Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2012, 15:46   #41
AK0
Member
 
L'Avatar di AK0
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 145
Al contrario di voi, continuo a non aver problemi di accesso (effettuato anche adesso). Immagino abbiate già provato a effettuare l'accesso con browser diverso? (uso Firefox ultima versione)

DooM1 ho capito cosa intendevi con "non vedo le mail", quello di tanto in tanto è capitato anche a me. Pagina bianca al posto delle mail e nessun modo di inviare o cambiare impostazioni.
Forse stanno cambiando/aggiornando l'interfaccia e ad alcuni crea problemi, comunque come ribadivi tu strano che alcuni si altri no.
AK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:48   #42
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
L'avviso è sparito, ma qui non funziona un tubo lo stesso
Lo sapevo che finiva così, ci avrei giurato!
Non è che magari questo tipo di problema attualmente interessa una parte dei utenti di alicemail ?
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 16:09   #43
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
Non è che magari questo tipo di problema attualmente interessa una parte dei utenti di alicemail ?
Si è così... spero solo che risolvano al più presto, e che non si dimentichino di qualche utente...
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 16:22   #44
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da AK0 Guarda i messaggi
DooM1 ho capito cosa intendevi con "non vedo le mail", quello di tanto in tanto è capitato anche a me. Pagina bianca al posto delle mail e nessun modo di inviare o cambiare impostazioni.
Forse stanno cambiando/aggiornando l'interfaccia e ad alcuni crea problemi, comunque come ribadivi tu strano che alcuni si altri no.
No no, non è pagina bianca, si apre normalmente la webmail, ma mi segna 0 email in tutte le cartelle, e non è temporaneo, sono giorni che provo molto frequentemente anche, e non funziona mai.
Infatti all'inizio pensavo semplicemente che mi avessero cancellato le email nella casella, ma la casella inbox non funziona, appare vuota e non riceve, non vedo né le vecchie email, né le nuove.
Se invio invece invia normalmente... boh.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 17:15   #45
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
news

Scusate il triplo post, segnalo semplicemente che hanno rimesso l'avviso, ma è leggermente diverso:
Quote:
Originariamente inviato da 187assistenzatecnica
Manutenzione piattaforma Alice Mail

Sono in corso attività di manutenzione sulla piattaforma Alice Mail che potrebbero causare dei momentanei disservizi nell'utilizzo della posta elettronica @alice.it, sia da webmail che da client di posta (Windows mail, Outlook, etc.).

Ci scusiamo per il disagio arrecato.
http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/418002
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 17:33   #46
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
A me ha ripreso a funzionare subito dopo mezzanotte ,ora funziona regolarmente da Client di posta sul Pc
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 18:20   #47
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Si è così... spero solo che risolvano al più presto, e che non si dimentichino di qualche utente...
In quel caso o segnali la cosa tramite portale di assistenza o tramite il 187
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 18:22   #48
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
In quel caso o segnali la cosa tramite portale di assistenza o tramite il 187
Si ma per ora non ha senso, visto che c'è l'avviso, mi diranno di aspettare e basta................. però sta diventando scocciante questa situazione.
Io non ho mai troppi problemi ad attendere un lasso di tempo per manutenzioni o guasti, sono cose che capitano e sono necessarie.
Ma ora il disservizio sta durando troppo, manco fosse un servizio gratuito...
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 18:33   #49
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Si ma per ora non ha senso, visto che c'è l'avviso, mi diranno di aspettare e basta................. però sta diventando scocciante questa situazione.
Io non ho mai troppi problemi ad attendere un lasso di tempo per manutenzioni o guasti, sono cose che capitano e sono necessarie.
Ma ora il disservizio sta durando troppo, manco fosse un servizio gratuito...
e lo so purtroppo bisognerebbe sapere dove sta il problema , magari potrebbe essere anche che stanno manutenzionando la piattaforma per aumentare lo spazio visto che ormai sono tutti che a 5gb o 8gb
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:23   #50
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
e lo so purtroppo bisognerebbe sapere dove sta il problema , magari potrebbe essere anche che stanno manutenzionando la piattaforma per aumentare lo spazio visto che ormai sono tutti che a 5gb o 8gb
Eeh appunto non dicono niente.... vabbé che mi sa che è già troppo se hanno messo l'avviso nel sito, ma è giusto per non intasare il call center

