Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Dai un voto a DriveClub
1 7 7.87%
2 1 1.12%
3 1 1.12%
4 6 6.74%
5 5 5.62%
6 5 5.62%
7 16 17.98%
8 27 30.34%
9 17 19.10%
10 4 4.49%
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2014, 21:27   #81
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
bonus farlocco come le auto del pre-order della versione DD, praticamente permettono l'uso immediato di auto che andrebbero sbloccate giocando
Forse solo la RUF Preorder è unica... Forse...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 21:38   #82
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Forse solo la RUF Preorder è unica... Forse...
Nel Tour offline sono arrivato ad usare le prime hyper car e c'era anche lei tra gli avversari (senza averla scaricata, il download delle auto del pre-order ancora non va), tra l'altro correre con auto così potenti in piste così strette è parecchio complicato
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 21:44   #83
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Aggiornamento sulla situazione server:

Quote:
We are working hard to get everyone online as soon as possible.
We have just released another server update that has increased the number of players racing which is good news, but in order to keep building on these numbers we will be running further updates in the coming days that will affect availability of some of the online game features.
Some functions are temporarily unavailable including challenges and social updates, but for those of you that can connect, you will still be able to participate in clubs, leaderboards and online multiplayer races.
This is in addition to the single player Tour mode, custom solo events and car customisation that are available even when you're not connected. We appreciate this isn't ideal but this is really the best way for us to improve server performance and online play for everybody, and we will be switching on these features as further progress is made.
Thanks for bearing with us and sending us your supportive comments. Believe us, we know how frustrating this is for you and we are working non-stop to find the best solution to get you all connected and racing together online.
Inoltre la "weather patch" arriverà non appena risolveranno i problemi ai server, nessuna tempistica sulla Plus edition.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 00:04   #84
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Aggiornamento sulla situazione server:



Inoltre la "weather patch" arriverà non appena risolveranno i problemi ai server, nessuna tempistica sulla Plus edition.
speriamo presto allora
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 09:13   #85
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Sono riuscito a rientrare online per non più di 10s

Questa è la Livrea del Club di HWUP:







Come funzionano le personalizzazioni? c'è un po' di libertà o si schiaffa sull'auto una cosa prefatta?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 09:15   #86
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Anch'io sto cercando di capire come si cambia verniciatura della vettura, sinceramente non ho visto l'opzione da nessuna parte, mi sento un po' scemo
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 09:18   #87
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Sono riuscito a rientrare online per non più di 10s

Questa è la Livrea del Club di HWUP:


Come funzionano le personalizzazioni? c'è un po' di libertà o si schiaffa sull'auto una cosa prefatta?
L'ho fatta il dayone quando son riuscito ad andare online, non è definitiva eh

Anche il logo ci ho perso solo 5 minuti, ora magari ne ho sbloccati altri e la aggiorno.

Cmq i colori son buoni? non sapevo quali scegliere e ho preso ispirazione dai colori dell'header del sito e del forum

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Anch'io sto cercando di capire come si cambia verniciatura della vettura, sinceramente non ho visto l'opzione da nessuna parte, mi sento un po' scemo
la verniciatura base non so se si può cambiare.
quando applichi una livrea invece puoi scegliere tutti i colori che la compongono, il base e i tutti gli altri.
in teoria se vuoi una vettura mono-color puoi metterci una livrea qualunque e impostare tutti i colori allo stesso modo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 09:22   #88
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
L'ho fatta il dayone quando son riuscito ad andare online, non è definitiva eh

Anche il logo ci ho perso solo 5 minuti, ora magari ne ho sbloccati altri e la aggiorno.

Cmq i colori son buoni? non sapevo quali scegliere e ho preso ispirazione dai colori dell'header del sito e del forum
Va benissimo, era solo per capire come funziona, ad es. il logo può essere spostato liberamente? c'è un editor per disegnarselo a mano oppure si sceglie da una lista?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 09:26   #89
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Cmq online ci giocano a bestia, ho notato che il Club è 4819 nella graduatoria
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 09:29   #90
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Va benissimo, era solo per capire come funziona, ad es. il logo può essere spostato liberamente? c'è un editor per disegnarselo a mano oppure si sceglie da una lista?
No, è abbastanza uno schifo l'editor (io sono abituato a quelli di Forza 4-Horizon-5 etc, un altro pianeta), puoi solo scegliere le livree predefinite così come sono e cambiar solo i colori, e il logo viene applicato sempre nello punto, su cofano e due lati.

Inoltr il logo stesso è composto da 3 strati, anche questi predefiniti e ai quali si può cambiare solo il colore e la dimensione degli stessi.

Tipo la stella al centro del logo del club la potrei fare più grossa o più piccola, e di colore diverso. Basta. Idem per gli altri due strati che lo compongono.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 10:10   #91
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
niente male
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:12   #92
MatteoBirel
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBirel
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Si, si può fare, il problema è che non ricordo nemmeno il nome del Club creato da Merluz, dovrebbe essere HWUP Forum, ho fatto appena in tempo ad entrarci poi solo offline...

