Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2007, 13:09   #1
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Incavolato come una bestia con tiscali. Che posso fare?

Ciao, vi racconto che è successo:
Io ho avuto praticamente da sempre tiscali, prima 56k, poi la flat da 2 mega e ora, da circa 2 anni la flat 4 mega+Voip. Sempre andato a banda molto alta 3.5-3.8, da circa qualche mese avevo continui stacchi dalla linea, poi riprendeva. In questa ultima settimana mi hanno lasciato due giorni proprio senza linea e così ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che la linea era molto disturbata (68dB per chi ne capisce)e che era questo il motivo delle continue disconnessioni. Quindi mi hanno abbassato la linea a 640KB. Mi hanno detto di aspettare l'arrivo del tecnico. Oggi arriva e prova con tutte le prese di casa, il disturbo non diminuisce. Allora mi dice che è la linea telefonica a essere degrata e mi devo tenere la 640, è possibile che un giorno riparino le linee, ma è improbabile, dice inoltre che non cambierebbe niente con alice, fastweb etc..

Io sono molto amareggiato, quando ho firmato il contratto mi hanno detto che sul mio numero era applicabile la 4 mega e ora scopro che non sono in grado di darmela ?

640K non la voglio, è troppo lenta.

Cosa dovrei fare secondo voi? Chiamo alla tiscali e gli dico "arrivederci"? Ma a questo punto con chi farei il nuovo contratto?
O faccio qualcosa d'altro?

Thx for your opinion
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:31   #2
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciao, vi racconto che è successo:
Io ho avuto praticamente da sempre tiscali, prima 56k, poi la flat da 2 mega e ora, da circa 2 anni la flat 4 mega+Voip. Sempre andato a banda molto alta 3.5-3.8, da circa qualche mese avevo continui stacchi dalla linea, poi riprendeva. In questa ultima settimana mi hanno lasciato due giorni proprio senza linea e così ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che la linea era molto disturbata (68dB per chi ne capisce)e che era questo il motivo delle continue disconnessioni. Quindi mi hanno abbassato la linea a 640KB. Mi hanno detto di aspettare l'arrivo del tecnico. Oggi arriva e prova con tutte le prese di casa, il disturbo non diminuisce. Allora mi dice che è la linea telefonica a essere degrata e mi devo tenere la 640, è possibile che un giorno riparino le linee, ma è improbabile, dice inoltre che non cambierebbe niente con alice, fastweb etc..

Io sono molto amareggiato, quando ho firmato il contratto mi hanno detto che sul mio numero era applicabile la 4 mega e ora scopro che non sono in grado di darmela ?

640K non la voglio, è troppo lenta.

Cosa dovrei fare secondo voi? Chiamo alla tiscali e gli dico "arrivederci"? Ma a questo punto con chi farei il nuovo contratto?
O faccio qualcosa d'altro?

Thx for your opinion
L'attenuazione a 68dB e' sicuramente scaturita da qualche problematica a livello di centrale o tratta fino a casa tua...La portante a 640 te l'hanno ridotta per consentire di far fare tutte le verifiche al tecnico che si e' recato da te...Che la linea e' esercibile max a 640 ti e' stato detto dal tecnico che ha fatto le verifiche in sede da te o e' tiscali che ti ha confemato cio?
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 15:12   #3
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
L'attenuazione a 68dB e' sicuramente scaturita da qualche problematica a livello di centrale o tratta fino a casa tua...La portante a 640 te l'hanno ridotta per consentire di far fare tutte le verifiche al tecnico che si e' recato da te...Che la linea e' esercibile max a 640 ti e' stato detto dal tecnico che ha fatto le verifiche in sede da te o e' tiscali che ti ha confemato cio?
Tiscali, mi ha detto che me la portava a 640 perchè a questa velocità il disturbo era sostenibile e non rimanevo senza telefono.
E' stato il tecnico a dirmi che nella mia zona è difficile andare oltre i 640 perchè la centrale è lontana
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"

Ultima modifica di stgww : 05-11-2007 alle 15:15.
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 15:30   #4
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Tiscali, mi ha detto che me la portava a 640 perchè a questa velocità il disturbo era sostenibile e non rimanevo senza telefono.
E' stato il tecnico a dirmi che nella mia zona è difficile andare oltre i 640 perchè la centrale è lontana
Si, l'attenuazione che hai puo' far pensare a distanza eccessiva dalla centrale, ma se qs valore nn e' mai stato cosi (come tu hai scritto) il problema nn e' sicuramente quello...Richiama l' 800 70 99 70 e chiedi se telecom ha chiuso il guasto...se e' stato il tecnico telecom a dirti ke sei distante devi avere da Tiscali le info certe e capire se la banda ti si puo' risollevare o meno....
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 15:36   #5
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Si, l'attenuazione che hai puo' far pensare a distanza eccessiva dalla centrale, ma se qs valore nn e' mai stato cosi (come tu hai scritto) il problema nn e' sicuramente quello...Richiama l' 800 70 99 70 e chiedi se telecom ha chiuso il guasto...se e' stato il tecnico telecom a dirti ke sei distante devi avere da Tiscali le info certe e capire se la banda ti si puo' risollevare o meno....
Allora provo a chiamare, poi vi faccio sapere.
Thx
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 15:40   #6
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Allora provo a chiamare, poi vi faccio sapere.
Thx

