Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2013, 17:50   #7481
suodes
Junior Member
 
L'Avatar di suodes
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 12
La DELL mi ha risposto, XPS monta un SATA 2.0

Quindi vado di 840 basic...
suodes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 20:30   #7482
ZENTROPA
Member
 
L'Avatar di ZENTROPA
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da suodes Guarda i messaggi
La DELL mi ha risposto, XPS monta un SATA 2.0

Quindi vado di 840 basic...
esatto.
se non hai esigenze di scritture sequenziali alte, quali editing e ritocco ps pesante, non noterai differenze tra liscio e pro.
ZENTROPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 14:34   #7483
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Attenzione con Skype:
Se qualcuno ha un "vecchio" xps 1640 e ha problemi di blocchi improvvisi/freeze dopo uno degli ultimi aggiornamenti, dopo aver penato per due settimane, ho risolto disinstallando tutto da procedura sito skype (compresa rimozione chiavi registro) e installando la 5.10.0.116
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 14:43   #7484
blueven
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 515
Ciao a tutti, io ho l'xps 1645 con il suo originale windows 7 home.
Ho un problema legato alla sospensione.

Non capita sempre, ma molto spesso, che lo lascio in sospensione, e quando vado a riaccenderlo invece è spento, ed all'avvio mi si dice che windows è stato arrestato in maniera inattesa o una cosa del genere.

E' capitato a qualcuno di voi?
blueven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 17:46   #7485
@Roby@
Member
 
L'Avatar di @Roby@
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 104
Salve a tutti ... è da qualche anno ormai che ho questo notebook .... da un po' mi succede che dopo la sospensione (schermo nero), il pc non riparte; lo schermo rimane nero e la tastiera, anche se illuminata, non funziona più (anche il tasto power, sebbene premuto per lo spegnimewnto, non funziona). Sono quindi costretto a togliere la batteria e riaccendere il PC.
A volte è anche capitato di vedere lo schermo per un attimo bianco durante il caricamento o lo spegnimento. Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile ?????

P.S. Scusate non ho visto il post precedente, avendo visualizzato direttamente la prima pagina, anche se magari il prb non è proprio lo stesso .....
__________________
Dell Studio XPS 1645 Intel core i7 820QM - 4Gb DDr3 1333 Mhz - RGBled 16" FullHd - Ati hd 4670 1Gb - Hdd 320 Gb (7200) - Intel wifi 5300

Ultima modifica di @Roby@ : 22-07-2013 alle 14:31.
@Roby@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 07:54   #7486
VincentVS
Member
 
L'Avatar di VincentVS
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 126
@blueven e @Roby@
Questo problema lo riscontrato anch'io con windows 7 e credo che dipenda dalla scarsa gestione dell'alimentazione, infatti capitava anche a me che lo mettevo in sospensione ma poi il portatile dopo un tempo X a suo piacimento si riaccendeva, quindi se non ha corrente la batteria va totalmente a terra.

@ Gli altri possessori di questo portatile
Volevo segnalare a chi ha problemi di scatti/rallentamenti/throttling vi consiglio di disabilitare dal bios l'Enhanced Intel SpeedStep Technology (EIST) e di usare l'alimentatore da 130W (sinceramente con quello da 90W non l'ho testato), in questo modo il pc è decisamente più silenzioso e riesco pure a giocarci, ieri sera sono stato un paio d'ore a giocare a civilization v, il che è un passo avanti rispetto all'imbarazzante rallentamento che prima avevo con qualsiasi gioco dopo pochi minuti. Spero possa servire a qualcuno
VincentVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:34   #7487
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Salve ragazzi, mi scuso per l'intromissione, ho un DELL XPS 1645 di un amico che quando inclina lo schermo a certe angolazioni lo schermo diventa bianco, su schermo esterno sempre perfetto. Sto quindi cercando il FLAT LCD per DELL XPS 1645 IN ITALIA anche usato ma CON GARANZIA mi potete aiutare? Su ebay non lo trovo..., sinceramente non vorrei ordinarlo dalla Cina, il pc viene usato in uno studio tecnico, non può stare fermo, mi serve entro fine settimana
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 02:28   #7488
battistis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 340
Problema batteria

Ciao a tutti ho i led laterali rotondi che lampeggiano da bianco a rosso ad intermittenza a un messaggio dopo il bios che mi dice che la batteria non viene riconosciuta e poi F1 per continuare che faccio?

Ho google e provato le soluzioni che ho trovato senza risolvere ....

Consigli?
Qualche esperto con un fix free per risolvere senza comprare una batteria nuova? alla fine è stata usata relativamente poco, forse baserebbe ricalibrarla ???


come?

Aiuto!

Ultima modifica di battistis : 12-08-2015 alle 11:09.
battistis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 11:22   #7489
battistis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 340
Ciao a tutti ho i led laterali rotondi che lampeggiano da bianco a rosso ad intermittenza a un messaggio dopo il bios che mi dice che la batteria non viene riconosciuta e poi F1 per continuare che faccio?

Ho google e provato le soluzioni che ho trovato senza risolvere ....

Consigli?
Qualche esperto con un fix free per risolvere senza comprare una batteria nuova? alla fine è stata usata relativamente poco, forse baserebbe ricalibrarla ???


come?

Aiuto!
battistis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 15:04   #7490
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
Secondo voi è possibile collegare tramite HDMI questo Dell XPS 1640 avente una ATi 4670m ad una TV UltraHD?

In rete non riesco a trovare quanto supporti questa GPU su schermo esterno tramite HDMI, ma solo la sorella maggiore versione desktop.

Mi interessava sapere se si poteva usufruire della risoluzione UltraHd nativa della tv oppure fino a lì quella scheda non ci arriva?
__________________
Danny-ITA ---> BATTLEFIELD BAD COMPANY 2
Danny-ITA ---> BATTLEFIELD 2
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 20:02   #7491
antolepore
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 18
Dell xps 1640 con casse che gracchiano

Salve,
ho letto questa discussione fatta molto bene.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935837
Anche io un dell xps 1640 che non voglio sostituire al momento.
Ho un problema alle casse audio che gracchiano.
Cosa consigliate di fare?
Ho letto su internet che è un problema che hanno avuto altre persone, hanno provato a reinstallare i driver senza successo.
Ciao
antolepore@gmail.com
antolepore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v