmond!
Beh allora è un bene che ormai i browser microsoft non li usi praticamente nessuno.

Quote:
5) Windows Defender: utile solo a consumare RAM o peggio...
Sempre meglio di niente, e comunque non ci vuole molto a rimpiazarlo con software di terze parti o se si è proprio temerari a bloccarlo e basta.



Quote:
7) Nonostante i passi avanti rispetto all'interfaccia originaria di W8 anche l'interfaccia si W8.1 - W10 risulta a dir poco confusionaria: se hanno avuto così successo le interfacce vecchio stile tipo “Classic Shell” un motivo ci sarà!
Il motivo è che la gente è mentalmente pigra e fatica a cambiare le proprie abitudini, non è che l'interfaccia di 7 sia la migliore possibile, anzi, e per quanto mi rigurda classic shell lo provai qualche ora ancora quando 10 era in beta, eppure nonostante usassi 10 da soli pochi giorni mi ero trovato subito tanto a mio agio con il nuovo menu che quello di Seven che avevo usato per anni mi parse subito obsoleto e scomodo.

Quello che trovo andrebbe sistemato in 10 sono i due pannelli di controllo, se "impostazioni" deve sostituire quello vecchio che si sbrighino ad implementare le funzioni che mancano perché dover passare continuamente da uno all'altro non mi pare proprio il massimo, invece mentre andiamo verso il terzo anno di vita di 10 da questo punto di vista non mi pare ci siano stati grandi progressi da quel lontano luglio del 2015...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2019, 21:27   #48
rommel5392
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ciao,

su Facebook leggo in gruppi più o meno seri di gente che continua a snobbare Win10 e ad installare ancora Windows 7 perchè più performante e piacevole, secondo la Vostra esperienza ha senso ancora ciò?


bye e ty
Ha senso ha senso.... Guarda ho appena inserito nella stessa macchina un hard disk veloce con window 10 ed è più lento del mio hard disk da storage con window 7 pieno di file e programmi. Quello con 7 è più lento a caricarsi ma poi apro le cartelle istantaneamente, invece con il 10 vergine, mi da un leggerissimo ritardo anche ad aprire start. Sono andato a vedere i processi e ed era pieno di servizi mai visti. Io resto con 7.
Come ha detto qualcuno, c'è chi resterebbe a XP. Se ci fosse io modo di mantenere la stessa interfaccia e la stessa leggerezza, non ci penserei un istante
rommel5392 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2019, 23:12   #49
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
A parte che hai riesumato un thread di due anni fa, ma scrivi per provocare?

Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
Ha senso ha senso
Ma neanche per idea.

Tra 3 mesi termina il supporto a Windows 7, i produttori dei componenti hardware e dei software non rilasceranno più aggiornamenti per Windows 7. Le periferiche e i driver non saranno più compatibili con W7 e non è neanche detto che si riesca ad installarlo.

Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
.... Guarda ho appena inserito nella stessa macchina un hard disk veloce con window 10 ed è più lento del mio hard disk da storage con window 7 pieno di file e programmi. Quello con 7 è più lento a caricarsi ma poi apro le cartelle istantaneamente, invece con il 10 vergine, mi da un leggerissimo ritardo anche ad aprire start.
Problemi di configurazione tuoi, certamente non è possibile generalizzare. Non esistono sistemi operativi più veloci di altri. Ogni pezzo di hardware / driver / software è ottimizzato per girare su determinati sistemi operativi.
E i PC recenti raggiungono il massimo delle prestazioni sotto W8.1 e W10. Di certo non su un sistema operativo che è stato scritto 10 anni fa.

Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
Sono andato a vedere i processi e ed era pieno di servizi mai visti.
E quindi? Bah, W10 è uscito 6 anni dopo di W7. Mi sembra scontato che abbia più servizi. Affermazione priva di senso.
L'offerta di un numero maggiore di servizi di certo non può essere vista come un lato negativo.

Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
Io resto con 7.
Come ti pare.

Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
Come ha detto qualcuno, c'è chi resterebbe a XP. Se ci fosse io modo di mantenere la stessa interfaccia e la stessa leggerezza, non ci penserei un istante
Bravo, e i driver dove li prendete?
E poi WinXP appartiene a un'epoca in cui i sistemi erano prevalentemente single core. Non sfrutta bene i multi-core. Avresti prestazioni ridicole in confronto ai sistemi operativi più recenti.


Sono stufo di vedere post simili sul web.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 07:20   #50
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
Ha senso ha senso.......
Hai voglia che ha senso, è il SO migliore di tutti .

Io lo sto usando dalla Versione prova, rilasciata dalla Microsoft, per un anno, prima di quella Ufficiale .

Si chiamava W10 Technical Preview .

Dopo due mesi dal rilascio della Technical Preview ho deciso di provarla, neanche da mettere con W7, che è stato immediatamente sostituito

Se avevo problemi di velocità, io li ho avuti con W7, non certo con W10 .

Poi chiaro che ci sono servizi e app inutili per me tipo Onedrive ect ect...., basta non usarli o disinstallarli dove si può .

Che poi non ho capito l' inserimento dell' hd veloce.....da 7200 rpm invece che da 5400 rpm o........ ?

Io ho sostituito l' HD con l' SSD .

Già W10 su Hd da 7200 rpm era veloce, con l' SSD ancor di più
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 14:26   #51
rommel5392
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 215
Forse ho sbagliato gli rpm allora:
Ho una apu a10-5800k con ddr3 8gb con frequenza 800 Mhz

Un vecchissimo WD Green WD10EACS (7400 rpm?)su window 7, mai formattato. Mi dava un consumo di processore al 3% con qualche programma sotto e una ram di 3 Giga e mezzo

Ho preso il Toshiba MQ01ABD100 (5400 rpm) che stranamente mi sembra più veloce, ho installato window 10 e mi dava 6% di processore e una ram un po' più bassa. Però le finestre si aprivano con un leggero ritardo come quando hai troppe cose aperte.
rommel5392 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 15:59   #52
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Prova a disabilitare le voci in Servizi e in Avvio, digitando msconfig in Cerca di W10 .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v