Ok attendiamo tue notizie !
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:17   #7
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Ho chiamato tiscali e mi hanno detto che la certificazione del tecnico ufficiale non è ancora arrivata, ma gli è arrivata la prima segnalazione nella quale il tecnico dice che la linea è degradata ( che dovrebbe cambiare telecom, ma secondo il tecnico non lo farà) e troppo distante dalla centrale per garantire valori ottimale. Il tipo ha detto che fino a che non arriva la certificazione non può richiedere un downgrade commerciale o sconti di alcun tipo ( che di fatto io non voglio, a me interessa avere la linea veloce). Magari, ha detto, si riesce a salire di qualcosa, ma non si raggiungerà di nuovo i 4 mega.
Ha detto di testare la continuità della linea
Quindi? Che si fà?
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"

Ultima modifica di stgww : 05-11-2007 alle 16:29.
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 08:30   #8
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ho chiamato tiscali e mi hanno detto che la certificazione del tecnico ufficiale non è ancora arrivata, ma gli è arrivata la prima segnalazione nella quale il tecnico dice che la linea è degradata ( che dovrebbe cambiare telecom, ma secondo il tecnico non lo farà) e troppo distante dalla centrale per garantire valori ottimale. Il tipo ha detto che fino a che non arriva la certificazione non può richiedere un downgrade commerciale o sconti di alcun tipo ( che di fatto io non voglio, a me interessa avere la linea veloce). Magari, ha detto, si riesce a salire di qualcosa, ma non si raggiungerà di nuovo i 4 mega.
Ha detto di testare la continuità della linea
Quindi? Che si fà?
A mio avviso e' meglio attendere la chiusura definitiva del guasto, se e' vero ke, come dice Telecom, e' un problema di distanza dalla centrale questo sara' valido per qualsiasi gestore con cui tu stipulerai un altro abbonamento...e quindi l'attenuazione nn potra' ridursi nemmeno con altro provider...
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:01   #9
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
A mio avviso e' meglio attendere la chiusura definitiva del guasto, se e' vero ke, come dice Telecom, e' un problema di distanza dalla centrale questo sara' valido per qualsiasi gestore con cui tu stipulerai un altro abbonamento...e quindi l'attenuazione nn potra' ridursi nemmeno con altro provider...
Io al tizio di tiscali gli ho detto:" ma quando ho fatto la richiesta vi ho dato il mio numero e mi avete detto che la distanza era accettabile" lui mi ha risposto "probabilmente si, ma nel tempo le linee posso essersi degradate e per questo non regge di più"
Ma se sono le linee degradate tocca a telecom sostituirle, giusto? E questo è un loro obbligo, o possono fare come gli pare?
thx
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:10   #10
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Io al tizio di tiscali gli ho detto:" ma quando ho fatto la richiesta vi ho dato il mio numero e mi avete detto che la distanza era accettabile" lui mi ha risposto "probabilmente si, ma nel tempo le linee posso essersi degradate e per questo non regge di più"
Ma se sono le linee degradate tocca a telecom sostituirle, giusto? E questo è un loro obbligo, o possono fare come gli pare?
thx
E' vera l'info che ti ha dato il tizio di Tiscali, la tratta potrebbe degradarsi con l'andar del tempo e ho l'impressione ke qs sia il tuo caso a sto punto
E' si Telecom che nel caso interviene per ripristinare cavetteria etc...ma come dici tu fanno come gli pare a causa dei costi d'intervento .... Nn c'e' molto da aggingere...da capire se almeno a 2mega reggi...o anche 1.25
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:46   #11
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Cmq oggi mi ha richiamato tiscali e mi ha detto che faranno una serie di test per capire se il problema può essere arginato ( dopo che gli ho ripetuto per la 600à volta che fino a tre mesi fà funzionava alla perfezione) , poi mi richiameranno.
Cmq se mi sparano che telecom non cambierà le linee, prenderò in seri considerzione di passare alla fibra ottica di fastweb.
In ogni caso spero che riescano a riolvere il problema.
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:42   #12
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1558
Credo che il problema sia di natura diversa... perchè è un anno che stò lottando per il tuo stesso identico problema.
Dopo mille reclami e test sul sito tiscali, a volte, per brevi periodi, (uno, due mesi) hanno ripristinato la linea su livelli accettabili diciamo non una 4mb come da contratto ma a una 3mb ci arrivo. Poi se ne escono con la tipica scusa del degradamento o della linea congestionata e l'adsl torna a fare schifo. Ho rinunciato alla cosa accontentandomi; poi per curiosità ho avuto l'opportunità di parlare con un dirigente telecom di zona (mio conoscente) il quale ha affermato che le linee in wholesale sono svantaggiate. Ovvero se tiscali si appoggia su telecom andranno meglio gli utenti telecom se paragonati a quelli tiscali, purtroppo ne ho avuto anche la prova... và di più il mio vicino con alice 2mb che io in wholesale con la 4mb di tiscali... volete un consiglio? allacciatevi solo con le linee dirette, lo sò che è un discorso che fà rabbrividire ma è l'unica soluzione.
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22

