Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2017, 14:17   #781
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
sostituzione della presa lan fattibile, ma complicata e rischiosa

piu' comodo e veloce prendere una scheda di rete USB, se non ti interessano velocita' da giganet
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 14:27   #782
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
sostituzione della presa lan fattibile, ma complicata e rischiosa

piu' comodo e veloce prendere una scheda di rete USB, se non ti interessano velocita' da giganet
è quello che pensavo di fare in effetti, ma avendo anche la porta usb 3.0 fuori uso non so come funzionerebbe (collegandola alla usb 2.0)
in caso poi mi servirebbe una multipla (usb e lan) per non restare senza usb.
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 17:40   #783
MatMatMatMat
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2
Presentazione e domande varie

Ciao a tutti,

è assurdo, c'è gente che continua a parlare di questo magico portatile non so se il mio modello di aspire 5750g sia quello preciso del thread, ma anch'io ho smanettato parecchio, questa è la mia configurazione attuale:
i7-2630QM
500 GB SSD+1TB HDD al posto del lettore DVD
8 GB RAM
BIOS originale
ho installato acer fan control utility
quando ho pulito il pc, ho messo la pasta termica anche al posto dei thermal pad fusi e funziona tutto abbastanza bene.

Ho delle domande per i pochi rimasti:
1) che thermal pad andrebbero messi dove non va messa la pasta termica?
2) il BIOS moddato potrebbe tornare utile con il mio processore? Già il portatile si scalda parecchio, non vorrei che sballasse qualcosa
3) Secondo il manuale del portatile, il processore più potente installabile è l'i7-2820QM, ma secondo il chipset HM65 express e questo sito http://www.cpu-upgrade.com/mb-Intel_...5_Express.html
è possibile montare l'i7-2860QM, perchè chipset e socket sono compatibili.
Avete qualche consiglio a riguardo? Prima o poi troverò una di queste CPU a prezzo accettabile ma vorrei vedere se ne vale la pena o se qualcuno ci ha già pensato o tentato fare l'upgrade
MatMatMatMat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 23:35   #784
MatMatMatMat
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2
Saluti,

anche se nessuno aveva più risposto, ho tentato la fortuna acquistando un i7-2670qm da un'asta ebay (60€ + 30 di spedizione dagli usa ) e niente, oggi è arrivato e FUNZIONA!!!!
Ecco uno screen di speedfan che mostra anche le freschissime temperature grazie all'artic mx-4 e i thermal pad sempre artic messi al posto di quelli originali ormai sciolti


Ho solo delle considerazioni da fare se volete tentare l'upgrade (o anche per l'i7-2860qm che non ho considerato perchè ancora sopra i 150€):
1) aggiornate il BIOS all'ultima versione (io ho l'1.21)
2) dopo aver rimontato il pc, scaricate i condensatori all'interno, per farlo dovete scollegare batteria e corrente e tenere premuto il pulsante di accensione per un po' di tempo, poi potete ricollegare tutto alla corrente
MatMatMatMat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 09:33   #785
DjMix1988
Senior Member
 
L'Avatar di DjMix1988
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 3447
Upgrade Portatile

Ciao a tutti ragazzi,

probabilmente avrò anche già postato prima , ma vorrei fare un upgrade al mio portatile
"Acer Aspire 5750G-2334G50Mnkk"

Volevo chiedervi:

supporta fino ad un 2820qm?
quali schede wireless ac supporta questo portatile?
quale ssd consigliate ?
è possibile sostituire la versione usb 2.0 con una 3.0 ?

grazie mille a chi risponderà e chi mi aiuta anche a trovare o vendere questi componenti!

Have a fun day, ENJOY!
__________________
CM690 Customized |-| Corsair HX1000 - Intel I5 9600K Cooled by CM MasterLiquid 240ML RGB |-| Asus PRIME Z370 PII |-| GSKILL TRIDENT Z 3000MHZ CL15 16GB |-| ADATA XPG 8200 PRO 512GB NVME 1.3 |-| WD Blue WD10EZEX 1TB |-| Pioneer Black Sata DVR-216D |-| MSI GTX 1080 8GB GAMING X |-| Samsung SyncMaster P2450H
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:29   #786
medievalspawn
Senior Member
 
L'Avatar di medievalspawn
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Messaggi: 1304
Buongiorno, ho un 5750g con cpu i7 che non si avvia, o meglio all'accenzione si accende il led del tasto power, parte la ventola, il disco fa un piccolo rumore e poi si riavvia in loop....Lo schermo non da segni di vita.

