Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2015, 14:39   #1
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
[Thread Ufficiale] AVM Fritz!Box 3490 Router/Modem ADSL/VDSL-802.11n/ac -GbE- USB 3.0

Ringrazio Blade666 per aver aperto il seguente Thread e contribuito al suo sviluppo





Panoramica

Dettagli

Dati Tecnici

Manuale in italiano


Internet
  • router DSL con firewall/NAT, server DHCP, client DynDNS, UPnP AV
  • supporta le connessioni VDSL da 100 Mbit con Vectoring (Full Vectoring)
  • uso delle connessioni Internet esistenti via LAN e rete wireless
  • funzionalità di router anche con chiavetta 4G/3G (LTE/UMTS/HSPA) o via porta Ethernet per connessione con modem via cavo o fibra ottica
  • è supportato IPv6
  • firewall Stateful Packet Inspection con condivisione porte
  • accesso remoto sicuro via Internet con VPN (IPSec)

Rete wireless
  • reti wireless conformi a 802.11ac (fino a 1.300 Mbit/s lordi; 5 GHz) e 802.11n (fino a 450 Mbit/s lordi; 2,4 GHz)
  • Wireless dual AC + N per l'uso in simultanea delle bande di frequenza da 2,4 GHz e 5 GHz
  • compatibile con WLAN 802.11g, b e a
  • sicuro grazie alla codifica WPA2 integrata attivata
  • AVM Stick & Surf: navigazione senza fili automaticamente sicura
  • tasto WLAN (attivazione/disattivazione manuale della rete wireless)
  • Wi-Fi Protected Setup (WPS)
  • estensione della portata della rete wireless grazie alla funzione di ripetitore
  • canale automatico wireless: ricerca automatica di un canale radio della rete wireless privo di interferenze
  • rete wireless Eco per prestazioni ottimali con un consumo minimo di corrente
  • accesso ospite wireless: navigazione sicura per ospiti e amici

Comfort per la rete domestica
  • il media server mette a disposizione della rete domestica musica, immagini e video (SMB, FTP, UPnP AV)
  • accesso sicuro al FRITZ!Box da ovunque con MyFRITZ!
  • FRITZ!NAS: semplice accesso a tutti i file della rete
  • applicazioni in rete come IPTV, Video on Demand e streaming multimediale
  • parental control, servizio Push, contatti basati sul cloud e memoria online
  • accesso ospite: uso dell’accesso a Internet esistente via LAN o rete wireless
  • uso dell'accesso a Internet esistente via LAN o rete wireless
  • Wake on LAN via Internet
  • supporta i dispositivi DLNA

FRITZ!OS
  • "fritz.box": interfaccia utente semplice, da usare intuitivamente via browser
  • interfaccia utente ottimizzata per smartphone e tablet (Responsive Design)
  • aggiornamenti gratuiti per le nuove funzioni e la sicurezza
  • modalità avanzata per le opzioni di impostazione speciali, guida con ricerca a tutto testo
  • FRITZ!App per le chiamate wireless nella rete domestica, per l'accesso ai file da remoto, il controllo di lettori ed altro (Android e iOS)

Breve video introduttivo del Fritz!OS, il firmware che equipaggia tutti i modelli Fritz!Box... ovviamente non tutte le feature elencate nel video sono presenti sul Fritz!Box 3490 [VIDEO]

P.S. Maggiori info le trovate le post #2

Connettivita'
  • adatto alla connettività VDSL e ADSL
  • VDSL conforme a ITU G.993.2 o ADSL/ADSL2+ conforme a ITU G.992.3 (Annex A, B, J o M)
  • supporta VDSL Vectoring (ITU G.993.5)
  • 4 porte Ethernet Gigabit (10/100/1000 Base-T)
  • punto di accesso wireless secondo gli standard IEEE 802.11ac, n, g, b, a
  • 2 porte USB 3.0 per memoria e stampante

Contenuto
  • FRITZ!Box 3490
  • alimentatore
  • cavo di collegamento DSL di 4 metri
  • cavo LAN di 1,5 m (conforme al standard CAT 5e)
  • istruzioni di installazione

Caratteristiche del dispositivo
  • dimensioni (L x H x P): 245 x 55 x 175 mm
  • si può montare a parete o su tavolo
  • Potenza assorbita: 8-20 watt

Garanzia

Garanzia del produttore di 5 anni (per chi non lo sapesse il marchio Fritz! e' della società tedesca AVM)


