Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2017, 13:29   #6541
Manuel_
Bannato
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 208
Ma buttalo che fa pena... ha meno problemi il router di Fastweb che tra l'altro sei obbligato a tenerti.
Manuel_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 11:13   #6542
giannife
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 4
Copertura WiFi

Chiedo cortesemente suggerimenti per aumentare la copertura WiFi del router.

Un paio di settimane fa la potenza era miracolosamente aumentata, in maniera del tutto misteriosa ed autonoma, salvo poi decrescere ai soliti livelli dopo una decina di giorni, senza che abbia apportato alcuna modifica.

Ho già impostato il router sul canale meno congestionato, utilizzo la banda 2.5GHz, ed il firmware è aggiornato.

Grazie per ogni suggerimento.
giannife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 12:04   #6543
antotacito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da giannife Guarda i messaggi
Chiedo cortesemente suggerimenti per aumentare la copertura WiFi del router.
L'unica cosa che puoi fare , se non l'hai gia' fatto , nelle impostazioni Wifi imposta stati uniti come regione .
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 12:07   #6544
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
ma perché mai impostare una regione diversa ( che tra l'altro è illegale farlo )
quando esiste un comando da telnet per aumentare la portata?
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 12:57   #6545
Manuel_
Bannato
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da giannife Guarda i messaggi
Chiedo cortesemente suggerimenti per aumentare la copertura WiFi del router.

Un paio di settimane fa la potenza era miracolosamente aumentata, in maniera del tutto misteriosa ed autonoma, salvo poi decrescere ai soliti livelli dopo una decina di giorni, senza che abbia apportato alcuna modifica.

Ho già impostato il router sul canale meno congestionato, utilizzo la banda 2.5GHz, ed il firmware è aggiornato.

Grazie per ogni suggerimento.
La banda 2.5GHz non esiste... è 2.4GHz.
Non è aumentata la potenza, prendevi dentro solo meno interferenze.

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
ma perché mai impostare una regione diversa ( che tra l'altro è illegale farlo )
quando esiste un comando da telnet per aumentare la portata?
Ah perché farlo da telnet è legale... ma per favore!
Manuel_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 13:58   #6546
giannife
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
ma perché mai impostare una regione diversa ( che tra l'altro è illegale farlo )
quando esiste un comando da telnet per aumentare la portata?
Per Telnet seguo la procedura in prima pagina, o imposto una regione differente? Quale è quella che consente di ottenere la maggiore potenza?

Ultima modifica di giannife : 16-09-2017 alle 14:31.
giannife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 16:15   #6547
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
[Thread Ufficiale] Netgear D7000 Nighthawk AC1900 Modem Router ADSL/VDSL

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
ma perché mai impostare una regione diversa ( che tra l'altro è illegale farlo )

quando esiste un comando da telnet per aumentare la portata?

A sto giro non ti ho capito, ma illegale cosa? Troppe pippette mentali, suvvia.
Se parli di illegalità prenditela con la netgear che da la possibilità dalla GUI all' utente consumer di impostare svariati country regione.��

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 17-09-2017 alle 16:22.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 18:49   #6548
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2209
Ciao ragazzi ho messo questo modem-router in cascata al modem tim...ora come mai non riescoa fare il pppoe sulla ps4 e mi dà solo nat2 e non nat1?

grazie
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 09:51   #6549
Angelo Vettese
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 49
Salve, questo modem router vale tutti i soldi che costa? Dovrei cambiare un vecchio modem telecom con uno nuovo e non so se prendere questo d7000.

Allego lo screen dei valori della mia linea, sono collegato in adsl2+ dslam huawei profilo f141, guadagnerò qualcosa in portante agganciata in download?
Immagini allegate
File Type: png Cattura00.PNG (19.3 KB, 7 visite)
Angelo Vettese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 10:34   #6550
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Angelo Vettese Guarda i messaggi
Salve, questo modem router vale tutti i soldi che costa? Dovrei cambiare un vecchio modem telecom con uno nuovo e non so se prendere questo d7000.