Qualcuno ha avuto problemi simili con eventuali soluzioni??? La mia paura è che sia partita la scheda madre.

PS: eventualmente ho un altro 5750 con i5, potrei montarci l'i7 di questo???
Grazie
__________________
"Let's the METAL flow"
CPU: Intel i7 860@3.800Mhz ||| RAM: 8 Gb DDR3 ||| GPU: MSI Nvidia GTX 760 OC 4Gb ||| SSD: SAMSUNG EVO 840 120Gb ||| CASE: Zalman Z9 Plus
medievalspawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:50   #787
DjMix1988
Senior Member
 
L'Avatar di DjMix1988
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 3447
hai provato a mettere un altro hdd e vedere se si avvia l'installazione di windows?


Oppure vedi se entra nel bios... probabile che forse si sia solo corrotto windows
__________________
CM690 Customized |-| Corsair HX1000 - Intel I5 9600K Cooled by CM MasterLiquid 240ML RGB |-| Asus PRIME Z370 PII |-| GSKILL TRIDENT Z 3000MHZ CL15 16GB |-| ADATA XPG 8200 PRO 512GB NVME 1.3 |-| WD Blue WD10EZEX 1TB |-| Pioneer Black Sata DVR-216D |-| MSI GTX 1080 8GB GAMING X |-| Samsung SyncMaster P2450H
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 02:59   #788
giampy1946
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 1
salve ragazzi,ho anche io da tempo questo pc,ma purtroppo qualche settimana fa ho dovuto cambiare scheda madre perchè si era bruciata.Ho un problema,stranamente appena accendo pc e arrivo su ''avvio di windows'' il pc si spegne solo all'improvviso e si riavvia e cosi via....ho provato a cambiare ram e il problema persiste,non ha problemi di surriscaldamento,quelle rare volte che parte nel registro eventi trovo un kernel power 41,la cosa strana è che se provo a farlo partire in modalità provvisoria funziona sempre! ho provato anche a cambiare hard disk ed a reinstallare più volte il sistema operativo....è come se caricasse un driver che crea problemi e che invece in modalità provvisoria non carica...
sapreste aiutarmi?
Grazie
giampy1946 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 22:13   #789
stromboli
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 3
Problema driver della Batteria

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi una cosa: da quando ho aggiornato a windows 10, ho dei problemi con i driver della batteria. Ogni qualvolta avvio il portatile, compaiono tutte le icone di notifica nella barra delle applicazioni (a destra), tranne la batteria. Senza l'avvio di quel driver non ho consapevolezza di quando il pc si stia per scaricare completamente e non lo sa neanche lui (perchè non mi arriva l'avviso "batteria sotto il 10%, caricare"), quindi si spegne da solo all'improvviso. Girovagando su internet ho scoperto che il driver problematico si chiama "Batteria compatibile con ACPI Microsoft". Per farlo funzionare finora avevo trovato una soluzione "tampone": acceso il computer, aprivo "gestione dispositivi" e, tramite la funzione "rileva modifiche hardware", trovava il driver e la batteria ricompariva. Purtroppo ultimamente questo metodo non funziona sempre e quindi a volte rimango senza avvisi in caso di scarsa batteria. Sul sito dell'acer non ho trovato il driver della batteria ed il programma "Acer Care Center" (per sistemare i driver) non è compatibile con il mio pc.
Qualcuno conosce una soluzione permanente?
Posso sostituire questo driver con quello di un'altra società?
Sarei grato infinitamente a chiunque possa darmi una mano

P.S. Un mio parente aveva lo stesso problema, ma con un pc ASUS, ed ha risolto installando un driver, che penso fosse creato dalla società del suo pc. Il suo driver potrebbe andare bene?
Grazie a tutti
stromboli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 14:52   #790
DjMix1988
Senior Member
 
