Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2024, 17:08   #6321
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Non si fermano più... Fighissime le nuovi stazioni, era ora che le svecchiassero. Tanto di cappello a questi sviluppatori.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 17:36   #6322
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Aspetto ancora tre cose:

1. Rivisitazione degli oceani e degli eventi climatici in modo che siano più realistici e belli da vedere;
2. Un modulo fps come si deve e non degli spara coriandoli;
3. Poter guidare liberamente le navi con joystick per divertirsi a fare voli radenti di asteroidi, basi spaziali, superfici planetarie, oceani etc...
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 20:13   #6323
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Finalmente la customizzazione delle astronavi!!! Era una cosa che secondo me mancava tantissimo.... Buona anche l' idea di caratterizzare meglio le basi, prima erano proprio cheap...
Questo è un aggiornamento che giocherò, gli ultimissimi non mi avevano convinto.
Bene bravi bis
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 20:30   #6324
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
Occhio che non si può customizzare una nave esistente, ma crearne una nuova, per ora solo con pezzi di fighter, hauler e explorer, inoltre le nuove stazioni sono solo quellr gek, vy'keen e kovax, le pirata o abbandonate restano uguali.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 20:47   #6325
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
lo sviluppo/supporto di nuovi contenuti post lancio di questo gioco è commovente (peraltro gratis xD ...nessun dlc a pagamento)

credo sia da primato assoluto....se si escludono ovviamente il genere mmo
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2024, 12:49   #6326
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
lo sviluppo/supporto di nuovi contenuti post lancio di questo gioco è commovente (peraltro gratis xD ...nessun dlc a pagamento)

credo sia da primato assoluto....se si escludono ovviamente il genere mmo
conta però che il gioco è a prezzo praticamente fisso; hanno scelto questa strada (per nulla scontata) di rilasciare dlc gratuiti ma non svalutare il gioco, poi dobbiamo sempre ricordare che avevano tutto da dover dimostrare dopo il lancio andato non proprio benissimo e chiedere alle persone altri soldi per contenuti sarebbe stata una mossa controproducente (hanno fatto bene). Dopo poco dal lancio, si vendevano copie ps4 usate a 10€.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2024, 13:10   #6327
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
conta però che il gioco è a prezzo praticamente fisso; hanno scelto questa strada (per nulla scontata) di rilasciare dlc gratuiti ma non svalutare il gioco, poi dobbiamo sempre ricordare che avevano tutto da dover dimostrare dopo il lancio andato non proprio benissimo e chiedere alle persone altri soldi per contenuti sarebbe stata una mossa controproducente (hanno fatto bene). Dopo poco dal lancio, si vendevano copie ps4 usate a 10€.
A saperlo le compravo... vorrei davvero rigiocare la 1.03, ma non è possibile su PC mi sa.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2024, 15:34   #6328
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A saperlo le compravo... vorrei davvero rigiocare la 1.03, ma non è possibile su PC mi sa.
Boh, io ricordo proprio di aver pensato (non ho una ps4) che non avesse senso rivenderlo a 10 dopo neanche un mese dal lancio, tanto valeva tenerlo e vedere gli sviluppi futuri piuttosto, tanto ormai 50 sacchi o quel che è, ce li avevano già spesi.

Se avessi un pc più recente lo proverei, anche se temo che con tutte le aggiunte che hanno fatto negli anni, possa risultare anche troppo dispersivo e meno "onirico" di quanto piacerebbe a me.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2024, 16:06   #6329
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Boh, io ricordo proprio di aver pensato (non ho una ps4) che non avesse senso rivenderlo a 10 dopo neanche un mese dal lancio, tanto valeva tenerlo e vedere gli sviluppi futuri piuttosto, tanto ormai 50 sacchi o quel che è, ce li avevano già spesi.

Se avessi un pc più recente lo proverei, anche se temo che con tutte le aggiunte che hanno fatto negli anni, possa risultare anche troppo dispersivo e meno "onirico" di quanto piacerebbe a me.
C'è un ottimo tutorial ora, con catalogo fatto bene, che guida passo passo in tutto, quindi riprendere ora cambia poco, è dispersivo se lo vuoi tu.

Per l'onirico non saprei, ci son molti più biomi strani, però anche molti più cose in cui imbattersi... boh, dipende, va provato.

Io mi diverto a fare partite particolari, ma il bello ora è che uno può intraprendere qualsiasi carriera e divertirsi abbastanza a lungo... poi di base il gameloop è quello, io ho apprezzato questo update perché dà molto più senso allo standing con le varie razze, oltre a rendere le stazioni esteriormente spettacolari, ma ad esempio il costruirsi al propria nave non mi interessa, è una roba cosmetica come tante buttate dentro nel tempo.

Di buono c'è che hanno aggiunti nell'ultimo anno anche contenuti endgame, come gli autofagi, oltre a tantissimi QoL fix
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v