Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2017, 06:21   #861
wooshy
Senior Member
 
L'Avatar di wooshy
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 545
ciao,
per caso qualcuno conosce la chiave per decrittare i file di configurazione del SERCOMM AGCOMBO?
__________________
Fractal Define R4 | Corsair HX750W | GA-Z77X-D3H | i5-3570K | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB DDR3 Corsair XMS | Gigabyte 7950 WF3 | Dell P2314H |
wooshy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 14:27   #862
Maxspeed
Member
 
L'Avatar di Maxspeed
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 233
Scusate la domanda magari banale:

causa temporali di questi giorni mi sa proprio che mi è partito il FRITZ!BOX 3490 che aveva un solo anno. Sul sito scrivono espressamente che a causa di fulmini o sovratensioni la loro garanza non copre e non si può nemmeno aggiustare, per ora sto usando il SMART MODEM SERCOMM AGCOMBO VD625 che avevo a casa da 4 mesi e che non avevo mai aperto.

Visto che internet sembra andare bene, anche wifi ( ho solo 20mb ) in cosa effettivamente potrà essere migliore il FRITZ!Box rispetto questo?
Maxspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 16:22   #863
burundz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da Maxspeed Guarda i messaggi
Scusate la domanda magari banale:

causa temporali di questi giorni mi sa proprio che mi è partito il FRITZ!BOX 3490 che aveva un solo anno. Sul sito scrivono espressamente che a causa di fulmini o sovratensioni la loro garanza non copre e non si può nemmeno aggiustare, per ora sto usando il SMART MODEM SERCOMM AGCOMBO VD625 che avevo a casa da 4 mesi e che non avevo mai aperto.

Visto che internet sembra andare bene, anche wifi ( ho solo 20mb ) in cosa effettivamente potrà essere migliore il FRITZ!Box rispetto questo?
Più che banale è proprio senza senso, sei tu che un anno fa hai acquistato il Fritzbox, se lo hai fatto dovevi avere un motivo valido per farlo, o no?
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 18:09   #864
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 21:28   #865
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Ciao, ho seguito la guida in prima pagina perchè vorrei mettere i DNS di google sul router.

Ho fatto tutto correttamente, addirittura dopo aver caricato il file di configurazione modificato ho fatto un nuovo backup per verificare che le modifiche fossero state prese correttamente, ed in effetti alla voce DNS ho questo:

[ dnss.ini ]
config domain=homenet.telecomitalia.it timeout=15 suppress=2 state=enabled trace=disabled syslog=disabled WANDownSpoofing=enabled WDSpoofedIP=198.18.1.0 filter=disabled
config useResponsiveServers=enabled useICMPErrors=disabled
host add name=modemtim addr=0.0.0.0 ttl=1200
forward dnsset add set=0 dns=8.8.8.8 metric=50 intf=Internet
forward dnsset add set=0 dns=8.8.4.4 metric=50 intf=Internet
forward dnsset add set=0 dns=2001:4b18:1050:916f::53:c001 metric=50 intf=Internet
forward dnsset add set=0 dns=2001:4b18:1050:916f::53:c002 metric=50 intf=Internet

Tuttavia nel menu del router leggo ancora:

Server DNS 85.37.17.13 85.38.28.81

Inoltre questo servizio https://dnsleaktest.com/ proposto nel secondo post mi restituisce l'ip ma non i DNS
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 23:36   #866
Maxspeed
Member
 
L'Avatar di Maxspeed
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Più che banale è proprio senza senso, sei tu che un anno fa hai acquistato il Fritzbox, se lo hai fatto dovevi avere un motivo valido per farlo, o no?
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quindi non lo sapete ma non avete di meglio da fare
Maxspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 07:44   #867
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Maxspeed Guarda i messaggi
Quindi non lo sapete ma non avete di meglio da fare
No, il problema è tuo. Un Fritzbox, come altri router di fascia alta, ha molte funzioni aggiuntive rispetto ai modem che vende Tim. Se tu non ne usi nessuna quando hai comprato il Fritzbox hai buttato soldi.

Sent from my LG-H850 using Tapatalk
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 13:08   #868
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ciao, ho seguito la guida in prima pagina perchè vorrei mettere i DNS di google sul router.

