Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2011, 02:22   #1
tavolone
Senior Member
 
L'Avatar di tavolone
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
Messaggi: 525
Numero molesto su scheda telefonica Wind

Ciao a Tutti

Su uno dei miei cellulari ho una scheda dell'operatore telefonico Wind e da quattro giorni ho iniziato a ricevere delle chiamate, due o più volte al giorno, dal numero telefonico

+39 0664869


E' molto fastidiosa questa cosa inquanto fino ad oggi ha sempre fatto solo due squilli e risulta spesso diffcile rispondere in tempo. Ieri ci sono riuscito con il risultato che non ha risposto nessuno. Ho provato a mandare un sms ma non funziona.

Ho chiamato il call center del io operatore (Wind) e mi hanno detto che potrebbe essere un numero wind, ma non ne sono sicuri.

Ho cercato su internet e, meraviglia delle meraviglie, ci sono tantissimi utenti che sono continuamente bersagliati da questo numero e se non ho letto male alcuni affermano di non sapere di cosa si tratta altri dicono che è di Wind e altri ancora affermano che si tratta di scky e altri altre cose. Insomma una bella confusione e un grande rompimento.

Se avete notizie o siete come me infastiditi da questo numero telefonico scrivete su questa discussione la vostra esperienza così magari tra tutti riusciamo a mettere a tacere questo inutile e molesto numero.

Ciao e Grazie
tavolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 10:32   #2
Datman
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da tavolone Guarda i messaggi
Su uno dei miei cellulari ho una scheda dell'operatore telefonico Wind e da quattro giorni ho iniziato a ricevere delle chiamate, due o più volte al giorno, dal numero telefonico 0664869
Confermo. Ho ricevuto una chiamata ieri e una stamattina. Se richiamo da telefono fisso mi dà occupato. Non ho provato a chiamare dal cellulare; preferisco non farlo.
Se richiameranno andrò a segnalarlo ai Carabinieri.

Ultima modifica di Datman : 09-02-2011 alle 10:35.
Datman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 10:38   #3
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5200
è un call center di Mediaset Premium, avranno qualche problema tecnico....
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 15:37   #4
cepro
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 5
Buongirono volevo presentarmi ma non mi sono orizzontato bene nel forum e non ho trovato la sezione adeguata.
Sono Marco da roma 45 anni e anche io ho lo stesso vostro problema
il numero 0664869 mi sta martellado l'esietanza da 4 giorni sulla mia scheda Wind
anche a me fa due squillisoli , e girando in moto è una rottura fermarsi, toglieri i guanti e non trovare nessuno dall'altra parte, mi ero preoccupato che fosse una cosa imortante vista l'isistenza ma anche richiamando da cellulare non c'è risposta.
Grazie a voi mi sono tranquillizzato sull'inutilità della chiamata se volete sono anche a disposizione per una denuncia collettiva
Saluti Marco
cepro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:36   #5
cepro
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 5
allora
ieri mi ci sono messo di punta, e dopo il primo squillo sono riuscito a connettermi con il numero maledetto.
All'inizio sembrava come se fosse caduta la linea
dopo 4 o 5 secondi a rispostio un operatore e me lo sono mangiato.
trattasi di call center Wind che intende offrire ai propri clienti anche la linea fissa di casa, solo cjhe il computer è impostao per fare due squilli, e se nessuno ripsonde richiama dopo un periodo prestabilito sempre con la stessa tecnica.
Non oso dirvi quante male parole ho potuto dire al povero operatore che cmq mi rassicura che una vollta risposto il computer non dovrebbe chiamare più
( richiama solo in caso di non risposta.)
questa è stat la mia esperienza nella speranza che possa aiutare qualcuno.
Io ero alla disperazione mi beccava sempre sulla moto.
saluti Cepro
cepro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 15:06   #6
FraDimi
Member
 
L'Avatar di FraDimi
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
è un call center di Mediaset Premium, avranno qualche problema tecnico....
confermo, ma ora fanno pure televendite via cellulare? Non bastavano i fissi?
FraDimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:11   #7
Puccio Renzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1
Numero molesto su scheda Wind

Anch'io da ieri ho cominciato a ricevere telefonate (anche 4 al giorno) dal famigerato 0664869 e ho pensato di tutto non essendo mai riuscito a parlare con chi sta dall'altra parte, per fortuna questa sera mi sono messo a cercare su google una risposta e mi sono imbattuto in questo forum. Mi avete un pò traquillizzato, spero di riuscire a parlare con quegli scocciatori... e saranno .azzi acidi!
Puccio Renzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 22:44   #8
antcos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 939
ma non è vietato fare questo tipo di chiamate?? non ci sono sanzioni per il gestore??
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v