Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2010, 15:10   #61
jonh_maclain_83
Member
 
L'Avatar di jonh_maclain_83
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: cagliari
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Si si sono curioso anche io... comunque il mio coinquilino ha lo stesso portatile nostro (tuo) e fa temperature più basse delle mie. Il P8700 che ho io ha 1mb di cache in più e 300Mhz, è impossibile che scaldi di meno.
Vediamo se gli altri del thread (svegliaaaaaaaa ) possono postare la temperature in indle dopo 5 minuti senza muovere il mouse (e senza applicazioni aperte) e la temperatura in full dopo 20 minuti di prime 95. Postate anche la t. ambiente!!!

ps. c'è da dire che ho parzialmente lappato il dissipatore e applicato la artic mx-3 qualche mese fa
e che non voglio perdere la garanzia.... altrimenti cambiavo anch'io la pasta termica.

Dai raga tutti a fare i test e poi postate le temperature
__________________
EasyNote TJ65-DT-120IT: P8700 2,53Ghz - 4Gb Ram - 320Gb Hdd - GT240m
jonh_maclain_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 15:24   #62
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Ragazzi sperando che il thread non sia già morto, ho un paio di domande da fare:

anzitutto non capisco come mai i driver proposti nel primo topic siano più funzionali di quelli più recenti.

Ad esempio non funzionava la connessione wireless, ma installando i driver proposti nel primo topic e non quelli più recenti sul sito ufficiale del nb, va alla grande.
Poi per la scheda video GeForce GT 240M, andando dal sito Nvidia i driver venivano installati in modo fittizio con tanto di pannello di controllo Nvidia, ma le finestre restavano senza trasparenza manifestando scatti, sintomo che i driver non fossero installati. Utilizzando quelli del primo topic tutto ok. Mah.

Comunque ho due problemi:

1: ho installato i driver del touchpad, ma quando provo ad utilizzare l'applicazione dall'apposita icona spuntata nell'area notifiche, mi esce un errore che mi dice "questo programma richiede Synaptics TouchPad e il relativo driver", ma non sono appunto quelli proposti nel primo topic? Ho anche installato i più recenti ma niente.

2: ho un problema con la connessione ethernet. Se stacco il cavo dal mio desktop e lo collego al portatile teoricamente dovrebbe autoconfigurarsi, ma niente. Se provo la configurazione manuale mi dice che sto utilizzando o due gateway diversi in due contesti diversi -intranet uno e internet l'altro- o un gateway con 2 indirizzi. Il fatto è che non è vero.
Il desktop è configurato con DNS manuali e IP automatico, ho provato a configurare il portatile alle stesse condizioni, o tutto automatico o tutto fisso -utilizzando un IP diverso da quello di partenza- ma il risultato non cambia. Non vuole andare. Credete sia un problema di driver o cosa?

3: i tasti rapidi che consentono ad esempio di mettere il muto, alzare il volume, ecc...dopo aver ripulito la macchina con una installazione pulita di Windows, come si ripristinano? Ho installato il launch manager ma non si può utilizzare a tale scopo.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 20:55   #63
jonh_maclain_83
Member
 
L'Avatar di jonh_maclain_83
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: cagliari
Messaggi: 207
ciao per quanto riguarda il touch pad ho avuto il tuo stesso problema, non ho risolto però disinstallandoli funziona comunque.

per quanto riguarda i tasti a sfioramento devi installare il LaunchManager Dritek, se è quello che hai già installato prova a reinstallare e nel caso fai un reset della scheda madre (devi staccare la batteria e tenere premuto un minuto il tasto di accensione), ti dico questo xchè quando ho formattato i tasti a sfioramento mi davano problemi e ho risolto con il reset.
__________________
EasyNote TJ65-DT-120IT: P8700 2,53Ghz - 4Gb Ram - 320Gb Hdd - GT240m
jonh_maclain_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 21:00   #64
jonh_maclain_83
Member
 
L'Avatar di jonh_maclain_83
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: cagliari
Messaggi: 207
ShadyA&B appena puoi posta le temperature che con GREMO stiamo facendo un sondaggio anche se fino ad ora non abbiamo avuto risposte.....



