Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2007, 22:35   #221
gionnino87
Senior Member
 
L'Avatar di gionnino87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da gionnino87 Guarda i messaggi
questa sera vi faccio una recensione con i controfiocchetti ! con tanto di foto e benkmark !

cmq il mio modello va bene ma ha il wireless abgn e nn ha il bluetoth!!! l'umts nn lo ancora controllato ma vi farò sapere presto !

model pro31s
pro31sa-ap016c

e nn fatevi ingannare dal led del bluetooth sulla scocca ! a me ha fregato quello !

per il resto mi trovo bene ! almeno per adesso !
al prox bullettin !
allora nel mio modello ap016c anche l'umts nn ce!
e per la recensione causa lavoro dovrete aspettare la settimana prox sorry !
__________________
i5 750@3.6ghz_freezer 13_asus p7p55-m_xms3@1.6ghz_sapphireHD6850_OCZ Vertex 3 120gb_WD green 1tb_corsairHX850
ho concluso buoni affari con Maxim76,Runner210,dovo,marcuspe e cicciobello172
gionnino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 23:07   #222
Pucio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 18
Salve a tutti sono nuovo del forum e pure io intenzionato a comprare questo laptop.. oggi ho fatto un giretto dai miei mw(abitando a bg ho sia quello di orio che quello di curno :-p),qui ce ne sono ancora di quei portatili però sono tutti con wireless N e senza BT(da quel che ho capito la serie ap qualcosa). A mio modestissimo parere preferirei avere il modello con BT visto che il wifi N è mal sfruttato e temo lo sarà ancora per i prossimi annetti.. a parte questo lo consigliate si o no questo portatile?.. meglio questo asus o l'acer 5920(che si può trovare allo stesso prezzo da Unieuro)?..
Pucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 23:19   #223
intek
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
Allora... le differenze tra i 2 modelli sono:
pro31sa-ap016c: si wifi n, no bt
pro31sa-ap040c: no wifi n, si bt

Tra l'asus e l'acer le differenze sono

Asus vs Acer
T7500 T7300
2GB RAM GB RAM
1GB Turbo Memory ---
ATI HD2600 NVidia 8600GT
512MB Dedicati 256MB Dedicati
160GB Hardisk 200GB Hardisk

devi vedere tu... più o meno sono la stessa cosa... la scheda video è meglio l'nvidia (dicono così) ma l'asus ha più ram dedicata... la differenza con i processori è di 0.2GHz (quasi niente)... l'asus ha la turbo memory...

Fai conto che l'asus a 999€ è un vero affare... xkè da listino l'asus f3sv - che è molto simile t7700 al posto di t7500, 250gb hardisk ma a 4200rpm, geforce 8600GS (non la gt ma la gs che è meno potente della hd2600) con soli 256mb dedicati - costa 1499+iva 20% cioè 1800€...
Sono prezzi decisamente superiori!!! A quel prezzo di prendi un G1!

Io personalmente mi trovo molto bene... e sono rimasto stupito xkè da voci odiavo a priori vista, invece va mooolto bene su questo notebook!
__________________
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX.

Ultima modifica di intek : 10-10-2007 alle 23:30.
intek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 23:52   #224
gionnino87
Senior Member
 
L'Avatar di gionnino87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 352
concordo in pieno con intek ! questo asus è il massimo che puoi avere per 1000 euro ! questa configurazione ha un valoredi mercato di 1300 euro! e sono d'accordo con te meglio il bluetooth che il wireless n !

per il resto il notebook si comporta bene e vista ci gira da dio ! unica nota negativa è le 2 ore della batteria ma con l'hardwareche ce dentro è il minimo !

da nn sottovalutare l'enorme memoria dedicata della scheda video e il giga di turbomemory !

poi come qualità costruttiva e qulita dei componenti la asus è seconda solo alla ibm(lenovo) e al pari di dell hp sony ed apple !

