Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-06-2004, 13:52   #41
kurt10
Senior Member
 
L'Avatar di kurt10
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1286
ma comunque qui sono matti
http://forum.swzone.it/showthread.ph...1&page=3&pp=15

ma state leggendo


il ban non è stato fatto perchè l'utente ha spammato, per quello è stato solo cancellato il link, che poi onestamente tanto interessante non è, io non farei mai una boiata simile, e i motivi li ho già spiegati.

I motivi del ban forse, ma lo sa solo canaro, sono da ricercare in qualche pvt


ma che dicono io non ho scritto nessun pvt

ma che balenghi

comunque basta a parlare di softwarezone

e facciamo qualcosa di costruttivo qui

impressioni

Ultima modifica di kurt10 : 08-06-2004 alle 14:01.
kurt10 è offline  
Old 08-06-2004, 14:06   #42
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da kurt10

comunque basta a parlare di softwarezone

e facciamo qualcosa di costruttivo qui

impressioni
Sto ban è da gheyz, come direbbero i miei compagni di clan ... ( in italiano strampalato ... )

Cmq .... il mio amico Albertino ha seri problemi di PC, quindi credo che in breve formatterà. A sto punto gli segnalo il thread e vedo di parlare con lui in merito ad impressioni ed altro, così da far crescere il discorso, con domande e curiosità ... spero che venga un po' a spammare ...

Saluti e grazie per le risposte ... Grande Hw Upgrade
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 08-06-2004, 14:07   #43
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Grande Kurt !!! Grazie ...

Visto che ho editato dopo la tua risposta, mi sai dire se il dotnet è da installare per forza ??

Sono un po' noob ... magari contribuisco a fare domande stupide, abbiate pazienza, spero almeno servano agli altri babbioni come me ...

Thx u all

ciccio barella ma non forse non hai capito che il dotnet va messo PRIMA di formattare tutto e metterci xp dimagrito....che ti frega?

cmq si ci vuole per forza....è un po come azureus che per funzionare ha bisogno di java installato....
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS
albertino78 è offline  
Old 08-06-2004, 14:12   #44
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Sto ban è da gheyz, come direbbero i miei compagni di clan ... ( in italiano strampalato ... )

Cmq .... il mio amico Albertino ha seri problemi di PC, quindi credo che in breve formatterà. A sto punto gli segnalo il thread e vedo di parlare con lui in merito ad impressioni ed altro, così da far crescere il discorso, con domande e curiosità ... spero che venga un po' a spammare ...

Saluti e grazie per le risposte ... Grande Hw Upgrade

ue calma.....non ho seri problemi....è normale che winzoz xp dopo 3 giorni che lo uso come server (compresi multiaccessi da remoto) faccia le bizze .....outlook faceva le bizze per i fatti suoi....poi un bel riavvio e tutto a posto....

cmq sta cosa del xp magro è da approfondire per benino.....

tra l'altro ho scoperto che è colpa di fastweb per altervista.....adesso li chiamo....
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS
albertino78 è offline  
Old 08-06-2004, 14:12   #45
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
ciccio barella ma non forse non hai capito che il dotnet va messo PRIMA di formattare tutto e metterci xp dimagrito....che ti frega?
Certo che l'ho capito , ma da come era scritto pensavo che fosse un pacchetto da installare solo se sul PC fosse già installato il dotNET ...

Ovvero, se hai il dotNET installato usa il fix e poi il prog, se non l'hai installato usa il prog normale ...

Capitooooooo !!


E ora formatta e dicci la tua dai lollo ... io devo restar qui a lavorare oggi ....
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 08-06-2004, 14:20   #46
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
ma non che non formatto.... !!!

formatta che sei avvezzo.....a questo genere di pratica

intanto mi paciocco la iso....e poi stasse ne parliamo.....
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS
albertino78 è offline  
Old 08-06-2004, 14:27   #47
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
formatta che sei avvezzo.....a questo genere di pratica

intanto mi paciocco la iso....e poi stasse ne parliamo.....
Io non formatto !!! Ripristino l'immagine !!


E già che ci sei stasera me la passi ... l' ISO ovviamente, ecche avevi capito !! ...

Tornando al thread, funzionerà anche nel caso facessimo in seguito un bel CD son sp2 integrato ?? Penso di si ...

Quello che io vorrei capire è, a parte il fatto che ognuno si sceglie quello che vuole lasciare nell'iso, quando si installa con questa nuova iso non importa quale modalità scegliere vero ( compatta, personalizzata, ecc )??
Indipendentemente da tutto , avendo tolto i cab di installazione se anche lui volesse installare i giochi per esempio, non li trova e passa oltre .... vero ??
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 08-06-2004, 14:35   #48
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Indipendentemente da tutto , avendo tolto i cab di installazione se anche lui volesse installare i giochi per esempio, non li trova e passa oltre .... vero ??

ma te che win xp hai che ti fa scegliere ????

mi sa che hai ripristinato un po troppe volte e non ti ricordi piu come funzione l'install dell'xp.....

adesso estraggo la iso.....
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS
albertino78 è offline  
Old 08-06-2004, 14:56   #49
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
sai che faccio adesso ???

altro che formattare.....VIRTUAL MACHINE !!!!

ho le ultime versioni della VMware e della Microzoz Virtual Machine da provare..... a dopo per i risultati !!!
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS
albertino78 è offline  
Old 08-06-2004, 16:42   #50
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da kurt10
ma comunque qui sono...

