Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2016, 12:58   #12641
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
NY è in win now mode, se Tony Allen può riuscire a dare quel qualcosa in più difensivamente poco importano i 35 anni!
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 13:06   #12642
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
D'accordo su tutto tranne che su Wiggo, che nel frattempo è diventato il quarto giocatore più giovane di sempre a raggiungere 3mila punti. E per uno che non è un realizzatore puro non è proprio malissimo
A mio avviso Wiggins ha tutto per diventare il futuro dominatore tra gli esterni: atletismo fuori dal comune, letture già di alto livello, capacità difensive ottime, buone mani e soprattutto una testa adatta al lavoro duro, al gioco di squadra e alle pressioni del mondo NBA. Non dimentichiamoci che stiamo valutando un sophomore, ok che Minnesota nel real world sta facendo male, ma è una squadra in cui, tolti due veterani come Garnett e Prince, il più vecchio è un 86 e ha 5 anni di esperienza nella lega. 3 rookie, 4 sophomore, 2 giocatori al terzo anno, 2 al quinto e 1 al sesto. Anche OKC ha impiegato un po' prima di esplodere. E intanto Wiggins, al secondo anno tra i pro, va a 21 di media con il 46% dal campo e regalando sprazzi di futura onnipotenza.
Su Wiggo i pareri sono discordanti, non tra me e te (anche io ritengo che possa diventare davvero un super) tra gli analyst. Minnie non sta andando bene in rapporto a quello che ha in mano, perchè uno come Karl Anthony Towns vale quasi un Tim Duncan a quell'età. E poi hanno, appunto, Rubio, Wiggins, LaVine, Kevin Martin, Gorgui Dieng... di materiale ne hanno parecchio, eppure sono al 30% di W.
Però Wiggins qualcosa deve avere se, alcuni, lo considerano la seconda o, addirittura (esagerando) la terza opzione dei T'Wolves.
Draftnet lo 'comparisa' a Vince Carter. E forse sta proprio qui il problema: numeri alla mano, bottini, azioni spettacolari e raggio illimitato ma poi, stringi stringi, Carter ha raccolto ben poco, mai un turno di playoff superato. Stessa cosa dicasi per Tracy McGrady.
Magari Wiggins difetta qui. Vedremo.
Prendi ad esempio D'Angelo Russell. A me, a pelle, non m'è mai piaciuto. Però ha ottime skills, tutti dicono che sarà il futuro Anfernee Hardaway se non di più. Tutto ok, poi fa ste robe qui http://www.sbnation.com/2016/3/30/11...zalea-cheating che non sono proprio un toccasana per lo spogliatoio. Eufemismo.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 08-04-2016 alle 13:17.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 13:09   #12643
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
ma nella grande Mela non danno tempo a nessuno, figuriamoci adesso che e' arrivato Paul
A New York i media sono spietati. Se non porti questa squadra all'anello entro due anni ti squarteranno vivo!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 13:21   #12644
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Su Wiggo i pareri sono discordanti, non tra me e te (anche io ritengo che possa diventare davvero un super) tra gli analyst. Minnie non sta andando bene in rapporto a quello che ha in mano, perchè uno come Karl Anthony Towns vale quasi un Tim Duncan a quell'età. E poi hanno, appunto, Rubio, Wiggins, LaVine, Kevin Martin, Gorgui Dieng... di materiale ne hanno parecchio, eppure sono al 30% di W.
Però Wiggins qualcosa deve avere se, alcuni, lo considerano la seconda o, addirittura (esagerando) la terza opzione dei T'Wolves.
Draftnet lo 'comparisa' a Vince Carter. E forse sta proprio qui il problema: numeri alla mano, bottini, azioni spettacolari e raggio illimitato ma poi, stringi stringi, Carter ha raccolto ben poco, mai un turno di playoff superato. Stessa cosa dicasi per Tracy McGrady.
Magari Wiggins difetta qui. Vedremo.
Però un rookie e un sophomore raramente sono in grado di guidare una squadra se sono le prime due opzioni della squadra, senza dimenticare quello che hanno vissuto a Minneapolis con la scomparsa di Saunders. Comunque non lo ritengo un roster da più di 35 w, ha diverse disfunzionalità e diversi problemi strutturali.
Io gli darei tempo, le comparison sono imho inutili, danno solo un'idea pre draft della tipologia del giocatore. Leonard era paragonato a Mbah a Moute....
Comunque anche diventasse solo il nuovo Carter non sarebbe mica malaccio, di turni nei PO ne ha superati, perenne all star fino a quando il fisico lo ha accompagnato e giocatore unico. Oggi è a pezzi, ma 10 anni fa la spiegava eccome
Io comunque lo vedo molto più simile al primo Kobe, bisogna vedere se, quando ne avrà la possibilità, riuscirà a rivestire il ruolo del primo violino di una squadra da PO. Penso che già il prossimo anno ne sapremo di più.

