Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2016, 18:25   #81
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Ma la community lo gioca o sono 4 gatti nei server?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 08:16   #82
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
grazie mi guardo ancora un po in rete e vi seguo qui sul forum
Se segui il link in firma trovi un po' di video del mio canale, gli ultimi due sono stati fatti con un amico che ha preso da poco Seven, anche lui era molto scettico sul gioco. Da molto non giocava più spesso a videogame, con 7 non lo si riesce più a staccare. Viaggia dalle 2 alle 3 ore giorno di partita, come minimo.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 08:19   #83
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Ma la community lo gioca o sono 4 gatti nei server?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Dipende dagli orari, molti server sono giocati quando da noi è notte, nelle nostre ore serali "europee" effettivamente non c'è la ressa, ma questo è un gioco molto bello anche in solitaria. Da un po di tempo ci sto giocando con un amico ed è fantastico esplorare insieme, solitamente quasi ogni sera dopo le 20.00/20.30 siamo sul server "the walking dead". ;-)
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 11:03   #84
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
Alcuni screen delle ultime e intense ore di partita :

Ecco cosa ci hanno fatto nel deserto dopo un'ordata di luna rossa, il bunker sotterraneo ha tenuto, ma ci siamo dimenticati di tappare un buco della canalizzazione, impatto devastante, ma noi siamo sopravvissuti :



E qui un bel primo piano della nostra "amata" amica :



E infine, abbiamo raggiunto lo scopo : LA MINIBIKE!!!!!




Ho salvato anche diversi spezzoni di filmati, ancora da montare, in quanto con il nuovo PC desktop!!!! tramite la scheda video Nvidia, c'è la funzione shadow play, che registra in automatico un tot di gameplay ( da impostare nelle opzioni), lo ho impostato sugli ultimi 2 minuti, e ogni volta che ci sono episodi particolari, premendo alt-F10, viene salvato il filmato sul disco, è una funzione utilissima!!! Come li metto insieme vi aggiorno qui sul post!!! ;-)
Il bunker è interessante!

Ho avuto una pausa forzata ma riprendo volentieri Mi spiegheresti come hai ottenuto le pareti laterali in superficie?

@bonusax Sono d'accordo (ovviamente) con Topweb, bisogna provarlo per capire che è valido
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 12:34   #85
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Il bunker è interessante!
Ho avuto una pausa forzata ma riprendo volentieri Mi spiegheresti come hai ottenuto le pareti laterali in superficie?
I bunker sono già fatti, bisogna entrarci e poi barricare l'entrata e il filtro di areazione, che è da li che ci hanno devastato!
Attorno alla casupola diroccata che da l'accesso al bunker c'è già una staggionata di due metri in legno, la vedi è mezza rotta, noi abbiamo creato il muro in sassi tutt'intorno, lo fai con :
- Ciuffi di erba e legno, sassi e argilla.
Prima crei il "cassero" ( coblestone frame mi pare ) con il legno e la corda di paglia ( legno e ciuffi d'erba ), posizioni tutti i casseri, una volta in posizione con i sassi e l'argilla crei i "coblestone", che servono a riempire i casseri di SASSI cementato con argilla, per riempirli devi battere o con la stone axe o con la chiave inglese, forse anche con il martello8 come quando rinforzi i blocchi di legno), in questo modo si riempiono.

Se vuoi, come dicevo sopra, la sera ci siamo quasi sempre nel server di "The walking dead ITA".
E' imminente penso l'apha 14, che dovrebbe apportare alcune migliorie e risolvere pesantemente molti BUG, quindi i server si resetteranno.

Buon divertimento!
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 12:36   #86
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
@N1ko

OT : Come ti trovi con l'opzione play di alice, ne vale la pena per avere più fluidità e meno lag nei giochi?
Grazie.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 13:14   #87
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
I bunker sono già fatti, bisogna entrarci e poi barricare l'entrata e il filtro di areazione, che è da li che ci hanno devastato!
Attorno alla casupola diroccata che da l'accesso al bunker c'è già una staggionata di due metri in legno, la vedi è mezza rotta, noi abbiamo creato il muro in sassi tutt'intorno, lo fai con :
- Ciuffi di erba e legno, sassi e argilla.
Prima crei il "cassero" ( coblestone frame mi pare ) con il legno e la corda di paglia ( legno e ciuffi d'erba ), posizioni tutti i casseri, una volta in posizione con i sassi e l'argilla crei i "coblestone", che servono a riempire i casseri di SASSI cementato con argilla, per riempirli devi battere o con la stone axe o con la chiave inglese, forse anche con il martello8 come quando rinforzi i blocchi di legno), in questo modo si riempiono.