__________________
i5 750@3.6ghz_freezer 13_asus p7p55-m_xms3@1.6ghz_sapphireHD6850_OCZ Vertex 3 120gb_WD green 1tb_corsairHX850
ho concluso buoni affari con Maxim76,Runner210,dovo,marcuspe e cicciobello172
gionnino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 00:12   #225
napper
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da marina87 Guarda i messaggi
non vorrei creare ulteriore confusione.. comunque il mio modello è Pro31Sa-AP040C con wireless a/b/g e bluetooth.. nessun problema riscontrato! comprato a mw di olmi (san biagio di callalta), provincia di treviso per chi non lo sapesse! e ho disinstallato parecchie cosucce, tra cui norton.. qualche altra limatina comunque la dò, non per la lentezza, ma perché 90 processi all'avvio sono davvero tanti e poi ci sono delle cose abbastanza inutili a mio parere!
MARINA,possiedo la stesso identico tuo pc,
pro31sa-ap040c,
e non posso ke condividere le ottime impressioni sul prodotto.
il monitor è davvero luminoso,
vista senza norton gira benissimo,
l'unica lentezza in avvio è quando installa grossi pacchetti di aggiornamento.
tenendo aperti contemporaneamente un programma gestionale,5 pagine web ,messanger,windows update ke scaricava gli aggiornamenti,
la memoria occupata era del 51percento,
pari a 1,04giga.
ki parla di acer superiore,forse non ha considerato il "DETTAGLIO" del monitor...
piuttosto,volevo kiederti se anke il tuo hard disk,spesso,faceva dei ticchettii,anke semplicemente stando su internet explorer,
ke a volte possono risultare fastidiosi.
forse sono gli aggiornamenti automatici di windows e degli altri software specifici del portatile,
ke utilizzano spesso l'hard disk?
cmq,guarda caso,mentre scrivo non c'è rumore alcuno!
logicamente ankio ho disinstallato norton...
le 2 pekke che ho riscontrato è la non eccelsa durata della batteria,
e la mancanza ,nel nostro modello,del wi-fi n,ke ero tanto curioso di testare,
e della cui presenza c'è scritto sul volantino di MEDIAW.......
ah,un'altra cosa,come va il riscaldamento?
a me non è mai risultato eccessivo,
ma ad un mio collega universitario scaldava " UNA CIFRA!"
è strano,cmq,ke questi pro31sa abbiano performance cosi' distanti l'uno dall'altro!
ciaoooo
napper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 00:27   #226
charlieboygis
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2
to be or not to be...

allora, faccio anche io il punto:
- acquistato lunedì (ore 20.55!).
- portato a casa
- terminata l'installazione
=> lentissimo
- rimosso norton
- rimossi gli inutili servizi menzionati qua e la su questo 3d
- deframmentato il disco
=> un po' meglio, ossia: CPU sempre veloce, apertura delle applicazioni OK, solo questi fastidiosi (e, a lungo andare, preoccupanti?) continui accessi al disco.
Mi son procurato tutto il necessario per fare un "salto di prova" su XP, domani sera faccio l'operazione e poi vi aggiorno.

Ora le domande:
- e questi continui accessi al disco? chi me li spiega?
- nel passare a XP posso eliminare completamente le partizioni, compreso la vcache o nvcache o come cacchio si chiama...tanto dopo ho il dvd di ripristino?

grazie e buona discussione a tutti, a me, se non altro per tranquillizzarmi, è servita moltissimo!

P.S. il titolo sta ad indicare che se entro i 7 giorni non ci saranno risposte soddisfacenti alle domande ed ai dubbi glielo vado a tirare su una tempia a chi me lo ha venduto...!

Ultima modifica di charlieboygis : 11-10-2007 alle 00:29.
charlieboygis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 00:56   #227
658h
Member
 
L'Avatar di 658h
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 173
help

salve ragazzi mi serve il vostro aiuto anche io ho acquistato il pro31sa da mw sensa il bt ma mi da un problema che si e verifcato gia due volte in notebook ha una settimana mentre ci lavoro a prescindere dal programma che uso oppure se sto in internet all'improvviso diventa lo schermo blu con scritta bianca dove penso ricontrolli l'hd dopodice si riavvia in automatico ricaricandomi il sistema.
SO vista premium 32 quando vado in analisi errori mi da questo

This problem was caused by ATI Graphics Driver. This program was created by ATI Technologies, Inc.. ATI Technologies, Inc. does not currently have a solution for the problem that you reported.