Quindi per ora in quel Club dovrebbero esserci:

Merluz [Owner]
sricecool
wrad3n
-
-
-

ed altri 3 posti liberi.

Poi aprendo altri Club si può fare come si vuole, spostandosi da uno all'altro etc...
Io Io ci sono Birel90
__________________
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto

PSN(PS4): Birel90
MatteoBirel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:25   #93
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Allora giocato 1 ora ieri sera, confermo online assente (ho la versione DD da 39€).
Se da una parte il gameplay mi puo' stare bene, nel senso che volevo un arcade e non una semi-simulazione alla Forza dall'altra parte il comparto tecnico è una sonora presa per il culo.
Ho visto decine di video di gameplay di questo gioco da quando è stato annunciato e il downgrade grafico è enorme, non dico ai livelli di Watch Dogs ma poco ci manca.
Fortunatamente avendo un plasma l'aliasing che qualcuno ha citato non lo vedo, ma è evidente che ci hanno preso per il culo.
Se devo cercare qualcosa di positivo ci trovo il frame rate, nel senso che doveva essere 30fps ma a mio parere è piu' alto, almeno 40/45 e il senso di velocità lo si prova anche con una Audi cacata (sperando che quando si guideranno fuoriserie non sembrerà di giocare a Wipeout... ma al momento non possiamo dirlo perchè i cervelloni han ben pensato di bloccare tutte le auto anche in gara singola).
Il contorno da l'idea di Demo, menu scarni (non si puo' impostare la luminosità!?!?), niente voce fuori campo e via dicendo...
Mi pare ovvio che non era pronto nemmeno per il day one dopo 20 anni di rinvii... possono menarla quanto vogliono con le patch future... questo è il gioco e questo rimane.

Per me si prende un 6 non di più.
C'ho giocato un pò ieri al Mediaworld e la grafica mi è sembrata piuttosto gradevole, specialmente in certi scenari.
Il downgrade grafico rispetto ai video mostrati qualche mese fa c'è, così come c'è stato per Forza, ma con l'hardware a disposizione imho era impossibile ottenere certi risultati.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:33   #94
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
Ma continua ad essere tutto offline?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:35   #95
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma continua ad essere tutto offline?

Io prima son riuscito a collegarmi, Merluz...per 3 minuti
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:59   #96
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
io zero, da mercoledì...

prima è pure crashato il gioco mentre stava caricando una gara...

meglio che lo lascio perdere va, per ora è come seno non fosse uscito, mi sembra di aver in mano una Pre-Alpha.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:10   #97
Leander79
Senior Member
 
L'Avatar di Leander79
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 630
quella dell'online è una cosa veramente assurda...potrei anche capire se fosse stata rilasciata la versione psplus e allora con milioni di utenti collegati qualche grattacapo può nascere ( anche se dovrebbero essere preparati ).
Non oso immaginare in futuro appena ci sarà la versione psplus tecnicamente daluso
__________________
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:16   #98
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
quella dell'online è una cosa veramente assurda...potrei anche capire se fosse stata rilasciata la versione psplus e allora con milioni di utenti collegati qualche grattacapo può nascere ( anche se dovrebbero essere preparati ).
Non oso immaginare in futuro appena ci sarà la versione psplus tecnicamente daluso
Visto che si ripete ad ogni nuova uscita potevano partire al D1 con dei server aggiuntivi per poi spegnerli una volta trovato il carico ideale, mi domando a cosa sia servito il beta test degli ultimi mesi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:20   #99
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
Mi domando semplicemente cosa pensavano sarebbe successo.... Che nessuno lo avrebbe comprato quindi cazzomenne del carico sui server da dayone?

Veramente cmq, se c'era la versione PS Plus a quest'ora i server erano tabula rasa.
Per me non la rilasciano fino a novembre, se va bene, altrimenti slitta a natale!!!

Se non sono in grado ora di gestire il carico dei giocatori che lo hanno comprato, non sarebbero MAI in grado di gestire quello dei possessori di Plus che scaricano la versione free.

Ma mai proprio, MAI.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:40   #100
Leander79
Senior Member
 
L'Avatar di Leander79
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Visto che si ripete ad ogni nuova uscita potevano partire al D1 con dei server aggiuntivi per poi spegnerli una volta trovato il carico ideale, mi domando a cosa sia servito il beta test degli ultimi mesi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mi domando semplicemente cosa pensavano sarebbe successo.... Che nessuno lo avrebbe comprato quindi cazzomenne del carico sui server da dayone?

Veramente cmq, se c'era la versione PS Plus a quest'ora i server erano tabula rasa.
Per me non la rilasciano fino a novembre, se va bene, altrimenti slitta a natale!!!

Se non sono in grado ora di gestire il carico dei giocatori che lo hanno comprato, non sarebbero MAI in grado di gestire quello dei possessori di Plus che scaricano la versione free.

Ma mai proprio, MAI.
effettivamente qui c'è un evidente problema di dimensionamento e non è detto che siano solo i server ma anche l'infrastruttura di rete che ci sta attorno,in tal senso se un progetto nasce sbagliato non è proprio semplice riprenderlo e non mi stupirei se il disagio durasse anche delle settimane
__________________
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v