Ecco tutte le caratteristiche hardware
  • Wireless: Doppia Banda simultanea con Wi-Fi AC fino a 450Mbps per i 2.4GHz e 1300Mbps la 5GHz. Include MIMO 3T3R Three-Stream che serve entrambe le bande di frequenza.
  • Ethernet: Atheros AR8035-A con porte Lan Gigabit Ethernet.
  • CPU: Lantiq PSB 80920 XWAY VRX288 che opera a 500Mhz di frequenza.
  • RAM: 2 x Winbond W971GG8KB-25 per un totale di 256Mb di RAM DDR2 400Mhz.
  • Flash: MXIC 25L8035EM2I-10G con 8Mb di capacità.
  • Memoria NAND interna: TOSHIBA IF6630 TC58BVG2S0HTA00 con una capacità di 512Mb.
  • Chipset Wireless 2.4GHz: Qualcomm QCA9558-AT4A che opera a 720Mhz di frequenza e arriva fino a 450Mbps in configurazione MIMO 3T3R. E' dotato di Ram dedicata Winbond W9751G6KB-25 de 128MB DDR2 800Mhz.
  • Amplificatore di banda per la 2.4GHz: 3 x SiGe 2620T
  • Chipset Wireless 5GHz: Qualcomm QCA9880-AR1A con una velocità fino a 450Mbps con connessione Wi-Fi N e fino a 1300Mbps con tecnologia 3T3R MIMO con Three-Stream, larghezza del canale 80 MHz e 256-QAM.
  • Amplificatore di banda per la 5GHz: 3 x Skyworks SE5003L
  • Modem ADSL/VDSL: LANTIQ PSB 80190 V1.1 XWAY VRX208 compatibile con ADSL2+ , Annex A/L/J/M, e con VDSL2 , G.Inp e Vectoring.
  • Alimentazione: Alimentatore da 12V/2 A.

Aggiungo il link a quella che sembra essere la migliore e più completa recensione in circolazione dalla quale peraltro sono tratti i suddetti dati tecnici (il testo e' in spagnolo) Recensione Fritz!Box 3490 (Ringrazio Flying Tiger per la segnalazione di questa recensione)

Piccola divagazione estetica, anche se e' un forum di tecnologia, visto che e' un argomento abbastanza dibattuto in merito alla "bruttezza" dei prodotti Fritz e che ad alcuni fa rinunciare all'acquisto. Innanzitutto partiamo dai colori che in realtà sono molto meno accesi, per fortuna, di come appaiono nelle foto ufficiali soprattutto per quanto riguarda il rosso. Discorso materiali e qualità costruttiva, magari mi sbaglio ma la sensazione che si ha prendendolo in mano e' che i materiali siano di non altissima fattura e tutti in plastica, il router e' davvero leggerissimo dando una sensazione di scarsa qualità, cosa che non ti aspetteresti da un'azienda tedesca, ma ripeto, magari e' una mia sensazione errata. Se volete il mio parere personale i Fritz, per quanto detto prima sia sui colori che sui materiali, sembrano dei giocattoli... ma il risultato finale a me non dispiace, considerate anche che le dimensioni sono generose (pure i led sono belli grandi e diffondono molta luce).


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Creative Commons CC

Ultima modifica di san80d : 15-09-2015 alle 17:18.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 14:39   #2
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Fritz!Box 3490 Modem/router

Schermata iniziale dell'interfaccia Web alla quale si accede digitando l'indirizzo fritz.box o 192.168.178.1. Come vedete in basso a destra sulla schermata gialla, la prima cosa da fare e' abilitare la modalità Avanzata per avere accesso a tutte le funzioni del dispositivo.





Piccola chicca del Fritz!Box 3490 e' l'indicazione del chipset montato sul DSLAM al quale siete collegati in centrale, evitando così di smanettare tra i vari comandi Telnet come accade con altri router (ove possibile) o di doverlo "intuire", tramite siti specifici (vedasi ad esempio ovus.it), in base al DSLAM. Tale informazione la trovate sotto "Centralina di commutazione" andando su "Internet - Informazioni DSL"



P.S. A cosa serve sapere questo? A tutto e a niente, nel senso che la vulgata comune vorrebbe che ci siano "accoppiate di chipset" (DSLAM - Router) che meglio si abbinino tra di loro... ma di fatto non c'e' una correlazione "matematico/scientifica" che provi ciò... so che in molti non la pensano come me.

Il Fritz!Box 3490 offre all'interno dell'interfaccia web una serie di strumenti per monitorare la propria linea e non solo, QUI una carrellata.