*** CUT ***

e facciamo qualcosa di costruttivo qui

impressioni
L'interesse dello Staff di HwUpgrade verso lo stile adottato per regolamentare altri forum rasenta lo 0%

Che ne dici se torniamo in Tpoic visto che l'argomento si fà particolarmente interessante?
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 08-06-2004, 18:36   #51
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
ma il file winnt.sif che hai fatto tu è relativo alla configurazione che hai fatto te, cioè hai tolto quasi tutto. Se io invece avessi lasciato qualcosa come posso rifare il file giusto?

Grazie

Ciao

Eraser
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline  
Old 08-06-2004, 18:39   #52
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
si infatti non copiate dal file di kurt....

non c'è bisogno di "CREARLO" c'è già.....

estraetevi il vostro (io uso ultraiso perchè l'ho sempre usato...), non è da editare tranne che nella parte del seriale, ma è una pura comodità.....

poi lo rimettete dentro la iso..... e la salvate....


adesso lo sto installando per la seconda volta in una macchina virtuale, prima fungeva bene peccato però che qualsisi installa non partisse.......bho....vi faccio sapere


p.s. a proposito di macchina virtuale...lo sapevate che virtual pc della microsoft quando assegnate un hd virtuale (nel mio caso una cartella in una partizione con 4 giga liberi) praticamente quadruplica lo spazio fisico ?????

mentre installo windows e formatto mi dice che ho 16 giga disponibili.....misteri
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS

Ultima modifica di albertino78 : 08-06-2004 alle 18:42.
albertino78 è offline  
Old 08-06-2004, 18:44   #53
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
io praticamente mi sono creato la ISO con nlite

Ora con MagicISO estraggo il winnt.sif dalla nuova iso creata, edito la key e lo reinserisco nella iso? e l'elenco dei componenti che è presente nel winnt.sif di kurt perché su questo non c'è? è normale?

grazie
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline  
Old 08-06-2004, 18:57   #54
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
ma a parte la prima parte, scxusa il gioco di parole.....

in cui dice al so i tuoi dati come utente, organizzazione, seriale, timezone ecc....

il resto non lo vedo utile, visto che cmq è stato eliminato fisicamente tutto dal cd......

quel file li potrebbe essere utile se uno lo sostituisse all'interno della iso originale di windows.....

correggetemi se sbaglio.....
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS
albertino78 è offline  
Old 08-06-2004, 19:03   #55
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da kurt10
che tristezza


bannato

ho postato in altri forum ma solo in questo mi hanno bannato




http://forum.swzone.it/showthread.ph...1&page=1&pp=15



questa stupida rivalita' tra i forum mica la capisco

insieme per fare qualcosa di buono..non non e' possibile

che tristezza
non è rivalità tra forum... ma idiozia pura

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=667915

non penso che servano altri commenti

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 08-06-2004, 19:08   #56
kurt10
Senior Member
 
L'Avatar di kurt10
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1286
il mio file winnt.sif

lo elaborato da qui

se qualcuno capisce il tedesco

http://www.dto.tudelft.nl/security/a...dbestandxp.htm

x albertino78

hai ragione infatti il mio winnt.sif prima lo usavo in iso normali di xp


esempio molti componenti nel cd creato se pur non presenti attraverso winnt.sif per sicurezza ulteriore o inutilmente

puoi metterli su off




provate e fate sapere

Ultima modifica di kurt10 : 08-06-2004 alle 19:19.
kurt10 è offline  
Old 08-06-2004, 19:23   #57
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Se vi fa piacere ( e sopratutto se legittimo proprietario e creatore della guida + moderatori del forum ) lo ritengono opportuno, quando avremo chiarito per bene questa cosa del file winnt.sif, posso mettere a disposizione sul forum la guida ( in word ) che ho fatto ( per me ) copiando il primo post.

Ovviamente tutto subordinato al permesso di
1) kurt10
2) Psiche.


Fatemi sapere.
Se può essere utile lo faccio volentieri, se ritenete son sia necessario, lascio stare.

Saluti.


P.S. Per il punto in merito all'edit del file, penso a come poterlo mettere giù in modo che sia chiara la procedura da seguire. Appena mi viene in mente posto e mi dite che ne pensate ?? Sempre che la cosa interessi.
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 08-06-2004, 19:46   #58
kurt10
Senior Member
 
L'Avatar di kurt10
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1286
B/\rella


sei libero di fare cio che vuoi



questa guida non l ho realizzata per gloria personale
*un po si*

quindi ti do il mio consenso













trionfi la giustizia proletaria

Ultima modifica di kurt10 : 08-06-2004 alle 19:49.
kurt10 è offline  
Old 08-06-2004, 19:55   #59
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Per me è O.K. anche se non capisco perchè ci sia bisogno del mio permesso.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 08-06-2004, 20:00   #60
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
perchè barella è un lecchino e ha paura del potere dei moderatori

no scherzi a parte....

la cosa veramente utile del file editato è la possibilità di saltare tutte le cazzate di windows durante l'install, cioè: fuso orario, keyborad, seriale !!! , nome pc, nome utente, nome amministratore, soprannome del PC, cognome della suoce....ops

così uno puo lanciare l'installazione e andare a farsi un giro senza che win si fermi e ti chieda tutte le sue menate
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS

Ultima modifica di albertino78 : 08-06-2004 alle 20:07.
albertino78 è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v