P.S. Martin è in nero argento attualmente :P
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 13:22   #12645
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Phoenix Suns: Settimana 5 20/11/2016 - 26/11/2016 (14-4)



















__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 13:57   #12646
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Io comunque lo vedo molto più simile al primo Kobe, bisogna vedere se, quando ne avrà la possibilità, riuscirà a rivestire il ruolo del primo violino di una squadra da PO.
Concordo, è simile al primo Kobe. Anzi, 2Kisticamente parlando, sembra il Jordan dei Bulls '86. Non so se vi è mai capitato di maneggiare quel Jordan lì ma Wiggins, in contropiede, è incontenibile e schiaccia in testa a tutti.
Vedremo in cosa si evolverà Sotto al Barba, comunque, non c'è pericolo che si trasformi in Vince Carter (che io aborro ). "Ti toglierò Vince Carter dal corpo a suon di mazzate!"

@Kao
I N C O N T E N I B I L E. 14 vinte su 17? ? Sbalorditivo. Così giovani e già così devastanti, questa squadra può aprire una Dinastia lunghissima!

Ultima modifica di Stifen Cherri : 08-04-2016 alle 13:59.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 15:18   #12647
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
@Kao: A quanto vedo sta entrando in regime anche Booker. Adesso sei davvero completo. Sky is the limit.

@MWP: Se non ho contato male, 36 titoli. Avrai imparato la cerimonia finale a memoria, visto che non la cambiano mai! Complimentoni!

@Bisy: PAZZESCO!!! Ti avevo dato per spacciato, davvero. Almeno tre volte: la prima sul -5, la seconda dopo quelle due triple taglia gambe di Shumpert e la terza sull'errore poi corretto sulla sirena da Melo. E grandissimo Porzingis...uomo ovunque...


Ringrazio tutti per i commenti sulle mie Finals in procinto di iniziare. Non vi avevo avvisato di Griffin agli Warriors semplicemente perchè...non me ne ero accorto! Lo hanno tradato (con Draymond Green ai Clippers) alla deadline e non avendoli riaffrontati successivamente non ci avevo fatto caso!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 16:01   #12648
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
C'eravamo lasciati con la bella vittoria di Detroit e ci trasferiamo nella capitale dove facciamo una grande prestazione:

Whasington-Phila 91-111
Wall per l'occasione fa il fenomeno in attacco tenedo la sua squadra attaccata per tutto il primo tempo,ma per noi c'è nonno Gasol che gestisce il momento no della squadra e da il la all'allungo decisivo insieme a Gallinari,unico affidabile dalla media.

New Orleans-Phila 108-94
Soffriamo l'unico fenomeno che loro hanno in squadra,A.Davische mette 36 punti a refererto.Ho provato a marcarlo a uomo con Noel prima e Mirotic poi.Meglio che con Gasol,ma se decide di segnare è incontenibile,Anderson con 5-6 da 3 ha fatto il resto.Emerge Ingram con i suo 28 punti e Okafor con 19 entrando dalla panchina.