Ho fatto tutto correttamente, addirittura dopo aver caricato il file di configurazione modificato ho fatto un nuovo backup per verificare che le modifiche fossero state prese correttamente, ed in effetti alla voce DNS ho questo:

[ dnss.ini ]
config domain=homenet.telecomitalia.it timeout=15 suppress=2 state=enabled trace=disabled syslog=disabled WANDownSpoofing=enabled WDSpoofedIP=198.18.1.0 filter=disabled
config useResponsiveServers=enabled useICMPErrors=disabled
host add name=modemtim addr=0.0.0.0 ttl=1200
forward dnsset add set=0 dns=8.8.8.8 metric=50 intf=Internet
forward dnsset add set=0 dns=8.8.4.4 metric=50 intf=Internet
forward dnsset add set=0 dns=2001:4b18:1050:916f::53:c001 metric=50 intf=Internet
forward dnsset add set=0 dns=2001:4b18:1050:916f::53:c002 metric=50 intf=Internet

Tuttavia nel menu del router leggo ancora:

Server DNS 85.37.17.13 85.38.28.81

Inoltre questo servizio https://dnsleaktest.com/ proposto nel secondo post mi restituisce l'ip ma non i DNS
Oggi ho approfondito un pò di più, e con la configurazione quotata mi ritrovo questa strana situazione:



Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 13:11   #869
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Per me avere i DNS di google è fondamentale, non voglio avere un internet filtrato sulla base di quello che telecom italia vuole che io veda o meno....

Se riesco a far funzionare i DNS di google probabilmente mi terrò questo router senza cambiarlo
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 15:19   #870
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da Maxspeed Guarda i messaggi
Quindi non lo sapete ma non avete di meglio da fare
Più di un anno fa ti ho sintetizzato più di 3000 pagine di thread sulla FTTC perchè dicevi di non essere esperto di tecnologia router e telecomunicazioni, eri in ADSL ad 800m dalla centrale e stavi cercando un modemrouter non Tim in attesa di passare eventualmente alla fibra.
Ma capirai che se poi hai effettuato una scelta per un modello specifico, beh quella scelta è tua, personale.
Se poi hai effettuato una scelta a prescindere di un modem di terze parti per non usare un modello fornito da Tim... è stato un tuo percorso logico di acquisto.
E' ben risaputo che quanto a valori di aggancio gli smartmodem prendono bene e spesso anche meglio dei Fritz per via del Soc Broadcom vs Lantiq; quanto al wifi dipende da caso a caso (troppe variabili) e può accadere che non ci sia alcuna differenza con la copertura di un Fritz. Ma raramente chi acquista un Fritz lo fa per i valori di aggancio e 'solo' dubbi sul wifi. La radiosveglia ha pur sempre un WiFi 5GHz 802.11ac 1300 e ci sono utenti che sono pienamenti soddisfatti di quelle prestazioni (nelle proprie case).
Quindi è possibilissimo che se si utilizzano solo quei due parametri, in certe circostanze, i due prodotti possano offrire prestazioni equivalenti.

Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
No, il problema è tuo. Un Fritzbox, come altri router di fascia alta, ha molte funzioni aggiuntive rispetto ai modem che vende Tim. Se tu non ne usi nessuna quando hai comprato il Fritzbox hai buttato soldi.
Come non quotare...
@Maxspeed: se del 3490 ti è partita solo la sezione modem (ammesso che a livello di circuiti siano del tutto separate), puoi sempre cercare di recuperare il lato routing / wifi mettendolo in cascata al Sercomm, cosa che spesso è stata la soluzione di diversi problemi.

Ultima modifica di giovanni69 : 12-08-2017 alle 16:02.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 15:34   #871
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Per me avere i DNS di google è fondamentale, non voglio avere un internet filtrato sulla base di quello che telecom italia vuole che io veda o meno....

Se riesco a far funzionare i DNS di google probabilmente mi terrò questo router senza cambiarlo
Anche io ho la tua stessa indicazione sul modem, ossia entrambi i DNS di Google e Tim.
Però se faccio il test con https://dnsleaktest.com/ ottengo il risultato che utilizzo quelli di Google.

Errata corrige: Avevo i DNS di Google impostati anche sul client stesso. Se li tolgo, il DNS Leak Test mi trova sia i DNS di Google che quelli di Tim.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★

Ultima modifica di DMJ : 12-08-2017 alle 15:37.
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 15:41   #872
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Allora, il dns test non mi funzionava perchè Kaspersky lo bloccava.

Disabilitando Kaspersky momentaneamente invece mi funziona ed effettivamente il test riconosce per primi i dns Telecom e in coda quelli di Google.

Quindi per usare solo quelli di Google dovrei forzarli anche sul pc che uso?

Alternativamente dovrei fare il "Jailbreak"del router?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 15:52   #873
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Se li metti sul pc, sei sicuro al 100%.

