Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2011, 17:20   #3141
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
wow, sono sconvolto

forse però non ci siamo capiti. Voglio solo un home theatre del cavolo da mettere in una stanza da 10 mq senza particolari pretese. E' più uno sfizio che una necessità per cui direi che 250 euri son già tanti. Capisco che qualcosa come il tuo sia n-mila volte meglio e tutto però mi sembra molto sovradimensionato per il mio utilizzo

per cui grazie del consiglio ma mi sa che mi limiterò a questo impiantino
Attenzione che non è assolutamente una questione di potenza, ma di qualità del suono.
Io ho un amplificatore in classe T (Trends Audio TA 10.1) e una coppia di indiana line arbour 4.04.

Provenivo da un sistema di "fascia alta" logitech... col passaggio semplicemente si apre un mondo nuovo... se riesci a fare uno sforzo per un sistema base del genere, vedrai che ne vale la pena
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 18:28   #3142
docdom81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Attenzione che non è assolutamente una questione di potenza, ma di qualità del suono.
Io ho un amplificatore in classe T (Trends Audio TA 10.1) e una coppia di indiana line arbour 4.04.

Provenivo da un sistema di "fascia alta" logitech... col passaggio semplicemente si apre un mondo nuovo... se riesci a fare uno sforzo per un sistema base del genere, vedrai che ne vale la pena
concordo in pieno! è ovvio che dipende dalle esigenze della persona(anche dallo spazio), c'è chi gli basta avere un kit in plastica bello e pronto e chi ha un orecchio un pò più ''sofisticato'' invece desidera qualcosa in più.
Purtroppo io devo accontentarmi di una soundbar....ma questa è una ltra storia
docdom81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 00:56   #3143
benten
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Attenzione che non è assolutamente una questione di potenza, ma di qualità del suono.
Io ho un amplificatore in classe T (Trends Audio TA 10.1) e una coppia di indiana line arbour 4.04.

Provenivo da un sistema di "fascia alta" logitech... col passaggio semplicemente si apre un mondo nuovo... se riesci a fare uno sforzo per un sistema base del genere, vedrai che ne vale la pena
Come non quotarti, da estimatore (prima) del T-Amp, (poi) del Trends TA 10.1 e (ora) del SMSL SA 36.
Ma così si rischia di andare decisamente OT, ma non ho potuto resistere alla tentazione di non rispondere su questo tema.

P.S. i film si apprezzano anche con un buon ampli basato sul chip TA2024 a due canali (come il sopraccitato Trends) che è musica per le orecchie e per il portafogli.
benten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 02:02   #3144
Sevenday
Senior Member
 
L'Avatar di Sevenday
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Messaggi: 1249
Io non intendevo potenza senza controllo, avevo anch'io un trend nello studio. Con diffusori ad alta efficienza è un amplificatore notevole.

Il discorso è che se hai più potenza a disposizione, il livello di distorsione diminuisce, puoi usare anche diffusori più precisi come suono ma più "duri"...cioè con una efficienza bassa (tipo che so...84db).

Un T-amp diffusori così "pesanti" non li tira...ma se ci fai caso i diffusori di qualità hanno bisogno di amplificazioni consistenti.
Quelli ad alta efficienza di solito son quelli da discoteca, con livelli di 96-98db...
__________________
Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio!!!
Sevenday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 09:43   #3145
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
come detto ieri son andato e l'ho comprato

grazie a tutti, in particolar modo a docdom81 per il suggerimento del modello e a DarKilleR per la dritta

purtoppo fino a domani pomeriggio/martedì non posso montarlo (maledette prove in itinere ) ma l'ho già provato da mediamondo e mi è piaciuto molto, anche per le varie impostazioni da dare.

scusatemi per questo semi-OT
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:22   #3146
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
scusatemi per questo semi-OT
Già. Chiudiamolo qui
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 18:30   #3147
Baudy87
Member
 
L'Avatar di Baudy87
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 64
Qulahce consiglio su mini-ITX
riproduzione di 1080p e bluray.