Ps. x GREMO... ho cambiato la pasta termica con la zalman zm-stg2 ho guadagnato 5 gradi in full e 2 in idle
__________________
EasyNote TJ65-DT-120IT: P8700 2,53Ghz - 4Gb Ram - 320Gb Hdd - GT240m
jonh_maclain_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 12:18   #65
paolo.1964
Member
 
L'Avatar di paolo.1964
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 54
Acquistato da poco il TJ65 111IT, a parte il OS - W7, che mi fà un pò inc...re, secondo me il Portatile è molto buono, la scheda grafica mi fà girare benissimo tutti i giochi, ma soprattutto il rapporto qualità prezzo (per come l'ho pagato io) è praticamente imbattibile, l'ho pagato 429 euro con consegna gratuita, era parecchio tempo che giravo per vedere cosa potevo comprare, e su quel prezzo niente paragonabile a questo, quindi appena vista l'offerta l'ho preso e devo dire che per il momento sono soddisfatto.
Ciao, paolo.
paolo.1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 10:54   #66
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Le temperature le segno appena posso. Ragazzi ma dove trovo esattamente il Nome del prodotto e il Numero di serie?

Devo registrare il portatile ma non l'ho fatto al primo utilizzo.

EDIT: beccati entrambi, però mi dice che la richiesta non può essere soddisfatta e devo riprovare più tardi (diversamente quando ho provato un altro serial number mi diceva che era inesatto quindi credo non sia quello il problema).

Ultima modifica di ShadyA&B : 30-07-2010 alle 11:14.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 22:35   #67
usernameleft
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 48
Anch' io ho acquistato un packard bell tj65.
Sono abbastanza sodisfatto, a parte per un problema con la scheda audio ( o i driver della stessa ).
Installando audacity o un software simile di registrazione,
l'unica periferica di input per la registrazione è il microfono.
In pratica, non posso in nessun modo registrare ciò che stò ascoltando sul notebook.
Ho provato a modificare settaggi nel controllo di volume, a visualizzare eventuali dispositivi nascosti, ma nulla !
Questa mi sembra una grave limitazione;
mi confermate che quanto detto vale anche per il vostro notebook ?
Grazie!
usernameleft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 16:58   #68
Gioggiolo
Member
 
L'Avatar di Gioggiolo
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 69
Salve, leggendo le caratteristiche su m€di@world del modello TJ65-DT-130IT, viene riportato LAN Ethernet 10/100 e Wi-Fi 802.11b/g.
E' un errore?

Approfitto per chiedere se scalda molto e se è rumoroso.
Mi piacerebbe che lavorando al minimo (internet insomma) sia silenzioso.
Ho un vecchio Benq Centrino che, tenendolo a 800Mhz, è silenziosissimo... la ventola si accendere raramente (mai se ho il condizionatore acceso )

Come si comporta invece il TJ65-DT-130IT?
Grazie in anticipo
Gioggiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 17:29   #69
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Le temperature le segno appena posso. Ragazzi ma dove trovo esattamente il Nome del prodotto e il Numero di serie?

Devo registrare il portatile ma non l'ho fatto al primo utilizzo.

EDIT: beccati entrambi, però mi dice che la richiesta non può essere soddisfatta e devo riprovare più tardi (diversamente quando ho provato un altro serial number mi diceva che era inesatto quindi credo non sia quello il problema).
Up.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 15:46   #70
Gioggiolo
Member
 
L'Avatar di Gioggiolo
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 69
Mi unisco come possessore di un TJ65-DT-130IT e mi rispondo da solo
Quote:
Originariamente inviato da Gioggiolo Guarda i messaggi
...leggendo le caratteristiche su m€di@world del modello TJ65-DT-130IT, viene riportato LAN Ethernet 10/100 e Wi-Fi 802.11b/g.
E' un errore?
Sì è un errore

Quote:
Originariamente inviato da Gioggiolo Guarda i messaggi
Approfitto per chiedere se scalda molto e se è rumoroso.
Mi piacerebbe che lavorando al minimo (internet insomma) sia silenzioso.
Ho un vecchio Benq Centrino che, tenendolo a 800Mhz, è silenziosissimo... la ventola si accendere raramente (mai se ho il condizionatore acceso )
Non è silenzionso quanto il mio Benq Centrino ma la ventola sempre in funzione non è fastidiosa tenendolo al minimo con RMClock. Non scalda tanto, è "tiepido" solo presso l'hd.
Sembra un buon notebook, devo solo prendere feeling con la tastiera.
L'unico problema che ho è con RMClock che riporta la CPU sempre funzionante attorno al 50% in idle.