Phila-Denver 98-106
In una stagione quasi anonima in attacco(poco sopra i 10 punti di media) ci pensa Embiid a far vincere Denver insieme a Mudiay.15-19 dal campo 2-2 ai liberi per Joelone e per non farsi mancare niente ha messo anche la tripla che di solito non tenta nemmeno.Probabilmente facevano prima a allinearsi tutti i pianeti e le stelle contemporaneamente ma evidentemente aveva stimoli particolari e ci ha purgato per bene.
Per noi,unico a salvarsi nella serata storta il buon Gasol.

Phila-Lakers 102-96
In grande evidenza Kriss Dunn 8-12 dalla panchina e gestione del finale punto a punto per lui.Meraviglioso l'assist per il taglio di Gallinari.

Clippers-Phila 10-85
Infortunio per Ingram,stara' fuori per 15 giorni circa,spazio alle riserve in una partita quasi impari,capiamo che Dunn e Sabonis sono due buoni giovani da far crescere e aspettare.

Memphis-Phila 121-117 dopo 1 overtime
Partita incredibile sembrava finita dopo il primo tempo sotto di 14,riusciamo ad acciuffarla nel finale con una tripla di Mirotic dall'angolo.Nel supplementare siamo davvero stanchi e perdiamo tanti palloni stupidi,con Conley e il fratello scarso della famiglia Gasol che ci purgano in contropiede.

Phila-Phoeniex 112-87
Booker poco ispirato a differenza di Gallinari che ne mette 33 a referto.
Difesa di grande spessore da parte nostra,dopo il primo tempo i Suns contavano 7 palle perse.

Timberwolves-Phila 98-103
Dopo la bella prestazione della sera precedente il Gallo si ripete con altri 32 a referto e 11-12 ai liberi.Partita equilibrata dove soffiamo Pekovic nel pitturato e sopratutto la vivacita di Wiggins che mi va sempre via sul primo passo e se gli lasci un metro di spazio ti punisce spesso e volentieri dalla media.

Arriva cosi la tanto temuta Deadline,a Phila ci sono le porte girevoli nello spoiatoio,ma facciamo solo scambi minori.

Mandiamo a Cleveland Bobone Marianovic e Nik Stakaus in cambio di Malik Newman e la seconda del 2017.

J.Grant e 2 turno del 2017 in cambio della loro prima del 2019.


Altri scambi nella lega:

I bulls mandano Holiday e Landry a Charlotte in cambio di Lamb e la seconda 2017
Tristan Thompson e la seconda 2019 a Whashington in cambio di Gorat.
Greg Monroe ai Jazz in cambio di Bledsoe e Ingles
Danny Green e la prima Spurs 2017 a Denver in cambio di Gordon e Nelson.
Carlos Boozer a Clevelan per Kaun e Bembry
K.O'Quin ai Bucks,Plumlee a New York
Scola e la seconda 2017 ai Clipper per Damjan Rudez
Larry Nance JR e la prima 2018 ai Clipper in cambio di Qarterman e la prima 2019
Rinnovano Barnes Morrow Teague Curry Evans George Hill Ibaka Korver Redick e Rose .
Charlotte Dallas e Whasington cambiano allenatore.

Ultima modifica di LoSpecialOne : 08-04-2016 alle 16:22.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 17:33   #12649
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Sei lontanuccio dai playoff o sbaglio? C'è da capire cosa fare qui...forse avrei stoppato prima della deadline e valutato alcuni movimenti in base a come vuoi improntare questa stagione.

Embiid ce l'ha ancora con te...eeeh....
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 17:44   #12650
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
@Bisy
No ma che partita è stata!?!? : Quell'assist di James all'inizio l'ho rivisto almeno 10 volte, e vogliamo parlare del 'circus shot' di Melo at the bazzaaar?!! G R A N D I O S O.
Io lo dicevo già in tempi non sospetti

M I L E S T O N E ! ! !
M I L E S T O N E ! ! !
M I L E S T O N E ! ! !
I pochi post nel thread tecnico, dove di solito ci si scatena contro la 2K, è la prova
Francamente non so cosa possiamo chiedere di più da un gioco di basket. E P I C O.
Ti quotavo gia' da allora e non avevo ancora il gioco...andavo a fiducia
E ricordo benissimo degli insensati attacchi , quasi personali, che proprio non riuscivo a capire , quasi tu prendessi delle percentuali dall 2k
Per adesso la miglior edizione ...
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi

@Bisy: sticazzi! Penso sia fisiologico doverci prendere la mano quando si inserisce un giocatore così importante, soprattutto in un ruolo delicato con quello del playmaker. Direi però che piano piano i risultati stanno arrivando e oliati gli ingranaggi Paul sarà un'aggiunta pazzesca in termini di creazione di gioco.
Nel frattempo, tra una pagina della tesi e l'altra, ho provato a recollectare in tranquillity, come piaceva al buon Wordsworth, i risultati raggiunti negli ormai quasi 20 anni di carriera videoludica cestistica. A memoria direi 2 titoli con i Lakers tra NBA Live 98, 99 e 2000, 1 con Indiana in NBA Live 2001, 1 con Phila in NBA Live 2002, 1 con i Lakers e 2 con i Dallas in NBA Live 2004, 2 con Phoenix e 1 con Charlotte via fantadraft in NBA Live 2005, 1 con Cleveland e 1 con Houston in NBA Live 2006, 1 con Miami in NBA 2k7, 1 con Phoenix e 1 con Houston in NBA Live 2007, 2 con i Lakers in NBA Live 2008, 4 con i Lakers in NBA 2k9 nell'associazione più lunga della mia carriera, 7 stagioni, 3 coi i Lakers in NBA 2k10, 2 con i Lakers, 1 con Chicago e 1 con OKC in NBA 2k11, 1 con Chicago e 1 con OKC in NBA 2k12, 1 con i Lakers in NBA 2k13, 1 con i Lakers e 1 con Indiana in NBA 2k14, 1 con Golden State e 1 con Chicago in NBA 2k15 e dulcis in fundo 1 con Golden State in NBA 2k16. Potrei aver invertito qualche stagione ma ho ricordi abbastanza nitidi per ogni gioco e ogni squadra giocata
Speriamo davvero di assimilarlo o che sia lui a portarci per mano....
certo se ti venisse voglia di darmi un consiglio con quel po' po' di palmares non esitare eh !!!! Io sto qui ....
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
NY è in win now mode, se Tony Allen può riuscire a dare quel qualcosa in più difensivamente poco importano i 35 anni!
Si la penso come te , anche se le skill chiaramente....immaginerai , ma le sue caratteristiche sono quelle, poi c'e il discorso "l'uomo che ha vinto e sa come si fa" , in cui io credo sempre...
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
A New York i media sono spietati. Se non porti questa squadra all'anello entro due anni ti squarteranno vivo!
Si ho gia' fatto costruire un tunnel sotteraneo che arriva fino a casa di Curry ...solo lui mi proteggerebbe
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi

@Bisy: PAZZESCO!!! Ti avevo dato per spacciato, davvero. Almeno tre volte: la prima sul -5, la seconda dopo quelle due triple taglia gambe di Shumpert e la terza sull'errore poi corretto sulla sirena da Melo. E grandissimo Porzingis...uomo ovunque...
Anche io !!!! non avrei mai immaginato , poi quando Booker(alla Curry) ha sparato quella tripla ignorantissima del sorpasso in transizione un po' ci ho sperato
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 18:23   #12651
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774





Gara 1. E c'è veramente poco da dire. Gli Warriors, Curry in primis, dominano.










Il primo quarto.







Quello che succede poi è assolutamente inspiegabile. O meglio, le spiegazioni ci sono, ma vengono da una serie di fattori che tutti insieme hanno portato alla clamorosa caduta della Oracle Arena. Cominciamo.

-Primo quarto dominato da Steph Curry, come detto. Ma siamo lì eh, solo a un punto da Golden State! Poi Curry smette di dominare ed ecco il patatrac, fragoroso.

-Gorgui Dieng, il rim-protector titolare, ha due falli sul groppone dopo un minuto e mezzo di gioco. Di lì in poi, Myles Turner comincerà a DOMINARE.

-L'assenza di Harrison Barnes, out (ma day to day) per una slogatura a un dito del piede sinistro. Iguodala non è più quello di un tempo e...