Allego lo screen dei valori della mia linea, sono collegato in adsl2+ dslam huawei profilo f141, guadagnerò qualcosa in portante agganciata in download?
Per quanto mi riguarda non vale assolutamente i soldi che costa , prendi il nuovo dispositivo TIM che forniscono con la 200M , si trovano su ebay per 30€ , ha lo stesso hardware di questo netgear,, anzi meglio visto che monta 512M di ram invece dei 256Mb del D7000 , è ottimizzato per le linee TIM e se vuoi puoi anche sbloccarlo con un firmware custom completo neanche minimamente confrontabile con quella ciofeca antidiluviana che monta il netgear che per altro è praticamente abbandonato dalla casa madre e come se non bastasse è pure uscita la versione V2.....

Ho la stessa tua linea , F141 compreso 6/6db di noise margin, e passando dal D7000 al TIM ho guadagnato sia in portante ,nel valore dei ping, ecc...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 10:48   #6551
Angelo Vettese
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda non vale assolutamente i soldi che costa , prendi il nuovo dispositivo TIM che forniscono con la 200M , si trovano su ebay per 30€ , ha lo stesso hardware di questo netgear,, anzi meglio visto che monta 512M di ram invece dei 256Mb del D7000 , è ottimizzato per le linee TIM e se vuoi puoi anche sbloccarlo con un firmware custom completo neanche minimamente confrontabile con quella ciofeca antidiluviana che monta il netgear che per altro è praticamente abbandonato dalla casa madre e come se non bastasse è pure uscita la versione V2.....

Ho la stessa tua linea , F141 compreso 6/6db di noise margin, e passando dal D7000 al TIM ho guadagnato sia in portante ,nel valore dei ping, ecc...
Grazie per i consigli, lo scolapasta nero di Tim e stabile? Perché ho un vecchio technicolor Telecom e non è per niente stabile, appena qualcuno scarica o carica in rete non apre nemmeno più le pagine.
Angelo Vettese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:04   #6552
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Angelo Vettese Guarda i messaggi
Grazie per i consigli, lo scolapasta nero di Tim e stabile? Perché ho un vecchio technicolor Telecom e non è per niente stabile, appena qualcuno scarica o carica in rete non apre nemmeno più le pagine.
Certamente, del resto monta lo stesso chipset del D7000 , tra l' altro io faccio parecchio gaming online e non perde un colpo, chiaramente rispetto al vecchio technicolor è tutta un' altra cosa.

Ovviamente il discorso è anche legato alla qualità della tua linea, nel senso che se è claudicante già di suo con disconnessioni o quant' altro non è che un nuovo dispositivo anche se di ultima generazione può fare miracoli....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:08   #6553
Angelo Vettese
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Certamente, del resto monta lo stesso chipset del D7000 , tra l' altro io faccio parecchio gaming online e non perde un colpo, chiaramente rispetto al vecchio technicolor è tutta un' altra cosa.

Ovviamente il discorso è anche legato alla qualità della tua linea, nel senso che se è claudicante già di suo con disconnessioni o quant' altro non è che un nuovo dispositivo anche se di ultima generazione può fare miracoli....
Nessuna disconnessione per giorni, anche per una settimana regge senza disconnettersi, volevo solo capire se questo nuovo di tim è stabile rispetto ai vecchi modelli di qualche anno fa, quello che ho io non apre nemmeno le porte. Con il firmware sbloccato è possibile usare telnet per avere informazioni sul dslam o modificare snr?
Angelo Vettese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:07   #6554
Indiano81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 170
Ciao ragazzi,ho acquistato da qualche gg il D7000 vorrei sapere se devo impostare qualcosa in particolare per garantire più banda alla IPTV perché certe volte va a scatti... Ho infostrada 20Mb e questi sono i valori della linea:
Velocità collegamento 19999kbps - 999kbps
Attenuazione 8.5 db - 6 db
Margine rumore 11.9 db- 18db
Indiano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:42   #6555
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Ordinato oggi,a 119.29 da 149.xxx fino a due giorni fà,io ho scelto modalità 2 giorni venerdi' mi arriva,ho fatto il reso del D6400 e mi hanno accreditato il buono regalo prima del ritiro già ottimo il D6400 mi immagino questo

Purtroppo ho una 20 mega che gli mancano 200 kb per 20.000 di banda a 6db,dopo un cambio coppia nell'ARL con il D6400 stamattina ho agganciato 20.544.