Se ti riferisci allo sblocco del modem, non so se cambi qualcosa, perché ti permette di dare dei comandi telnet che non fanno altro che agire allo stesso modo della modifica che hai già effettuato sul file di configurazione.
Vediamo se qualcuno sa se il comando telnet possa agire più in "profondità". E anche se qualcuno sa dove restano nascosti quei DNS Tim.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 18:44   #874
Maxspeed
Member
 
L'Avatar di Maxspeed
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Più di un anno fa ti ho sintetizzato più di 3000 pagine di thread sulla FTTC perchè dicevi di non essere esperto di tecnologia router e telecomunicazioni, eri in ADSL ad 800m dalla centrale e stavi cercando un modemrouter non Tim in attesa di passare eventualmente alla fibra.
Ma capirai che se poi hai effettuato una scelta per un modello specifico, beh quella scelta è tua, personale.
Se poi hai effettuato una scelta a prescindere di un modem di terze parti per non usare un modello fornito da Tim... è stato un tuo percorso logico di acquisto.
E' ben risaputo che quanto a valori di aggancio gli smartmodem prendono bene e spesso anche meglio dei Fritz per via del Soc Broadcom vs Lantiq; quanto al wifi dipende da caso a caso (troppe variabili) e può accadere che non ci sia alcuna differenza con la copertura di un Fritz. Ma raramente chi acquista un Fritz lo fa per i valori di aggancio e 'solo' dubbi sul wifi. La radiosveglia ha pur sempre un WiFi 5GHz 802.11ac 1300 e ci sono utenti che sono pienamenti soddisfatti di quelle prestazioni (nelle proprie case).
Quindi è possibilissimo che se si utilizzano solo quei due parametri, in certe circostanze, i due prodotti possano offrire prestazioni equivalenti.


Come non quotare...
@Maxspeed: se del 3490 ti è partita solo la sezione modem (ammesso che a livello di circuiti siano del tutto separate), puoi sempre cercare di recuperare il lato routing / wifi mettendolo in cascata al Sercomm, cosa che spesso è stata la soluzione di diversi problemi.
Ah eri tu? Ricordo di aver chiesto perchè esattamente un anno fa mi si era rotto il vecchio d-link dopo almeno 5 anni di onorata carriera e dovendo perforza di cose comprare un modem cercavo informazioni. Allora non avevo nemmeno il router della Telecom e mi trovavo a piedi così ho comprato il fritz 3490 e non i 74... sostanzialmente perchè
il migliore per la fascia di prezzo
recensioni opinioni ottime
prezzo abbordabile
essendo lontano da centrale con un prodotto del genere avevo più possibilità di navigare "tranquillo" e anche in wifi
interfaccia con molte opzioni, modalità ospite, mediaserver
ecc ecc
Sostanzialmente per avere più possibilità di navigare bene che comprando un router da 40€.

Ora però a distanza di un anno il fritz probabilmente mi si è rotto ( e se è come penso causa sovratensione AVM non copre in garanzia quindi non so se provare a inviarlo lo stesso o comunque pagare per aggiustarlo ) comunque adesso ho già in casa un Sercom Ag Combo e lo sto usando da 2 giorni e sembra andare bene. Anche in wifi non ho problemi.
Sembra perchè la connessione è abbastanza instabile, è caduta almeno 5 volte in 2 giorni, ma il 187 dice che hanno visto problemi sulla linea. Quindi forse è la linea che è messa male e non è colpa del loro router e in ogni caso dovrebbero cambiarmelo senza spendere un cent. Quindi aspetto escano settimana prossima per controlli

Se sistemeranno mi sto chiedendo se continuare con questo di Telecom o meno. Diciamo che finchè non mi dà problemi seri può anche andare. Proverò a dare un'occhiata al link che hai messo alla fine se posso risolvere i miei problemi.

Ultima modifica di Maxspeed : 12-08-2017 alle 18:51.
Maxspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 10:41   #875
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Allora, una volta impostati i DNS su windows posso confermare che funziona tutto a dovere, vedo anche siti che normalmente telecom italia filtra, quindi ho la certezza di usare i DNS di Google.

Ora direi che se questo router non mi fa brutte sorprese me lo tengo
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 11:36   #876
gattovicentino
Senior Member
 
L'Avatar di gattovicentino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 355
Ciao,

in seguito a mio dubbio mai chiarito circa il voip, sono riuscito a parlare con due insider Tim ed entrambi confermano che, a differenza del "cerottone", lo "scolapasta" non ha un suo centralino voip che assegni numerazioni interne ai dispositivi e che permetta di effettuare/ricevere chiamate interne, ad es. tra telefono fisso di casa e client su smartphone.

Anche questa mi pare una bella differenza da annotare, se altri qui nel thread confermano la cosa.

