Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2016, 15:00   #8261
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
speriamo
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 14:40   #8262
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Mi chiedevo,ma com é che non c é un thread aspettando resident evil 7? Nel forum ho notato che non se ne parla granché rispetto altri giochi addirittura piu lontani in termini di uscita. Forse veramente non é cosi atteso tra noi utenti di questo forum?
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 07:47   #8263
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
io ci gioco di sicuramente, ma 70 euro adesso sono troppi per Resident Evil 7.
Con Nintendo Switch alle porte, Gravity Rush 2 da recuperare, Nioh a Febbraio, Zelda a Marzo e infine Horizon Zero Dawn.
Forse prendo Zelda pe WiiU e Switch a fine anno, comunque cambia poco
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 11:52   #8264
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Cio che mi sembrava strano é che non ne parlava nessuno. Comunque io pure aspetto horizon zero down, resident se mi ispirerá guardando i video su youtube lo prendero quando sará in offerta o comunque a poco.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 16:44   #8265
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
io lo attendo un botto, poi tra questo, outlast 2, cthulhu, prey...ottimo anno
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 20:47   #8266
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
promosso a pieni voti... e chi se l'aspettava, bella sorpresa
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 21:24   #8267
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Non perchè io voglia fare il guastafeste...ma per fare un esempio resident evil 6 su multiplayer.it ha ricevuto 8 mentre il 5 ha ricevuto 8.7 sinceramente non so se questo 9 presente ovunque sia di buon auspicio.... code veronica X HD ha ricevuto un misero 6.8 (in cui ha influito molto la presenza delle porte che si aprono per i caricamenti e i controlli macchinosi....e se non c'erano magari arrivava a 8 perciò non so che pensare almeno finchè qualcuno di noi vecchio appassionato non lo prova e ci dice realmente com'è)
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 23-01-2017 alle 22:27.
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 08:04   #8268
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Non perchè io voglia fare il guastafeste...ma per fare un esempio resident evil 6 su multiplayer.it ha ricevuto 8 mentre il 5 ha ricevuto 8.7 sinceramente non so se questo 9 presente ovunque sia di buon auspicio.... code veronica X HD ha ricevuto un misero 6.8 (in cui ha influito molto la presenza delle porte che si aprono per i caricamenti e i controlli macchinosi....e se non c'erano magari arrivava a 8 perciò non so che pensare almeno finchè qualcuno di noi vecchio appassionato non lo prova e ci dice realmente com'è)
i precedenti erano degli action praticamente, preferisco molto di più questo nuovo stile
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 08:31   #8269
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
ho giocato 2 ore ieri sera e non volevo staccarmi, al buio e con le cuffie e' totale, l' unica nota stonata e' la voce e l' espressivita' del nostro alter ego, non trasmette nulla, sembra uno in gita a lourdes piuttosto che uno in pericolo rinchiuso in una casa abitata da psicolabili
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 14:37   #8270
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ho giocato 2 ore ieri sera e non volevo staccarmi, al buio e con le cuffie e' totale, l' unica nota stonata e' la voce e l' espressivita' del nostro alter ego, non trasmette nulla, sembra uno in gita a lourdes piuttosto che uno in pericolo rinchiuso in una casa abitata da psicolabili
ma al di la del tizio di lourdes e della prima persona,ha qualcosa in comune con la saga? cioè si sente che appartiene al marchio o è un altro stravolgimento che punta in una direzione completamente nuova?
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 15:01   #8271
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ho giocato 2 ore ieri sera e non volevo staccarmi, al buio e con le cuffie e' totale, l' unica nota stonata e' la voce e l' espressivita' del nostro alter ego, non trasmette nulla, sembra uno in gita a lourdes piuttosto che uno in pericolo rinchiuso in una casa abitata da psicolabili
Io dalla demo ho percepito un gioco fatto per VR... a te non sembra? Anche graficamente mi è semprato molto sotto tono...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 15:06   #8272
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
ma al di la del tizio di lourdes e della prima persona,ha qualcosa in comune con la saga? cioè si sente che appartiene al marchio o è un altro stravolgimento che punta in una direzione completamente nuova?
e' un reboot, fin dove sono arrivato non ha alcun collegamento coi fatti di racoon city, senza spoilerare nulla ti posso dire che oltre alla magione ci sono un paio di punti che rievocano cose vecchie e che mi hanno strappato un sorriso pensando a quanto ero giovane 20 anni fa