avevo visto la Scheda Madre Asrock Z68M-ITX/HT Socket 1155 ovvimanete da abbinarci un procio (scheda video è integrata anche se non conosco la nsua effetiva qualità)

alternative magari con procio compreso che regga 1080p. HTPC attuale è quello che ho in firma ma volevo qualcosa che occupasse meno posto

grazie in aticipo
__________________
DESKTOP->||MB: ASRock H97M Pro4||CPU: Intel Core i5-4590 3.30GHz||VGA: Ati Sapphire R9 280X OC Tri-X 3gb||RAM: 2*4GB DDR3 G.Skill 1600 CL9||CASE: Antec Gamer GX500||MONITOR: Samsung T27A300 27" 1920x1080
HTPC------>||MB: ECS Elitegroup A785GM-M||CPU: AMD Athlon II X2 250 AM3 (3,00GHz)||VGA: Ati 4200 integrata||RAM: TEAM GROUP TED32048M1333HC9 DDR-3 1333||CASE: Antec Micro Fusion Remote 350--->74Watt di consumo Effettivi
Baudy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:01   #3148
exacting
Senior Member
 
L'Avatar di exacting
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
Messaggi: 1624
proprio ieri ho terminato i collegamenti audio/video visto che ho cambiato cavi...

il pc in firma, collegamento con il solo cavo hdmi dalla 6950 al sony HT-SS1300 e su questo ho collegato sky e tv 40''

sono soddisfatto per la qualità i costi e i risultati per uno che di audio non ne capisce granchè.

certo sono sicuro che l'audio magari non è il top visto l'impianto che 2 anni fa pagai 350€ ma un bd un mkv e gli mp3 si sentono a mio parere bene e mi godo il mio piccolo home cinema
__________________
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+
my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633
Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5
exacting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:18   #3149
King_George_78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 100
Ciao a TT.
E' la prima volta che scrivo in questa sezione e volevo un parere di persono esperte nel settore....
Vorrei assemblarmi un HTPC e quello che ho pensato è questo:

Case - Origen ae M10
MB - SAPPHIRE PURE RED FUSION MINI E350
HD - SSD CORSAIR F120GB3
RAM - 2*2GB CORSAIR SODIMM DDR3 (1333MHZ)
VENTOLE - 2* NOISEBLOCKER BLACKSILENT XR1R - 60mm

Che ne dite? Può andare come HTPC?

Lo metterei in sala collegato (in futuro ) a un Samsung 55" FullHD 3D, un impianto surround ancora da decidere ed in rete con un NAS QNAP TS-412 da 8TB con tutti i contenuti multimediali da riprodurre....
THX,
Giorgio.

Ultima modifica di King_George_78 : 13-12-2011 alle 10:42.
King_George_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 21:46   #3150
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
è sicuramente un bellissimo e completo sistema HTPC...sicuramente hai scelto tutto materiale di primordine...

Gli unici dubbi che ho sono: la Shappire ha l'HDMI? perchè quella che avevo visto io tempo fa per il mio HTPC non lo aveva...e poi per sfruttare il 3D mi pare serve l'HDMI 1.4 compliant (ma non ne sono sicuro al 100%)....

l'E350 sicuramente ottimo e migliore di tutti gli atom+ion 2 in circolazione, non so se gestisce bene i video full-hd 3D!

Però ammetto che su questo argomento sono completamente ignorante...e che il 3d in casa mia per la TV direi che non entrerà ancora per qualche anno!
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:04   #3151
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
HTPC fatto costituito da 4 GB di ram ddr3 1600 MHz corsair cas 9, APU AMD A4 3400, ascrock i75 micro atx, Case con telecomando integrato techsolo 400 e hard disk western digital 1 Tb, mi trovo per ora bene unico problema è che mi sfasa il segnale l'hdmi (secondo me perchè il cavo fa schifo) per il resto la tv mi fa da monitor e son soddisfattissimo dell'acquisto, l'APU va alla grande
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:33   #3152
pavazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 27
mi auto quoto per chiedervi se qualcuno ha questo procio o il i3 2100 T
ed eventuali esperienze d'uso
grazie