Recommendation

--------------------------------------------------------------------------------


The following troubleshooting steps might prevent the problem from recurring.

Download and install an updated version of ATI Graphics Driver from one of the following locations:
Microsoft Update
ATI Technologies, Inc.
If an updated driver is not available for ATI Graphics Driver, check with your computer manufacturer.
If you are running the latest version of ATI Graphics Driver, contact ATI Technologies, Inc. for your support options.
Additional information

If this problem continues to occur after installing the latest product updates, we recommend you get assistance and troubleshooting information directly from ATI Technologies, Inc..

e in particolare:

descrizione
Si è verificato un problema dell'hardware video che impedisce il corretto funzionamento di Windows.

Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

File che consentono di descrivere il problema (alcuni file potrebbero non essere più disponibili)
WD-20071010-1256.dmp
sysdata.xml
Version.txt

Visualizza una copia temporanea di questi file
AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di protezione, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.

Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 117
BCP1: 956BF510
BCP2: 8B941AFC
BCP3: 00000000
BCP4: 00000000
OS Version: 6_0_6000
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
Informazioni sul server: b0ec26b7-9f2d-4f31-8176-c24796843ecb
658h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 01:22   #228
micheg81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Lotti Guarda i messaggi
voi come la vedete la webcam su windows vista? io su windows xp mi vedo a testa in giù e non so come girare l'immagine di 180°.. qualche idea?
Anch'io ho avuto lo stesso problema, su XP la videocamera mi vedeva a testa in giù (180°). Siccome, la riconosceva automaticamente WinXP e non erano richiesti dei driver di installazione, ho scaricato una moltitudine di driver per i vari portatili asus della serie F3 compatibili con XP...dopo averne provati una decina, ho trovato quelli giusti:
devi scaricare, dal sito di supporto Asus, i driver per il notebook F3Sc ovviamente quelli sotto la voce CAMERA ( ), precisamente sono i "D-Max_GD-5A35 Camera Driver for WIN XP" (da 2.71 MB)
(ho scoperto il tutto andando a cercare l'asus con la webcam più simile al nostro dalle foto del listino asus!!! ...ed è andata di lusso).

Anche a te sotto XP in "battery mode" il sistema è impallato e lentissimo?
micheg81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 01:28   #229
micheg81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da gionnino87 Guarda i messaggi
concordo in pieno con intek ! questo asus è il massimo che puoi avere per 1000 euro ! questa configurazione ha un valoredi mercato di 1300 euro! e sono d'accordo con te meglio il bluetooth che il wireless n !

per il resto il notebook si comporta bene e vista ci gira da dio ! unica nota negativa è le 2 ore della batteria ma con l'hardwareche ce dentro è il minimo !

da nn sottovalutare l'enorme memoria dedicata della scheda video e il giga di turbomemory !

poi come qualità costruttiva e qulita dei componenti la asus è seconda solo alla ibm(lenovo) e al pari di dell hp sony ed apple !

Quoto e sottoscrivo in pieno quello scritto da gionnino, martina87 ed intek...questo asus (Pro31Sa-AP040C) per ora dà soddisfazioni sempre migliori...se penso che ho speso 999 per una dotazione simile sono ancora più felice .
Come diceva martina, nonostante Vista giri comunque bene, ho subito tolto di mezzo il Norton e snellito i 90 e più processi in avvio.

Anche per me rimangono misteriosi ticchettii e accessi all'hard disk sporadici anche se non faccio nulla (e scrivo al desktop come ora) sento ogni tanto dei tic tic meccanici.
micheg81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 01:48   #230
658h
Member
 
L'Avatar di 658h
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 173
ragazzi nessuno di voi ha avuto questo problema per favore se mi date una mano altrimenti sono costretto a portarlo indietro da mw
grazie
658h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 07:36   #231
gianpy69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da 658h Guarda i messaggi
ragazzi nessuno di voi ha avuto questo problema per favore se mi date una mano altrimenti sono costretto a portarlo indietro da mw
grazie

Nessun problema. Se non hai smanettato nulla puo' essere un problema hardware.
__________________
Macbook Pro 2011: i3 2.3 Ghz 8Gb DDR3 Ram / Samsung 840 Pro 128 GB + Seagate XT Hybrid 500GB
gianpy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:40   #232
gianpy69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 174
Patches e tips per Windows Vista