-Klay Thompson. Un fantasma. Lascia ad Harden spazi che in pochi gli hanno lasciato in questa stagione; in attacco è assolutamente improduttivo: gli arriva palla e la passa. Mai una conclusione, mai un invenzione.

-Blake Griffin. Gioca da solo. Quando il pallone arriva a lui il flow degli Warriors si ferma, tutti stanno a guardare mentre lui - molto frequentemente - va a sbattere contro un granitico Tristan Thompson. La situazione migliora solo quando c'è Frye in campo, e infatti il campo Frye lo vede pochissimo.

-Jeff Teague. Clamorosamente solido, lascia sfuriare Curry nel primo quarto (chiuso con 18 dei suoi 30 punti totali) e poi lo controlla per il resto della partita. Mettendoci anche 14 punti e 14 assist, gestendo il ritmo della squadra come raramente lo abbiamo visto.


Sono questi i motivi per cui finisce 109-91 Pacers. Sono questi i motivi che lasciano un po' l'amaro in bocca a coach Gensi su questi Warriors, da lui visti come assoluti dominatori (e favoriti) e letteralmente annichiliti da una difesa, la nostra, che in passato aveva più volte scricchiolato.

Gara 2, sempre alla Oracle Arena, è già un dentro-fuori per i nostri avversari. Noi invece ci sentiamo forti come non mai.


Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 18:44   #12652
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Chiedo un parere "moral" per uno scambio che sto progettando, magari non immediatamente ma per il futuro (così com'è la cpu accetta):

Goodwin e Larkin ai Rockets
McDaniels, Cristiano Felicio, Oubre e 1 scelta 2017 Bulls ai Suns
Dekker (da houston), Qi, 1 scelta 2018 Suns, 1 scelta 2019 Suns ai Wizards
Warren e 1 scelta 2019 Cavaliers ai Bulls

Houston ha solo 2 PG, Larkin va a fare il terzo.
I Wizards hanno 4 AP ma 2 AG e Dekker potrebbe fare il 3°, Qi chiude il buco che hanno nel ruolo di C (hanno Gortat e Kaba)
I Bulls hanno Ross e McDermott, Warren va a fare il terzo.

Io do via un po di scelte ma prendo McDaniels e Oubre che in mano mia fan spavento (e la scelta 17 dei Bulls che attualmente sono in fondo alla eastern conference).

A voi il verdetto.
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 18:47   #12653
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
@Gensi già 2 a 0 e con 2 vittorie conseguite fuori casa
Ma quanto è forte Turner
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 19:39   #12654
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
@Gensi già 2 a 0 e con 2 vittorie conseguite fuori casa
Ma quanto è forte Turner
ma ne ho giocata solo una!!

Turner è un mostro, attaccante completo, jump-shot fantastico (ha range anche dai 3 punti, seppur non lo utilizzi), ai liberi è una sentenza e passa la palla che è un piacere. I rimbalzi non sono certo un problema e in difesa è molto migliorato. Consigliatissimo.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 19:43   #12655
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Chiedo un parere "moral" per uno scambio che sto progettando, magari non immediatamente ma per il futuro (così com'è la cpu accetta):

Goodwin e Larkin ai Rockets
McDaniels, Cristiano Felicio, Oubre e 1 scelta 2017 Bulls ai Suns
Dekker (da houston), Qi, 1 scelta 2018 Suns, 1 scelta 2019 Suns ai Wizards
Warren e 1 scelta 2019 Cavaliers ai Bulls

Houston ha solo 2 PG, Larkin va a fare il terzo.
I Wizards hanno 4 AP ma 2 AG e Dekker potrebbe fare il 3°, Qi chiude il buco che hanno nel ruolo di C (hanno Gortat e Kaba)
I Bulls hanno Ross e McDermott, Warren va a fare il terzo.

Io do via un po di scelte ma prendo McDaniels e Oubre che in mano mia fan spavento (e la scelta 17 dei Bulls che attualmente sono in fondo alla eastern conference).

A voi il verdetto.

Troppo complessa! AVALLATA PER SFINIMENTO!