Ultima modifica di mistero1982 : 06-11-2007 alle 18:44.
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:05   #13
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Credo che il problema sia di natura diversa... perchè è un anno che stò lottando per il tuo stesso identico problema.
Dopo mille reclami e test sul sito tiscali, a volte, per brevi periodi, (uno, due mesi) hanno ripristinato la linea su livelli accettabili diciamo non una 4mb come da contratto ma a una 3mb ci arrivo. Poi se ne escono con la tipica scusa del degradamento o della linea congestionata e l'adsl torna a fare schifo. Ho rinunciato alla cosa accontentandomi; poi per curiosità ho avuto l'opportunità di parlare con un dirigente telecom di zona (mio conoscente) il quale ha affermato che le linee in wholesale sono svantaggiate. Ovvero se tiscali si appoggia su telecom andranno meglio gli utenti telecom se paragonati a quelli tiscali, purtroppo ne ho avuto anche la prova... và di più il mio vicino con alice 2mb che io in wholesale con la 4mb di tiscali... volete un consiglio? allacciatevi solo con le linee dirette, lo sò che è un discorso che fà rabbrividire ma è l'unica soluzione.
Guarda proprio ieri stavo pensando la stessa cosa: "vuoi vedere che telecom fà la furba e ad alice gli passa tutta la banda?" . In ogni caso stanno facendo la stessa cosa con me, ora la linea va circa a 3 Mega, però non è per niente stabile, cmq staremo a vedere.
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:46   #14
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1558
Non sò da quanto tempo ce l'hai ma ripeto non è per gufare scommeto che tra max 3 mesi (ed è una previsione di tempo ottimista) noterai un discreto calo... la cosa che fa incavolare di più riguarda il contratto per il quale la banda massima non è MAI garantita quindi anche se si và come una 640 non possiamo aggrapparci a nulla.

Poi se siamo in wholesale non possiamo essere settati in fast quindi un ping sui 20-30ms ce lo scordiamo!!!

PS: guardacaso anche tu come me registri un massimale proprio di 3mb... che coincidenza!!!
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:58   #15
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Non sò da quanto tempo ce l'hai ma ripeto non è per gufare scommeto che tra max 3 mesi (ed è una previsione di tempo ottimista) noterai un discreto calo... la cosa che fa incavolare di più riguarda il contratto per il quale la banda massima non è MAI garantita quindi anche se si và come una 640 non possiamo aggrapparci a nulla.

Poi se siamo in wholesale non possiamo essere settati in fast quindi un ping sui 20-30ms ce lo scordiamo!!!

PS: guardacaso anche tu come me registri un massimale proprio di 3mb... che coincidenza!!!
Ma, se non sono troppo indiscreto, posso chiederti come mai tu non hai cambiato, tipo sei andato con alice e sei rimasto con tiscali ?

Anche perchè io non ho solo internet, ma ho anche il telefono Voip, quindi no adsl, no telefono, il che da fastidio abbastanza
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 21:08   #16
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1558
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ma, se non sono troppo indiscreto, posso chiederti come mai tu non hai cambiato, tipo sei andato con alice e sei rimasto con tiscali ?

Anche perchè io non ho solo internet, ma ho anche il telefono Voip, quindi no adsl, no telefono, il che da fastidio abbastanza
Mi accontentavo fino a una settimana fà quando poi come "per magia" da 3 giorni il ping è salito intorno ai 70ms su maya... e per carità giocare online si gioca ma non è come quando pingavo 50-60 su maya... in più mi sembra occhio e croce che la banda si sia abbassata ancora quindi escludendo eventuali imprevisti a breve passerei ad alice dato che ho sentito vociferare di una certa alice 7mb alle porte che non essendo più in wholesale potrei farmi settare anche in fast.... E aggiungo risparmiando pure! adesso spendo 29€ 4mb + telefonate gratuite verso i fissi, con alice 7mb dovrei spendere 26€ con le chiamate.
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 08:32   #17
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Guarda proprio ieri stavo pensando la stessa cosa: "vuoi vedere che telecom fà la furba e ad alice gli passa tutta la banda?" . In ogni caso stanno facendo la stessa cosa con me, ora la linea va circa a 3 Mega, però non è per niente stabile, cmq staremo a vedere.

Scusate ma una cosa e' cio' che riscontra mistero1982 (Wholesale) e altra cosa e' quella che stai riscontrando tu (ULL) dove la problematica e' direttamente dipendente da un inconveniente di degrado dovuta all'attenuazione che improvvisamente e' salita. Il fatto che la linea ti abbia sempre funzionato non c'entra nulla...le tratte sono assolutamente soggette a degradi improvvisi....preciso cio' perche' mi sembra che stiamo mischiando troppe cose che hanno poca relazione tra loro...

Ciao
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v