Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2017, 07:37   #21
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1914
Io come passione ho la fotografia e non uso la suite di adobe, ma bensì solo i programmi che ho disponibili sotto linux: Darktable, rawtherapee e gimp.

Come lavoro faccio il programmatore.
Sotto linux hai l'imbarazzo della scelta su che cosa utilizzare per sviluppare.
Certo.... ho una macchina virtuale con dentro il visual studio.
Se devi sviluppare per windows il .net è sempre la scelta migliore.


Certo se vuoi usare la suite di adobe non hai molta scelta o mac o win.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 07:58   #22
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5762
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Io come passione ho la fotografia e non uso la suite di adobe, ma bensì solo i programmi che ho disponibili sotto linux: Darktable, rawtherapee e gimp.

Come lavoro faccio il programmatore.
Sotto linux hai l'imbarazzo della scelta su che cosa utilizzare per sviluppare.
Certo.... ho una macchina virtuale con dentro il visual studio.
Se devi sviluppare per windows il .net è sempre la scelta migliore.


Certo se vuoi usare la suite di adobe non hai molta scelta o mac o win.
ma infatti.
ma quando un giorno forse la gente smetterà di "comandare" gli altri quello che devono fare o pensare:

"vi stanno fregando...."
"basta windows passate a linux..."
"passate a mac altro che linux..."
"linux è da sfigati, meglio windows..."

ma ognuno usa quel ca... che gli pare, stop!
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 08:16   #23
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Ah beh, certo, capisco che fa molto cool dire che si utilizza Linux, da uomini liberi.
Non credo che chi ha parlato di "può approvigionarsi per vie alternative" intendesse per forza di cose linux o altro OS non MS.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 08:47   #24
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Non credo che chi ha parlato di "può approvigionarsi per vie alternative" intendesse per forza di cose linux o altro OS non MS.
Non mi pare di aver citato quello che invece hai scritto nel virgolettato tu.
Quello che contesto é consigliare a prescindere Linux solo perché é open source, non ha le magagne che possono avere Mac OS o Windows, anche in termini di "privacy", o altro, come se con Linux si riesca a far tutto ciò che si fa con quelle due altre piattaforme, poi ognuno é libero di pensarla come vuole.
Io dal canto mio, pur avendo privato per più di un anno in passato Ubuntu, sono dovuto ritornare a Windows 7 perché mi servivano dei programmi che su quel SO non giravano. That is it.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced

Ultima modifica di richard99 : 22-02-2017 alle 08:49.
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 09:55   #25
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3959
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Ah beh, certo, capisco che fa molto cool dire che si utilizza Linux, da uomini liberi. A coloro che sbandierano l'assoluta primizia di Linux rispetto agli altri SO chiedo: siete in grado di far girare Photoshop, Lightroom o qualsiasi altro programma della suite Adobe Creative? Siete in grado di far girare programmi come Adobe Premiere Pro o Final Cut Pro et similari? Siete in grado di utilizzare la suite di Microsoft (e non mi riferisco a programmi come Word o Outlook, bensì a Excel e Access)? Siete in grado di giocare con i giochi della piattaforma Windows PC? Siete in grado di utilizzare programmi come Visual Studio et similari? Giusto per citare i programmi che vanno per la maggiore a seconda che parliamo di fotografi, video-editor, programmatori office, gamers...
Boh, magari tutti questi programmi non interessano alla platea che utilizza Linux e quindi se una persona utilizza il pc solo per leggere la posta, ascoltare la musica o navigare in internet allora ci può stare il ragionamento, ma se l'utente finale è un professionista o un "enthusiast" di qualche hobby il discorso cambia.
Ciao.
Non si tratta di sbandierare la primizia di Linux.
Io personalmente non utilizzo nessuno dei software da te citati, utilizzo alternative che mi bastano e avanzano (fotoritocco, cad, 3d, e molti interessi minori) , e che basterebbero al 90% degli utenti, forse anche più.
Purtroppo i professionisti che devono usare certi software non hanno alternativa.
E io stesso devo mantenere un dual boot, soprattutto a causa di periferiche che non hanno driver alternativi.
Ma per il resto, con Xubuntu ho un sistema reattivo su un portatile di 8 anni fa, quasi tutti i programmi che mi servono e una capacità di personalizzazione che non avevo mai provato prima.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 12:39   #26
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Credo che nel caso sia più probabile che lo share di Windows venga mangiucchiato da un sistema Google che dalla miriade di distro GNU/Linux eh.
Sia per un discorso di semplicità di utilizzo che di spinta commerciale.
Per il resto ormai la questione porta sempre ai soliti discorsi
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 13:22   #27
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20559
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Si, tutto molto bello.
Purtroppo quella è un tipo di licenza alla quale non possono accedere i comuni mortali.



https://social.technet.microsoft.com...itprogeneralIT

_____________________
Sulla baia si tovano licenze per win 10 enterprise a 10-20 euro..
non so quanto siano valide nel tempo ma se uno lo vuole originale per pochi euro direi che si può rischiare.