Per quanto riguarda la sicurezza e la privacy della propria rete il FRITZ!Box 3490 e' provvisto di un Firewall proprietario con varie possibilità di configurazione e la possibilità di attivare e configurare una VPN con software dedicato. QUI

Questione mancanza tasto On/Off e tasto Reset QUI

Firmware/Firmware Mod QUI

Variazione (o meglio sarebbe da dire "non variazione" ) dell'SNR QUI

Configurazione del Fritz!Box 3490 per le connessioni VDSL QUI


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Creative Commons CC

Ultima modifica di san80d : 09-08-2017 alle 15:04.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 14:39   #3
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Creative Commons CC

Ultima modifica di san80d : 07-09-2015 alle 23:54.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 14:39   #4
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Fritz!Box 3490 Modem/router

AVM mette a disposizione diverse app chiamate per l'appunto FRITZ!App, fruibili da smartphone e/o tablet per sistemi android e/o iOS. Eccone una breve sintesi:


MyFRITZ!App (disponibile sull'app store e su google play) Altro non e' che l'app per gestire il Dynamic DNS proprietario del Fritz!Box 3490, invece di digitare nel browser, ogni qualvolta se ne ha bisogno, il proprio host registrato con un servizio esterno, con MyFRITZ!App basta lanciare l'app e si e' dentro il proprio router. Ovviamente nulla vieta di usare un Dynamic DNS esterno, quelli supportati sono:

AnyDNS
DNS4BIZ
dyndns/TZO
namemaster (solo in tedesco)
NO-IP
selfhost (solo in tedesco)
STRATO (solo in tedesco)

P.S. L'app MyFRITZ!App fa parte del servizio MyFRITZ! offerto da AVM, ecco qui una piccola guida [GUIDA] MyFRITZ!


FRITZ!App Fon (disponibile sull'app store e su google play) E' un servizio che permette di trasformare il nostro smartphone/tablet in un telefono di rete fissa. In pratica e' come se avessimo un cordless aggiuntivo in aggiunto a quello "ufficiale", se ne abbiamo gia' uno, oppure il primo da affiancare al telefono fisso. Ovviamente sfruttando quest'app per telefonare andremo ad utilizzare le tariffe della rete fissa e non mobile.

P.S. Precisazione importante, per poter utilizzare quest'app con il Fritz!Box 3490 bisogna avere almeno un numero telefonico voip e registrarlo sul 3490 dall'interfaccia utente, in caso contrario l'app e' totalmente inutile. I Fritz!Box che supportano l'app indipendentemente dall'avere un numero voip sono tutti i modelli appartenente alla serie 7 avendo supporto DECT (7490, 7390, 7360, 7330, 7272). Ovviamente il discorso appena fatto per la FRITZ!App Fon vale in toto anche per la FRITZ!App Ticker.


FRITZ!App WLAN (disponibile solo su google play) Semplificando lo si può paragonare all'app analizzatore wi-fi disponibile sempre su google play, quindi perte tra le altre cose di visualizzare tutte le reti presenti in zona e monitorare i dati della propria, tipo intensità del segnale.


FRITZ!App Media (disponibile solo su google play) App utile per accedere a file presenti su HD o PC e visualizzarli sullo stesso smartphone/tablet o altro dispositivo tipo tv, pc, etc. In pratica con quest'app si può utilizzare il proprio terminale mobile anche come telecomando per decidere su quale periferica connessa alla propria rete domestica far vedere uno specifico contenuto.


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Creative Commons CC

Ultima modifica di san80d : 11-06-2015 alle 23:02.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 22:49   #5
Blade 666
Senior Member
 
L'Avatar di Blade 666
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 472
Fritz!Box 3490 Modem/router



Il nuovo modem/router di AVM
Sei antene integrate , Wireless 5 Ghz fino a 1300 Mbit/s , Wireless 2,4 Ghz fino a 450 Mbit/s .(AC/n)
2 USB 3.0 , 4 porte LAN gigabit , VDSL fino a 100 Mbit/s , funzione NAS e Media server

Le dimensioni di FRITZ!Box 3490 sono 245 x 55 x 175 mm

Il FRITZ! Box 3490 è equipaggiato con la più recente versione di FRITZ!OS che garantisce numerose funzioni tra cui troviamo l'hotspot privato, il controllo genitoriale sulla navigazione, compresa la creazione di diversi profili per i più diversi dispositivi o la semplice configurazione dell'accesso ai contenuti tramite VPN.

http://it.avm.de/info-attuali/novita...fritzbox-3490/

Manuale PDF




Apro la discussione per questo ottimo modem/router .
Comprato da poco tempo e sono molto soddisfatto, specialmente per l'utilizzo su LAN .

Ultima modifica di Blade 666 : 27-02-2015 alle 07:29.
Blade 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 13:58   #6
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Io dovrei cambiare il mio US Robotics 9113 avevo adocchiato questo splendido router, me lo consigliate su rete telecom 10 mega?

A me serve sopratutto per avere dei buoni ping non ballerini durante le sessioni online, in quanto ho notato che se non tocco il router per giorni o dei lag assurdi in Multiplayer, mentre appena riavvio il router torna tutto normale e il Multiplayer è giocabile.

