Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2017, 05:40   #241
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
@cdimauro
se fossi stato daccordo con le tue dimostrazioni avrei cambiato idea
vedo che quando non sei d'accordo con qualcuno gli dai del complottista
che c'è di male ad avere punti di vista diversi
Che tu non possa cambiare idea anche di fronte alla DIMOSTRAZIONE che le cose a cui ti aggrappi sono OGGETTIVE FALSITA', non ci sono dubbi, e questo proprio perché voi complottisti siete tutti uguali: fatti con lo stampo, come si direbbe dalle mie parti.

Propagandate chissà quali verità nascoste (sic!), e dunque facendovi portatori di verità (sigh!), ma appena uno vi mostra la REALTA' OGGETTIVA fate orecchie da mercante e continuate la vostra opera di MISTIFICAZIONE, per non dire PURO TERRORISMO, visto che tante volte c'è in ballo proprio la salute della gente.

Ti poni allo stesso piano dei bufali e complottisti di cui scientemente (perché sei perfettamente consapevole che si tratti di menzogne, perché t'è stato dimostrato. Poi se non sei d'accordo con la dimostrazione sei liberissimo di provare a smontarla, eh!) diffondi le loro FALSITA'. E dunque sei loro COMPLICE.

Per quanto mi riguarda sei come gli untori dei secoli passati: quelli che diffondevano la peste o la febbre spagnola, e hanno contributo a decimare la popolazione mondiale.
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
Il DDL sulle fake news mi piace un sacco! Volete scoprire perché?
Avv. Marco Mori

http://www.studiolegalemarcomori.it/...oprire-perche/

[...]
—————

Avv. Marco Mori – Riscossa Italia, autore de “Il tramonto della democrazia, analisi giuridica della genesi di una dittatura europea” disponibile on line su ibs
Ed ecco un altro complottista, ma era ovvio che fosse così, visto che non fai che attingere costantemente a queste "fonti". Questo propaganda un nuovo ordine mondiale, ovviamente una lobby dei poteri forti, et similia: basta fare la solita ricerchina veloce e spuntano fuori un po' di cose che ha scritto.

Ma soprattutto ho trovato una cosa interessante: L’esposto dell’avvocato Mori “sconnesso e delirante”

"Il giudizio nero su bianco del PM conferma l’opinione del Gruppo Libra su Mori e a questo punto la domanda è ineludibile: ma Mori ci è o ci fa? .

L’esposto dell’avvocato Mori “sconnesso e delirante” secondo la Procura di Lanciano

L’Avv. Mori ne va fiero e la definisce in maniera altisonante la “Battaglia di Lanciano”, ma che un esposto venga definito nero su bianco dal PM “sconnesso e delirante”, oltre a non configurare alcuna ipotesi di reato su cui indagare, non è cosa di cui andare fieri.
[...]"


Ma leggetevi tutto il pezzo, che è da spanciarsi dalle risate su quest'altro personaggio.
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Purtroppo il film della politica italiana non e' comico, e' tragicomico..
Purtroppo dimostra come una legge contro le bufale sia più che mai necessaria, viste quante ne circolano e i danni che provocano, considerata la moltitudine di boccaloni che circola, e che a loro volta si fanno veicolo di queste stronzate.

Vedi sopra il personaggio in questione: un'altra macchietta.
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non ci sono più i terrapiattisti di una volta
Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
Lol.

Andate al minuto 11:45. Da sbellicarsi dalle risate.
Infatti. A meno di altri geni incompresi che lo possano superare (ma non riesco a immaginare come ), questo lo possiamo incoronare a pieno titolo il principe delle bufale.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 09:02   #242
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
Lol.

Andate al minuto 11:45. Da sbellicarsi dalle risate.
era ora
finalmente qualcuno che ride
stavo cominciando a pensare che la risata si fosse estinta, ed ad essere rimasto l'unico a ridere
siamo tutti di passaggio e io cerco sempre di stare sul lato più divertente della vita, anche se quache volta, poche per fortuna, non ci riesco
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 09:50   #243
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
siamo tutti rimbambiti
per la nostra felicità, viva la censura
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 05:36   #244
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Sono d'accordo se viene formalizzata una legge uguale per tutti e soprattutto gestibile.

L'importante e' che poi pero' venga applicata a tutti indistintamente, quindi sia al personaggio macchietta di cui sopra ma anche al personaggio di turno che sostiene che ci fu un omino che cammino' sulle acque o che esistirono due soggetti ignudi che mangiarono una mela.
Questo è il tipo ragionamento / modus operandi dei grillini: se non si può avere una legge perfetta non si fa niente. Che è il modo migliore per lasciare tutto nella melma marrone.

