Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2017, 17:23   #15881
archaon89x
Senior Member
 
L'Avatar di archaon89x
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
Messaggi: 1419
ecco mi state a fa salire l'ansia
__________________
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard ASUS ROG Strix X570-F | Gpu NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti FE | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 1TB Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor huawei mateview gt 34 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII
archaon89x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 19:08   #15882
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Salve, premesso che mi basterebbe un 5.1 (che differenza c'è con il 7.1?), vorrei comprare una Sound Blaster Z che so che virtualizza il 5.1 (ho già delle cuffie Hyper CloudII https://www.amazon.it/HyperX-Cloud-C...cuffie+cloud+2 ). Ora ho una scheda audio integrata Realtek su una scheda madre Asus.
Potrei godere almeno del 5.1 nei giochi che lo supportano con una scheda audio come la SBZ?

Ultima modifica di N1ko : 25-08-2017 alle 13:01.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 20:38   #15883
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Vorrei segnalare(se non è stato già fatto) che sullo Store Creative c'e' uno sconto del 30% su tutte le schede audio.
SoundBlaster Z terminata.

Interessante vedere la nuova SB X AE-5 a 119€(interessante per le specifiche non per i led multicolor).

Una domanda : ma le Casse Creative T6300( o delle vecchie T5900) fanno così schifo rispetto alle Z506?
Delle Logitech non mi piace il controllo del volume su una cassa. Io con le vecchie FPS1500 mi trovo comodo con il controllo del volume vicino la tastiera.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64

Ultima modifica di monster.fx : 24-08-2017 alle 20:41.
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 13:01   #15884
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Salve, premesso che mi basterebbe un 5.1 (che differenza c'è con il 7.1?), vorrei comprare una Sound Blaster Z che so che virtualizza il 5.1 (ho già delle cuffie Hyper CloudII https://www.amazon.it/HyperX-Cloud-C...cuffie+cloud+2 ). Ora ho una scheda audio integrata Realtek su una scheda madre Asus.
Potrei godere almeno del 5.1 nei giochi che lo supportano con una scheda audio come la SBZ?
Nessuno sa?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 15:28   #15885
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Nessuno sa?
Assolutamente sì. Una volta installati i driver, potrai godere della virtualizzazione. Con delle buone cuffie, il risultato è veramente buono.
Ho appena visto le cuffie, le quali hanno già una scheda audio dedicata che virtualizza in 7.1. Se vuoi acquistare la SoundBlaster Z, ti consiglio di acquistare anche delle buone cuffie.

---------------------------

Ho acquistato una SoundblasterX AE-5. Se qualcuno è interessato, porterò qualche impressione. Dovrebbe arrivare la settimana prossima.
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL

Ultima modifica di Sniper88 : 25-08-2017 alle 18:10.
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 19:05   #15886
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Assolutamente sì. Una volta installati i driver, potrai godere della virtualizzazione. Con delle buone cuffie, il risultato è veramente buono.
Ho appena visto le cuffie, le quali hanno già una scheda audio dedicata che virtualizza in 7.1. Se vuoi acquistare la SoundBlaster Z, ti consiglio di acquistare anche delle buone cuffie.

---------------------------
Perdonami ma perchè la mia cuffia non andrebbe bene? Posso disabilitare il 7.1. Hanno un attacco sia usb che 3,5mm. Oppure consigliami te le cuffie con budget max 150 euro circa.

Ultima modifica di N1ko : 25-08-2017 alle 19:08.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 19:24   #15887
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Perdonami ma perchè la mia cuffia non andrebbe bene? Posso disabilitare il 7.1. Hanno un attacco sia usb che 3,5mm. Oppure consigliami te le cuffie con budget max 150 euro circa.
Perdonami, N1ko. Ho dato uno sguardo molto frettoloso alle cuffie. Sì, hai ragione. Non avevo visto che hanno il normalissimo 3.5mm. Sì, direi che puoi provare tranquillamente con la SoundBlaster Z.

Scusami ancora, eh... Ero di fretta.
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 19:29   #15888
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Perchè non vanno bene usb?
Sono costretto a rispondere qui perche qui hai scritto.
Chiedo venia per l'OT.

Le cuffie usb usano il dac ( vedilo come una minischedina audio) che si trova dentro ad un padiglione oppure nel controllo del volume.

Non usano ne il chip Realtek ( grazie a dio) ne la sbz o altro.

Usano un suo sw dedicato che è il suo punto di forza.

Poi se prendi una sbx e ci metti delle bitfenix o delle superlux spendi uguale e hai un suono piú limpido.

Specialmente per il 3d è molto piú dettagliato e capisci meglio da dove arriva il suono.

Ma se playercosobattle non supporta il 5.1 non lo avrai mai.