Se vuoi, come dicevo sopra, la sera ci siamo quasi sempre nel server di "The walking dead ITA".
E' imminente penso l'apha 14, che dovrebbe apportare alcune migliorie e risolvere pesantemente molti BUG, quindi i server si resetteranno.

Buon divertimento!
Grazie! Dopo un pò che ti avevo scritto, mi sono accorto guardando meglio la foto che erano i cobblestone

Ma non sapevo proprio dell'esistenza del bunker
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 15:42   #88
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
7 days to die - the survival horde crafting game

Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
@N1ko



OT : Come ti trovi con l'opzione play di alice, ne vale la pena per avere più fluidità e meno lag nei giochi?

Grazie.

Ho l'opzione da tre anni. Prima su server italiano tipo maya.ngi.it stavo sui 45/50 ms. Con play sono sui 20/25 ms. Quindi il 40% di abbattimento della latenza promesso c'è. Anche verso Europa. Sui server olandesi di TitanFall in alcuni orari ero sui 50 ms, valore che prima facevo in Italia. Il fatto è che l'occhio umano non si accorge della differenza tra un 40 e un 20 ms però probabilmente forse oggi entrano prima colpi che prima entravano in ritardo. Fondamentalmente serve molto se giochi agli fps. Molto meno in altri generi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 07:56   #89
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Ho l'opzione da tre anni. Prima su server italiano tipo maya.ngi.it stavo sui 45/50 ms. Con play sono sui 20/25 ms. Quindi il 40% di abbattimento della latenza promesso c'è. Anche verso Europa. Sui server olandesi di TitanFall in alcuni orari ero sui 50 ms, valore che prima facevo in Italia. Il fatto è che l'occhio umano non si accorge della differenza tra un 40 e un 20 ms però probabilmente forse oggi entrano prima colpi che prima entravano in ritardo. Fondamentalmente serve molto se giochi agli fps. Molto meno in altri generi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie per le info, ho provato ad attivarlo, per un mese lo danno in prova gratis, da me la linea è pessima, ieri sera per i primi 10 minuti tutto ok, ping perfetto, si riusciva a giocare, dopodichè non c'è stato più verso. Purtroppo da me arriva solo telecom. Voglio vedere con questa funzione che non è ancora attivata se mi risolve qualcosa, poi io ho la 7 mega con un upload ridicolo, adesso ho dato disdetta per rientrare, sempre in telecom con la 20 mega, l'eventuale play ma dimezzando i costi. Vedremo.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 13:32   #90
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Al momento su maya.ngi.it quanto pinghi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 09:54   #91
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Al momento su maya.ngi.it quanto pinghi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ieri sera era variabile da 45 a 56, mi hanno appena attivato il PLAY e devo dire che ieri era perfetto, mai andato così bene : connessione alice 7 mega, io giocavo a 7 days con team speak, mio figlio e mia figlia a minecraft online entrambi, in più mio figlio con Razer Comms attivato con un suo amico, nessun minimo lag. L'unica cosa che ho fatto ieri rispetto ad altre sere ho invertito PPPoE/PPPoA, che con telecom non si riesce a capire quale sia di standard, magari anche quello o magari l'internet play!!!!
Ho pingato la centrale 192.168.100.1 e mi dava 11 ms. Comunque se va come ieri sera sono un RE
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 09:58   #92
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Ritornando a 7 days to die è imminente il rilascio dell'alpha 14, basata esclusivamente su migliorie e risoluzione di moltissimi BUG. Aggiunte particolari non dovrebbero essercene, parlano di un mix tra le varie ultime alpha, prendendo la parte migliore di quest'ultime, e risolvendo e stabilizzando tutti i bug. Qualche novità ma nulla di granchè secondo quanto trapelato, o forse lo tengono in sordina!!! Questione di Pochi giorni se non di ore!!!!! DAI , DAI , DAI !!!!!
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 23:45   #93
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
RILASCIATA VERSIONE ALPHA 14

Buona pasqua a tutti, e per questa festa il team di 7 days ci ha regalato la nuova alpha 14, piena di novità ma soprattutto di correzzioni.