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io dalla demo ho percepito un gioco fatto per VR... a te non sembra? Anche graficamente mi è semprato molto sotto tono...
si, chi ha una pro e il vr ha trovato la prima killer app, ma l' atmosfera se lo giochi al buio e con le cuffie comunque rimane
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 15:24   #8273
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
mmmm su youtube ho visto un po di walkthrough iniziale,per essere interessante lo è e anche per suscitare un pò di scacazzo sono d'accordo. Sicuramente è un titolo di ottima fattura però appunto, non mi ha ancora convinto del tutto,almeno pensando all'idea di resident evil classica, se devo guardarlo come un gioco nuovo (escludendo il titolo) sembra una bomba del survival. Vediamo un pò come mi gira, ma credo aspetterò un altro po e lo prenderò usato o in offerta.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 15:38   #8274
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
e' un buonissimo gioco e finalmente un vero resident evil anche se del tutto nuovo, l' anno e' cominciato bene

p.s.

come fate a spoilerarvi i giochi guardando gli altri che ci giocano su youtube per me e' un mistero, ma dopo li giocate con gusto ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 16:21   #8275
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
non ho avuto modo di giocare la demo perchè la ps4 l'ho presa da poco. Non ho visto granchè se non i primi 10 minuti di gioco tanto per capire di che si trattasse (un pò come si fa quando vuoi vedere il gameplay di un gioco) e quanto potesse ispirarmi,una volta visto coi miei occhi giusto quanto basta per un'idea, ho letto le recensioni ma non essendo ulteriormente convinto ho chiesto qui a chi il gioco lo sta provando in prima persona. Almeno per me,li gioco ugualmente con gusto,perchè se è una cacata e non mi piace non lo compro,se mi attira e mi gasa invece ancora di più corro a comprarlo. Non è che mi guardo tutta la run per capire se mi piace. Basta che vedo l'ambientazione,lo svolgimento del gioco,insomma...bastano 4 cose per capire se merita o meno di acquistarlo, poi il resto si vede dopo che uno lo gioca tutto.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 24-01-2017 alle 16:25.
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 17:28   #8276
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
non ho avuto modo di giocare la demo perchè la ps4 l'ho presa da poco. Non ho visto granchè se non i primi 10 minuti di gioco tanto per capire di che si trattasse (un pò come si fa quando vuoi vedere il gameplay di un gioco) e quanto potesse ispirarmi,una volta visto coi miei occhi giusto quanto basta per un'idea, ho letto le recensioni ma non essendo ulteriormente convinto ho chiesto qui a chi il gioco lo sta provando in prima persona. Almeno per me,li gioco ugualmente con gusto,perchè se è una cacata e non mi piace non lo compro,se mi attira e mi gasa invece ancora di più corro a comprarlo. Non è che mi guardo tutta la run per capire se mi piace. Basta che vedo l'ambientazione,lo svolgimento del gioco,insomma...bastano 4 cose per capire se merita o meno di acquistarlo, poi il resto si vede dopo che uno lo gioca tutto.
Fa paura, ha elementi survival (risorse contate con il contagocce), inventario limitato, enigmi, nemici tosti e boss ancora più tosti. Per quel che mi riguarda, Resident Evil 7 è già tra i migliori capitoli della saga e se prosegue così potrebbe anche diventare il migliore in assoluto. Chi ama la serie non ha scusanti, la prima persona è solo un cambio di prospettiva, ma la sostanza non cambia in alcun modo.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 17:56   #8277
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
mode on
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 18:18   #8278
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Fa paura, ha elementi survival (risorse contate con il contagocce), inventario limitato, enigmi, nemici tosti e boss ancora più tosti. Per quel che mi riguarda, Resident Evil 7 è già tra i migliori capitoli della saga e se prosegue così potrebbe anche diventare il migliore in assoluto. Chi ama la serie non ha scusanti, la prima persona è solo un cambio di prospettiva, ma la sostanza non cambia in alcun modo.
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8
samfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 19:47   #8279
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Fa paura, ha elementi survival (risorse contate con il contagocce), inventario limitato, enigmi, nemici tosti e boss ancora più tosti. Per quel che mi riguarda, Resident Evil 7 è già tra i migliori capitoli della saga e se prosegue così potrebbe anche diventare il migliore in assoluto. Chi ama la serie non ha scusanti, la prima persona è solo un cambio di prospettiva, ma la sostanza non cambia in alcun modo.
Ottimo, altro titolo da mettere nella lista, con l'arretrato che ho conto di prenderlo verso Pasqua
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 21:19   #8280
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ottimo, altro titolo da mettere nella lista, con l'arretrato che ho conto di prenderlo verso Pasqua
Anche con i miei verso Pasqua, solo che non so di quale anno

Ad ogni modo fin dalla demo mi piacque, per cui vado sul sicuro...ma aspetto la goty visto che usciranno 3 DLC.

Ultima modifica di ShineOn : 24-01-2017 alle 21:21.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v