Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Il secondo gruppo di documenti che vanno sotto il nome di Valut 7 sono stati rilasciati ieri da WikiLeaks. Si parla di strumenti per spiare specifici target che utilizzano, ma meglio dire utilizzavano, diverse versioni di Apple MacBook e anche iPhone. Ecco come
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto
10 mesi con al polso Garmin Fenix 3 HR, uno sportwatch votato all'attività all'aperto che può diventare compagno giornaliero di attività che sono le più disparate. Dall'aspetto esterno che non passa di certo inosservato, abbina funzionalità ad un certo stile distanziandosi dall'aspetto di plastica tipico degli sportwatch dedicati alla corsa
D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a buon mercato
D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a buon mercato
Abbiamo avuto modo di provare il router D-Link AC1200 DSL-3782, un modello che punta ad offrire le velocità tipiche delle reti AC ad un prezzo significativamente inferiore rispetto alla media del mercato. Nei nostri test abbiamo verificato buone prestazioni per quanto riguarda la velocità di trasferimento della rete wireless, tuttavia non mancano alcuni compromessi che rendono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2017, 23:54   #361
Evo1
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Mi scuso in anticipo se non fosse il thread giusto, ma mi è sembrato che si parla di un pò tutti i problemi. Io ho il problema che, da qualche giorno, mi dice che "la tua connessione a questo sito non è protetta", ma lo fa solo con hwupgrade e non con altri forum. Cosa può essere secondo voi? Tra l'altro ho notato che manca il classico https:// prima del nome del link del sito
Un immenso ed infinito grazie all'utente "HoFattoSoloCosi" per l'aiuto in questa discussione e in altre discussioni. e anche all'utente "lucatambu". Grazie agli utenti "klept" e "celsius100" per consigli sugli acquisti e dove farli a CiccoMan per le varie info sugli AIO , saccia92, Black"SLI"jack e Mister D per le info sui processori, Chimico_9 su questa discussione

Ultima modifica di Evo1 : 19-03-2017 alle 23:59.
Evo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 07:21   #362
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
io uso chrome e anche a me dice che non è protetta se clicco a sinistra dell'indirizzo sulla i cerchiata. ma è normale e non è mai stato un sito https
Old 20-03-2017, 08:01   #363
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
https e Chrome: è da un po' di tempo che Chrome segnala come potenzialmente pericolosi i siti che risolvono non come https ma con tradizionale http. All'atto pratico, ovviamente, non c'è problema lato nostro che debba essere segnalato e stiamo verificando come intervenire per adeguare l'engine interno a questo.
Old 20-03-2017, 16:10   #364
Evo1
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
https e Chrome: è da un po' di tempo che Chrome segnala come potenzialmente pericolosi i siti che risolvono non come https ma con tradizionale http. All'atto pratico, ovviamente, non c'è problema lato nostro che debba essere segnalato e stiamo verificando come intervenire per adeguare l'engine interno a questo.
Grazie. Ero preoccupato di aver preso qualche virus, e non riuscivo a capire come cavolo faceva a darmi questa cosa, solo qui. Ora che so che è "normale" sono più tranquillo Grazie ancora, anche per la riposta fulminea
Un immenso ed infinito grazie all'utente "HoFattoSoloCosi" per l'aiuto in questa discussione e in altre discussioni. e anche all'utente "lucatambu". Grazie agli utenti "klept" e "celsius100" per consigli sugli acquisti e dove farli a CiccoMan per le varie info sugli AIO , saccia92, Black"SLI"jack e Mister D per le info sui processori, Chimico_9 su questa discussione
Evo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:20   #365
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Scusate, ho un problema leggermente diverso da quello del titolo: da oggi mi accorgo che scrollando un paio di pagine di HW UPG mi va continuamente in crash il browser. Uso Firefox aggiornato 32bit su Win 8, ed il problema lo riscontro nella sezione news ad es su QUESTA pagina. Sul forum nessun problema. Ho provato 5-10 volte e crasha sempre ad un certo punto dello scroll. Su altre pagine, comprese quelle di amazon, non riscontro problemi. Nella sezione componenti aggiuntivi di FF non ho notato alcun componente aggiornato di recente, nè ne ho instalati di recente.

Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?

Cosa posso fare per risolvere?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 10:43   #366
Alpha Centauri
Senior Member

Nessun riscontro?

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 25-03-2017, 14:16   #367
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Nessun riscontro?
No nulla, tutto ok sia con adblock che senza.
Old 25-03-2017, 18:39   #368
Alpha Centauri
Senior Member

Sembrerebbe risolto....

Grazie per il feedback comunque.

Rispondi

Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti d...
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto 10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per...
D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a buon mercato D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a b...
Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform Anteprima Benchmark: Qualcomm Snapdragon 835 Mob...
Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter Fujifilm X100F, compagna perfetta del reporter
Rivoluzione in vista per la privacy in U...
Blizzard annuncia StarCraft Remastered e...
Nuovi dettagli sulle schede AMD Radeon R...
Volante Logitech G920 per PC/Xbox One e ...
Modem router, router, powerline e access...
Intel Core i7 7740K: la CPU Kaby Lake-X ...
3 differenti impostazioni di clock per l...
Nuove informazioni sulle future CPU Ryze...
International Photo Project 2017: a conf...
Super Mario Run non funziona su Android ...
Quanto guadagnano i cybercriminali con g...
Facebook introduce Reazioni e Menzioni a...
Dateci i soldi o eliminiamo milioni di a...
Honor 6X, la nostra videorecensione
Tre prodotti dodocool in sconto del 48% ...
PeaZip
Chromium
Firefox 53
HWMonitor
HyperSnap
3DMark
Sandboxie
Internet Download Manager
Dropbox
iTunes 12
Avira Free Antivirus
Google Drive