Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2011, 23:21   #1081
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
Per quanto ne so, su rete vodafone.
Confermo
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:49   #1082
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Io da qualche mese ho la Wind e la uso per navigare.
Il problema è che mi capita spesso, soprattutto nei locali, che c'è davvero poca copertura e faccio fatica a navigare (se poi si tratta di guardare un video è praticamente impossibile), e questo a Milano.
Volevo sapere se con gli altri operatori la situazione è migliori (da quello che vedo mi sembra di sì) e chiedervi alcune informazioni:
con la wind non c'è modo di andare in roaming e quindi pagare una cifra salata senza accorgersene, mentre da quello che ho capito, gli altri operatori ti consentono di fare ciò e quindi è rischioso. Nei cellulari (nello specifico il Galaxy S2) però si può impedire al telefono di andare in Roaming per la sola connessione dati vero?
Inoltre, sempre con la Wind, se supero il GB mensile, non mi fanno pagare niente, ma mi limitano la velocità a 28k, cosa che anche questa trovo positiva. Con gli altri operatori come funziona?

In particolare ero interessato a Vodafone con la quale in passato mi sono sempre trovato bene, ma non ho mai usato per navigare da cellulare.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 09:32   #1083
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
In roaming ci vai SOLO se l'operatore che utilizzi ha la possibilita' di appoggiarsi sulla rete di un altro operatore.
Ad esempio la Tre: se non sei coperto dalla loro rete allora vai in roaming sulla rete di TIM.
Per operatori come TIM e Vodafone il roaming e' IMPOSSIBILE in quanto se non sei coperto dalla loro rete allora il cellulare non prende e non puoi fare chiamate.

Io ho TIM e la copertura e' una delle migliori (se non la migliore) ma ovviamente molto dipende dalla zona in cui ti trovi.
In particolare ho attivato l'offerta TIM Young: 1GB al mese + 1.000 SMS verso tutti gli altri operatori. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367418
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:14   #1084
nakumko
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 132
ho preso il Galaxy note che dovrebbe arrivarmi settimana prossima. Che piano mi consigliate per navigare ?
Come zona Milano per la copertura ; storicamente ho sempre avuto Vodafone e mi son trovato bene ma non ho mai navigato.
Io son over 30 ma potrei trovare qualcuno per farmi una sim con offerta under30 volendo.


ps. leggo che c'è un costo aggiuntivo per mandare mail da telefono.Quest se scrivo una mail e la invio da tel, non se apro il browser ,mi loggo che sò su gmail e la scrivo da li , giusto ?
nakumko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 20:46   #1085
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Solitamente il traffico email e' compreso nelle offerte dati.
O almeno nelle offerte della TIM lo e' infatti scarico la posta ogni 15 minuti e non ho alcun sovrapprezzo (ho l'offerta TIM Young)
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:12   #1086
nakumko
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 132
sono indeciso tra :

numero nuovo e fare Tim young (ma non ho minuti di chiamate gratis)


mantenere il mio e fare http://www.tre.it/promozioni/chiamat...martpack-black


Non ho mai navigato e quindi non ho idea di quanto traffico accumulerei.Però a parte i fine settimana ed il tragitto casa-lavoro non lo userei ,poichè andrei in wi-fi.

Che ne dite ? quanto consumate di banda e cosa fate ?
nakumko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 09:02   #1087
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da nakumko Guarda i messaggi
sono indeciso tra :

numero nuovo e fare Tim young (ma non ho minuti di chiamate gratis)


mantenere il mio e fare http://www.tre.it/promozioni/chiamat...martpack-black


Non ho mai navigato e quindi non ho idea di quanto traffico accumulerei.Però a parte i fine settimana ed il tragitto casa-lavoro non lo userei ,poichè andrei in wi-fi.

Che ne dite ? quanto consumate di banda e cosa fate ?
Io ho la prima smartpack uscita questa estate che include 50mb di traffico al giorno "gratis"... arrivo alla soglia solo se inizio ad andare su youtube, per traffico internet "normale" arrivo a fine giornata (ovviamente navigando nei momenti liberi, nn tutto il giorno )
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 14:02   #1088
DevilM
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Messaggi: 1050
non esiste nulla da dieci euro al mese per navigare 24 su 24 con il cell ?
hihihi cosi disattivo la linea di casa.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 16:22   #1089
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Con TIMxSMARTPHONE "Al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB sino al successivo rinnovo dell'offerta la velocità di navigazione si riduce a 64Kbps senza costi aggiuntivi". Quindi puoi navigare 24 ore su 24 anche se a velocita' ridotta.

http://www.tim.it/consumer/o104022/tariffa.do
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 23:19   #1090
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Con TIMxSMARTPHONE "Al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB sino al successivo rinnovo dell'offerta la velocità di navigazione si riduce a 64Kbps senza costi aggiuntivi". Quindi puoi navigare 24 ore su 24 anche se a velocita' ridotta.