No, sono in assoluto disaccordo. Intanto si fa una legge per coprire almeno la sanità, visto che la salute è la cosa più importante. Poi se si può estendere ad altri casi di bufale, inclusi maghi e preti et similia, per me sfondi non una porta, ma un portone.
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Non moltissimo
Ci riprovo, in poche parole, ma poi non so veramente come altro dirtelo.

Dicevo, la criminalità c'era prima e c'è ancora oggi. Se non mi dimostri che oggi si sta peggio a causa sua, allora è inutile tirarla in ballo.

Stare peggio è riferito al problema di cui stiamo discutendo: la produzione di farmaci.
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
era ora
finalmente qualcuno che ride
stavo cominciando a pensare che la risata si fosse estinta, ed ad essere rimasto l'unico a ridere
siamo tutti di passaggio e io cerco sempre di stare sul lato più divertente della vita, anche se quache volta, poche per fortuna, non ci riesco
Se questi bufalari vengono presi e messi al pubblico ludibrio per far ridere la gente per le colossali balle che proferiscono, non c'è alcun problema: sono i benvenuti!
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
siamo tutti rimbambiti
per la nostra felicità, viva la censura
Mai invocato la censura. Per me potere dire quello che volete. Ma se mettere in pericolo la salute degli altri con cose oggettivamente false, ne pagate le conseguenze.

La libertà, a volte, ha anche un prezzo da pagare.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 09:20   #245
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Io stavo facendo completamente tutto un altro discorso, questi tuoi ragionamenti qui, ovvero le "dimostrazioni" o "lo stare peggio rispetto a prima" te li stai facendo e condendo da solo.

Io stavo solo dicendo che la criminalita', ovvero l'attitudine umana a violare le regole e le leggi, e' un fattore determinante per valutare la correttezza o meno di una informazione fake.
Perche' se un soggetto che mi da un'informazione e' gia stato preso a compiere un grave reato, io dubito di tutto quello che poi mi racconta.
Beh dipende, un pluriomicida potrebbe comunque essere un ottimo giornalista

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Ma vengo nel tuo solco, ok facciamo una legge per coprire almeno la sanita', ma facciamola uguale per tutti.
Quindi colpisca duramente i ciarlatani dei blog, ma anche dovunque siano riportate tutte le fantasie umana come lourdes e Medjugorie con miracoli annessi e madonne nelle nuvole.
E soprattutto non facciano una legge discriminante in cui sono esenti le testate giornalistiche, se fanno una legge deve essere valida per tutti.
In ambito religioso non ci sono molte possibilità di manovra, fa categoria (e stato) a sé
Accontentiamoci di quello che si può ottenere, ossia sanzioni ai ciarlatani di web e giornali (anche se non ho mai letto articoli del genere al di fuori dell'internet, ma non si sa mai)

Ultima modifica di andry18 : 24-02-2017 alle 09:23.
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 11:30   #246
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
siamo tutti rimbambiti
per la nostra felicità, viva la censura
Già, la cosa veramente divertente è che il primo a censurare i commenti dei suoi video è uno dei tizi (il terrapiattista) che diffonde video contro la censura delle bufale.
Coerenza a palate.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 14:50   #247
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Già, la cosa veramente divertente è che il primo a censurare i commenti dei suoi video è uno dei tizi (il terrapiattista) che diffonde video contro la censura delle bufale.
Coerenza a palate.
questa non la ho capita e quello che si censura da solo non so chi sia e a chi ti riferisci e forse neanche ne ho sentito parlare
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:23   #248
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Sta al tuo giudizio credere ad un soggetto criminale.
Certamente le azioni e la reputazione di chi mi racconta le cose sono importanti per valutarne la fiducia che io ripongo nei suoi confronti.



Come diceva CdMauro prima, "la salute è la cosa più importante", e quindi, se uno non si cura perche' gli inculcano il concetto di miracolo, e' giusto punire il ciarlatano di turno.
tranquillo, non esiste alcuna cura miracolosa per certe patologie, e lo sapiamo tutti
per chi truffa, le leggi già esistono
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:13   #249
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Ieri, l’intero sito
NaturalNews.com
è stato cancellato da Google, attraverso la rimozione di oltre 140.000 pagine di contenuti che trattano di prevenzione di malattie, terapie nutrizionali, ricerche scientifiche sulla contaminazione ambientale e molto altro. La rete è in subbuglio per questa evidente violazione della libertà di espressione, dopo che la censura di Google denunciata da Natural News è diventata virale sui social, nelle interviste radio e negli articoli su tutti i media indipendenti.