Ci sono alcune cuffie usb che hanno il cavo usb finale e puoi toglierlo e usarle con il jack da 3.5.

In quel caso potresti usare la sbz.

La sbz supporta la modalità "baro" per questi giochi che ti alza il volume dei passi. Non so se l'hanno integrata anche nel sw delle tue.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 25-08-2017 alle 19:35.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 19:48   #15889
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Perdonami, N1ko. Ho dato uno sguardo molto frettoloso alle cuffie. Sì, hai ragione. Non avevo visto che hanno il normalissimo 3.5mm. Sì, direi che puoi provare tranquillamente con la SoundBlaster Z.

Scusami ancora, eh... Ero di fretta.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Le cuffie usb usano il dac ( vedilo come una minischedina audio) che si trova dentro ad un padiglione oppure nel controllo del volume.

Non usano ne il chip Realtek ( grazie a dio) ne la sbz o altro.

Usano un suo sw dedicato che è il suo punto di forza.

Poi se prendi una sbx e ci metti delle bitfenix o delle superlux spendi uguale e hai un suono piú limpido.

Specialmente per il 3d è molto piú dettagliato e capisci meglio da dove arriva il suono.

Ma se playercosobattle non supporta il 5.1 non lo avrai mai.


Ci sono alcune cuffie usb che hanno il cavo usb finale e puoi toglierlo e usarle con il jack da 3.5.

In quel caso potresti usare la sbz.

La sbz supporta la modalità "baro" per questi giochi che ti alza il volume dei passi. Non so se l'hanno integrata anche nel sw delle tue.
Capito, ma il jack 3.5 mm delle mie cuffie lo attaccherei alle casse del pc una volta presa la scheda audio?
Se, nel mentre che prendo la scheda audio dedicata, ora le attacco alle casse col 3.5mm? Ho una scheda audio integrata nel pc ora. O nel mentre continuo a tenerle in usb?


"una sbx e ci metti delle bitfenix o delle superlux"
Cosa sono?

Ultima modifica di N1ko : 25-08-2017 alle 19:56.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 20:00   #15890
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Capito, ma il jack 3.5 mm delle mie cuffie lo attaccherei alle casse del pc?
Se, nel mentre che prendo la scheda audio dedicata, ora le attacco alle casse col 3.5mm? Ho una scheda audio integrata nel pc ora. O nel mentre continuo a tenerle in usb?

una sbx e ci metti delle bitfenix o delle superlux
Cosa sono?
Il jack da 3.5 delle tue cuffie lo devi sdoppiare con un adattatore in modo da avere 2 cavi da 3.5 uno per il mic e uno per l'audio e lo metti direttamente nella scheda audio dietro al pc.

La. Sbx ha una uscita dedicata per cuffie e una dedicata per il microfono.

Ma se vuoi un consiglio lascia stare.

Le tue cuffie non sono pensate per la z. Secondo me butti soldi.

Le bitfenix flo e le superlux 681 evo sono cuffie economiche ma di elevatissimo dettaglio.
Ma non hanno microfono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 20:02   #15891
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il jack da 3.5 delle tue cuffie lo devi sdoppiare con un adattatore in modo da avere 2 cavi da 3.5 uno per il mic e uno per l'audio e lo metti direttamente nella scheda audio dietro al pc.

La. Sbx ha una uscita dedicata per cuffie e una dedicata per il microfono.

Ma se vuoi un consiglio lascia stare.

Le tue cuffie non sono pensate per la z. Secondo me butti soldi.

Le bitfenix flo e le superlux 681 evo sono cuffie economiche ma di elevatissimo dettaglio.
Ma non hanno microfono.
Mi serve anche il mic. Quindi dovrei comprare nuove cuffie con mic + la SBZ, giusto?
Quali cuffie allora?


PS
superlux 681 evo ha mic o sbaglio?
http://www.musiclandia.eu.com/index....5c18e5r798o505



Ricapitolando:
Prendo una SBZ , un mic da tavolo 3.5mm (usb no?), una cuffia bitfenix flo o superlux 681 e sono a posto sia per giochi senza 5.1 che per quelli un 5.1?

PS
Nei giochi col 7.1 posso godere lo stesso del 5.1 visto ? (la SBZ virtualizza solo il 5.1)

Ultima modifica di N1ko : 25-08-2017 alle 20:38.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 20:49   #15892
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Mi serve anche il mic. Quindi dovrei comprare nuove cuffie con mic + la SBZ, giusto?
Quali cuffie allora?


PS
superlux 681 evo ha mic o sbaglio?
http://www.musiclandia.eu.com/index....5c18e5r798o505



Ricapitolando:
Prendo una SBZ , un mic da tavolo 3.5mm (usb no?), una cuffia bitfenix flo o superlux 681 e sono a posto sia per giochi senza 5.1 che per quelli un 5.1?

