|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ragazzi ho un bel problema,dopo che ho portato il pc a riformattare e mi hanno cambiato il sistema operativo da xp a 7,i video che avevo salvato nel pc (che caricavo cn vlc),non vengono nemmeno caricati ed ho scaricato l ultima versione di vlc ma nn si è risolto nulla! mi sapete dare una mano che nn so cm fare? grazie
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#444 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi da quando ho installato windows 8 vlc mi suona l'audio distorto, sia mp3 sia waw che flac....ultima versione....gli stessi file se riprodotti con media player di windows suonano perfettamente: consigli?
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Salve a tutti... sto cercando di trasmettere la mia webcam con VLC ad un amico... ed avrei la necessità di convertire il tutto tramite Theora + Vorbis...
ora vlc non mi trasmette l'audio ma solo il video... e mi esce fuori questo messaggio... come faccio ad installare il condificatore Vorbis Audio in FFMPEG? Sembra che l'installazione FFMPEG (libavcodec) non disponga del seguente codificatore: Vorbis Audio Se non sai come risolvere, chiedi supporto alla tua distribuzione. |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao a tutti ho un problema con vlc. Sto provando a riprodurre dei video di youtube con il flusso di rete ma mi dà errore MRL. Cercando su internet ho trovato che questo potesse essere un problema dovuto ai firewall. E così ho modificato le impostazioni di AVG mettendolo tra le eccezioni, in modo che non fosse bloccato, ma non và ugualmente. Suggerimenti? P.s. Ho Win 8 con Avg Internet Security 2013
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se il fw di windows è ancora abilitato, gli hai dato il permesso anche li?
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti HP ENVY dv6-7316el Core i7 3630QM @2.4Ghz - 12 GB DDR3-1600 - Nvidia GeForce GT 635M - Beats Audio + subwoofer Configurazione di sicurezza Windows 8 64bit - EMET - Kaspersky Anti-Virus - Sandboxie |
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
il fw di win è disabilitato comunque per sicurezza avevo già fatto pure questa prova. Per l'apertura porte come dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusate, ho win xp pro 2003 sp3 da poco installato al quale ho aggiunto vlc 2.0.6.
Come mai se clicco col tasto dx del mouse su un file audio non mi appaiono nell'elenco le voci relative al programma: "aggiungi a scaletta vlc, riproduci con vlc, ecc" ? In più ho notato che se evidenzio più di un file e pigio "invio" dalla tastiera vlc me li apre contemporaneamente e singolarmente quindi in schede separate, anziché come ricordo faceva in passato, crere una playlist. Qualcuno può essermi d'aiuto? |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per il problema del menu' prova ad impostare come programma predefinito VLC per quel file e poi vedi se ti appare nel menu'. A me appare solo per i file associati a vlc. Ultima modifica di luigimitico : 22-05-2013 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Member
|
Grazie!
Ho trovato subito la casella riguardo le istanze, risolto come mi hai consigliato. L'altro problema rimane nonostante i file su cui clicco siano già associati a vlc |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Forse è quello.... |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Member
|
L'ho disinstallato e rieseguito l'installazione facendo caso a questa cosa, ora è tutto ok!
Grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho win7 64 bit, da qualche gg vlc 2.0.6 (ultima versione) all'apertura mi dice:
--------------------------- VLC crash reporting --------------------------- VLC media player just crashed. Do you want to send a bug report to the developers team? --------------------------- Sì No --------------------------- ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema rimane... che fare? |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova ad eliminare la cartella con le preferenze di VLC che non viene eliminata dalla disinstallazione. Tale cartella la localizzi con "%appdata%\vlc" senza virgolette.
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dlna di vlc funzionava ora non più
ciao a tutti.
come da titolo per un po di tempo sono riuscito ad utilizzare vlc come client dlna su un server nas. poi tutt'a un tratto ha smesso di funzionare senza che io cambiassi nulla. il server nas è synology. avete idee su come risolvere? grazie mille. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 19:31.