Le Temperature di speedfan in idle (in eco mode) sono:
GPU: 40
HD: 42
Temp1: 46
Temp2: 48
Core 0: 32
Core 1: 30

Io sono abituato al PowerPlay di Ati per la scheda video, con nVidia non esiste nulla del genere?
Gioggiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 10:04   #71
SKART
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 5
salve a tutti, sono anche io, come voi, possessore di un easynote tj65 120 it

Proprio ieri ho fatto un formattone, e installato Windows XP Pro x64...
...tutto liscio, mi rimane un unico grande problema: l'audio!.

Ho installato prima l'Universal Audio Architecture (UAA) Bus Driver. Poi ho provato svariati driver Conexant x64 ma quando avviavo il setup, non riusciva a trovare il dispositivo audio. Finche stamattina non ho scaricato dal sito di PB i driver per vistax64... inizialmente li ha installati, infatti in gestione dispositivi i punti interrogativi gialli sono scoparsi...e da li pare tutto installato correttamente, non manca niente!...poi vado ad aprire un file audio e mi dice ke manca la periferica audio!, vado in suoni dal pannello di controllo e mi dice ke manca la periferica...

al che ho pensato ke biosgnava riavviare il servizio audio di windows, l'ho fatto, ma niente....

evidentemente non erano i driver giusti...


sempre qui nel forum ho visto che sono stati uppati su rapidshare i driver giusti, il nome del file uppato si chiamava Compaq...ecc.rar quindi presumo che vanno presi i driver di un Compaq, ma ahimè il link non è piu funzionante.

Se qualcuno puoi aiutarmi gentilmente a capire quali sono i driver audio giusti!

mi mancano solo quelli


grazie
SKART è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 15:21   #72
marcios88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 112
ragazzi il come dissi ho il tj65-108it ,la cpu è una t4400 con nessuna applicazione aperta everest mi dà sui 40 gradi gpu nvidia g210m invece di poco inferiore ai 50...ps ragazzi anche a voi il microfono da problemi? l'interlocutore mi sente quasi sempre a tratti inoltre tra le impostazioni del mic ci sono diverse opzioni spuntabili qualcuno mi aiuta a configurarlo perchè io prediligo le chiamate con skype e msn con mio fratello che si trova all'estero.
inoltre qualcuno sa come fare o a chi rivolgersi per acquistare il modulo bluetooth per questo notebook
marcios88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 16:02   #73
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Ciao di nuovo a tutti purtroppo tra esami e ferie non sono stato molto presente, ma adesso eccomi Quoto interventi anche vecchi...

Quote:
Originariamente inviato da jonh_maclain_83 Guarda i messaggi
Ps. x GREMO... ho cambiato la pasta termica con la zalman zm-stg2 ho guadagnato 5 gradi in full e 2 in idle
Caspita 5 sono molti ma poi non avevi detto di non volerlo aprire per non perdere la garanzia?

Quote:
Originariamente inviato da paolo.1964 Guarda i messaggi
Acquistato da poco il TJ65 111IT, a parte il OS - W7, che mi fà un pò inc...re, secondo me il Portatile è molto buono, la scheda grafica mi fà girare benissimo tutti i giochi, ma soprattutto il rapporto qualità prezzo (per come l'ho pagato io) è praticamente imbattibile, l'ho pagato 429 euro con consegna gratuita, era parecchio tempo che giravo per vedere cosa potevo comprare, e su quel prezzo niente paragonabile a questo, quindi appena vista l'offerta l'ho preso e devo dire che per il momento sono soddisfatto.
Ciao, paolo.
Bene, benvenuto ottimo prezzo davvero , all'epoca io l'ho pagato 599€ ma si sa...

Quote:
Originariamente inviato da usernameleft Guarda i messaggi
Anch' io ho acquistato un packard bell tj65.
Sono abbastanza sodisfatto, a parte per un problema con la scheda audio ( o i driver della stessa ).
Installando audacity o un software simile di registrazione,
l'unica periferica di input per la registrazione è il microfono.
In pratica, non posso in nessun modo registrare ciò che stò ascoltando sul notebook.
Ho provato a modificare settaggi nel controllo di volume, a visualizzare eventuali dispositivi nascosti, ma nulla !
Questa mi sembra una grave limitazione;
mi confermate che quanto detto vale anche per il vostro notebook ?
Grazie!
Non sono esperto in queste cose, ma hai risolto? Se no potrei installare audacity (se è free) e provare... in ogni caso non è possibile collegare semplicemente l'uscita al microfono con un cavo 3.5? Per registrare quello che stai ascoltando sul notebook...