http://comedonchisciotte.org/allarme...g-o-attentato/
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:27   #250
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
questa non la ho capita e quello che si censura da solo non so chi sia e a chi ti riferisci e forse neanche ne ho sentito parlare
Il tizio dei video che hai postato poco sopra. Non si censura da solo ovviamente ma censura i commenti di quelli che non la pensano come lui. Ha rimosso commenti di utenti che gli davano contro (e nemmeno insultandolo ma cercando di farlo ragionare un attimo, dicendo cose sensate) con la scusa che gli vengono rivolte sempre le stesse domande (e te credo, aggiungo ) che smontano le sue tesi.
Ti pare normale che un video con il 50% dei voti negativi abbia solo commenti perlopiù positivi? Svegliaaa!
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:46   #251
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Il tizio dei video che hai postato poco sopra. Non si censura da solo ovviamente ma censura i commenti di quelli che non la pensano come lui. Ha rimosso commenti di utenti che gli davano contro (e nemmeno insultandolo ma cercando di farlo ragionare un attimo, dicendo cose sensate) con la scusa che gli vengono rivolte sempre le stesse domande (e te credo, aggiungo ) che smontano le sue tesi.
Ti pare normale che un video con il 50% dei voti negativi abbia solo commenti perlopiù positivi? Svegliaaa!
se ho capito a cosa ti riferisci, io quel tizio non so neanche chi sia e lo ho trovato per caso
non ho letto i commenti ne votato a favore o contro e non sono neanche iscritto, e non ho espresso alcun pensiero riguardo al filmato ne alle tesi
sveglia, che di bufale ne puoi trovare ovunque se vuoi, anche sui mainstream, e poi farti sane risate
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:54   #252
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Che a volte non ci venga detta la verità o che ci vengano nascosti dei fatti sono d'accordo ma prima di postare certe boiate sarebbe da verificare un minimo la fonte o posti video e articoli a caso? Stai dando visibilità a dei cazzari (parlo almeno del tizio in questione, gli altri link non li ho nemmeno aperti).

PS Modalità complotto on: per come la vedo io, l'obiettivo di tutta sta gentaglia è proprio far sì che alcuni siti e canali vengano censurati e per questo creano palese disinformazione. In questo modo segano le gambe a chi fa informazione libera. Tu stai facendo il loro gioco.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 24-02-2017 alle 18:09.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 18:32   #253
BLACK-SHEEP77
Senior Member
 
L'Avatar di BLACK-SHEEP77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 974
quanto sono premurosi i nostri politici nei confronti dei cittadini ma lasciare che ognuno legga quello che vuole bufale o meno no e?
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 19:59   #254
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
Cioe' scusa tu posti roba che manco conosci/hai visto/hai letto e vorresti che la gente tenesse in considerazione la tua opinine? Non puoi impiegare tempo in maniera piu' proficua invece di far perdere tempo alle persone?
forse non hai letto bene
ho visto il video per vedere gli argomenti trattati sui quali ho già un mio punto di vista e volevo sentire cosa diceva, ma non ho letto i commenti
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 09:20   #255
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
se ho capito a cosa ti riferisci, io quel tizio non so neanche chi sia e lo ho trovato per caso
non ho letto i commenti ne votato a favore o contro e non sono neanche iscritto, e non ho espresso alcun pensiero riguardo al filmato ne alle tesi
sveglia, che di bufale ne puoi trovare ovunque se vuoi, anche sui mainstream, e poi farti sane risate
Ecco, personalmente qualche tua constatazione l'apprezzerei, limita la sensazione "bacheca" e rende la cosa un po' più "umana"
Così sembra che concordi al 100% con qualsiasi cosa che copi-incolli
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 10:29   #256
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ecco, personalmente qualche tua constatazione l'apprezzerei, limita la sensazione "bacheca" e rende la cosa un po' più "umana"
Così sembra che concordi al 100% con qualsiasi cosa che copi-incolli
mi sono sbagliato e so che certamente mi scuserai
a me sembrava evidente che non concordo con tutti i link che metto a titolo di curiosità pensando possano interessare a qualcuno almeno per farsi una risata (a chi non interessa c'è sempre la rotella del mouse per passare oltre) e che si prendesse in considerazione la differenza tra ciò che scrivo personalmente, le scelte che faccio e i link
è evidente che non concordo sempre con tutto quello che è detto nei link (e sicuramente mai in toto, qualcosa e qualche volta si e qualcosa no e certe volte tutto no) e tante volte ci sono argomenti di cui non conoscevo l'esistenza
alcuni di questi argomenti mi risultano interessanti da approfondire per farmene una idea tutta mia
la verità per me non esiste anche se qualcuno pretende di averla in tasca e vuole impormi ciò che posso leggere o non leggere
esistono solo interpretazioni e punti di vista diversi dal momento che siamo tutti diversi per le diverse esperienze di vita che abbiamo avuto
ed ognuno deve poter essere libero di poter dare la sua interpretazione
non ho quindi gradito la cancellazione di siti da parte di google tra i quali naturalnews.com che diceva cose interessanti con alcune delle quali ero daccordo e altre no
in sintesi: valutare e vagliare, fidarsi mai

