Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2005, 19:55   #61
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
scusate ma we8i ha anche l'italiano?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 20:03   #62
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da seccio
adesso ... posso chiedervi se esistono patch Konami o se per caso conoscete già qualche buona patch (come poteva essere la superPATCH 2.0 se nn ricordo male per WE7i) ??

vorrei ovviamente maglie e giocatori aggiornati al massimo ! anche rifatte se possibile ! la Superpatch rifaceva anche le maglie come quella del milan che all'inzio facevano cagare..ma dopo
Intendi per WE8i?

Al momento il top è la Wolf FM2005 Evolution Patch.
Chi l'ha provata ha detto che è impressive! Leggi la pagina 2 e 3 di questo 3d.

La prendi nel link sottostante. Registrazione free necessaria.
http://download.boomtown.net/en_uk/a...ew.php?id=7350
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 20:04   #63
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
scusate ma we8i ha anche l'italiano?
Solo inglese e spagnolo, ma se possiedi PES4 puoi inserire l'italiano, come ho fatto io e molti altri con WE7i.
Ciao.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 20:11   #64
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Solo inglese e spagnolo, ma se possiedi PES4 puoi inserire l'italiano, come ho fatto io e molti altri con WE7i.
Ciao.
ho pes4 e come lo inserisco l'italiano?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 20:14   #65
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
ho pes4 e come lo inserisco l'italiano?
Per pes3/we7i c'era un programma (AFSexplorer) con cui si estraeva dei file.

Per pes4 non so se va bene asfexplorer. Fatto stà che non ricordo i file da prendere perchè hanno nomi incasinati.

chi lo ricorda?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 21:12   #66
Black Rebel
Senior Member
 
L'Avatar di Black Rebel
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 395
La patch di Wolf è disponibile anche QUI senza registrazione
__________________
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W
Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22
"Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..."
Black Rebel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 21:14   #67
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Intendi per WE8i?

Al momento il top è la Wolf FM2005 Evolution Patch.
Chi l'ha provata ha detto che è impressive! Leggi la pagina 2 e 3 di questo 3d.

La prendi nel link sottostante. Registrazione free necessaria.
http://download.boomtown.net/en_uk/a...ew.php?id=7350

perfetto! senti...una cosa , ho fatto proprio adesso degli shoot di confronto di We7i e We8i li pubblicherò anche nel thread che ho citato prima...ma per curiosità , l'hai letto ??

insomma adesso arrivare a darmi di cieco...

volevo solo sapere cosa ne pensavi....
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 21:36   #68
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
stesso identico post , dei titoli migliori dell'anno :

per chi mi ha dato di cieco , pallonaro .....e altre varie ....ho deciso di prendere sotto mano WE7 International e WE8 International.

Ho preso in esame il Milan (squadra per cui tifo) :
Conf : Catalyst 5.12 - 9800Pro @ 405/340
Risoluzione : 1024x768
Dettagli gioco : Alti
Dettagli VGA : FSaa4x Af16x texture e mipmap MAX

ho fatto solo due shoot tanto per iniziare :
Winning Eleven 8



Winning Eleven 7



ok....mi dite adesso come fanno le texture di WE8 a essere MIGLIORI di quelle di WE7 (tutto questo indipendentemente dal problema dell'AA)??
vi prego...ditemelo , perchè io noto solo texture tirate via , texture di bassa qualità e soprattutto in questa immagine nn si riesce nemmeno a capire dove finisce la maglia di Maldini e dove inizia la carne....





per nn parlare poi vabbè degli sponsor sulla maglia o degli stemmi....




mi viene quasi da piangere , ma graficamente è troppo più dettagliato WE7.....
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 11:40   #69
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da seccio
stesso identico post , dei titoli migliori dell'anno :

per chi mi ha dato di cieco , pallonaro .....e altre varie ....ho deciso di prendere sotto mano WE7 International e WE8 International.

Ho preso in esame il Milan (squadra per cui tifo) :
Conf : Catalyst 5.12 - 9800Pro @ 405/340
Risoluzione : 1024x768
Dettagli gioco : Alti
Dettagli VGA : FSaa4x Af16x texture e mipmap MAX

ho fatto solo due shoot tanto per iniziare :
Winning Eleven 8



Winning Eleven 7



ok....mi dite adesso come fanno le texture di WE8 a essere MIGLIORI di quelle di WE7 (tutto questo indipendentemente dal problema dell'AA)??
vi prego...ditemelo , perchè io noto solo texture tirate via , texture di bassa qualità e soprattutto in questa immagine nn si riesce nemmeno a capire dove finisce la maglia di Maldini e dove inizia la carne....





per nn parlare poi vabbè degli sponsor sulla maglia o degli stemmi....




mi viene quasi da piangere , ma graficamente è troppo più dettagliato WE7.....
Capisco cosa vuoi dire e non nego che hai ragione.
Però non è giusto valutare tramite immagine ferme.
WE8 e PES4 in-game sono appaganti e un pò più leggeri di PES3/WE7.
LE sfumature che vedi sui visi e sull'abbigliamento rendono, sempre in-game, bene.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 12:36   #70
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Capisco cosa vuoi dire e non nego che hai ragione.
Però non è giusto valutare tramite immagine ferme.
WE8 e PES4 in-game sono appaganti e un pò più leggeri di PES3/WE7.
LE sfumature che vedi sui visi e sull'abbigliamento rendono, sempre in-game, bene.

diciamo che sono immagini ferme ma prese quando erano in movimento , e direi che fanno abbastanza pena.
Quello che voglio dire è questo , tutti hanno sempre reputato Fifa2004 migliore di grafica ...ma io personalmente ho sempre preferito di gran lunga le texture dettagliate di Pro3 e WE7 .