Quote:
Originariamente inviato da SKART Guarda i messaggi
salve a tutti, sono anche io, come voi, possessore di un easynote tj65 120 it

Proprio ieri ho fatto un formattone, e installato Windows XP Pro x64...
...tutto liscio, mi rimane un unico grande problema: l'audio!.

Ho installato prima l'Universal Audio Architecture (UAA) Bus Driver. Poi ho provato svariati driver Conexant x64 ma quando avviavo il setup, non riusciva a trovare il dispositivo audio. Finche stamattina non ho scaricato dal sito di PB i driver per vistax64... inizialmente li ha installati, infatti in gestione dispositivi i punti interrogativi gialli sono scoparsi...e da li pare tutto installato correttamente, non manca niente!...poi vado ad aprire un file audio e mi dice ke manca la periferica audio!, vado in suoni dal pannello di controllo e mi dice ke manca la periferica...

al che ho pensato ke biosgnava riavviare il servizio audio di windows, l'ho fatto, ma niente....

evidentemente non erano i driver giusti...


sempre qui nel forum ho visto che sono stati uppati su rapidshare i driver giusti, il nome del file uppato si chiamava Compaq...ecc.rar quindi presumo che vanno presi i driver di un Compaq, ma ahimè il link non è piu funzionante.

Se qualcuno puoi aiutarmi gentilmente a capire quali sono i driver audio giusti!

mi mancano solo quelli


grazie
Hai risolto? Come mai vuoi mettere windows xp x64? Non va bene windows 7? Anche perché xp x64 non credo sia il massimo in compatibilità...

Quote:
Originariamente inviato da marcios88 Guarda i messaggi
ragazzi il come dissi ho il tj65-108it ,la cpu è una t4400 con nessuna applicazione aperta everest mi dà sui 40 gradi gpu nvidia g210m invece di poco inferiore ai 50...ps ragazzi anche a voi il microfono da problemi? l'interlocutore mi sente quasi sempre a tratti inoltre tra le impostazioni del mic ci sono diverse opzioni spuntabili qualcuno mi aiuta a configurarlo perchè io prediligo le chiamate con skype e msn con mio fratello che si trova all'estero.
inoltre qualcuno sa come fare o a chi rivolgersi per acquistare il modulo bluetooth per questo notebook
Per la temperatura credo tu sia nella norma, ma dipende dalla temperatura ambiente. Adesso qui (26.7, giornata fresca ) la CPU sta a 40° mentre la scheda video a 38°. Ho solo 4-5 programmi aperti e sto solo scrivendo...
Per il microfono si, è vero, è difettato (come tutta la scheda audio). Io (uso parecchio skype) ho acquistato un microfono portatile da mediaworld (marca Hama se ricordo bene) e l'audio è notevolmente migliorato. Dubito che tu possa riuscire a risolvere solo tramite i controlli del pannello...

Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi sperando che il thread non sia già morto, ho un paio di domande da fare:
[...]
Hai risolto?
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_

Ultima modifica di Gremo : 17-08-2010 alle 16:04.
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 00:07   #74
Gioggiolo
Member
 
L'Avatar di Gioggiolo
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 69
Purtroppo esco dalla cerchia di possessori di questo notebook.
All'inizio dava problemi di cluster danneggiati, poi ha iniziato con schermate blu di windows... sono arrivato alla conclusione che potrebbe essere la memoria, ma non mi andava di sbattermi e l'ho restituito.
Giusto per cronaca il mio aveva un touchpad ALPS, un Master.DVD Optiarc, RAM Kingston e non ricordo altro... ho solo notato che monta una mobo ACER.

P.S.
Per curiosità ho aperto il bios con "Phoenix BIOS Editor Pro" e c'è un menu "intel" nascosto con alcune funzioni.
Se qualcuno è interessato a renderne visibile qualcuna, può chiedere QUI, ma la richiesta deve essere mirata perchè non tutte le funzione si possono rendere visibili. Infatti il modder dice:
The Intel section is visible in PBE but it doesn't in real BIOS Setup Menu. There is no solution to unhidden it yet. The Intel section does "linked" to BIOS Setup Menu properly. That is why you can see it in PBE. Clearly the manufacturer put some control or function to prevent it from available to end user. The only solution is to move the menu from Intel to Main section but the numbers of menu we can unlock are limited to the space available at Main section. In this case, limited means only two to three menu we can fit in Main section. This & more reason why you need to have specific request.