Per scaricarlo va bene tutto.. anche nei siti torrent è pienissimo di iso di qualsiasi versione di win.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 19:34   #28
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
Ma non basta questo programma per risolvere il problema?
https://www.oo-software.com/en/shutup10
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 07:33   #29
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3959
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Ma non basta questo programma per risolvere il problema?
https://www.oo-software.com/en/shutup10
No, aiuta, ma non basta.
Intanto disattiva solo le cose più in vista, quello che la MS ti permette di disattivare.
Poi, dopo molti aggiornamenti di Windows (che sono silenziosi e non ti accorgi vengano effettuati), ti ritrovi le voci riattivate...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 08:33   #30
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Beh "silenziosi" mica tanto, con quello che ci mettono
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 23:43   #31
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20559
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Si chiama windows 10 enterprise LTSB, di installato trovi solo mediaplayer e internet explorer 11 (mi pare).
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
dovrò provarlo in macchina virtuale prima o poi. ottima segnalazione!!
Scaricato da torrent e messo su una virtual. Win10 X64 LTSB.

Ma è un gioiellino!!
Lo adoro! Win 10 PULITO. ZERO CAZZATE.

Grazie per l'ottimo consiglio!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 00:00   #32
Emin001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Scaricato da torrent
Avete i crampi alle dita?

https://www.microsoft.com/it-it/eval...-10-enterprise

Ultima modifica di Emin001 : 25-02-2017 alle 00:03.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 07:46   #33
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'informazione. Non ero a conoscenza della presenza della versione di prova di questa edizione.
Sarei anche tentato di provarlo, ma leggendo le note di preinstalllazione, mi sono imbattuto in alcuni passi un po' inquietanti, che riporto:

"Se si decide di installare Windows 10 Enterprise mediante uno dei file ISO forniti, non sarà possibile disinstallarlo. Inoltre, dopo l'installazione di Windows 10 Enterprise, non sarà possibile utilizzare la partizione di ripristino del proprio PC per ripristinare la versione precedente di Windows. Sarà necessaria un'installazione pulita del sistema operativo precedente e si dovrà reinstallare tutti i programmi e i dati."

Per non far danni volevo installarlo in una apposita partizione, ma dopo aver letto il capoverso sopra, mi sono sorti mille dubbi. Come mi conviene procedere secondo voi?
Grazie ciao.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 08:46   #34
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'informazione. Non ero a conoscenza della presenza della versione di prova di questa edizione.
Sarei anche tentato di provarlo, ma leggendo le note di preinstalllazione, mi sono imbattuto in alcuni passi un po' inquietanti, che riporto:

"Se si decide di installare Windows 10 Enterprise mediante uno dei file ISO forniti, non sarà possibile disinstallarlo. Inoltre, dopo l'installazione di Windows 10 Enterprise, non sarà possibile utilizzare la partizione di ripristino del proprio PC per ripristinare la versione precedente di Windows. Sarà necessaria un'installazione pulita del sistema operativo precedente e si dovrà reinstallare tutti i programmi e i dati."

Per non far danni volevo installarlo in una apposita partizione, ma dopo aver letto il capoverso sopra, mi sono sorti mille dubbi. Come mi conviene procedere secondo voi?
Grazie ciao.
Dopo quello che hai letto lo chiedi pure?? Installa Linux Mint Cinnamon o la classica Ubuntu e passa la paura

Proprio 2 giorni fa un mio amico mi ha chiesto di installargli Linux sul nuovo notebook dicendomi che win10 non lo vuole più vedere Gli ho installato Linux Mint Cinnamon (voleva un'interfaccia il più semplice possibile) e gli ho detto come installare i programmi (doppio click sui pacchetti .deb al posto dei .exe). Per il momento mi ha dato solo feedback positivi.

Le politiche MS sono assurde...
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 08:51   #35
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Dopo quello che hai letto lo chiedi pure?? Installa Linux Mint Cinnamon o la classica Ubuntu e passa la paura

Proprio 2 giorni fa un mio amico mi ha chiesto di installargli Linux sul nuovo notebook dicendomi che win10 non lo vuole più vedere Gli ho installato Linux Mint Cinnamon (voleva un'interfaccia il più semplice possibile) e gli ho detto come installare i programmi (doppio click sui pacchetti .deb al posto dei .exe). Per il momento mi ha dato solo feedback positivi.