http://www.tim.it/consumer/o104022/tariffa.do
Anche la wind ha una cosa del genere, mi sembra costi 9€ al mese e come soglia di MB mi sembra di ricordare che sia come la TIM (1gb che una volta superati riducono la velocità)
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 21:18   #1091
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 836
Salve, alle offerte di Tim tutto compreso in abbonamento devo aggiungere i 5,16 del contributo governativo?
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 20:37   #1092
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Ragazzi devo andare in francia per tre giorni e volevo poter navigare un pò su internet con l'iphone, un pò di facebook postando qualche foto e un pò di navigazione oltre che imessage e whatsapp, ho wind e ci sono due scelte:

- 50 cent a mb più 3 euro di attivazione
- 15,00€ per 100mb

Cosa mi consigliate?
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 08:48   #1093
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ragazzi devo andare in francia per tre giorni e volevo poter navigare un pò su internet con l'iphone, un pò di facebook postando qualche foto e un pò di navigazione oltre che imessage e whatsapp, ho wind e ci sono due scelte:

- 50 cent a mb più 3 euro di attivazione
- 15,00€ per 100mb

Cosa mi consigliate?

beh...50cent a MB mi sembra un furto..
se poi carichi foto su FB.....

fatti un attivo di conti con la prima opzione per fare i 100mb della seconda spendi 50 euro..

poi vedi te!
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:12   #1094
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Io ho la prima smartpack uscita questa estate che include 50mb di traffico al giorno "gratis"... arrivo alla soglia solo se inizio ad andare su youtube, per traffico internet "normale" arrivo a fine giornata (ovviamente navigando nei momenti liberi, nn tutto il giorno )
Ma adesso non c'è più ?
L'anno scorso di questi tempi avevo preso una sim con la smartpack gold, che mi ha permesso di navigare tutto il 2011 fino a 50 mb al giorno, gratis ovviamente .
L'ho usata moltissimo all'interno del tablet, ma adesso che sta finendo l'anno non mi pare che tre stia riproponendo una promozione simile .
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:09   #1095
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma adesso non c'è più ?
L'anno scorso di questi tempi avevo preso una sim con la smartpack gold, che mi ha permesso di navigare tutto il 2011 fino a 50 mb al giorno, gratis ovviamente .
L'ho usata moltissimo all'interno del tablet, ma adesso che sta finendo l'anno non mi pare che tre stia riproponendo una promozione simile .
Adesso mi sembra che non è piu attivabile...
Pero a me la 3 ha mandato un sms qualche giorno fa dicendomi che l'offerta (i 50mb di internet gratis) sarà estesa anche per il 2012 forse arriverà anche a te!
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 13:05   #1096
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Ancora una volta felice di esser passato a poste mobile...fino al 31 dicembre è attivabile per 12 mesi Internet 1gb a soli 4,5€ al mese!yeah!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 15:02   #1097
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma adesso non c'è più ?
L'anno scorso di questi tempi avevo preso una sim con la smartpack gold, che mi ha permesso di navigare tutto il 2011 fino a 50 mb al giorno, gratis ovviamente .
L'ho usata moltissimo all'interno del tablet, ma adesso che sta finendo l'anno non mi pare che tre stia riproponendo una promozione simile .
Ho visto una smartpack black (o qualcosa del genere) in offerta a 1 euro a settimana, per un anno, per chi passa a 3 (altrimenti 2 euro): 120 minuti di chiamate, mi pare 100 SMS e 400MB/mese per navigare (con monte settimanale pari ad un quarto, quindi 30 minuti/settimana di chiamate, 100 MB/settimana di traffico, 25 SMS)!
Per la navigazione, fortuna che al tempo sottoscrissi la prima Super Internet!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 19:09   #1098
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
errore connessioni involontarie traffico dati

Possiedo due smartphone:
Wind mi ha disattivato traffico dati WAP quando glielo ho chiesto e mi ha pure risarcito il traffico dati per connessioni involontarie al traffico dati WAP.
Purtroppo TIM invece NON RISARCISCE tali connessioni involontarie.

Personalmente Penso che con un capitale sociale di 10 miliardi tim poteva essere un pò più signora di fronte ad un errore e un traffico dati assolutamente inesistente (addirittura "2 KB uguale a EURO 2.00" di "Traffico Promozionale" .. ma che navigazione eccezionale!! Grazie TIM! non ti sembra abbastanza involontaria???) .
Questa la mia esperienza. Distinti saluti.
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti

Ultima modifica di dietor : 22-12-2011 alle 19:20.
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 17:23   #1099
irokaj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
Ancora una volta felice di esser passato a poste mobile...fino al 31 dicembre è attivabile per 12 mesi Internet 1gb a soli 4,5€ al mese!yeah!
Sapevo io, su ste cose arrivo sempre in ritardo.
__________________
Mercatino - Ho concluso positivamente con: zephyr86, Ps3Gamer, elypepe
irokaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 00:00   #1100
lupolipa
Member
 
L'Avatar di lupolipa
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da irokaj Guarda i messaggi
Sapevo io, su ste cose arrivo sempre in ritardo.
Ma no ! Vale fino al 30 aprile...http://www.postemobile.it/Privati/Pa...spx?idProd=255
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v