Per il resto... see see... contaci che aumentano lo spazio
Questi qui hanno perso dati e si stanno incasinando a recuperarli, te lo dico io
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:47   #51
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
A me ha ripreso a funzionare subito dopo mezzanotte ,ora funziona regolarmente da Client di posta sul Pc
Mah... sicuramente ci saranno diversi server Alice e qualcuno non metto in dubbio che possa funzionare Qui ti garantisco che saranno ormai più di tre giorni che con Outlook 2007 per l'account Alice mi da sempre errore in ricezione e non scarica un bel nulla...

orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:57   #52
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Eeh appunto non dicono niente.... vabbé che mi sa che è già troppo se hanno messo l'avviso nel sito, ma è giusto per non intasare il call center
Il call center si incasina anche senza telefonare comunque diciamo che dopo questi giorni di disservizio sarebbe dovuta una spiegazione del problema

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Per il resto... see see... contaci che aumentano lo spazio
A be se il mercato punta a 8gb vuoi che TELECOMA sia di meno ?

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Questi qui hanno perso dati e si stanno incasinando a recuperarli, te lo dico io
Questo non lo so a me attualmente non è andata persa nessuna mail
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:22   #53
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
In questo momento la posta di Alice da client funziona molto a intermittenza ,fino a 20 minuti fa nessun problema
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:27   #54
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
In questo momento la posta di Alice da client funziona molto a intermittenza ,fino a 20 minuti fa nessun problema
confermo anchio , sto inviando una mail e siccome gli ho detto di salvarla in posta inviata ci mette una marea a salvarla sul server
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:05   #55
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Ma insomma è sparito l'avviso di nuovo, e continua a non andare niente.
Volevo mandare una segnalazione, e manco la sezione assistenza funziona, escono messaggi di errore.
Stanno iniziando a seccarmi, è che non sono il titolare della linea sennò avrei già chiamato.
Se qualcuno chiama mi dica per cortesia cosa gli dicono, ma appena posso cerco di contattarli anche io, almeno sapere che diavolo stanno combinando...
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:43   #56
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma insomma è sparito l'avviso di nuovo, e continua a non andare niente.
...
No, l'avviso c'è ancora......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:47   #57
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma insomma è sparito l'avviso di nuovo, e continua a non andare niente.
Volevo mandare una segnalazione, e manco la sezione assistenza funziona, escono messaggi di errore.
Stanno iniziando a seccarmi, è che non sono il titolare della linea sennò avrei già chiamato.
Se qualcuno chiama mi dica per cortesia cosa gli dicono, ma appena posso cerco di contattarli anche io, almeno sapere che diavolo stanno combinando...
La piattaforma di assistenza è la stessa di alicemail e comunque l avviso ce ancora a sto punto mi viene da pensare che ci siano problemi seri e che stiano risolvendo qualcosa ! a me attualmente la mail va bene solo nelle ore serali si sente un po di rallentamento
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:49   #58
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
No scusate, l'avviso NON c'è
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:50   #59
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
No scusate, l'avviso NON c'è
si che ce se clicchi sul link che hanno postato in questo forum

probabilmente stanno aggiornando la piattaforma e ora non si vede

Ultima modifica di Andrea785 : 16-10-2012 alle 14:54.
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:55   #60
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
si che ce se clicchi sul link che hanno postato in questo forum

probabilmente stanno aggiornando la piattaforma e ora non si vede
Eh quel link sto usando, cavolo ti giuro che non c'è ... ho pure cancellato la cache.
Ti posterei uno screen, ma casualmente ho imageshack registrato con alice, e non ricordo la password, ovviamente non posso fare il recupero password
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v