Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2010, 23:42   #1081
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Compralo adesso. Quello con lo schermo Sony non si sa nè se nè quando arriverà, nè come sarà...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 06:48   #1082
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Ho fatto ricerche e alla fine ho combinato qualcosa con i client SIP. Ancora non va ma quantomeno ho trovato la strada passando per il protocollo SIP... le chiamate da casa al terminale e dal terminale a casa in linea di massima funzionano e senza pagare nessun servizio aggiunto. "Accrocco" che spero di dismettere appena Skype degnerà android di un suo client.

In tutti i casi rinnovo la domanda a chi dice di aver risolto tra fring e skype con semplicità. Come si fa, passo passo, ad aggiungere account skype dentro fring? Come si fa, passo passo, a fare il contrario?
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 09:49   #1083
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Sì ma quanto paghi?
2€ alla settimana e non mi faccio problemi se quando mi sposto ho o meno copertura!!!
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:16   #1084
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Io il mese scorso ho consumato più di 1gb... senza la Super Internet sarei andato letteralmente fallito.

tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 11:59   #1085
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Io il mese scorso ho consumato più di 1gb... senza la Super Internet sarei andato letteralmente fallito.

ma non è umanamente possibile consumare più di un GB a meno che non ci scarichi dal p2p...ma per quello non credo che il cellulare sia lo strumento più adatto

io pur sforzandomi col cel non vado oltre il 40mb alla settimana
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:26   #1086
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
boh che ne so, il contatore del traffico di Tre dice così, e senza usare p2p... (con la velocità di Tre, te lo raccomando il p2p )
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:48   #1087
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
ma non è umanamente possibile consumare più di un GB a meno che non ci scarichi dal p2p...ma per quello non credo che il cellulare sia lo strumento più adatto

io pur sforzandomi col cel non vado oltre il 40mb alla settimana
se navighi da pc col cellulare in un mese è possibile..
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 14:56   #1088
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Non trovate che scaldi un po' troppo ?

Ah, un'altra cosa.

Qualcuno sa indicarmi un modo per sincronizzare anche le note e le attività di Outlook ?

Grazie in anticipo.

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 08:31   #1089
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
se navighi da pc col cellulare in un mese è possibile..
è un altro discorso...io parlavo di navigazione da cellulare...

cmq anche col pc, non usando p2p è assai difficile raggiungere 1 GB solo col browser, a meno che non si sta tutto il giorno su youtube a guardare video in HD

Quote:
Non trovate che scaldi un po' troppo ?
mha...e anche se fosse non ne vedo il problema...
quando mè connesso, specie in wifi diventa tiepido il basso, dove c'è l'antenna, è più che normale!!!
certo, se ci puoi cuocere le bistecche allora preoccupati, se no non c'è alcun problema!!!
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 09:41   #1090
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Non trovate che scaldi un po' troppo ?


Paolo
io provengo da iphone, e questo è uno dei difetti:

- scalda tanto
- la batteria dura poco (anche in confronto a iphone)
- i materiali sono discreti ma l'assemblaggio pessimo, la cover posteriore scricchiola in mano...
- il tasto di accensione è troppo morbido, capita di pigiarlo in tasca e quando si toglie la batteria..
- l'audio in chiamata non è ottimo
- il vivavoce penoso
- la ricezione ai livelli di iphone (quindi non benissimo)

Questi sono i difetti che ho rilevato in un weekend di utilizzo, sempre tenendo come paragone il mio vecchio iphone
( materiali migliori, schermo migliore, assemblaggio perfetto, audio migliore, vivavoce migliore)

attendo di capire meglio la durata della batteria (che migliora solo se disabilitiamo la rete dati.. ossia la cosa più importante di questi cell)
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 09:56   #1091
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Riscontro malfunzionamenti con tutti i client SIP ... chi più, chi meno, ognuno ha qualcosa che non va, dalla chiamata che ti cade al microfono che non ti funziona.

Qualcuno di voi ha provato e fa uso di client sip su Desire?
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 10:57   #1092
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
io provengo da iphone, e questo è uno dei difetti:

- scalda tanto
- la batteria dura poco (anche in confronto a iphone)
La durata della batteria rispetto ad iPhone è superiore, dai test, dalle specifiche e dalla mia esperienza.
Se dura meno è perchè probabilmente hai troppe applicazioni che cercano spesso di sincronizzarsi o di scambiare dati, dovresti regolare i polling (anche quello della posta POP per esempio, non vedo l'ora che hotmail ci regali exchange così ci becchiamo tutti il push anche su hotmail )
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:11   #1093
nemo propheta in patria
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 116
due problemini software

Primo: ho dolphin HD, con l' ultimo aggiornamento, non va nel sito della Vodafone (190.it), mentre col browser originale ci va benissimo. Qualcuno sa perché? Capita anche a voi?

Secondo: ho fatto l' aggiornamento all' ultimo firmware originale (ma non so se la cosa è collegata), fatto sta che non so da quando, ma se sfoglio le foto col programmino originale in modo tabellare (cioè con la griglia con le anteprime piccole) mi fa vedere le anteprime tutte sballate, con mille puntini colorati, con foto che non sono giuste, ma repliche di precedenti visualizzate appena aperto. Se cambio modalità, ossia una alla volta, non da problemi. Sinceramente trovo molto più comodo la visualizzazione a matrice con le anteprime, sapete cosa è successo?

Grazie a tutti.
nemo propheta in patria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:23   #1094
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Usandolo in modo intelligente (ma usandolo, intendo anche navigatore e fotocamera) mi è durato 30 ore (due giorni spegnendolo la notte) e ancora c'era un 5%. Decisamente non male.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:35   #1095
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Usandolo in modo intelligente (ma usandolo, intendo anche navigatore e fotocamera) mi è durato 30 ore (due giorni spegnendolo la notte) e ancora c'era un 5%. Decisamente non male.
Io ho acquistato per pochi euri "Setting Profiles", è un programma che gestisce i profili in base a regole (orario, posizione o celle GSM visibili), e disattiva e attiva wifi, suonerie e sync.

Se lo acquistate vi passo i miei profili per l'orario, cmq è piuttosto immediato
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 12:22   #1096
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
ciao sono in dubbio se comprare il desire di adesso con lo schermo amoled oppure aspettare quello della sony
o.O
sarebbe?
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 12:44   #1097
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Io ho acquistato per pochi euri "Setting Profiles", è un programma che gestisce i profili in base a regole (orario, posizione o celle GSM visibili), e disattiva e attiva wifi, suonerie e sync.

Se lo acquistate vi passo i miei profili per l'orario, cmq è piuttosto immediato
Ma è meglio di juice defender?
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 13:08   #1098
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Ma è meglio di juice defender?
Boh, mai usato juice defender.
Scarica la versione lite, o compralo cmq e se non ti piace lo cancelli entro 24 ore: avrai il rimborso istantaneamente.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 14:35   #1099
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Non trovate che scaldi un po' troppo ?

Ah, un'altra cosa.

Qualcuno sa indicarmi un modo per sincronizzare anche le note e le attività di Outlook ?

Grazie in anticipo.

Paolo
Proprio nessuno ha suggerimenti per questo mio quesito ?

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 15:10   #1100
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Ma è meglio di juice defender?
Ma questo juice defender è quello che si trova nel market ed è gratuito?
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v