L'Avatar di DjMix1988
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 3447
provato a fare un c:\format da zero? XD
__________________
CM690 Customized |-| Corsair HX1000 - Intel I5 9600K Cooled by CM MasterLiquid 240ML RGB |-| Asus PRIME Z370 PII |-| GSKILL TRIDENT Z 3000MHZ CL15 16GB |-| ADATA XPG 8200 PRO 512GB NVME 1.3 |-| WD Blue WD10EZEX 1TB |-| Pioneer Black Sata DVR-216D |-| MSI GTX 1080 8GB GAMING X |-| Samsung SyncMaster P2450H
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 15:16   #791
santy777
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da MatMatMatMat Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

è assurdo, c'è gente che continua a parlare di questo magico portatile non so se il mio modello di aspire 5750g sia quello preciso del thread, ma anch'io ho smanettato parecchio, questa è la mia configurazione attuale:
i7-2630QM
500 GB SSD+1TB HDD al posto del lettore DVD
8 GB RAM
BIOS originale
ho installato acer fan control utility
quando ho pulito il pc, ho messo la pasta termica anche al posto dei thermal pad fusi e funziona tutto abbastanza bene.

Ho delle domande per i pochi rimasti:
1) che thermal pad andrebbero messi dove non va messa la pasta termica?
2) il BIOS moddato potrebbe tornare utile con il mio processore? Già il portatile si scalda parecchio, non vorrei che sballasse qualcosa
3) Secondo il manuale del portatile, il processore più potente installabile è l'i7-2820QM, ma secondo il chipset HM65 express e questo sito http://www.cpu-upgrade.com/mb-Intel_...5_Express.html
è possibile montare l'i7-2860QM, perchè chipset e socket sono compatibili.
Avete qualche consiglio a riguardo? Prima o poi troverò una di queste CPU a prezzo accettabile ma vorrei vedere se ne vale la pena o se qualcuno ci ha già pensato o tentato fare l'upgrade
Riguardo l'SSD, il nostro portatile è compatibile con SATA III??? altrimenti risparmierei comprando un SATA II, se il III non è sfruttabile alla max velocità dalla nostra scheda madre...
santy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 21:02   #792
EmBo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da santy777 Guarda i messaggi
Riguardo l'SSD, il nostro portatile è compatibile con SATA III??? altrimenti risparmierei comprando un SATA II, se il III non è sfruttabile alla max velocità dalla nostra scheda madre...
Si, è compatibile.
Per il resto pensavo nemmeno esistessero ssd SATA II...
EmBo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 11:35   #793
santy777
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da EmBo2 Guarda i messaggi
Si, è compatibile.
Per il resto pensavo nemmeno esistessero ssd SATA II...
informandomi su internet credo che sia solo retro-compatibile...nel senso che anche installando un ssd sata 3 (la cui velocità max in lettura è di 6Gb/s) la scheda madre del nostro pc lo leggerà al max come se fosse un SATA II (e quindi fino a max 3 Gb/s)
santy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 14:43   #794
EmBo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da santy777 Guarda i messaggi
informandomi su internet credo che sia solo retro-compatibile...nel senso che anche installando un ssd sata 3 (la cui velocità max in lettura è di 6Gb/s) la scheda madre del nostro pc lo leggerà al max come se fosse un SATA II (e quindi fino a max 3 Gb/s)
Alla fine negli scenari di utilizzo reale è difficile saturare veramente tutta la banda disponibile nel bus SATA.

Io devo dire che da un paio di giorno ho rispolverato questo laptop. Era veramente da un po' che ero fuori dalle dinamiche del mondo windows

Comunque, scrivo giusto per segnalare che, su windows10, i driver LAN per i chipset broadcom presentano dei problemi: nello specifico, se usate un cavo ethernet noterete che dopo alcuni MB di traffico, la connessione cade fino a che non viene riavviato il PC.
Da quel che ho letto spulciando i meandri oscuri del web, sembra che il problema sia legato ad una incompatibilità del driver che windows installa automaticamente. Per risolvere è sufficiente installare i driver broadcom 17.2.0.2 (li trovate facilmente facendo una rapida ricerca con google).