Siccome il mio USR9113 non è neppure più supportato dalla US Robotics, mi chiedevo se con i Router di nuova generazione questo problemi spariscono.

Grazie.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 14:31   #7
Darkenergy
Senior Member
 
L'Avatar di Darkenergy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 861
Chi sa come si comporta con Libero Infostrada?
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 14:58   #8
Darkenergy
Senior Member
 
L'Avatar di Darkenergy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 861
Arriva l'aggiornamento 6.20


Altre info

Ultima modifica di Darkenergy : 22-01-2015 alle 15:03.
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 15:51   #9
Blade 666
Senior Member
 
L'Avatar di Blade 666
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
In realta il 3490 aveva fritz os 6.20 gia installato
Blade 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 17:17   #10
Blade 666
Senior Member
 
L'Avatar di Blade 666
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Io dovrei cambiare il mio US Robotics 9113 avevo adocchiato questo splendido router, me lo consigliate su rete telecom 10 mega?

A me serve sopratutto per avere dei buoni ping non ballerini durante le sessioni online, in quanto ho notato che se non tocco il router per giorni o dei lag assurdi in Multiplayer, mentre appena riavvio il router torna tutto normale e il Multiplayer è giocabile.

Siccome il mio USR9113 non è neppure più supportato dalla US Robotics, mi chiedevo se con i Router di nuova generazione questo problemi spariscono.

Grazie.
Anche a me succedeva la stessa cosa con il router di prima , ha cominciato a dare i numeri
Solo il reset risolveva i problemi per un po di tempo . Anch'io ho telecom e per adesso va tutto bene , la centralina di commutazione è
Infineon8.43.300003030303000
Questi apparecchi vanno provati, purtroppo !
Magari a me va bene , a te no . Per l'utilizzo su LAN è una bestia
Blade 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 19:13   #11
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da Blade 666 Guarda i messaggi
In realta il 3490 aveva fritz os 6.20 gia installato
infatt il 6.20 è già uscito per credo quasi tutti i loro modelli (quantomeno quelli non troppo vecchi).
per il 3490 DE è già uscito pochi giorni fa il nuovo 6.23 finale.

Ultima modifica di strassada : 22-01-2015 alle 19:41.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 09:49   #12
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
vediamo come va questo router, appena avrò qualche riscontro positivo prederò all'acquisto.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 17:00   #13
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
stavo per prendere un fritz box 3390 ma ora c'è questo 3490.
che faccio?

al momento ho un d-link dsl2640R
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 22:15   #14
Blade 666
Senior Member
 
L'Avatar di Blade 666
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
stavo per prendere un fritz box 3390 ma ora c'è questo 3490.

che faccio?



al momento ho un d-link dsl2640R

Visto che è l'ultimo uscito meglio il 3490 , in teoria!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Blade 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 22:25   #15
Milenaa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 608
Problemino. ..ho appena acquistato il FritzBox 3490 ma mentre il mio precedente modem alice gate 2 plus era connesso alla rete con il cavo tipo telefonico ...ora il FritzBox vuole il cavo Ethernet ma nel posto ove é il modem (che non posso cambiare poiché lí arrivano tutti i cavi Ethernet) non ho una presa ethernet...c'è mica un adattatore? E mica perderà banda?
Milenaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 22:27   #16
Blade 666
Senior Member
 
L'Avatar di Blade 666
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da Milenaa Guarda i messaggi
Problemino. ..ho appena acquistato il FritzBox 3490 ma mentre il mio precedente modem alice gate 2 plus era connesso alla rete con il cavo tipo telefonico ...ora il FritzBox vuole il cavo Ethernet ma nel posto ove é il modem (che non posso cambiare poiché lí arrivano tutti i cavi Ethernet) non ho una presa ethernet...c'è mica un adattatore? E mica perderà banda?

Il cavo in dotazione solo da un lato è rj45 , dal altro è rj11


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Blade 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 23:17   #17
Milenaa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Blade 666 Guarda i messaggi
Il cavo in dotazione solo da un lato è rj45 , dal altro è rj11


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
No il mio cavo in dotazione non è così.....
Milenaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 23:19   #18
Blade 666
Senior Member
 
L'Avatar di Blade 666
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 472
Non questo !
Deve esserci un altro bianco opaco


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Blade 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 23:27   #19
Blade 666
Senior Member
 
L'Avatar di Blade 666
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 472
Questo era il contenuto della scatola arrivata a me .



Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Blade 666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:17   #20
Milenaa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Blade 666 Guarda i messaggi
Questo era il contenuto della scatola arrivata a me .



Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Scusami!! Ero fusa io!! Eccellente impressione sino ad ora!! Ascolta ma per impostare il wifi AC anzichè N come si fa? Non c'è un manuale in italiano? Grazie!
Milenaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v