Ultima modifica di Gioggiolo : 18-08-2010 alle 00:18.
Gioggiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 18:42   #75
marcios88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 112
Per la temperatura credo tu sia nella norma, ma dipende dalla temperatura ambiente. Adesso qui (26.7, giornata fresca ) la CPU sta a 40° mentre la scheda video a 38°. Ho solo 4-5 programmi aperti e sto solo scrivendo...
Per il microfono si, è vero, è difettato (come tutta la scheda audio). Io (uso parecchio skype) ho acquistato un microfono portatile da mediaworld (marca Hama se ricordo bene) e l'audio è notevolmente migliorato. Dubito che tu possa riuscire a risolvere solo tramite i controlli del pannello...



mi sa che anche io prenderò un mic esterno però cacchio è... ragazzi ma qualcuno ne sa qualcosa per quanto riguarda il modulo bluetooth?
marcios88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 23:22   #76
marcios88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da marcios88 Guarda i messaggi
Per la temperatura credo tu sia nella norma, ma dipende dalla temperatura ambiente. Adesso qui (26.7, giornata fresca ) la CPU sta a 40° mentre la scheda video a 38°. Ho solo 4-5 programmi aperti e sto solo scrivendo...
Per il microfono si, è vero, è difettato (come tutta la scheda audio). Io (uso parecchio skype) ho acquistato un microfono portatile da mediaworld (marca Hama se ricordo bene) e l'audio è notevolmente migliorato. Dubito che tu possa riuscire a risolvere solo tramite i controlli del pannello...



mi sa che anche io prenderò un mic esterno però cacchio è... ragazzi ma qualcuno ne sa qualcosa per quanto riguarda il modulo bluetooth?
ragazzi spero che qualcuno può aiutarmi proprio ora mi sono accorto di un problema ogni tanto il wifi perde la linea e mi esce la barretta di rete con una X rossa sopra..io uso windows 7..eseguo risoluzione problemi e mi da 2 problemi 1 che un cavo potrebbe essere danneggiato o inserito male con un simbolo giallo di pericolo e 2 che il dispositivo wi fi deve essere reimpostato con il simbolo verde di risolto..
l' ha fatto spesso e ho formattato ..e mio malgrado l'ha rifatto ..tra le periferiche di windows mi dice che il dispositivo funziona correttamente cosa può essere?
PS non so se sia la migliore sezione per postare perchè nn so se sia un problema soft o hardware chi mi guida a una possibile risoluzione premetto che 2 mesi fa ho comprato un router netgear wi fi
marcios88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 23:41   #77
Gioggiolo
Member
 
L'Avatar di Gioggiolo
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 69
Se può esserti d'aiuto, io ho avuto un problema analogo con vecchio centrino ed era causato alle impostazioni di risparmio energetico. La WiFi funzionava correttamente solo impostandola a "massime prestazioni". Io credo(nel mio caso) che sia un difetto hardware o legato ai driver ma non ho mai approfondito perchè è perennemente attaccato alla rete elettrica.
Ti posso dire che il TJ65 che ho avuto per qualche giorno, l'ho testato con wifi(intel) impostata al max risparmio energetico e non ho avuto problemi di sorta.
Magari fai un tentativo a riguardo
Gioggiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 12:51   #78
rossHU
Member
 
L'Avatar di rossHU
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
Messaggi: 193
Ho dato una sistemata software a questo portatile di una amica.
Domanda stupida ma non ho trovato nessun tasto funzione che mi faccia accedere al bios, come si fa?
Con F2 da logo PB, esce una schermata di accesso a W7 o la diagnostica.
Ho provato con altri ma senza risultato. E' che vorrei impostare il boot da cd.
Grazie
__________________
chi l'ha dura la vince!
rossHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:27   #79
marcios88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da rossHU Guarda i messaggi
Ho dato una sistemata software a questo portatile di una amica.
Domanda stupida ma non ho trovato nessun tasto funzione che mi faccia accedere al bios, come si fa?
Con F2 da logo PB, esce una schermata di accesso a W7 o la diagnostica.
Ho provato con altri ma senza risultato. E' che vorrei impostare il boot da cd.
Grazie
se è abilitato dal bios per dare il boot da cd basta cliccare su f12 e ti permette di scorrere l'elenco delle periferiche da dove dare il boot
marcios88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 02:18   #80
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
ragazzi sondaggino veloce veloce: che driver video avete? Su 7 x64... grazie sto per provare quelli del 20 luglio...sperando che non diano il solito errore
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v