Per coloro che hanno Vista. Installate le seguenti patches:

http://support.microsoft.com/kb/940105
http://support.microsoft.com/kb/938194
http://support.microsoft.com/kb/938979

Abilitate "Enable Advanced Performance".
Per farlo andate su:
Computer => Manage => Disk Manager => Properties => Policies (Tab)

Ciao
__________________
Macbook Pro 2011: i3 2.3 Ghz 8Gb DDR3 Ram / Samsung 840 Pro 128 GB + Seagate XT Hybrid 500GB
gianpy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:04   #233
CrazyAngel
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyAngel
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da intek Guarda i messaggi
L'HO PRESO

E' bellissimo... e viaggia che è una meraviglia! Pensavo peggio dato Vista! Ma nn è poi così male come sistema operativo!

@mamosoft: si ha il bluetooth


Mi spiegate per favore sta cosa del bluetooth?
Sul mio se sposto la levetta per connettere lan/bluetooth su accende solo la spia del lan e anche sul desktop mi compare solo l'icona lan...
E' integrato il ricevitore bluetooth o ci va messa comunque la penna? A voi si accende la spia corrispondente??
__________________
Ho concluso con: SHIVA>>LuR<<; giorgio156c; Raziel1984; Gabrimago, Atomix, Slider82
CrazyAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:34   #234
gionnino87
Senior Member
 
L'Avatar di gionnino87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da gianpy69 Guarda i messaggi
Per coloro che hanno Vista. Installate le seguenti patches:

http://support.microsoft.com/kb/940105
http://support.microsoft.com/kb/938194
http://support.microsoft.com/kb/938979

Abilitate "Enable Advanced Performance".
Per farlo andate su:
Computer => Manage => Disk Manager => Properties => Policies (Tab)

Ciao
che scopo hanno ???
io ho aggiornato vista e ho gli aggiornamenti automatici attivi , cè lostesso bisogno di scaricarli ???
__________________
i5 750@3.6ghz_freezer 13_asus p7p55-m_xms3@1.6ghz_sapphireHD6850_OCZ Vertex 3 120gb_WD green 1tb_corsairHX850
ho concluso buoni affari con Maxim76,Runner210,dovo,marcuspe e cicciobello172
gionnino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:46   #235
gionnino87
Senior Member
 
L'Avatar di gionnino87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da CrazyAngel Guarda i messaggi
Mi spiegate per favore sta cosa del bluetooth?
Sul mio se sposto la levetta per connettere lan/bluetooth su accende solo la spia del lan e anche sul desktop mi compare solo l'icona lan...
E' integrato il ricevitore bluetooth o ci va messa comunque la penna? A voi si accende la spia corrispondente??
devi controllare in Pannello di controllo=>Sistema e manutenzione=>Sistema
(poi sulla sinistra)=>Gestione dispositivi

ora in questo menu sotto la voce schede di rete se hai il bluetooth trovi la scheda apposita se nn ce nulla del genere vuol dire che il tuo modello nn dispone di bluetooth !

infatti il mio nn cella !

nn fidarti del led sulla scocca e della voce "Proprietà del bluetooth" nel pannello di controllo !

good luck!
__________________
i5 750@3.6ghz_freezer 13_asus p7p55-m_xms3@1.6ghz_sapphireHD6850_OCZ Vertex 3 120gb_WD green 1tb_corsairHX850
ho concluso buoni affari con Maxim76,Runner210,dovo,marcuspe e cicciobello172
gionnino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:48   #236
fcappy
Senior Member
 
L'Avatar di fcappy
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 3501
Nuova versione dell' F3sv in arrivo:

F3SV-AP201C

costo indicativo da essedi circa 1200€ + iva...
dovrebbe avere in piu il t7700 e i moduli che mancano sul pro31sa, qualcuno sa qualcosa in merito? grazie...
__________________
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito)

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:00   #237
Don Croleone
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 24
Sarei interessato anch'io a questo portatile.
Poi ho visto questo: Fujitsu Siemens amilo xi 2428.
Quest'ultimo dovrebbe essere un tantino inferiore.
Voi che ne pensate?