Il 6400 aveva un'ottima parte modem,spero questo non mi deluda,anche se sulla carta è una spanna sopra,peccato che non ho la fibra,tutta la mia via coperta da due cab 35b,meno 8 civici tra cui uno sono io,e di fronte casa c'è copertura a 200 mb,a me è stato assegnato un altro armadio

Quando mi arriva posterò le mie impressioni,sono molto ottimista
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 15:17   #6556
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da Indiano81 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,ho acquistato da qualche gg il D7000 vorrei sapere se devo impostare qualcosa in particolare per garantire più banda alla IPTV perché certe volte va a scatti... Ho infostrada 20Mb e questi sono i valori della linea:
Velocità collegamento 19999kbps - 999kbps
Attenuazione 8.5 db - 6 db
Margine rumore 11.9 db- 18db
Rispetto al modem D-link infostrada,quanto hai guadagnato in attenuazione?io l'ho avuto per 20 giorni,bloccano le portanti e sono scappato entro i 14 giorni,con questi ottimi valori con TIM,prenderesti il max della banda e up a 1214,li prendo io da 19.800 a 22.500/1214 con 20 di attenuazione,immagina tu... un 'altro pianeta TIM,e due tecnici sono intervenuti per ottimizzarmi la linea,dopo il tecnico quando chiesi l'attivazione.

Ultima modifica di semaforoverde : 27-09-2017 alle 15:20.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 17:48   #6557
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Bug?

Salve a tutti,

Ho letto di un bug che stanno risolvendo,con un nuovo firmware,si trova nella parte modem/driver ADSL/VDSL o altro?e di cosa si tratta?

Grazie in anticipo.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 18:19   #6558
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
non sò il perchè,io ho preso il D7000 a 121 euro in sconto su amazon l'altro giorno
Preso,stamattina abbassato 119,20
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 18:39   #6559
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Netgear negli ultimi mesi sta risolvendo quasi solo vulnerabilità (con qualche eccezione).
penso che sarà così anche per il prossimo aggiornamento per il d7000. poi si vedrà, di bug ce ne sono, anche se non mi paiono esserci incompatibilità gravi xdsl sul d7000.

Ultima modifica di strassada : 27-09-2017 alle 18:43.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:23   #6560
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da awak77 Guarda i messaggi
Io ho un adsl wind a 20mega.
Col fw 38 ho un download di minimo 16 Mb/s e upload 0.8 con qos attivato su devce e uplink come calcolato da Speedtest, bufferbloat F e qualità A.
Senza toccare nulla in configurazione ho caricato il 36_42 e mi ritrovo un download di massimo 7 Mb/s e upload 0.8 bufferbloat B e qualità C.
Tolto subito e rimesso il 38, ennesima delusione.
Avranno taroccato qualche settaggio nascosto all'intrerfaccia web per migliorare il bufferbloat a discapisto del download, non mi ci metto nemmeno a vedere in telnet cosa... solita coperta corta delle cose nate male.
Sia col 38 che col 36_42n se abbasso uplink sul qos l'unica variazione che vedo è che perdo banda in upload nei vari speedtest.
Per quel che ho speso sono veramente deluso.
A me arriva domani,anche nei vari speedtest l'upload cambia,sul sito TIM,sempre by OoKla,1.17 in flash,su quello tradizionale 1.04 e nel beta 1.07,da chrome x64,portante upstream 1214,amche in download migliora sul sito TIM,di 150kb circa,con ADSL 20 mega,stamane con Sercomm 20.500/1214.

Ultima modifica di semaforoverde : 28-09-2017 alle 10:25.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v