Qui la lunga lista delle modifiche :

http://7daystodie.com/alpha-14-hits-the-streets/

Sembra aver fatto una grande lavoro, hanno concentrato l'attenzione alla correzione dei bug presenti, cercando di fixare tutti i problemi, oltre ad aver aggiunto alcune novità come il manco da lavoro, la betoniera per il cemento, nuove animazione del personaggio e animazioni della morte del personaggio. Questa, a quanto dicono è un mix delle ultime versioni, e hanno cercato di prendere solo il meglio e migliorarlo ulteriormente!!!

Sono in download, una volta provato vi dirò le maggiori novità!!!!!

Buona PASQUA!!
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 11:52   #94
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Peccato che a mio fratello, dopo questo update, il gioco crashi invariabilmente avviando la partita.
E vedo che su Steam la cosa succede anche ad altri....
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 12:00   #95
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Peccato che a mio fratello, dopo questo update, il gioco crashi invariabilmente avviando la partita.
E vedo che su Steam la cosa succede anche ad altri....
Priva a re installarlo da zero, forse risolvi. A noi tutto bene, migliorato l engine grafico, più FPS a qualità più alta, nuove chicce e buon bilanciamento!
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 23:03   #96
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Ho l'opzione da tre anni. Prima su server italiano tipo maya.ngi.it stavo sui 45/50 ms. Con play sono sui 20/25 ms. Quindi il 40% di abbattimento della latenza promesso c'è. Anche verso Europa. Sui server olandesi di TitanFall in alcuni orari ero sui 50 ms, valore che prima facevo in Italia. Il fatto è che l'occhio umano non si accorge della differenza tra un 40 e un 20 ms però probabilmente forse oggi entrano prima colpi che prima entravano in ritardo. Fondamentalmente serve molto se giochi agli fps. Molto meno in altri generi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
Ieri sera era variabile da 45 a 56, mi hanno appena attivato il PLAY e devo dire che ieri era perfetto, mai andato così bene : connessione alice 7 mega, io giocavo a 7 days con team speak, mio figlio e mia figlia a minecraft online entrambi, in più mio figlio con Razer Comms attivato con un suo amico, nessun minimo lag. L'unica cosa che ho fatto ieri rispetto ad altre sere ho invertito PPPoE/PPPoA, che con telecom non si riesce a capire quale sia di standard, magari anche quello o magari l'internet play!!!!
Ho pingato la centrale 192.168.100.1 e mi dava 11 ms. Comunque se va come ieri sera sono un RE
Ciao, a parte il ping medio su maya che sui 20-25ms è un valore normale per una linea settata in fast, avete valori sempre costanti (tipo 22-23ms periodici) oppure ci sono sbalzi? riscontrate disconnessioni? quanto siete distanti dalla centrale telecom?

Grazie!

Ultima modifica di ShineOn : 27-03-2016 alle 23:10.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 18:43   #97
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ciao, a parte il ping medio su maya che sui 20-25ms è un valore normale per una linea settata in fast, avete valori sempre costanti (tipo 22-23ms periodici) oppure ci sono sbalzi? riscontrate disconnessioni? quanto siete distanti dalla centrale telecom?

Grazie!
I valori sono costanti salvo imprevisti. Disconnessioni non ne ho salvo qualche volta per problemi loro tipo guasti in zona. Sono distante 3 km dalla centrale. Sono di Napoli e il server di ngi è a Busto Arsizio.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di N1ko : 28-03-2016 alle 18:46.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 07:42   #98
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
A giugno su console.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 08:21   #99
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
A giugno su console.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Sono curioso di vedere come implementeranno i vari controlli sui joypad (in termini di immediatezza).

Speriamo che questo adattamento su console non rovini le meccaniche
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 07:56   #100
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Sono curioso di vedere come implementeranno i vari controlli sui joypad (in termini di immediatezza).

Speriamo che questo adattamento su console non rovini le meccaniche
Attenzione: con l'ultimo update a qualcuno può capitare il bug delle orde di zombie OGNI SINGOLA NOTTE

Cercando in giro, ho trovato una soluzione che ha funzionato ad alcuni ed anche al sottoscritto e che vi riporto, nella malaugurata ipotesi: farsi uccidere e, durante l'animazione in cui gli zombie vi mangiano, uscire immediatamente dal gioco e tornare sul desktop di windows (ESC --> QUIT --> QUIT GAME).
Una volta che riavvierete il gioco, non ci saranno più orde infinite (ma non so ancora se l'orda tornerà regolarmente ogni sette notti o meno perchè non ci sono arrivato al momento)

Sicuramente porranno velocemente rimedio alla cosa ma nel frattempo...
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v