Fujitsu Siemens amilo xi 2428:

Processore Intel Core 2 duo T7250 (2GHz, cache L2 da 2MB)
Ram 2048 MB DDR2. Hard-disk 250 GB.
Masterizzatore DVD-+RW double layer.
Scheda video Geforce 8600 GS da 256 Mb dedicati.
Webcam integrata.
Blutooth 2.0
Display 15,4"

La cosa strana è che sul sito della siemens è riportato il modello T7100, T7300, T7500 e T7700 ma non il suddetto T7250.

http://www.fujitsu-siemens.com/Resou...1935789446.pdf
Don Croleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 19:31   #238
intek
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da fcappy Guarda i messaggi
Nuova versione dell' F3sv in arrivo:

F3SV-AP201C

costo indicativo da essedi circa 1200€ + iva...
dovrebbe avere in piu il t7700 e i moduli che mancano sul pro31sa, qualcuno sa qualcosa in merito? grazie...
La serie F3SV teoricamente è la "migliore" serie degli F3... però sinceramente questo F3SV-AP201C venduto da es**di non mi convince!

Perchè sul sito es**di c'è scritto "ASUS F3SV-AP201C T7700 2GB 250GB SMDL 15.4" VHP" e poi subito dopo nella descrizione c'è scrittto "T7300 - 160gb - 8400gs"

QUALCOSA NON VA!

Sul listino asus di ottobre c'è un ottimo F3SV ma costa 1600-1700€... ed era veramente buono! T7700, 2gb+1gbtb, 250gb, wifi serie n + bt, l'unica pecca è la scheda video che è la 8600GS che va peggio della ati2600 e della nvidia 8600GT! Però sto parlando di 1700€!!!
__________________
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX.
intek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 19:37   #239
fcappy
Senior Member
 
L'Avatar di fcappy
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 3501
Quote:
Originariamente inviato da intek Guarda i messaggi
La serie F3SV teoricamente è la "migliore" serie degli F3... però sinceramente questo F3SV-AP201C venduto da es**di non mi convince!

Perchè sul sito es**di c'è scritto "ASUS F3SV-AP201C T7700 2GB 250GB SMDL 15.4" VHP" e poi subito dopo nella descrizione c'è scrittto "T7300 - 160gb - 8400gs"

QUALCOSA NON VA!

Sul listino asus di ottobre c'è un ottimo F3SV ma costa 1600-1700€... ed era veramente buono! T7700, 2gb+1gbtb, 250gb, wifi serie n + bt, l'unica pecca è la scheda video che è la 8600GS che va peggio della ati2600 e della nvidia 8600GT! Però sto parlando di 1700€!!!
secondo me il listino essedi è sbagliato:..e ti spiego perché: fa riferimento all'f3sc come si può keggere dalla prima riga...
Anche alla asus non sono di meno...infatti il listino nn è aggiornato per nulla..e pensare che in svizzera il modello AP201C con t7500 8600gt e wsxga+ 1680*1050 veniva 1100 euro e non l'ho preso...
__________________
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito)

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 19:38   #240
intek
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da Don Croleone Guarda i messaggi
Sarei interessato anch'io a questo portatile.
Poi ho visto questo: Fujitsu Siemens amilo xi 2428.
Quest'ultimo dovrebbe essere un tantino inferiore.
Voi che ne pensate?

Fujitsu Siemens amilo xi 2428:

Processore Intel Core 2 duo T7250 (2GHz, cache L2 da 2MB)
Ram 2048 MB DDR2. Hard-disk 250 GB.
Masterizzatore DVD-+RW double layer.
Scheda video Geforce 8600 GS da 256 Mb dedicati.
Webcam integrata.
Blutooth 2.0
Display 15,4"
Allora... non so quanto costi questo Fujitsu ma io so che il T7250 ha la cache da 2MB al posto che 4MB... quaticamente è dimezzata! Come ho gia detto nel post di sopra la 8600GS è inferiore alle ATI HD2600 inoltre ha solo 256MB dedicati e infine non ha 1gb di turbo memory...

Poi sinceramente, la marca Fujitsu Siemens non mi piace... ma questa è una mia idea personale!
__________________
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX.
intek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v