Notare che windows si lamenterà dicendo che la periferica hardware non risulta compatibile con questi driver, ma basta forzare l'installazione e la scheda di rete tornerà a funzionare perfettamente
EmBo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 13:02   #795
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da EmBo2 Guarda i messaggi
Alla fine negli scenari di utilizzo reale è difficile saturare veramente tutta la banda disponibile nel bus SATA.

Io devo dire che da un paio di giorno ho rispolverato questo laptop. Era veramente da un po' che ero fuori dalle dinamiche del mondo windows

Comunque, scrivo giusto per segnalare che, su windows10, i driver LAN per i chipset broadcom presentano dei problemi: nello specifico, se usate un cavo ethernet noterete che dopo alcuni MB di traffico, la connessione cade fino a che non viene riavviato il PC.
Da quel che ho letto spulciando i meandri oscuri del web, sembra che il problema sia legato ad una incompatibilità del driver che windows installa automaticamente. Per risolvere è sufficiente installare i driver broadcom 17.2.0.2 (li trovate facilmente facendo una rapida ricerca con google).

Notare che windows si lamenterà dicendo che la periferica hardware non risulta compatibile con questi driver, ma basta forzare l'installazione e la scheda di rete tornerà a funzionare perfettamente
adesso provo! era uno dei problemi che mi assillava e a cui non ero riuscito mai a trovare una soluzione!
poi ti facio sapere come va!

grazie mille!
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 09:40   #796
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
ho provato a installare i driver broadcom 17.2.0.2 me non ci riesco. mi dice sempre che il driver presente di windows è più aggiornato e non mi completa l'installazione

come si fa a forzare l'installazione? o a disinstallare del tutto i driver precedenti in modo da consentire l'installazione del 17.2.0.2?
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 16:22   #797
EmBo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
ho provato a installare i driver broadcom 17.2.0.2 me non ci riesco. mi dice sempre che il driver presente di windows è più aggiornato e non mi completa l'installazione

come si fa a forzare l'installazione? o a disinstallare del tutto i driver precedenti in modo da consentire l'installazione del 17.2.0.2?
devi selezionare il driver manualmente. Il pc ti avviserà che il driver non gli risulta compatibile e ti chiederà conferma.
EmBo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 14:45   #798
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da EmBo2 Guarda i messaggi
devi selezionare il driver manualmente. Il pc ti avviserà che il driver non gli risulta compatibile e ti chiederà conferma.
ho provato ma windows mi dice che
"i driver migliori per il tuo dispositivo sono gia installati" e di fatto non mi lascia proseguire con l'installazione...

io vado in gestione dispositivi, seleziono la scheda di rete, aggiorna driver, cerca il software del river nel computer, seleziono la cartello dove si trova il file b57nd60a.inf, e mi compare quel messaggio. da li poi posso solo cercare in win update dove ovviamente non mi trova nulla.

come posso fare? forse occorre prima disinstallare i driver presenti ma non saprei come fare...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 17:00   #799
EmBo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
ho provato ma windows mi dice che
"i driver migliori per il tuo dispositivo sono gia installati" e di fatto non mi lascia proseguire con l'installazione...

io vado in gestione dispositivi, seleziono la scheda di rete, aggiorna driver, cerca il software del river nel computer, seleziono la cartello dove si trova il file b57nd60a.inf, e mi compare quel messaggio. da li poi posso solo cercare in win update dove ovviamente non mi trova nulla.

come posso fare? forse occorre prima disinstallare i driver presenti ma non saprei come fare...
Cerca il software del driver nel computer --> Scegli da un elenco di driver disponibili nel computer

Poi vai su "Disco Driver" --> Sfoglia
E selezioni il driver manualmente

Ti mostrerà una serie di driver tra i quali dovrai selezionare "Gigabit Ethernet Broadcom NetLink (TM)"
EmBo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 15:10   #800
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Aggiorno questo thread visto che qualche tempo fa si era parlato di sostituire la batteria quest'acer. Qualche giorno fa ho preso una di queste batterie per dare una rinfrescata al muletto per le emergenze visto che su amazon una da 6600mah stava a 30 euro e funziona. Solleva un po la parte posteriore e cosí scalda meno

sempre in tema di upgrade avevo messo un caddy con un Hdd da 1tb e pure quello funziona

Ultima modifica di sicily428 : 17-02-2018 alle 20:15.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v