al seguente link puoi leggere:
...
Nel corso della conversazione Mika Brzezinski si lascia andare ad un'impressionante dichiarazione: il "lavoro" dei media è quello di "controllare esattamente ciò che la gente pensa."
...
http://www.lantidiplomatico.it/dettn...ensa/82_19084/

e i media da chi sono controllati? puoi risponderti da solo
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 10:58   #257
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
E invece fino a qualche giorno fa ero convinto che effettivamente concordassi al 100%, tanto da pubblicizzare sito e/o articolo...e suppongo che anche altri utenti abbiano fatto lo stesso ragionamento
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 12:11   #258
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
E invece fino a qualche giorno fa ero convinto che effettivamente concordassi al 100%, tanto da pubblicizzare sito e/o articolo...e suppongo che anche altri utenti abbiano fatto lo stesso ragionamento
non mi è mai capitato di essere daccordo al 100% con alcuno, anche i più affini, per il semplice motivo che, come ho già detto, le diverse esperienze di vita che abbiamo avuto sono diverse da quelle degli altri e le interpretazioni che si danno sui vari argomenti sono di conseguenza diverse
e se tu posti un link, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello che tu sia daccordo al 100% con quello che c'è scritto nel link
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 15:41   #259
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
non mi è mai capitato di essere daccordo al 100% con alcuno, anche i più affini, per il semplice motivo che, come ho già detto, le diverse esperienze di vita che abbiamo avuto sono diverse da quelle degli altri e le interpretazioni che si danno sui vari argomenti sono di conseguenza diverse
e se tu posti un link, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello che tu sia daccordo al 100% con quello che c'è scritto nel link
Beh, intendevo concordare al 100% o quasi con il concetto espresso in un articolo, non in assoluto. E non è affatto una cosa difficile: argomento -> opinione. Se mi reputo concorde con l'opinione e l'articolo è ben scritto posso condividerlo (generalmente non condivido mai nulla, ma è per dire), oppure se trovo un articolo informativo che reputo decisamente valido per spiegare un argomento, allora finisco col linkarlo.
Se invece becco un idiota che spara boiate, ad esempio, non mi verrà mai in mente di condividere la boiata di turno, finendo col dargli maggiore risalto di quel che merita. Quindi non mi vedrai mai a condividere cose pseudoscientifiche, o teorie riguardante i rettiliani che governano il mondo o per dire cose omofobe e/o razziste, perché ripudiando tutti questi concetti di certo non mi metto a condividerli pure.

Infine, e qui torniamo all'argomento di base, quando condivido qualcosa oltre al semplice link ci aggiungo una considerazione generale per far capire il motivo per il quale lo sto condividendo

Ultima modifica di andry18 : 25-02-2017 alle 15:44.
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 19:01   #260
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh, intendevo concordare al 100% o quasi con il concetto espresso in un articolo, non in assoluto. E non è affatto una cosa difficile: argomento -> opinione. Se mi reputo concorde con l'opinione e l'articolo è ben scritto posso condividerlo (generalmente non condivido mai nulla, ma è per dire), oppure se trovo un articolo informativo che reputo decisamente valido per spiegare un argomento, allora finisco col linkarlo.
Se invece becco un idiota che spara boiate, ad esempio, non mi verrà mai in mente di condividere la boiata di turno, finendo col dargli maggiore risalto di quel che merita. Quindi non mi vedrai mai a condividere cose pseudoscientifiche, o teorie riguardante i rettiliani che governano il mondo o per dire cose omofobe e/o razziste, perché ripudiando tutti questi concetti di certo non mi metto a condividerli pure.

Infine, e qui torniamo all'argomento di base, quando condivido qualcosa oltre al semplice link ci aggiungo una considerazione generale per far capire il motivo per il quale lo sto condividendo

ognuno di noi ha un approccio diverso
come ho scritto in altro post, la migliore cosa se un argomento interessa è
valutare e vagliare, fidarsi mai
e considero sufficientemente intelligente il mio prossimo di essere in grado di verificare, valutare e vagliare, se l'argomento gli interessa
e se non gli interessa passa oltre e non lo prende neanche in considerazione
e non è detto che gli argomenti che interessano a te o a me debbano per forza interessare agli altri

e ribadisco che non ho gradito la cancellazione di siti da parte di google tra i quali naturalnews.com che diceva anche cose interessanti
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1