Uno dei suddetti insider sostiene che i modem fibra (tra cui lo scolapasta) saranno aggiornati a livello firmware per permettere tale funzione (non so se devo crederci, ma, se così fosse, penso che cambieranno anche i parametri voip da estrarre).
gattovicentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 14:51   #877
Capridream
Senior Member
 
L'Avatar di Capridream
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
Messaggi: 3482
Ragazzi perdonatemi. Una domanda , su una linea ex adsl che doveva passare a Fibra ma che nel frattempo è bloccata non si sa perchè, premesso che il modem fibra è stato rifiutato e premesso che l' installatore dice che senza il modem non può venire, mi domandavo se utilizzando un combo adsl/fibra -visto che la telecom insiste dicendo che a loro risulta sulla linea la fabra- si può inserire il modem e automaticamente utilizzarlo o ce cmq bisogno dell' installatore ?
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:18   #878
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Non sono sicuro di avere compreso l'intelleggibilità del tuo messaggio ma un qualsiasi "agcombo" funziona sia su ADSL che FTTC ('fibra'). Quindi ti basta un modem Technicolor TG789VAcv2, un Sercomm VD625 (o un vecchio baffo rosso) per completare un'installazione di una linea su cui Tim afferma che la FTTC è attiva sul tuo numero (non significa semplicemente che esiste la 'copertura' della FTTC, sia chiaro; quello è un pre-requisito ovviamente). L'installatore oltre a verificare che l'ONU presso l'armadio sia configurato con la tua linea, controlla anche che lo stato del tuo impianto telefonico sia adatto alla VDSL, cosa non scontata e che ovviamente il modem si allinei correttamente. Vedi Cosa significa passare da fonia tradizionale a fonia voip (Tim)- cablaggio domestico Ma questi discorsi riguardo il thread della FTTC di Tim (vedi FAQ di pag. 1) non il confronto tra i modem.

Ultima modifica di giovanni69 : 29-08-2017 alle 09:19.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:37   #879
Capridream
Senior Member
 
L'Avatar di Capridream
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non sono sicuro di avere compreso l'intelleggibilità del tuo messaggio ma un qualsiasi "agcombo" funziona sia su ADSL che FTTC ('fibra'). Quindi ti basta un modem Technicolor TG789VAcv2, un Sercomm VD625 (o un vecchio baffo rosso) per completare un'installazione di una linea su cui Tim afferma che la FTTC è attiva sul tuo numero (non significa semplicemente che esiste la 'copertura' della FTTC, sia chiaro; quello è un pre-requisito ovviamente). L'installatore oltre a verificare che l'ONU presso l'armadio sia configurato con la tua linea, controlla anche che lo stato del tuo impianto telefonico sia adatto alla VDSL, cosa non scontata e che ovviamente il modem si allinei correttamente. Vedi Cosa significa passare da fonia tradizionale a fonia voip (Tim)- cablaggio domestico Ma questi discorsi riguardo il thread della FTTC di Tim non il confronto tra i modem.
ciao perdonami , so di non essere stato chiaro ma la vicenda è in realtà poco chiara sin dall' inizio. Ti spiego meglio cosi magari mi puoi dare un consiglio. Chiama il 187 per un offerta fibra, accettiamo dopodichè passa del tempo e non viene nessuno. Un giorno chiama l' installatore e dice che cè il modem da configurare. Arrabbiati decidiamo di non farlo passare chiedendo che la linea resti con Adsl. Chiamato il 187 ci chiede di mandare un fax per recedere dall' offerta e restare clienti con fibra. Lo facciamo ma da li in poi sono 3 mese che funziona solo il telefono in chiamata ma non in ricezione. Inoltre dell' adsl non cè traccia. Nel frattempo in un gioco di scarica barili e di responsabilità lunedì all' ennesimo contatto l' operatrice dice che a lei risulta sulla linea la fibra. Dice inoltre che il modem gli risulta consegnato ma non è possibile. Contattiamo l' installatore e ci dice che lui l ha riassegnato come da disposizioni avute dall' azienda e che senza modem non può passare. A questo punto chiedevo se in un ipotesi cosi bizzarra e strana sia possibile che il servizio sia stato passato a fibra e se conviene prendere uno di questi modem combo a poco prezzo per provare da soli a verificare se cè o meno la fibra ! Spero di essere stato chiaro. Aspetto Vostre notizie e grazie !
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 16:39   #880
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Se la FTTC è realmente attiva sulla tua linea (e dal casino accaduto non è così scontato e fossi in te chiamerei più volte il 187 per avere conferma di quello che ti ha detto un'operatrice ed anche sul MyTim), un qualsiasi modem Tim di quelli venduti anche su amazon, ebay o altro shop va bene. E' opportuno resettarlo prima di effettuare l'installazione. Ma vedi anche nel dettaglio il link che ti ho già postato. Fine O.T.

Ultima modifica di giovanni69 : 17-08-2017 alle 16:42.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v