No, ci sta. Falla.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 19:48   #12656
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
@Gensi ah hahaha hai ragione che sbadato
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 20:33   #12657
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
@Bisy vista adesso la tua impresa che partita
Il canestro sulla sirena di Melo è incredibile!
Oltre ai tre campioni aggiungerei anche Booker esaltanti le sue triple e poi non è solo tiro da fuori ma ho notato che è forte anche in penetrazione!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 20:35   #12658
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
[IMG]http://i68.tinypic.com/14wehjd.jpg[/IMG
Partitone, bel video


Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
@Kao: buon inizio con Phoenix. Io andrei avanti, alla fine una decina di partite di cui alcune tirate, il record dice 7-3 ma se percepisci difficoltà e sfida non vedo perché ripartire e magari creare una squadra peggiore se con questa ti diverti
E' la mia stessa idea, finchè mi diverto vado avanti poi vedo.

Purtroppo, riprendendo la mano, le partite punto a punto diventano sempre meno, le ultime 3 le ho vinte di 20/30


Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
@MWP
La CPU managment ora poi ha più intelligenza, mooolta di più. Prova ad andare dagli Spurs a chiedere Kawhi Leonard, ad esempio, e non se ne separeranno per nulla al mondo. E dire che ho Wiggins, Kobe, Iggy, Hibbert, etc...etc... niente. Neanche se gli offri tutti questi sono disposti a cederlo.
Idem gli altri intoccabili (Westbrook, Durant, LBJ, Curry, Karl Anthony Tows etc..), questo avvalora anche di più l'ipotesi che Wiggins, sotto sotto, qualcosina che non quadra ce l'ha, altrimenti sarebbe risultato incedibile.
Inoltre le squadre costruiscono e fanno mercato con un senso logico. In passato una squadra che aveva, mettiamo, CP3, magari si ritrovava nel roster anche Rondo, era costretto a farlo uscire dalla panchina.
Mentre ora se le squadre hanno un big, nello stesso ruolo non ne prendono uno dello stesso livello da tenere poi in panchina, ma adattano tutti alle esigenze della squadra. Prima non era così.
Prima le squadra facevano mercato in base all'overall, ora in base alle esigenze. Certo, nemmeno fare mercato in base alle esigenze è esente da vaccate: basti pensare ai Portland Trailblazers che, avendo nello stesso ruolo di guardia già Clyde Drexler, nel Draft 1984 scelsero Sam Bowie (un n°4) al posto di Michael Jordan...
Per i big si, purtroppo restano problemi per i giocatori nella media, dopo la free agency capita spesso di beccarsi squadre con 4/5 in un ruolo... Tipo Charlotte che da me ha Noah, Pachulia, Kaminsky e Hawes.

Per il resto mercato controllato così son bello tranquillo


Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
C@Kao
I N C O N T E N I B I L E. 14 vinte su 17? ? Sbalorditivo. Così giovani e già così devastanti, questa squadra può aprire una Dinastia lunghissima!
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
@Kao: A quanto vedo sta entrando in regime anche Booker. Adesso sei davvero completo. Sky is the limit.
Quello che in assoluto mi sta sorprendendo di più, tra tutti, è Bledsoe... gli altri son sempre a corrente alternata ma lui smazza assist (tanti) con una regolarità impressionante, in più ha un controllo pazzesco sul ritmo della partita... a volte sembra dire "ok ora basta fare assist" e comincia a penetrare come un coltello nel burro... ruba palle a gogo, piglia rimbalzi e stoppa pure... mostro!


Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Embiid ce l'ha ancora con te...eeeh....
Se cedi Gioele non meriti altro


Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Troppo complessa! AVALLATA PER SFINIMENTO!