Anche fifa del resto aveva visi rassomiglianti , quasi FOTO stampate e ferme sul corpo del giocatore in movimento , idem WE8 che mi ha dato la stessa identica impressione! ..per nn parlare della pochezza della qualità e soprattutto dei difetti di alcuni giocatori , come Stam e Zidane che hanno sulla pelata con relativo riflesso che sembrano appena usciti tutti unti da un battesimo o da un locale di spogliarellisti.

Io direi che questo tipo di grafica , me lo sarei aspettato dalla prima versione x pc del gioco Konami , ma nn dal secondo , cacchio ...i passi indietro no .....anche l'occhio vuole la sua parte per i giochi , specie quelli di PC! (data la duttibilità della schede video odierne) .
te mi dici che in game rende di più..ok....ma imho in game rende sempre meglio WE7 sia per i giocatori , sia per le texture del campo , sia per gli sponsor..(e sono generoso che nn includo i tifosi )
però se in game è accettabile appunto , vedere l'intro o i replay diventa un dramma...

andiamo , la maglia di maldini ha le scalettature che mi si mischiano in mezzo alla pelle.....
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 12:49   #71
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da seccio
diciamo che sono immagini ferme ma prese quando erano in movimento , e direi che fanno abbastanza pena.
Quello che voglio dire è questo , tutti hanno sempre reputato Fifa2004 migliore di grafica ...ma io personalmente ho sempre preferito di gran lunga le texture dettagliate di Pro3 e WE7 .

Anche fifa del resto aveva visi rassomiglianti , quasi FOTO stampate e ferme sul corpo del giocatore in movimento , idem WE8 che mi ha dato la stessa identica impressione! ..per nn parlare della pochezza della qualità e soprattutto dei difetti di alcuni giocatori , come Stam e Zidane che hanno sulla pelata con relativo riflesso che sembrano appena usciti tutti unti da un battesimo o da un locale di spogliarellisti.

Io direi che questo tipo di grafica , me lo sarei aspettato dalla prima versione x pc del gioco Konami , ma nn dal secondo , cacchio ...i passi indietro no .....anche l'occhio vuole la sua parte per i giochi , specie quelli di PC! (data la duttibilità della schede video odierne) .
te mi dici che in game rende di più..ok....ma imho in game rende sempre meglio WE7 sia per i giocatori , sia per le texture del campo , sia per gli sponsor..(e sono generoso che nn includo i tifosi )
però se in game è accettabile appunto , vedere l'intro o i replay diventa un dramma...

andiamo , la maglia di maldini ha le scalettature che mi si mischiano in mezzo alla pelle.....
Tutto ha un motivo...
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 12:50   #72
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
scusate ma we8i ha anche l'italiano?
Correggo quello che ti ho detto poco fa: ho appena installto WE8i e nelle opzioni d'installazione hla possibilità di scegliere l'italiano, MA SOLO nel commento della partita. Per i testi ed il menù solo inglese o spagnolo.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 12:51   #73
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
la patch e' qualcosa di allucinante anche stavolta wolf ha fatto davvero un buon lavoro,non manca praticamente nulla,bazzani alla lazio,inzaghi alla samp,tudor al siena ecc...,oltre a tutte le maglie,gli stadi,i cartelloni,gli scarpini ecc...
a chi e' in possesso del gioco: ma a voi applica i filtri? ho una 9700pro e di filtri neanche l'ombra
adesso per la gioia di david-1 vado a fare qualche partita
Ma è normale che io non ho sbloccato le squadre storiche, i palloni e ho 0 soldi PES?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 12:54   #74
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Tutto ha un motivo...
poi è tutta ovviamente una questione di gusti , idendiamoci ! e poi ..tutto rigorosamente Imho...!

ripeto , se in fondo parecchi reputavano Fifa2004 più bello di WE7 graficamente un motivo (purtroppo) c'è!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 12:59   #75
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Ma è normale che io non ho sbloccato le squadre storiche, i palloni e ho 0 soldi PES?
i palloni mi sembra che li ho tutti,o almeno ho visto i vari nike colorati e qualche adidas,per le squadre storiche e i soldi devo guardarci,non ci ho fatto caso
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 13:03   #76
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
i palloni mi sembra che li ho tutti,o almeno ho visto i vari nike colorati e qualche adidas,per le squadre storiche e i soldi devo guardarci,non ci ho fatto caso
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 13:03   #77
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Ragazzi non riesco a scaricare la patch da boomtown, son sempre in coda....

altra cosa, ma dove posso comprarlo sto we8 ?
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 13:09   #78
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Correggo quello che ti ho detto poco fa: ho appena installto WE8i e nelle opzioni d'installazione hla possibilità di scegliere l'italiano, MA SOLO nel commento della partita. Per i testi ed il menù solo inglese o spagnolo.
ok ti ringrazio
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 13:21   #79
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
i palloni mi sembra che li ho tutti,o almeno ho visto i vari nike colorati e qualche adidas,per le squadre storiche e i soldi devo guardarci,non ci ho fatto caso
anche gli stadi non hanno i nomi corretti
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 13:31   #80
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da david-1
anche gli stadi non hanno i nomi corretti
no,no,i nomi degli stadi sono tutti corretti,le squadre storiche non le ho neanche io.... adesso ho fatto una partita italia-inghilterra a s.siro,garfica da paura,gioco da paura,cori da paura..... a proposito,non vedo neanche le texture sfuocate,tutto nitido e preciso,l'aniso sembra attivato e anche l'aa,pero' quest ultimo sembra implementato male,ad esempio,sui calciatori c'e' (a 1024 non c'e' nessuna scalettatura) ma sui pali delle porte no
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v