PS
Nei giochi col 7.1 posso godere lo stesso del 5.1 visto ? (la SBZ virtualizza solo il 5.1)
In emulazione in cuffia tra 5.1 e 7.1 non cambia quasi niente e ti posso garantire che il 5.1 in cuffia emulato dalla sbz è uno dei migliori pero proprio per il fatto che l'emulazione è un gioco di alte e basse frequenza è necessario che le cuffie siano piú equilibrate possibili.
Le superlux 681 evo non hanno mic.

Sia le bitfenix che le superlux esistono in vs con microfono, ma sono piú fragili.

Se vuoi delle cuffie a pari qualità devi spendere tantissimo di piú, per quello ti ho detto lascia stare.

Cmq per farti un idea . Ti metto una lista

Le superlux sono ottime, ma un po dure , le bitfenix un po inferiori, ma piú comode.

Io ribadisco, lascia stare anche perchè il suono aperto non è per tutti.

Va a finire che spendi soldi e poi non ti piace.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 21:03   #15893
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io ribadisco, lascia stare anche perchè il suono aperto non è per tutti.
Cosa intendi? Perchè non dovrebbe piacermi in game?
Per 100 euro vale la pena. Mi sembra di capire che le aperte restituiscono un suono più accurato.

Ultima modifica di N1ko : 25-08-2017 alle 21:15.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 21:17   #15894
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Cosa intendi?
non a tutti piace il suono flat.

il suono è più aperto , ma i bassi sono meno accentuati.( poi cmq la soundblaster ha un ottimo sw in dotazione e puoi rialzare i bassi e gestirli come vuoi ma si tratta di spendere cmq 120 130 euro e non sai se ti accontenti)

lascia perdere sia le bitfenix che le superlux col microfono , il microfono è pessimo e fragile.

ps e togli le cuffie dalle casse e rimetti il dac usb che hai trovato in dotazione che è 100 volte meglio del suono pessimo della realtek refiltrato dall' apli delle casse anche se manco so cosa sono .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 21:21   #15895
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Per 100 euro vale la pena. Mi sembra di capire che le aperte restituiscono un suono più accurato.
beh questo lo devi decidere tu .

se vuoi un parere sulle superlux ti consiglio di leggere il 3d sul forum concorrente dedicato

che ti mando in pm , perchè mi sa che qui non si puo postare
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 21:31   #15896
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Ok
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 21:32   #15897
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Io ho delle ATH-M50x dell'Audio-Technica. Ho acquistato la SoundBlasterX AE-5. E' una buona "accoppiata"?
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 21:32   #15898
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Ragazzi possiedo una sound blaster Z..

E uscita da pochissimo la nuova sound blaster X ae-5..

Che dite conviene l'upgrade?!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 06:28   #15899
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Ragazzi possiedo una sound blaster Z..

E uscita da pochissimo la nuova sound blaster X ae-5..

Che dite conviene l'upgrade?!
La stò guardando anch' io ma a quanto pare presenta qualche problema, un utente che l' ha acquistata in un thread che parla appunto di questa scheda audio dice questo e mi ha lasciato piuttosto perplesso,

Quote:
L'AE5 ha un ottimo dac e un ottimo amplificatore per il prezzo al quale viene venduta (sarò più preciso tra altre 50 ore di utilizzo). Peccato i difetti che sto riscontrando nella gestione del microfono e peccato per il surround virtuale che è peggio pure di quello della SB Z.
Ad ogni modo aspetto di leggere altre recensioni e sopratutto di vederne una dove tolgono l' EMI per vedere il pcb con i relativi componenti , puntano molto sul dac Sabre, sull' amplificazione separata dei canali frontali per le cuffie e sulla storia dell' illuminazione rgb ma voglio vedere il resto.

Quindi per il momento per quanto mi riguarda rimane dov'è , non ho nessuna intenzione di spendere 150€ a "scatola chiusa" come si suol dire e le incognite sono ancora troppe.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 06:47   #15900
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Ragazzi possiedo una sound blaster Z..

E uscita da pochissimo la nuova sound blaster X ae-5..

Che dite conviene l'upgrade?!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io dico si aspettare opinioni piú dettagliate.

Cmq già questa citazione mi mette in allerta...
Quote:
Creative SoundBlasterX AE-5 sarà disponibile da luglio a 149,99$, una seconda variante "Pure Edition" con led rivisti invece, costerà 179,99$ e arriverà in agosto. Maggiori dettagli sulle specifiche a*questa pagina.
Con questi soldi ci si prende la zxr che ha componenti di qualità migliore.

Ma vuoi mettere la striscia di led omaggio...
😢
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 26-08-2017 alle 06:59.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v