No, ci sta. Falla.
Ci penso, come detto sto vincendo un po troppo agevolmente, manca solo dare il colpo di grazia aggiungendo McDaniels e Oubre.
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 20:49   #12659
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Dopo la deadline ripartiamo da un record 10-11 ma i playoff non sono lontani e il calendario è nostro amico:

Oklaoma-Phila 112-100
Westbrook e Durant 68 punti in due,se questa squadra resta un'eterna incompiuta è perche' dietro di loro a parte Ibaka c'è poco o niente ma quando si mettono a giocare insieme quei due li c'è poco da fare.Sabonis porta il suo contributo dalla panchina con 10 punti e poi c'è Gallinari con i suoi 28 punti che ci tiene in partita fino all'ultimo quarto quando non ne abbiamo piu' e subiamo le due superstar di Oklaoma

Sacramento-Phila 88-100
Ritorna Ingram e si ritorna alla vittoria,prestazione da 22 punti e 10-16 dal campo,Sacramento si stacca alla fine del primo tempo andando sul -16 e recuperando con Cousin che ne mette 26 a referto,ma il resto è davvero poca cosa.

Phila-Nets 102-90
Al di la della scarsezza degli avversari,quando il Gallo è in serata lo si capisce dopo le prime due triple.31 punti per lui e 5-8 da 3 con okafor che domina sotto il tabellone con un ventello.

Dallas-Phila 116-102
Cataloghiamo la partita come serata storta,dove subimo,nonostante l'eta, Nowitski e i suoi 27 punti.Chiudiamo con un pessimo 37 percento dal campo e troppe palle perse oltre a poche idee in attacco.

Phila-Cleveland 103-112
Se Cleveland vincera division e conference questa sera ci fa capire il perche'.James Irving e Love , attenti a quei tre.Si poi c'è Shumpert e Gortat che entrano dalla panca che portano 20 punti solo loro dalla panchina.
Oggi la squadra piu' forte della nostra conference.

Houston-Phila 106-110
fatichiamo piu' del previsto in quel di Houston,il Barba la fa da padrone con i suoi 37 punti aiutato da Dekker e il suo 4-4 da 3 punti.Fine terzo quarto in parita' poi Gasol e Dunn la fanno da padrone con il P&R e ci fanno vincere la partita.

Phila-Charlotte 108-97
Subiamo all'inizio D.Benter ma poi Noel gli mette la museruola e lo limita a 14 punti totali.Si vede la sua inesperenza e Gasol,da vecchio volpone qual è gli mette in faccia 33 punti.

Phila-Toronto 96-112
DeRozan indemoniato porta alla vittoria i suoi Toronto,per noi largo spazio alle seconde linee,Gallinari unico big in campo che non ci sta a perdere e ci porta a -4 nella meta' del terzo quarto,ma poi la lampadina si spegne e chiudiamo con una sconfitta la stagione.
Vittoria fondamentale per Toronto che si qualifica per i playoff.

Curry MVP,con Noel nel secondo quintetto difensivo,Hibbert sesto uomo e Simmons,spinto da sponsor e media che vince il premio Rookie dell'anno.
Noi finiamo settimi , record 14-15 e affronteremo proprio Boston ai playoff che si è imposta come seconda forza della conference dietro Cleveland.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 20:52   #12660
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Chiedo un parere "moral" per uno scambio che sto progettando, magari non immediatamente ma per il futuro (così com'è la cpu accetta):

Goodwin e Larkin ai Rockets
McDaniels, Cristiano Felicio, Oubre e 1 scelta 2017 Bulls ai Suns
Dekker (da houston), Qi, 1 scelta 2018 Suns, 1 scelta 2019 Suns ai Wizards
Warren e 1 scelta 2019 Cavaliers ai Bulls

Houston ha solo 2 PG, Larkin va a fare il terzo.
I Wizards hanno 4 AP ma 2 AG e Dekker potrebbe fare il 3°, Qi chiude il buco che hanno nel ruolo di C (hanno Gortat e Kaba)
I Bulls hanno Ross e McDermott, Warren va a fare il terzo.

Io do via un po di scelte ma prendo McDaniels e Oubre che in mano mia fan spavento (e la scelta 17 dei Bulls che attualmente sono in fondo alla eastern conference).

A voi il verdetto.
I bulls sono destinati a scendere ancora(come nella realta',purtroppo),probabile che tu abbia in mano una scelta da Top 10.
Su quanto hai settato difficolta' negoziazione scambi?
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v