Le politiche MS sono assurde...
Mi pare che non hai nè risposto alla mia domanda (e quindi sei andato completamente fuori tema), nè soprattutto letto i motivi per i quali non posso/voglio passare a Linux.
Quindi mi chiedo il senso del tuo intervento.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 09:00   #36
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Mi pare che non hai nè risposto alla mia domanda (e quindi sei andato completamente fuori tema), nè soprattutto letto i motivi per i quali non posso/voglio passare a Linux.
Quindi mi chiedo il senso del tuo intervento.
Ho letto solo il tuo ultimo intervento del thread, dove non spieghi i motivi del non passaggio a Linux. Pardon
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 07:17   #37
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Sulla baia si tovano licenze per win 10 enterprise a 10-20 euro..
non so quanto siano valide nel tempo ma se uno lo vuole originale per pochi euro direi che si può rischiare.

Per scaricarlo va bene tutto.. anche nei siti torrent è pienissimo di iso di qualsiasi versione di win.
Ma si, viva l'Italia. Che pena
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 10:21   #38
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20559
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Ma si, viva l'Italia. Che pena
Che bella firma nuova asinaccio!
Certo.. ad avercelo un neurone da donare sono certo che lo faresti.

A proposito.. ma non parli più della galleria fotografica? Mi piaceva tanto..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 12:24   #39
Emin001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'informazione.
Di nulla.

Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Sarei anche tentato di provarlo, ma leggendo le note di preinstalllazione, mi sono imbattuto in alcuni passi un po' inquietanti, che riporto:

"Se si decide di installare Windows 10 Enterprise mediante uno dei file ISO forniti, non sarà possibile disinstallarlo. Inoltre, dopo l'installazione di Windows 10 Enterprise, non sarà possibile utilizzare la partizione di ripristino del proprio PC per ripristinare la versione precedente di Windows. Sarà necessaria un'installazione pulita del sistema operativo precedente e si dovrà reinstallare tutti i programmi e i dati."

Per non far danni volevo installarlo in una apposita partizione, ma dopo aver letto il capoverso sopra, mi sono sorti mille dubbi. Come mi conviene procedere secondo voi?
Grazie ciao.

Credo che non ci sia nulla di cui preoccuparsi ma mai dire mai, per precauzione installa windows su una virtual machine o su hard disk dedicato allo scopo(niente uefi e dischi secondari). Io non ho riscontrato problemi a sovrascrivere l'installazione della versione enterprise standard con la versione LTSB per un errore nello scaricare l'iso corretta. Incuriosito dalle note di preinstallazione ho deciso di scaricare nuovamente l'iso della versione LTSB ma una volta installata è risultata essere la versione enterprise con store, app e cortana, per scaricare la versione di nostro interesse, quella liscia, bisogna selezionare ISO-Enterprise nella fase di selezione, io per comodità ti scrivo il nome dell'iso proposta per windows 10 enterprise LTSB X64 italiano: 14393.0.160715-1616.RS1_RELEASE_CLIENTENTERPRISE_S_EVAL_X64FRE_IT-IT.ISO


Ad ogni modo esiste anche l'insider preview della ltsb: https://www.microsoft.com/en-us/soft...reviewadvanced
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 13:37   #40
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Di nulla.




Credo che non ci sia nulla di cui preoccuparsi ma mai dire mai, per precauzione installa windows su una virtual machine o su hard disk dedicato allo scopo(niente uefi e dischi secondari). Io non ho riscontrato problemi a sovrascrivere l'installazione della versione enterprise standard con la versione LTSB per un errore nello scaricare l'iso corretta. Incuriosito dalle note di preinstallazione ho deciso di scaricare nuovamente l'iso della versione LTSB ma una volta installata è risultata essere la versione enterprise con store, app e cortana, per scaricare la versione di nostro interesse, quella liscia, bisogna selezionare ISO-Enterprise nella fase di selezione, io per comodità ti scrivo il nome dell'iso proposta per windows 10 enterprise LTSB X64 italiano: 14393.0.160715-1616.RS1_RELEASE_CLIENTENTERPRISE_S_EVAL_X64FRE_IT-IT.ISO


Ad ogni modo esiste anche l'insider preview della ltsb: https://www.microsoft.com/en-us/soft...reviewadvanced
Ho il vecchio disco meccanico del mio notebook che ho poi sostituito con SSD, che potrebbe essere utilizzato. Idealmente vorrei creare una partizione e installare in quella partizione la versione di prova. Ma dove aver letto quelle righe mi sorge il dubbio che poi quella partizione non la potrò più cancellare o riutilizzare... Boh, sinceramente non ho capito molto il senso di quelle note.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1