Quote:
Originariamente inviato da pavazza Guarda i messaggi
cari ragazzi.
sono a chiedervi un consiglio
sto per aggiornare l' htpc e sto prendendo in considerazione questo procio:
i3 2120T che ha un consumo ridicolo di 35 w ma sono un po in confusione.
il Quick Sync con una scheda madre z 68 mi aiuta a riprodurre senza problemi gli mkv e i blu-ray? anche se la scheda video integrata è la ridicola hd 2000 di intel?
sul vecchio htpc ho una AMD HD 5770 che pero vorrei evitare di usare, o meglio vorrei che a riprodurre i flussi video ci pensasse l'integrata.
il motivo dell'upgrade sono esclusivamente i consumi,che sarebbero di una 50na di w inferiori solo per il procio e se non utilizzassi piu la scheda video ovviamente molti di piu.
cosa mi dite?
__________________
haf x, Noctua NH-D14 ,MSI P67A GD65, I7 2600,G.Skill Ripjaws-X F3-14900CL9Q-8GBXL 1866MHz,Corsair Professional Series Gold AX850 850W 80plus,GeForce GTX 570,SSD Intel X-25M 160GB,CREATIVE X-Fi TITANIUM FATAL1TY CHAMPION SERIES
pavazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 14:20   #3153
King_George_78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
è sicuramente un bellissimo e completo sistema HTPC...sicuramente hai scelto tutto materiale di primordine...

Gli unici dubbi che ho sono: la Shappire ha l'HDMI? perchè quella che avevo visto io tempo fa per il mio HTPC non lo aveva...e poi per sfruttare il 3D mi pare serve l'HDMI 1.4 compliant (ma non ne sono sicuro al 100%)....

l'E350 sicuramente ottimo e migliore di tutti gli atom+ion 2 in circolazione, non so se gestisce bene i video full-hd 3D!

Però ammetto che su questo argomento sono completamente ignorante...e che il 3d in casa mia per la TV direi che non entrerà ancora per qualche anno!
Queste sono le porte della Mb:
1 DVI1 E-SATA1 HDMI out1 RJ-45 LAN1 S/PDIF out ottico1 VGA D-Sub 15 pin2 USB 3.04 USB 2.0Audio I/O 8 canali

La scheda video integrata è la AMD Radeon HD6310
e l' AMD E350 è integrato pure lui.....

Guarda.... sul 3D la penso esattamente come te. Al momento non interessa... Diciamo che ho avuto forti pressioni per dalla mia futura consorte......
Cmq 3D a parte resta sempre un gran bel tivu....
King_George_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 11:41   #3154
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
io ho un problema, collegando l-HTPC con hdmi dopo un po di tempo mi diventa verde lo schermo e non vedo piu bene, i colori si invertono, la qualita audio e davvero ottima, secondo voi e il cavo hdmi non di altissima qualita oppure e il televisore che da problemi, in analogico tramite uscita audio invece windows media center usa i codec della scheda audio integrata con un segnale audio assai brutto, come faccio a risolvere pareri
il televisore e un Philips del 2009 con entrata audio coassiale
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 16:14   #3155
ribaja
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da pavazza Guarda i messaggi
mi auto quoto per chiedervi se qualcuno ha questo procio o il i3 2100 T
ed eventuali esperienze d'uso
grazie
Secondo me l'hardware giusto lo leggo nella tua firma.

Saluti
__________________
Silverstone LC13BE modded - I7 950 - Noctua NH C12P SE14 - Asrock X58 Extreme 3 - Corsair XMS3 3x2 GB DDR3 1600Mhz CL8 - BD Rom Samsung SH B123L - 1x1TB WD CAVIAR Black SATA III - 2x2TB WD Caviar Green - Asus ENGTS450 - IYC BOX IB RD4320STU3 2x3,5" con 2x2TB WD Caviar Green USB 3.0 - Mitsubishi HC 3800 - Yamaha RX V1200 - Infinity Delta 60 - Infinity reference 41 MkII - Yamaha YST W300- File server ubuntu x64 - Silverstone LC13BE- ASROCK N68 UCC - 4x2TB WD20ears - AMD X2 240e - 2x2Gb XMS3 DDR3
ribaja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 16:16   #3156
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
ragazzi ho un problema, sto decidendo i pezzi da mettere sull'htpc ma mi son accorto di aver problemi col case, ho bisogno di uno che sia in orizzontale, massimo 12 cm circa di altezza e 45 cm di larghezza mentre come profondità non ho problemi, per caso conoscete qualche modello adatto? carino magari

la scheda madre sarà mITX

budget: sotto i 100 euro o poco più

Ultima modifica di dadefive : 17-12-2011 alle 16:29.
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 16:43   #3157
ribaja
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema, sto decidendo i pezzi da mettere sull'htpc ma mi son accorto di aver problemi col case, ho bisogno di uno che sia in orizzontale, massimo 12 cm circa di altezza e 45 cm di larghezza mentre come profondità non ho problemi, per caso conoscete qualche modello adatto? carino magari

la scheda madre sarà mITX

budget: sotto i 100 euro o poco più
Se non elenchi i pezzi, difficile rispondere.
La dimensione più limitante è di sicuro l'altezza dove si trovano oggettive difficoltà sia nell'installare schede video recenti e sia dissipatori CPU silenziosi. Inoltre, con un'altezza limitata, e 12 cm lo è, anche le ventole del case risultano piccole e quindi rumorose...

Saluti
__________________
Silverstone LC13BE modded - I7 950 - Noctua NH C12P SE14 - Asrock X58 Extreme 3 - Corsair XMS3 3x2 GB DDR3 1600Mhz CL8 - BD Rom Samsung SH B123L - 1x1TB WD CAVIAR Black SATA III - 2x2TB WD Caviar Green - Asus ENGTS450 - IYC BOX IB RD4320STU3 2x3,5" con 2x2TB WD Caviar Green USB 3.0 - Mitsubishi HC 3800 - Yamaha RX V1200 - Infinity Delta 60 - Infinity reference 41 MkII - Yamaha YST W300- File server ubuntu x64 - Silverstone LC13BE- ASROCK N68 UCC - 4x2TB WD20ears - AMD X2 240e - 2x2Gb XMS3 DDR3
ribaja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 16:51   #3158
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da ribaja Guarda i messaggi
Se non elenchi i pezzi, difficile rispondere.
La dimensione più limitante è di sicuro l'altezza dove si trovano oggettive difficoltà sia nell'installare schede video recenti e sia dissipatori CPU silenziosi. Inoltre, con un'altezza limitata, e 12 cm lo è, anche le ventole del case risultano piccole e quindi rumorose...

Saluti
Il punto è proprio questo, finchè non trovo un case adatto non posso decidere i componenti. Io chiedevo solo se ne conoscevate di adatti, poi l'hw lo gestisco di conseguenza. Comunque lo spazio sarà di 15/16 cm, volevo tenermi qualche cm per la dissipazione
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 17:22   #3159
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
da mettere in prima pagina, con le APU amd o la serie c bisogna andare nel ccc e impostare 4 4 4 rgb full in pixel precise per non avere problemi di compatibilita nel caso si usasse una connessione HDMI ovviamente la decodifica audio fatta tramite la scheda video e perfetta ed e a 7.1 canali praticamente si ha in un chip processore, scheda video e scheda audio, sempre piu contento della mia apu a 4 3400 con la asrock A75 mini atx
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 17:48   #3160
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
da mettere in prima pagina, con le APU amd o la serie c bisogna andare nel ccc e impostare 4 4 4 rgb full in pixel precise per non avere problemi di compatibilita nel caso si usasse una connessione HDMI ovviamente la decodifica audio fatta tramite la scheda video e perfetta ed e a 7.1 canali praticamente si ha in un chip processore, scheda video e scheda audio, sempre piu contento della mia apu a 4 3400 con la asrock A75 mini atx

Guarda che quello dipende dal tuo televisore, con qualsiasi scheda video utilizzi, devi impostare il form factor dei pixel giusto, sia come dimensioni che come spettro di colore...
Esempio sul mio plasma che ha i pixel rettangolari devo mettere 4 4 2 mi sembra altrimenti funziona male, ho l'immagine sgranata e non mi copre completamente il monitor.


Con i vecchi driver nvidia per la 9500m GS che 2 anni fa non avevano questa opzione rinunciai ad utilizzare la tv in full-HD perchè era inguardabile, invece con risoluzioni diverse non avevo di questi problemi.
Invece quando ci collegavo il fisso con la HD4870 nessun problema lo riconosceva pure in automatico
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v